Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2008, 22:49   #101
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Salve, sono indeciso tra i 2 DVDR: naturalmente tutte e due i modelli hanno dei pregi e dei difetti ed io vorrei riuscire a capire meglio le varie caratteristiche per poter scegliere meglio.

- Ventola: è vero che il Samsung è molto rumoroso? Il Philips lo è di meno?

- Lettura Divx: quale dei 2 ha meno problemi di lettura dei divx, xvid e mpeg? Dato che possiedo già un lettore Samsung (650) che legge praticamente tutto vorrei sapere se l'sh 877 ha la stessa facilità nel riprodurre ogni tipo di Divx.

- Dal manuale leggo che "durante la registrazione sull'HDD è possibile effettuare la riproduzione dei dischi DVD e HDD. Non è tuttavia possibile riprodurre i file JPEG, MP3, e DIVX presenti nel disco." Vorrei sapere cosa di intende per disco:l'hard disk o il disco dvd? In pratica posso in contemporanea vedere un Divx da un DVD e registrare un programma nel HDD?

- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore? Da quello che ho letto il Philips non permette ciò a differenza del Samsung...chi mi sa delucidare?

- Quale dei 2 ha migliore qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3? Dai prezzi che ho io c'è solo una differenza di pochissimi euro...ma la qualità...?
Codice HTML:
:confused:
- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?

So che le domande sono molte ed articolate, ma vi prego aiutatemi a decidermi...sono giorni che,anche leggendo vari forum, ho il dilemma della scelta.

Vi saluto.
Io posso rispondere solo per quanto riguarda il Philips(ho il 5520):

-Molto silenzioso, non sento niente anche a un metro di distanza

-ho visto una ventina di divx e xvid, problemi solo con un mpeg "truccato" da "avi". Quindi non legge gli mpeg

-Non ricordo se si può copiare un divx sul dvd, domani controllo, anche se penso di si

-Col Philips puoi fare quello che ti pare, all'ora della registrazione un messaggio a video ti avverte della registrazione programmata.
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:05   #102
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi

-Non ricordo se si può copiare un divx sul dvd, domani controllo, anche se penso di si

-Col Philips puoi fare quello che ti pare, all'ora della registrazione un messaggio a video ti avverte della registrazione programmata.
La domanda era se poi lo puoi leggere con un'altro lettore dvd.

Ma puoi vedere un Divx sul dvd e contemporaneamente registrare su HDD?

Grazie.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:26   #103
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
Ieri mattina mi é arivato il mio 873 dopo neanche una settimana dall'acquisto da Politoshop ( il pacco arrivava direttamente dalla Francia) per cui per il momento posso solo dichiararmi soddisfatto ; la comunicazione é stata più che buona, la consegna velocissima ed il prezzo ,credo, imbattibile; adesso manca solo che mi spediscano la fattura che arriva per e-mail.
Unici piccoli,ma perdonabili,appunti, sono il manuale in francese ( ma adesso me lo scarico in italiano da Internet ) e il sovraprezzo di circa 6 euro per il pagamento con PayPal, che in genere,se accettato ,é gratuito.
I primi esperimenti paiono buoni, ma credo che prima di arrivare a provare tutte le funzioni ci vorrà molto tempo; il TimeShift che mi interessava in modo particolare funziona anche se li istruzioni non sono splendide e bisogna procedere un pò ad intuito e un pò per tentativi.
Se mi troverò in difficoltà non mancherò di rivolgermi a voi e per il momento posso solo confermarvi la bontà dell'acquisto e del venditore, da tenere in considerazione anche per i prossimi acquisti.
saluti a tutti, continuerò a seguirvi, Gerardo
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:48   #104
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Fammi capire:vedi i filmati divx in una specie di riquadro? Possibile che non puoi settarlo con il formato 16:9? Io ho un semplice lettore della Samsung di quasi 2 anni fa che settato sui 16:9 mi fa vedere correttamente i Divx, poi vado anche nel menù del mio TV Philips e posso scegliere da lì i vari formati: 4:3, 16:9, automatico, zoom ed altri.....mi sembra molto strano...
Aspetta, sono andato a vedere il manuale on-line ed a pag. 45 su ASPETTO TV leggo:
16:9 Breed : È possibile vedere l’intera immagine in 16:9 sul televisore con schermo panoramico.
Quindi puoi settarlo su 16:9...fammi sapere se hai risolto.
Ciao.
No ti spiego meglio. Io ho sempre il DVDR settato su 16:9 breed come dici.
E ho anche la TV in sempre in 16:9.
Ora se vedo la TV standard la vedo ovviamente schiacciata e vado di zoom, se vedo un DVD lo vedo corretto in 16:9, se vedo un film su Sky lo vedo corretto in 16:9.
Ora se faccio invece faccio partire un Divx in 16:9 lo vedo SCHIACCIATO, come la TV standard.
Praticamente il divx in uscita dal DVDR è un 4:3 letterbox e non 16:9 come dovrebbe essere. Certo con lo zoom risolvo, ma mi piacerebbe avere in uscita il 16:9 nativo del divx.

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 22:57   #105
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
La domanda era se poi lo puoi leggere con un'altro lettore dvd.

Ma puoi vedere un Divx sul dvd e contemporaneamente registrare su HDD?

Grazie.
Sono due cose che non ho avuto ancora necessità di provare. I divx li copio sull'hd o li vedo direttamente dall'usb. Ti faccio sapere domani sera(posso collegarmi solo la sera tardi...).
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:14   #106
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Salve, sono indeciso tra i 2 DVDR:

- Ventola: è vero che il Samsung è molto rumoroso? Il Philips lo è di meno?

- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?

Vi saluto.
Ciao posso dare solo un paio di indicazioni visto che fino ad ora lo ho usato solo per funzioni "base".... (SH877 Samsung)
Non vorrei aver esagerato con il problema della rumorosità ma effettivamente se ti trovi la sera tardi con volumi bassi del TV e ambiente circostante silenzioso qualcosa senti...nulla di eclatante ma lo avverti...

E confermo anche che sembra (ma lo conferma anche geronimo) che affinche parta regolarmente la registrazione programmata il dvdr deve essere spento.
Se come sembra dovesse esser così questa è una cavolata grossa grossa anche se è pur vero che solitamente la registrazione programmata avviene quando tu sei fuori casa e non stai usando l'apparecchio (ma non è detto) ma se te lo dimentichi acceso (a me è capitato) torni e non trovi nulla sull'hard disk.... Ho fatto una prova e la cosa strana è che se hai programmato la registrazione e lo hai acceso il DVdr noti che al momento del via l'icona rossa del timer sul display lampeggia ma non si illumina il REC e quindi alla fine non viene registrato nulla...Mistero o enorme ca...sssata?

per il resto tutto bene quello che visualizzi sul tv lo registri con ottima qualità!! da qualunque sorgente provenga.....Naturalmente non puoi copiare i DVD protetti ma questo è noto per gli apparecchi di masterizzazione "domestica"
Chi invece usa il pc....

ciaoo
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:24   #107
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi



Su questo non ti so aiutare, sia Sky che il DVDR li vedo direttamente su HDMI, e su AV2 ci registro solo tramite scart


Purtroppo mi è capitata la stessa cosa, ho dimenticato il DVDR acceso e non mi ha registrato nulla
Non ho controllato se ci sia una specie di auto-spegnimento dopo tot minuti di inattività, Potrebbe essere una soluzione...
Ogni tanto vengo a sbirciare per vedere se c'è qualche news e vedere se qualcuno risponde o condivide i miei quesiti ma sembro il solo a notare certe pecche (visione divx solo in 4:3 letterbox e funzione cerca nei file su Hd assente)
o
Ciao e grazie per il tuo intervento....anch'io ogni tanto sbircio..credo sia importante ogni tanto aggiornarci a vicenda in modo da risolvere, se possibile, problemi e problemini....Per quanto riguarda i collegamenti a breve mi doterò di un Tv con HDMI (sono orientato, molto vicino all'acquisto del Pansonic PX8 o 80 42 pollici) e quindi verificherò se le cose si risolvono (non è un dramma comunque.... devo semplicemente tenere acceso il DVDR per sentire l'audio da AV2, oddio u pò di consumo inutile del dvdr...)

Mi dispiace non poterti aiutare per il problema DVIX per il fatto che io non uso quei supporti ma solo normali DVD.....

Per le registrazioni programmate a dvdr spento beh vedimao un pò se ci riesce di capire se si può fare qualcosa....davvero mi sembra strano che vi sia questo inconveniente.....che tutto sia come quindici anni fa, che non ci abbiano pensato..dai approfondiamo ed aggiorniamoci....
Ti auguro una buona giornata

p.s è off topic ma ti segnalo che ho ordinato parecchi DVD -rw vergini per un futuro (chissà quando mi verrà voglia) trasferimento delle vecchie VHS e mini Dv su supporto digitale e gli ho trovato a prezzo davvero mooolto buono se ti interessa ti farò sapere
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:00   #108
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Ciao,
come sapete ho il 757 ma alcune funzioni sono comuni a tutta la gamma.

- Il Samsung DEVE ESSERE SPENTO se no le registrazioni con timer non partono.
E' una cosa nota e molto discussa, anche in vari forum non italiani. Io partivo da un vecchio videorgistratore VHS che era già così e non mi sembrava un problema, nel senso che non sapevo che esistssero dei DVD Rec che si comportavano diversamente.

- Anche il problema con i divx 4:3 e 16:9 è molto discusso. Vi posso dire che prima che uscisse l'aggiornamento firmware del mio Samsung, se impostavo una risoluzione superiore a 576P il Samsung MI DISABILITAVA LO ZOOM DELLA TV, non solo con i divx, non potevo far nulla!!
Guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post21322852

Qui ci sono le immagini di come il Samsung distorce i divx!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post20624186

- Quando il Samsung registra non si possono riprodurre divx da nessun supporto (HDD, chiavetta USB, DVD). Funziona così: se andate sul menu divx, quel menu è disabilitato.

Se interessa il forum di cui parlavo è questo:
http://www.avforums.com/forums/dvd-r...cording-media/

Ciao!!
Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 16-10-2008 alle 11:14.
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:06   #109
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Io ho la tv Philips in "formato automatico" così lo schermo mi si adatta a seconda del filmato senza deformare le immagini...tu che tv hai?

Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
No ti spiego meglio. Io ho sempre il DVDR settato su 16:9 breed come dici.
E ho anche la TV in sempre in 16:9.
Ora se vedo la TV standard la vedo ovviamente schiacciata e vado di zoom, se vedo un DVD lo vedo corretto in 16:9, se vedo un film su Sky lo vedo corretto in 16:9.
Ora se faccio invece faccio partire un Divx in 16:9 lo vedo SCHIACCIATO, come la TV standard.
Praticamente il divx in uscita dal DVDR è un 4:3 letterbox e non 16:9 come dovrebbe essere. Certo con lo zoom risolvo, ma mi piacerebbe avere in uscita il 16:9 nativo del divx.

Ciao
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:18   #110
Warlordone
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato ieri l'SH873, il tv full hd (Samsung serie 5 da 40") lo avevo da 10 giorni, oggi è arrivato il cavo hdmi, stasera faccio un po' di prove!

Se qualcuno vuole darmi un'info, gliene sarei grato. Ieri ho guardato alcuni DVD e DIVX con il DVR collegato al TV via scart o composito e, specie con il dvd, mi sembrava che il risultato fosse già buono.

Mi viene però il dubbio che l'upscaler non funzionasse nemmeno; sul manuale non ho trovato niente di specifico (può essere che mi sia sfuggito), ma l'upscaling a 1080p avviene solo via HDMI, giusto?

Ed un'altra cosa: dove posso trovare dei files dimostrativi a 1080p effettivi, per darglieli da leggere dall'hard disk? In che formato devono essere?
Warlordone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:18   #111
Warlordone
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato ieri l'SH873, il tv full hd (Samsung serie 5 da 40") lo avevo da 10 giorni, oggi è arrivato il cavo hdmi, stasera faccio un po' di prove!

Se qualcuno vuole darmi un'info, gliene sarei grato. Ieri ho guardato alcuni DVD e DIVX con il DVR collegato al TV via scart o composito e, specie con il dvd, mi sembrava che il risultato fosse già buono.

Mi viene però il dubbio che l'upscaler non funzionasse nemmeno; sul manuale non ho trovato niente di specifico (può essere che mi sia sfuggito), ma l'upscaling a 1080p avviene solo via HDMI, giusto?

Ed un'altra cosa: dove posso trovare dei files dimostrativi a 1080p effettivi, per darglieli da leggere dall'hard disk? In che formato devono essere?
Warlordone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:54   #112
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Sapete dirmi se per collegamento HDMI devo prendere un cavo hdmi 1.3, ossia se la presa hdmi dell' 877 è 1.3 oppure 1.1. Il mio tv ha prese 1.3 quindi vorrei avere la massima qualità possibile.
Grazie.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:59   #113
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Sono due cose che non ho avuto ancora necessità di provare. I divx li copio sull'hd o li vedo direttamente dall'usb. Ti faccio sapere domani sera(posso collegarmi solo la sera tardi...).
Già che ci sei perchè non controlli se legge i divx dalla penna usb e hdd e contemporaneamente registra sull'hdd?
Grazie.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:57   #114
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Già che ci sei perchè non controlli se legge i divx dalla penna usb e hdd e contemporaneamente registra sull'hdd?
Grazie.
Allora, provato a copiare un divx su dvd che viene letto perfettamente dal mio lettore dvd\divx Irradio. E posso registrare un programma mentre vedo il divx su dvd. In quanto all'usb appuntamento a domani sera
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:42   #115
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Salve,sono grato se qualche possessore del Samsung rispondesse alle mie domande, soprattutto a quella della registrazione e riproduzione contemporanea di DIVX.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Salve, sono indeciso tra i 2 DVDR: naturalmente tutte e due i modelli hanno dei pregi e dei difetti ed io vorrei riuscire a capire meglio le varie caratteristiche per poter scegliere meglio.

- Ventola: è vero che il Samsung è molto rumoroso? Il Philips lo è di meno?

- Lettura Divx: quale dei 2 ha meno problemi di lettura dei divx, xvid e mpeg? Dato che possiedo già un lettore Samsung (650) che legge praticamente tutto vorrei sapere se l'sh 877 ha la stessa facilità nel riprodurre ogni tipo di Divx.

- Dal manuale leggo che "durante la registrazione sull'HDD è possibile effettuare la riproduzione dei dischi DVD e HDD. Non è tuttavia possibile riprodurre i file JPEG, MP3, e DIVX presenti nel disco." Vorrei sapere cosa di intende per disco:l'hard disk o il disco dvd? In pratica posso in contemporanea vedere un Divx da qualsiasi fonte e registrare un programma nel HDD?

- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore? Da quello che ho letto il Philips non permette ciò a differenza del Samsung...chi mi sa delucidare?

- Quale dei 2 ha migliore qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3? Dai prezzi che ho io c'è solo una differenza di pochissimi euro...ma la qualità...?

- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?

- Che tipo di uscita HDMI possiede? La 1.3 o cosa?

So che le domande sono molte ed articolate, ma vi prego aiutatemi a decidermi...sono giorni che,anche leggendo vari forum, ho il dilemma della scelta.

Vi saluto.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 13:07   #116
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Sapete dirmi se per collegamento HDMI devo prendere un cavo hdmi 1.3, ossia se la presa hdmi dell' 877 è 1.3 oppure 1.1. Il mio tv ha prese 1.3 quindi vorrei avere la massima qualità possibile.
Grazie.
Non mi sembra che le due versioni dello standard abbiano vincolanti differenze nel connettore, pur essendo stato introdotto il connettore di tipo C contestualmente al 1.3
Da Wikipedia.it:
Quote:
Visto che le uniche differenze tra un tipo C ed un tipo A sono solo le dimensioni, due apparecchi aventi questi due tipi di connessioni possono essere facilmente collegate tramite un cavo opportuno (HDMI tipo A - tipo C), senza alcun problema di compatibilità elettrica.
Un cavo di buona qualità soddisfa entrambi gli standard in termini di capacità e velocità di trasferimento del segnale.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:11   #117
trevileo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 55
Ho parlato con operatore del n. verde Samsung e mi ha detto che la registrazione su HDD-riproduzione in contemporanea su qualsiasi supporto (usb, dvd, hdd) la posso fare solo se registro i canali analogici e non quelli digitali!!! Vi sembra plausibile?
Chiedo lumi ai posessori di Samsung.
Grazie.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:29   #118
Pablosc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6
Salve,
stò valutando di passare dal mio Philps DVDR3577 al SH873.

Vorrei sapere come funziona il discorso della programmazione delle registrazioni, ovvero:

nel Philips c'è il Guide+ che mi permette di vedere il palinsesto di tutti i canali dei prossimi 5/6 giorni ed scegliere con quello strumento i programmi da registrare. Ed è veramente molto molto pratico. Tanto che anche la mia ragazza riesce a programmarlo

Nel Samsung è simile?
Funziona sia per i canali analogici che per quelli digitali?

Grazie
Pablosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:40   #119
mg83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
Unici piccoli,ma perdonabili,appunti, sono il manuale in francese ( ma adesso me lo scarico in italiano da Internet ) e il sovraprezzo di circa 6 euro per il pagamento con PayPal, che in genere,se accettato ,é gratuito.
I primi esperimenti paiono buoni, ma credo che prima di arrivare a provare tutte le funzioni ci vorrà molto tempo; il TimeShift che mi interessava in modo particolare funziona anche se li istruzioni non sono splendide e bisogna procedere un pò ad intuito e un pò per tentativi.
leggi sotto questo link x quanto riguarda i 6€ aggiuntivi, su ebay lo devi segnalare

http://pages.ebay.it/paypal/buyer/
mg83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:57   #120
exitenter74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Salve a tutti,
io ho un problema con il sh-873 :
mi e' arrivato ieri sera (acquistato da Politoshop) e dopo aver fatto la sintonizzazione analogica e digitale sembrava tutto ok, solo che dopo aver messo l' 873 in Stand-By alla successiva riaccensione la sintonizzazione digitale terrestre era sparita !!!!!! (mi rimane quella analogica...)
Ho provato minimo 20-30 volte, sempre lo stesso risultato !!!!!!
Secondo voi sbaglio io o ho beccato l'unico 873 bacato ?
exitenter74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v