Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2007, 21:55   #461
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Che brutta cosa mi hai chiesto ora... La galleria dell'N70... Purtroppo non puoi crearle con l'N70... Cioè se crei delle cartelle dentro la cartella Images nella memory card per suddividerle, comunque nella galleria ti visualizza tutte le foto ed i video insieme. E' una limitazione dell'N70 ed altri Nokia. Con l'N70 puoi creare solo i così detti album ed aggiungere foto ad ogni album in base a come vuoi dividerli però non è il max.
L'unico sistema è di utilizzare dei programmi di visualizzazione immagini come RescoPhoto Viewer, RiteViewer SP o Splashphoto per dirne qualcuno...
Se poi non ti interessa vedere le anteprime ed hai già diviso in cartelle le tue foto c'è gente che usa gestione file od altri programmi come FExplorer per navigare all'interno delle cartelle ed aprire manualmente le foto ma è assai scomodo ma in tanti so che fanno così per la disperazione
Ciao!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:25   #462
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Ciao Pegaso,

scusa se ti chiedo mille cose ma mi sa che io sono stato particolarmente sfortunato col mio N70 oppure particolarmente maldestro...

sta di fatt oche è da ieri che mi capita che quando invio un messaggio me lo mette in uscita e continua a inviarlo (per 2/4 volte prima di psticipare l'invio) come se non riuscise a farlo ma invece li invia davvero!

Per fortuna ho i messaggi gratis per un mese e provo a autoinviarmeli per tenere d'occhio la cosa. Sta di fatto che quando lo spengo e lo riaccendo magari poi funziona regolarmente ma poi la volta dopo si ripresenta il problema, ma anche a distanza di tempo mi capita che li invia correttamente una volta sola (registrandoli nei messaggi inviati) dopo magari diverse prove che avevo fatto in cui continuava l'invio.

Tutto sembra essere nato quando nelle opzioni del menù messaggi ho scelto come memoria la MMC card copiandovi anche i messaggi (su richiesta del cellulare). Non so se ha attinenza.

Non capisco se è un bug o un virus...

sta di fatto che insieme al problema del backup mi porta a pensare che sia meglio portarlo al centro assistenza anche se non so cosa possono fare.

Tra l'altro mi sono ricordato che quando aggiornavo il firmware alla fine il programma mi segnalava che l'operazione non era andata a buon fine anche se effettivamente la memoria era resettata.

sinceramente comincio a scocciarmi, sembra che sia l'unico ad avere questo tipo di problemi...

scusa lo sfogo...

ciao,
cat
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:37   #463
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Ciao! E' inutile dirti che l'N70 oramai è un telefono al quale hanno risolto un po' tutti i problemi più o meno gravi nel tempo e mi dispiace che ti succedano queste cose...
Comunque sia... Se l'aggiornamento firmware non era andato a buon fine è una procedura che puoi ripetere. Quindi magari reinstalla il firmaware e vedi se risolvi. Togli la MMC mentre aggiorni che è meglio ed oltre a tenere il cellulare al max della carica tieni collegato l'alimentatore e sul profilo "normale" del telefono con SIM inserita. Comunque diversi reply fa avevo scritto una piccola guida su come fare passo passo ad aggiornare...
Per quando riguarda ai messaggi che diciamo ti si "bloccano" e ti si inviano duplicati questo era un problema che alcuni N70 davano ma non per colpa dell'N70 in se per se ma per altre ragioni. Come hai detto tu, può essere che è la MMC che ti può dare questi problemi quindi prova a rimettere i messaggi nella memoria del telefono e vedi se va altrimenti è probabile che la tua MMC non viene digerita bene e si possono spiegare anche gli altri problemi che il tuo telefono da... Ad alcuni invece era un problema di SIM. Che sim hai? Da quanti KB è? Di che gestore? Ciao e coraggio!!!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:20   #464
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207 Guarda i messaggi
Ciao! E' inutile dirti che l'N70 oramai è un telefono al quale hanno risolto un po' tutti i problemi più o meno gravi nel tempo e mi dispiace che ti succedano queste cose...
Comunque sia... Se l'aggiornamento firmware non era andato a buon fine è una procedura che puoi ripetere. Quindi magari reinstalla il firmaware e vedi se risolvi. Togli la MMC mentre aggiorni che è meglio ed oltre a tenere il cellulare al max della carica tieni collegato l'alimentatore e sul profilo "normale" del telefono con SIM inserita. Comunque diversi reply fa avevo scritto una piccola guida su come fare passo passo ad aggiornare...
Per quando riguarda ai messaggi che diciamo ti si "bloccano" e ti si inviano duplicati questo era un problema che alcuni N70 davano ma non per colpa dell'N70 in se per se ma per altre ragioni. Come hai detto tu, può essere che è la MMC che ti può dare questi problemi quindi prova a rimettere i messaggi nella memoria del telefono e vedi se va altrimenti è probabile che la tua MMC non viene digerita bene e si possono spiegare anche gli altri problemi che il tuo telefono da... Ad alcuni invece era un problema di SIM. Che sim hai? Da quanti KB è? Di che gestore? Ciao e coraggio!!!
Allora vediamo un pò...

-Il problema me lo da anche se torno a memoria telefono
-La MMC ce l'ho dal 2 agosto e non ha mai dato problemi, cmq il backup non me lo fa nemmeno sulla MMC originale da 64Mb nè sul nokia pc suite.
- Adesso i messaggi funzionano, e ora che ci penso mi sa che il problema e lo ha dato solo al lavoro, però solo da ieri! (lavoro a 30km da casa)
- La mia SIM è una delle primissime, infatti ho cme numero 339, sono della TIM, non l'ho mai "uppata", ma i messaggi fino a l'altro ieri me li inviava senza problemi.

boh!
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:58   #465
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Guarda, è probabile che è solo un problema di linea è l'sms non riesce ad inviarsi come deve ed impalla il telefono o peggio ancora te ne invia una sacco dello stesso messaggio. Potreste verificare che il problema te lo faccia solo al lavoro e mai o raramente a casa vuol dire che la linea a lavoro a qualche problema oppure può essere che il telefono si impalli nel passaggio nalla linea normale alla 3G se la tua zona e coperta. Per fare una prova, se nella tua città non hai la 3G e non fai videochiamate o usi l'umts per collegarti ad internet potresti settare il telefono dalla modalità duale (che sicuramente hai) a quella GSM. Per fare ciò, devi andare in Strumenti - Impostaz. - Rete - e qui cambiare la modalità di rete e se te lo chiede riavviare il telefono. Quindi prima fa la prova di vedere se solo a lavoro ti da il problema degli sms e non a casa, dopodichè prova a casa e vedi se funziona e fammi sapere. Poi fai la prova di spostare la modalità di rete e fammi sapere. In ultimo, è buona cosa, in questi telefoni per non avere problemi (perchè il problama che hai potrebbe essere dovuto anche alla SIM) avere una SIM di nuova generazione almeno di 128K. Apri il telefono e vedi che modello di SIM hai. Se è inferiore ai 128K valla a cambiare possibilmente in un negozio Il Telefonino (quelli proprio della TIM) e dire che il telefono ti da un sacco di problemi con la SIM Tim mentre con una Vodafone NO. I problemi che puoi dire sono che la gente ti chiama ma il telefono risulta spento... Che spesso ti casca la linea mentre telefoni oppure ti da occupato un numero che invece è libero e che hai difficolta a mandare gli sms. Se dici così ed hai pure una SIM vecchia te la sostituiscono gratis mentre se nella tua zona non ci sono negozi Il Telefonino ma solo centri TIM allora ti faranno sborsare 10,00€ ma comunque è una buona cosa. Tieni anche presente che se nella tua zona c'è un negozio il telefonino (se mi dici di dove sei ti posso dire io dove sta altrimenti puoi cercarlo tu nel sito TIM) puoi provare a farti dare anche la SIM da 256K cosa che i centri TIM non ancora hanno o addirittura sanno dell'esistenza. Vedrai che tra le cose che ho scritto troverai la soluzione al tuo problema per gli sms.
Non dimenticarti infine che se l'aggiornamento firmware ti ha dato errore è meglio ripeterlo come ti ho detto!
Ciao!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:35   #466
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207 Guarda i messaggi
Guarda, è probabile che è solo un problema di linea è l'sms non riesce ad inviarsi come deve ed impalla il telefono o peggio ancora te ne invia una sacco dello stesso messaggio. Potreste verificare che il problema te lo faccia solo al lavoro e mai o raramente a casa vuol dire che la linea a lavoro a qualche problema oppure può essere che il telefono si impalli nel passaggio nalla linea normale alla 3G se la tua zona e coperta. Per fare una prova, se nella tua città non hai la 3G e non fai videochiamate o usi l'umts per collegarti ad internet potresti settare il telefono dalla modalità duale (che sicuramente hai) a quella GSM. Per fare ciò, devi andare in Strumenti - Impostaz. - Rete - e qui cambiare la modalità di rete e se te lo chiede riavviare il telefono. Quindi prima fa la prova di vedere se solo a lavoro ti da il problema degli sms e non a casa, dopodichè prova a casa e vedi se funziona e fammi sapere. Poi fai la prova di spostare la modalità di rete e fammi sapere. In ultimo, è buona cosa, in questi telefoni per non avere problemi (perchè il problama che hai potrebbe essere dovuto anche alla SIM) avere una SIM di nuova generazione almeno di 128K. Apri il telefono e vedi che modello di SIM hai. Se è inferiore ai 128K valla a cambiare possibilmente in un negozio Il Telefonino (quelli proprio della TIM) e dire che il telefono ti da un sacco di problemi con la SIM Tim mentre con una Vodafone NO. I problemi che puoi dire sono che la gente ti chiama ma il telefono risulta spento... Che spesso ti casca la linea mentre telefoni oppure ti da occupato un numero che invece è libero e che hai difficolta a mandare gli sms. Se dici così ed hai pure una SIM vecchia te la sostituiscono gratis mentre se nella tua zona non ci sono negozi Il Telefonino ma solo centri TIM allora ti faranno sborsare 10,00€ ma comunque è una buona cosa. Tieni anche presente che se nella tua zona c'è un negozio il telefonino (se mi dici di dove sei ti posso dire io dove sta altrimenti puoi cercarlo tu nel sito TIM) puoi provare a farti dare anche la SIM da 256K cosa che i centri TIM non ancora hanno o addirittura sanno dell'esistenza. Vedrai che tra le cose che ho scritto troverai la soluzione al tuo problema per gli sms.
Non dimenticarti infine che se l'aggiornamento firmware ti ha dato errore è meglio ripeterlo come ti ho detto!
Ciao!
grazie mille dei consigli,

ho cambiato il numero del centro servizi usando quello che c'è sul sito, io ne avevo un altro. Per ora tutto ok...

Non ci crederai ma la rete l'avevo già messa su GSM

La scheda penso anche io che sia il momento di cambiarla, tra l'altro quanche volta la linea mi cade per davvero, già col vecchio 3200

l'aggiornamento l'ho fatto due volte, forse dipende dal fatto che è già aggiornato, non so, comuque se non mi da altri problemi lo tengo così com'è.


il backup lo faccio a mano sulla mmc per rubrica a messaggi, peccato per le impostazioni e l'agenda e note, quelle non so proprio come si possono fare. se mai dovrò farne uno lo porto in assistenza... se nel frattempo non è rinsavito.

da me (arese) c'è un negozio ma non si se è centro tim o il telefonino, adesso vedo. sicuramente ce ne sarà qualcuno qui intorno

grazie mille! ti farò sapere
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 17:04   #467
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Propio perchè hai una SIM vecchia avevi un numeri del centro servizi vecchio... Con la nuova SIM oltre a permettere al telefono di funzionare meglio e di evitare così possibili malfunzionamenti, hai la gestione di tutti i collegamenti come per internet, wap ecc. Naturalmente la SIM si comporterà anche meglio se vai all'estero perchè scegliere il gestore con accordi migliori a livello di tariffe con TIM ma non so se questo può interessarti. Comunque sia il cambio fallo!
Purtroppo ad Arese non c'è un centro Il Telefonino quindi l'unico posto dove puoi andare è a Viale Sempione 4/B da ARESE HI-FI SNC DI MATTEO ED ELISA TOSCHI che è l'unico centro TIM autorizzato che mi da e naturalmente la SIM sostitutiva ti verrà 10,00€. Comunque visto che se non erro stai a circa 15Km da Milano puoi andare ad un centro il Telefonino di Milano. Li ce ne sono una decina sparsi in giro per la città quindi potresti andare dove ti è più comodo.
Per il backup è difficile che te l'ho fa un centro d'assistenza e comunque per l'agenda e le note puoi usare la sincronizzazione della PC Suite tramite un programma di posta elettronica come Outlook.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 19:57   #468
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
grazie mille

posso chiederti ancora due cose?

su che pagina del sito tim hai trovato i rivenditori tim?
in cosa consiste in pratica questa benedetta sincornizzazione? mi sfugge la cosa...

grazie ancora
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 08:59   #469
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Dunque...
Se clicchi qui: http://www.tim.it/tim2006cercanegozi...ercanegozio.do
ti si apre la pagine dove poter cercare i nogozi TIM.

La sincronizzazione se leggi già nell'help in linea della nokia PC Suite e nel manuale del telefono che purtroppo nessuno legge dice esattamente queste parole: "Sincronizzare rubrica, elementi agenda/elenco impegni, note ed e-mail tra il telefono e Microsoft Outlook o altri PIM (Personal Information Manager) di un PC." In pratica serve propio a fare quello che vuoi fare tu e che pensavi impossibile... E come quando sincronizzi la rubrica del telefono solo che mentre questa cosa viene fatta esclusivamente tra telefono e la PC Suite, per l'agenza e le note ecc. serve un PIM che può essere Microsoft Outlook 2000/2002/2003/2007 o Microsoft Outlook Express / Rubrica di Windows o Microsoft Windows Vista Contacts o Lotus Notes 5.x/6.x/7.0 o Lotus Organizer 5.x/6.x. E' facile, basta che colleghi il cavo usb al PC premi il tasto sincronizza sulla PC suite e scegli alcuni opzioni in base ai tuoi gusti ed a cosa trasferire ed il gioco è fatto. Se tu poi cambierai delle cose nell'agenza del telefono, quando ricollegherai il telefono alla PC e caricherai la PC Suite e farai sincronizza, i nuovi appuntamenti o note od altro verrano trovate ed aggiunte o rimosse se le hai tolte. Comunque basta che ti leggi l'help della Nokia PC Suite alla voce Sincronizzazione e trovi tutte le info utile!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:40   #470
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
grazie mille sei stato molto gentile,

diciamo che avevo qualche dubbio su cosa comportasse esattamente, ma a quanto mi dici è una specie di backup.

proverò...

grazie ancora e ciao!
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 17:51   #471
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
Non è una specie di backup ma puoi utilizzare tale funzione anche per questo scopo... Più che altro è per avere il tuo PC (od i tuoi PC se magari a lavoro ne hai uno personale) sincronizzati con gli stessi appuntamenti, rubrica, appunti eccetera sempre tutti sincronizzati cioè uguali uno all'altro. E' come avere un'agenda sempre dietro che tu puoi aggiornare dal PC o dal telefono ed in qualsiasi posto ti trovi sai quello che devi fare. Metti che ti scordi il telefono a casa e stai a lavoro, se hai un'appuntamento con una persona e la devi chiamare dovresti tornare a casa a prendere il cellulare perchè li ai il nome ed ad esempio il numero di telefono della persona che devi chiamare mentre se hai il tutto sincronizzato con outlook ti ritrovi l'appuntamento con relativo numero di telefono pronto all'uso. Insomma per chi serve è una comodità non da poco.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:52   #472
Neo_82
Member
 
L'Avatar di Neo_82
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 49
Ciao, secondo voi conviene oggi comprare l'N70 nuovo della Tim a 189Euro?
Grazie
Neo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 20:22   #473
cat81
Member
 
L'Avatar di cat81
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
se hai in mente di usarlo come lettore mp3, eventualmente come navigatore e come agenda personale allora, si

altrimenti si in ogni caso

però se cerchi un telefono piccolo e leggero solo per telefonare e giocare allora ti conviene andare verso altri modelli (che però potrebbero anche essere più cari!)
cat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:08   #474
alessandra_grande
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 78
Consiglio dizionario inglese su nokia n70

Ciao a tutti vorrei installare un programma che traduca da inglese in italiano e da italiano in inglese su mio nokia n 70, mi potete consigliare?

Grazie.

Ale
alessandra_grande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 23:13   #475
Gabry 23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 53
Ciao a tutti possiedo un telefono N70 comprato verso inizio agosto di quest'anno (2007)... Ho un problema prima di me lo usava mio fratello poi ha cambiato telefono e lo ha dato a me... il fatto è questo che quando cerco di andare nella galleriae gli dico apri is apre e si chiude subito cosa devo fare? a cosa è dovuto questo probblema grazie a chi mi rispondera...
Gabry 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 05:49   #476
jumpy70
Senior Member
 
L'Avatar di jumpy70
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Messaggi: 2956
Problema

Ciao,

il mio N70 non vuole scambiare i dati a pacchetto nonostante TIM mi abbia mandato il file configurante, dove sta il problema?
Grazie
__________________
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB
Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB
Acer Aspire 5685

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 08:54   #477
eminet
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 15
Non riesco a installare il tomtom

Non riesco a installare il tomtom.

eminet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 01:52   #478
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
Trovato a 135€ è buono come prezzo secondo voi ?? ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 18:18   #479
Domenik84
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5
ciao ragazzi....
Qualcuno sa dirmi come fare x sbrandizzare il nokia N70 ? e si può far tornare il telefono col brand TIM prima di mandarlo eventualmente in assistenza ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Domenik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:11   #480
BENZENE
Member
 
L'Avatar di BENZENE
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 258
Ciao a tutti..volevo chiedervi se mi consigliate l'acquisto del'N70 visto che la sua quotazione è scesa moltissimo(dai 180 ai 200 euro)..premetto che ne volevo comprare due..uno per me e uno per natale alla mia ragazza così avevamo il cell uguale per lo + umts..cmq in generale me lo consigliate?? io e la mia ragazza ci scriviamo tanti sms e mms..io attualmento ho un motorola L7 quindi penso che il salto di qualità si sente tantissimo..
un altra cosa..mi consigliate di aspettare a natale per prenderli o di prenderli subito?? non vorrei che finiscono e non ne trovo + in giro..inoltre penso che il prezzo nn scendera più di così..grazie in anticipo per eventuali rx..

p.s. vorrei provarlo anche come navigatore per la macchina..
BENZENE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v