|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
reolink argus..non si connette ad app terze..
ciao, spero sia la sezione giusta.
Ho alcune telecamere reolink e mi trovo bene. Ne ho presa ora, una per l'esterno, la argus pt. L'ho connessa alla app reolink e tutto funziona correttamente. Il problema è che non riesco a collegarla ad applicazioni terze come home assistant o l'app client del mac. All'interno della rete viene vista, ma il login attraverso le app terze fallisce.. non riesco a connettermi nemmeno con l'app ufficiale reolink per mac: login failed (ovvio dire che la password è corretta). il nome utente di default è admin? L'ho riavviata ed anche ripristinata ma sempre lo stesso problema. Non mi connetto alla reolink nemmeno digitando nel browser il suo indirizzo ip...con le altre, invece, nessun problema Home assistant la rileva, ma non si connette. Sapete quale potrebbe essere il problema? grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris Ultima modifica di recluta : 23-03-2025 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.