Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2008, 22:56   #4941
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Philips 3595

Per farti un'idea puoi leggere il 3d dedicato al philips 3570 (il 3595 ha HDD da 250Gb e HDMI ma fa parte della stessa famiglia di DVDR).
ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:55   #4942
Faurio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
Quale scegliere, esperienza personale

Qualche settimana fa ho acquistato un recorder Samsung sh855 e ne sono rimasto deluso che l'ho rispedito indietro dopo qualche giorno xchè non funzionava bene il sintonizzatore della Tv degitale ed inoltre ha i menu di una lentezza esasperante che rende tutte le operazioni laboriose.

Sono passato ad un Sony HXD-870 e vi assicuro che è come passare dalla notte al giorno, tutto più veloce e nessun problema al ricevitore satellitare.
Forse il sony sulla carta ha qualche limitazione in più (vedi gestione USB) ma vi assicuro che vale decisamente la pena rispetto al Samsung.

Chiarisco che questo post è indirizzato agli indecisi per evitare che come me facciano una scelta errata per poi pentirsi, non voglio fare pubblicità e neanche polemiche con nessuno, sto solo riportando le mie personalissime impressioni.

Saluti.
Faurio
Faurio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:24   #4943
NemesiBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Faurio Guarda i messaggi
Qualche settimana fa ho acquistato un recorder Samsung sh855 e ne sono rimasto deluso che l'ho rispedito indietro dopo qualche giorno xchè non funzionava bene il sintonizzatore della Tv degitale ed inoltre ha i menu di una lentezza esasperante che rende tutte le operazioni laboriose.

Sono passato ad un Sony HXD-870 e vi assicuro che è come passare dalla notte al giorno, tutto più veloce e nessun problema al ricevitore satellitare.
Forse il sony sulla carta ha qualche limitazione in più (vedi gestione USB) ma vi assicuro che vale decisamente la pena rispetto al Samsung.

Chiarisco che questo post è indirizzato agli indecisi per evitare che come me facciano una scelta errata per poi pentirsi, non voglio fare pubblicità e neanche polemiche con nessuno, sto solo riportando le mie personalissime impressioni.

Saluti.
Faurio
Auguri!!
Congordo ho avuto un sony, come menù ecc è nella media, da sempre meno di altri (nel mio caso era un modello base, e + base di così non si poteva).
Nel mio caso la qualità video lasciava desiderare molto nell'impostazione dvd 4 ore.
E qui cascava l'asino, potevi settare o 2 o 4 ore x dvd, quindi se una registrazione era di 2 ore e 30 secondi, eri costretto a selsezionare 4 ore x dvd, col risultato di avere un video schifoso, scalato e a cuboni.
Sarà un preconcetto, ma sapevo che i mast. non li fà la sony ma la liteon, e a me l'unità ottica è morta dopo 6 mesi, 6 mesi di uso quasi nullo.

Probabilmente tocca studiare bene le specifiche dei recorder prima di acquistarli non facendo troppo caso alla marca che non garantisce nulla sotto certi aspetti.
Ora mi trovo benissimo con un modello di LG, 30-40 sec. si accende e puoi registrare (su hd) funzioni accessorie usb e divx.
Mediamente costa meno della Sony a parità di dotazione.
Cmq ripeto è sempre questione di fortuna e di necessità individuale, io devo essere stato sfigato col Sony, anche se come detto alcuni aspetti tecnici non mi sono piaciuti affatto.
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:37   #4944
Leon 70
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 58
Primo post riassuntivo

Qualcuno sarebbe in grado di fare un primo post riassuntivo con i DVD RECORDER consigliati e le caratteristiche di ognuno di essi come è stato fatto con i lettori DVD?
Leon 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 19:07   #4945
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Leon 70 Guarda i messaggi
Qualcuno sarebbe in grado di fare un primo post riassuntivo con i DVD RECORDER consigliati e le caratteristiche di ognuno di essi come è stato fatto con i lettori DVD?
Per quanto riguarda la valutazione dei DVDR con tuner digitale integrato ho aperto un nuovo 3d a cui spero che qualcuno voglia contribuire...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696

Quote:
Originariamente inviato da Faurio Guarda i messaggi
Qualche settimana fa ho acquistato un recorder Samsung sh855 e ne sono rimasto deluso che l'ho rispedito indietro dopo qualche giorno xchè non funzionava bene il sintonizzatore della Tv degitale...
Puoi specificare che tipo di problema hai rilevato sul DVB-T del sam855?
ciao e grazie,
mauro
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 09:07   #4946
Faurio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
La mia esperienza con il samsung sh-855 è pessima e non ne consiglio l'acquisto assolutamente.
Il problema è che si ha a che fare con un decoder di una lentezza estrema, tutti gli imput del telecomendo sono lenti, semplicemente per editare un nome ad una registrazione si perde tempo. Non sto parlando di minuti od ore ma di istanti di attesa ad aspettare che il decoder riceva i segnali che gli mandi, praticamente sembra di usare un prodotto di 20 anni fa.
Con il sony 870 si viaggia in tempo reale. Vorrei che altri possessori del samsung dicano qualcosa in merito.
Come funzioni sono pressochè identici salvo un migliore sfruttamento della USB del samsung da cui ci puoi leggere direttamente i divx mentre dal sony no. Il sony però mi pilota il decoder sky (solo se acceso) ed ha in più la guideplus.

Il mio samsung soffriva anche di un fastidiosissimo problema al digitale terrestre ovvero spesso il video si bloccava per 2-3 secondi poi si bloccava l'audio e poi riprendeva tutto regolarmente. Lo faceva in particolar modo su IRIS ma anche su tutti gli altri canali anche se la ricezione era ottima.
Non mi sono rivolto all'assistenza preferendo restituire il prodotto per totale insoddisfazione.
saluti
Faurio

Ultima modifica di Faurio : 19-03-2008 alle 09:10.
Faurio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 09:12   #4947
Faurio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
Domanda per possessori di sony

Sono un felice (per il momento) possessore di un sony 870 e volevo chiedere a chi lo possiede come fate a registrare un programma Sky?
Impostate manualmente il timer o esiste un sistema più sbrigativo?
Se devo impostare manualmente, xchè nell'installazione della Guide plus mi richiede i dati del decoder esterno, solo per poterlo comandare ma non per scaricare i dati dei programmi?
Grazie e saluti
Faurio
Faurio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 17:35   #4948
bigdrugo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 41
Salve a tutti! vorrei acquistare il mio primo DVD-RECORDER con Hard disk interno, e va bene un 160GB

Ecco le mie esigenze...
Deve avere una porta USB
Preferirei ci fosse il taglio automatico della pubblicità
Poi devo registrare da sky e non so se c'è qualche software che gestisce i suoi programmi...

non mi serve l'upscaling e la lettura in alta definzione...

al momento non mi viene in mente altro...

Ho guardato i philips i panasonic ed i sony, a quanto pare sono le marche migliori, da quello che ho letto qua e la

voi che mi dite... non vorrei spendere più di 300€

grazie !
__________________
.

_
bigdrugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 06:17   #4949
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
Salve a tutti! vorrei acquistare il mio primo DVD-RECORDER con Hard disk interno, e va bene un 160GB

Ecco le mie esigenze...
Deve avere una porta USB
Preferirei ci fosse il taglio automatico della pubblicità
Poi devo registrare da sky e non so se c'è qualche software che gestisce i suoi programmi...

non mi serve l'upscaling e la lettura in alta definzione...

al momento non mi viene in mente altro...

Ho guardato i philips i panasonic ed i sony, a quanto pare sono le marche migliori, da quello che ho letto qua e la

voi che mi dite... non vorrei spendere più di 300€

grazie !
La tua richiesta è molto precisa ma rende la risposta piuttosto complessa...

Cominciamo con il dire che il "taglio della pubblicità automatico" sarebbe possibile se in italia funzionasse il sistema VPS/PDC (che permetterebbe inoltre di far iniziare e terminare una registrazione esattamente con il programma televisivo).
Le emittenti italiane, però, non inviano il segnale per cui la funzione, anche se è presente sul recorder, è inutile
http://www.gemstar-videoplus.co.uk/?...c5d829093cce#5

A questo punto hai bisogno di funzioni di editing efficienti, e qui credo che panasonic sia tra i migliori ma:
- non ha USB
- prezzo oltre 300 euro

Anche sony e pioneer sono validi, ma se ti interessa l'USB per leggere DivX o collegare un HDD esterno di grandi dimensioni non fanno al caso tuo (anche il prezzo è alto)

Il primo che mi sento di consigliarti è il samsung 757.
- se non ti interessa l'upscaling non hai i probabili problemi della connessione con HDMI.
- ha una USB versatile (ricorda che comunque non puoi trasferire registrazioni)
- ha un HDD da 320 Gb
- prezzo decisamente oltre 300 euro

Il philips 3570 è quello che IMHO si avvicina di più alle tue esigenze:
- ha un HDD da 160 Gb
- ha l'USB versatile come il samsung
- ha un prezzo decisamente contenuto (intorno a 230 euro)
- le funzioni di editing non sono tra le migliori

Ti posto il link alla "lista difetti" del philips 3570 con una premessa:
NON TI SPAVENTARE, nessun DVDR è perfetto (io mi ci trovo veramente bene! )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1001

Non ho Sky, ma leggo nel forum che tutti registrano senza particolari problemi (mi pare con l'autoview) collegando il decoder tramite scart.

Non hai menzionato il tuner DVB-T integrato nel DVDR
Ti posto il link al 3d dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696

ciao,
mauro

Ultima modifica di m4ur0m : 21-03-2008 alle 07:41.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:11   #4950
bigdrugo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 41
grazie! sei stato molto esaustivo.... vorrei un paio di chiarimenti...

che vuol dire che con la porta usb non posso trasfreire registrazioni ?
se ho un file AVI nel mio pc con la penna lo posso trasportare e vedere nel dvd recorder ?

Il tuner DVB-T ho letto che riguarda il digitale terrestre... e non mi interessa,


Quindi al momento non c'è nessun software integrabile che gestisce i canali di sky...
grazie mille
__________________
.

_
bigdrugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:48   #4951
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
grazie!
...di nulla
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
...che vuol dire che con la porta usb non posso trasfreire registrazioni ?
Tutte le registrazioni su HDD effettuate con i DVDrecorder possono essere copiate solo su DVD (è impedita la copia su dispositivo USB)
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
...se ho un file AVI nel mio pc con la penna lo posso trasportare e vedere nel dvd recorder ?
Con samsung e philips non solo puoi copiare file.avi .jpg .mp3 su HDD interno ma puoi anche vederli "direttamente" dalla porta USB (penna o HDD esterno)
risparmiando spazio per le registrazioni .
ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 07:10   #4952
bigdrugo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 41
ottimo!!!

allora alzando il budget di una cinquantina di euro che modelo dovrei ordinare ?

ricapitolando :

deve avere la porta USB
HD ok anche da 160GB
deve avere il pause tv live
deve poter leggere tutti i supporti (dvx compresi)

indecisioni :
sull'DVB-T proprio non saprei... forse mi servirà in futuro... non so consigliatemi voi.

grazie ancora.
__________________
.

_
bigdrugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:43   #4953
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
ottimo!!!

allora alzando il budget di una cinquantina di euro che modelo dovrei ordinare ?

ricapitolando :

deve avere la porta USB
HD ok anche da 160GB
deve avere il pause tv live
deve poter leggere tutti i supporti (dvx compresi)

indecisioni :
sull'DVB-T proprio non saprei... forse mi servirà in futuro... non so consigliatemi voi.

grazie ancora.
Se accetti un consiglio, NON prendere un DVDR senza DVB-T...
Tutto quello che chiedi lo trovi a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7
ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 23:20   #4954
unico1965
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Se accetti un consiglio, NON prendere un DVDR senza DVB-T...
Tutto quello che chiedi lo trovi a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7
ciao
scusa m4ur0m ma la presa HDMI incorpora anche il protocollo CEC (Consumer Eletronics Control) per il controllo del DVD Recorders con il telecomando del televisore?
unico1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 23:28   #4955
bigdrugo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Se accetti un consiglio, NON prendere un DVDR senza DVB-T...
Tutto quello che chiedi lo trovi a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=7
ciao
sembra davvero un buon prodotto sulla carta... tranne che per quel fuori sincrono...

vedo a che prezzo riesco a trovarlo.
__________________
.

_

Ultima modifica di bigdrugo : 26-03-2008 alle 23:45. Motivo: aggiunta pensiero
bigdrugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 07:23   #4956
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da unico1965 Guarda i messaggi
scusa m4ur0m ma la presa HDMI incorpora anche il protocollo CEC (Consumer Eletronics Control) per il controllo del DVD Recorders con il telecomando del televisore?
Sulle specifiche si parla solo di HDMI 1080p con upscaling (versione 1.1)...
Il protocollo CEC non è menzionato (probabilmente non c'è).
ciao

Ultima modifica di m4ur0m : 27-03-2008 alle 08:27.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 07:25   #4957
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da bigdrugo Guarda i messaggi
sembra davvero un buon prodotto sulla carta... tranne che per quel fuori sincrono...
Non è detto che ci sia un difetto audio sul tuner DTT...
Potrebbe essere la ricezione del segnale (aspettiamo i commenti di chi lo possiede! )
ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:01   #4958
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Ieri ho comprato un Magnex HDVR7000 che secondo me possiede delle caratteristiche interessanti.

1) l'HDMI con upscaling.
2) Registrazione in MPEG4 su supporto USB (penna o HDD esterno).

Oggi poi ho montato anche un HDD interno ed e' successa una cosa che non mi aspettavo. Le registrazioni in VR+ regolarmente non si possono esportare su chiavetta USD/HDD USB ma le registrazioni su HDD interno fatte in MPEG4 si possono tranquillamente copiare su memoria USB esterna. Mi sono spulciato questo forum in lungo e in largo ma mi pare che una funzione analoga non sia presente in nessuno degli altri modelli (eccetto il gemello NORTEK).Certo non si puo' pretendere la massima qualita' ma per quel prezzo (119 euro) mi ritengo assolutamente soddisfatto poiche' possiede proprio le caratteristiche che cercavo.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:13   #4959
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Ieri ho comprato un Magnex HDVR7000 che secondo me possiede delle caratteristiche interessanti.

1) l'HDMI con upscaling.
2) Registrazione in MPEG4 su supporto USB (penna o HDD esterno).

Oggi poi ho montato anche un HDD interno ed e' successa una cosa che non mi aspettavo. Le registrazioni in VR+ regolarmente non si possono esportare su chiavetta USD/HDD USB ma le registrazioni su HDD interno fatte in MPEG4 si possono tranquillamente copiare su memoria USB esterna. Mi sono spulciato questo forum in lungo e in largo ma mi pare che una funzione analoga non sia presente in nessuno degli altri modelli (eccetto il gemello NORTEK).Certo non si puo' pretendere la massima qualita' ma per quel prezzo (119 euro) mi ritengo assolutamente soddisfatto poiche' possiede proprio le caratteristiche che cercavo.
E' un ottimo prodotto (rapporto prezzo/prestazioni più che interessante) ma non è un DVD-Recorder.
Registra su HDD interno ed esterno (USB).
Su esterno in mpeg4 (qualità solo "discreta")
Il DVD è solo un lettore quindi per permetterti di esportare le registrazioni consente di trasferire (solo in mpeg4) da HDD interno ad HDD esterno. Eventualmente si può scollegare l'HDD interno e scaricare su PC le registrazioni in mpeg2 (possibili solo sull'HDD interno).
La funzione più valida, secondo me, è la possibilità di acquistarlo senza HDD (il prezzo è veramente basso!) e registrare in mpeg4 direttamente su chiavetta USB per poi fare editing con il PC
Ogni tipo di apparecchiatura ha i suoi pro e i suoi contro.
ciao,
mauro

Ultima modifica di m4ur0m : 27-03-2008 alle 13:26.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:39   #4960
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Questo prodotto ha delle caratteristiche per me molto interessanti!
Infatti non mi interesserebbe un masterizzatore di DVD, per quello ho il PC che può svolgere la funzione.
Servirebbe registrare almeno i programmi TV.
Ma ha qualche sintonizzatore?




Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Ieri ho comprato un Magnex HDVR7000 che secondo me possiede delle caratteristiche interessanti.

1) l'HDMI con upscaling.
2) Registrazione in MPEG4 su supporto USB (penna o HDD esterno).

Oggi poi ho montato anche un HDD interno ed e' successa una cosa che non mi aspettavo. Le registrazioni in VR+ regolarmente non si possono esportare su chiavetta USD/HDD USB ma le registrazioni su HDD interno fatte in MPEG4 si possono tranquillamente copiare su memoria USB esterna. Mi sono spulciato questo forum in lungo e in largo ma mi pare che una funzione analoga non sia presente in nessuno degli altri modelli (eccetto il gemello NORTEK).Certo non si puo' pretendere la massima qualita' ma per quel prezzo (119 euro) mi ritengo assolutamente soddisfatto poiche' possiede proprio le caratteristiche che cercavo.
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v