Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2018, 19:10   #2421
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Oh finalmente uno che legge un po' prima di fare domande trite e ritrite! Grazie! Dunque ecco quello che volevi sapere:

1) trovi la risposta nelle ultime 5 pagine del thread
2) trovi la risposta nelle ultime 5 pagine del thread
3) trovi la risposta nelle ultime 5 pagine del thread

Quindi sai già tutto. Hai altre domande?
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 20:01   #2422
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
finalmente la spia connection è accesa la fibra ftth dovrebbe esserci ho collegato il modem ma resta accesa solo la luce verde dove c'è la i collegando il cavo lan dal pc lo vedo e posso modificarlo ma non ha accesso a internet, ho chiamato il 130 mi hanno detto di resettare il modem e aspettare circa 40 minuti intanto che si autosetta, vedremo, resettato, aspettato un oretta ma niente da fare come prima, ho ritelefonato al 130 hanno controllato ci sono dei parametri che non vanno bene e hanno segnalato un guasto a Tim. p.s. aggiornamento dell'ultima ora,qusta mattina il tecnico che mi ha messo la fibra è venuto a controllare, mi ha detto che và tutto bene,deve solo chiudere la pratica e lunedi devo telefonare a Tiscali che dovrebbe darmi dei codici per sbloccare il tutto e permettermi di navigare.
Riesci ad aprire tiscali.it? La pppoe risulta online?

In ogni caso lascia tutto collegato
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 21:45   #2423
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Riesci ad aprire tiscali.it? La pppoe risulta online?

In ogni caso lascia tutto collegato
adesso per Tiscali io sto usando l'adsl, La pppoe risulta online? scusa ma non so cosa sia e dove guardare.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 22:03   #2424
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
Qui a Torino tutto perfetto, dopo 1 settimana esatta dal contratto sono stato attivato oggi! Intervento del tecnico che è durato 1h30 circa.

Ho fatto un po' di prove col mio portatile Dell Xps 13 in wifi, ma è chiaramente limitato, il miglior speedtest su Torino mi ha dato

410mbps down
290 up

su Aruba ha dato

350mbps down
300 mbps up

Devo comprare un adattatore gigabit per collegarmi via cavo tramite usb-c e testare la rete seriamente.
update, ho preso l'adattatore e ora col portatile mi posso collegare anche via cavo.

molto soddisfatto, prendo tutta la banda

__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:23   #2425
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
adesso per Tiscali io sto usando l'adsl, La pppoe risulta online? scusa ma non so cosa sia e dove guardare.
intendo sempre dal modem nuovo collegato dalla ftth, ok che non navighi ma controlla se riesci ad aprire tiscali.it

per la pppoe basta che guardi il secondo o il terzo riquadro dell'interfaccia del modem se c'é un indirizzo ip assegnato dentro
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 10:51   #2426
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
intendo sempre dal modem nuovo collegato dalla ftth, ok che non navighi ma controlla se riesci ad aprire tiscali.it

per la pppoe basta che guardi il secondo o il terzo riquadro dell'interfaccia del modem se c'é un indirizzo ip assegnato dentro
intendi questo, non ho capito cosa intendi per aprire tiscali.it? se intendi il sito di Tiscali no con la fibra per ora non navigo.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 11:33   #2427
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
update, ho preso l'adattatore e ora col portatile mi posso collegare anche via cavo.

molto soddisfatto, prendo tutta la banda

ottima !
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 12:30   #2428
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
intendi questo, non ho capito cosa intendi per aprire tiscali.it? se intendi il sito di Tiscali no con la fibra per ora non navigo.
Ripeto, prova ad aprire tiscali.it dovrebbe essere l'unico sito raggiungibile (e che dovrebbe caricarsi molto lentamente) quella situazione.... Ciò dovrebbe significare che manca solo la configurazione remota da fare da parte di Tiscali... L'importante che abbiano un guasto aperto
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 13:23   #2429
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772

non carica la pagina.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 15:05   #2430
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi

non carica la pagina.
130.tiscali.it o.O

A quanto vedo ti ha fatto un redirect, comunque avendo un ip della rete Tiscali il compito di TIM é finito, ora é Tiscali che deve mettere apposto tutto, come al solito hanno problemi a scaricare la configurazione iniziale, comunque dagli tempo qualche giorno se hai segnalato e metteranno tutto apposto
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:53   #2431
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10012
Buongiorno

Qualcuno che abbia fatto il trasferimento della linea da Vodafone FTTH a Tiscali sempre in FTTH su Torino negli ultimi tempi?

Vodafone è partita con la seconda rimodulazione dell'anno (+3€ a Novembre) ed adesso mi sono proprio rotto
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 18:45   #2432
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
comunque dagli tempo qualche giorno se hai segnalato e metteranno tutto apposto
il tecnico Tim mi ha detto di chiamare Tiscali lunedi che dovrebbe darmi dei codici per permettermi di avere internet, lunedi chiamo e vediamo.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 19:30   #2433
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Buongiorno

Qualcuno che abbia fatto il trasferimento della linea da Vodafone FTTH a Tiscali sempre in FTTH su Torino negli ultimi tempi?

Vodafone è partita con la seconda rimodulazione dell'anno (+3€ a Novembre) ed adesso mi sono proprio rotto
Avrai 2 settimane di blackout riguardo la linea telefonica, ma il passaggio di da senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
il tecnico Tim mi ha detto di chiamare Tiscali lunedi che dovrebbe darmi dei codici per permettermi di avere internet, lunedi chiamo e vediamo.
E perché lunedí? Non ti daranno alcun codice, devono far scaricare la configurazione al modem, fanno tutto in automatico e in remoto ma prima segnali la situazione meglio é, anzi forse non c'è nemmeno bisogno di segnalare andrà da solo tra qualche giorno...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 19:51   #2434
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
E perché lunedí? Non ti daranno alcun codice, devono far scaricare la configurazione al modem, fanno tutto in automatico e in remoto ma prima segnali la situazione meglio é, anzi forse non c'è nemmeno bisogno di segnalare andrà da solo tra qualche giorno...
lunedí perchè ci sono i festivi, comunque chiamare il 130 sarà la prima cosa che farò, intanto tiscali mi ha spedito questo Gentile Cliente,Ti ricordiamo che il tuo codice Infinity Pass 12 mesi sono indeciso se attivarlo non vorrei che finiti i 12 mesi Infinity continui a rompermi.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 21:20   #2435
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10012
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Avrai 2 settimane di blackout riguardo la linea telefonica, ma il passaggio di da senza problemi.
Come linea telefonica intendi anche quella dati?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 23:20   #2436
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
lunedí perchè ci sono i festivi, comunque chiamare il 130 sarà la prima cosa che farò, intanto tiscali mi ha spedito questo Gentile Cliente,Ti ricordiamo che il tuo codice Infinity Pass 12 mesi sono indeciso se attivarlo non vorrei che finiti i 12 mesi Infinity continui a rompermi.
Basta che disabiliti il rinnovo fin da subito
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Come linea telefonica intendi anche quella dati?
No quella viene attivata subito ma appena passi in Tiscali ci mettono 15giorni per migrare il vecchio numero praticamente
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 00:17   #2437
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi

non carica la pagina.
Eh si allora la rete funziona, sta solo usando le credenziali Tiscali sbagliate. Ci sei quasi. Mo sarebbe interessante sapere se le credenziali sono ancora quelle provvisorie o se ha lo stesso problema di quell'altro utente che le aveva giuste ma non navigava comunque.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 10:13   #2438
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Niente da fare, ho chiamato il 130,mi hanno fatto spegnere il modem adsl, fatto il reset del modem fibra aspettato 1 ora ma è sempre ugale tutte le luci verdi accese ma internet non è disponibile, adesso hanno aperto una segnalazione e aspetto.p.s. mi hanno appena mandato un sms ,la chiusura è prevista entro 4 giorni, altra novità sulla mia pagina My Tiscali hanno modificato prima c'erano il dati del mio abbonamento adsl e adesso hanno messo quelli UltraFibra Giga, anche se io per oro sto usando l'adsl.

Ultima modifica di rem4 : 23-07-2018 alle 10:36.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 10:47   #2439
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da rem4 Guarda i messaggi
Niente da fare, ho chiamato il 130,mi hanno fatto spegnere il modem adsl, fatto il reset del modem fibra aspettato 1 ora ma è sempre ugale tutte le luci verdi accese ma internet non è disponibile, adesso hanno aperto una segnalazione e aspetto.p.s. mi hanno appena mandato un sms ,la chiusura è prevista entro 4 giorni, altra novità sulla mia pagina My Tiscali hanno modificato prima c'erano il dati del mio abbonamento adsl e adesso hanno messo quelli UltraFibra Giga, anche se io per oro sto usando l'adsl.
l'importante che ti abbiano aperto la segnalazione, avrai tutto funzionante sulla FTTH in qualche giorno.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 10:53   #2440
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
l'importante che ti abbiano aperto la segnalazione, avrai tutto funzionante sulla FTTH in qualche giorno.
Speriamo(più che altro sono curioso di vedere sto fibra come va),farò sapere.

Ultima modifica di rem4 : 23-07-2018 alle 10:56.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v