Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2019, 18:37   #6661
cyclik66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Nuovo impianto home cinema

Ciao a tutti,

ho intenzione di adibire una stanza in taverna a "home cinema" ed avrei bisogno di qualche consiglio per gli acquisti.
Premetto con il dire che:
- l'area "proiettabile" sul muro è max 2.80x2.30
- le sedute saranno a circa 3.5 metri
- La spesa totale non dovrebbe superare i 2000 euro. 1500 meglio
- Non ho nessun interesse nel 3D, non lo utilizzerò mai in tal senso

Da quello che ho capito le cose grosse sono proiettore, impianto audio e schermo.

Come proiettore avrei individuato l'epson eh-tw 5600 o a 100 euro in più il 5650. Consigli sui due? Merita per 100 euro in più il 5650? Altro di migliore per le mie esigenze a quelle cifre?

Come audio avevo visto lo yamaha yht-1940. So che non è il massimo ma è eventualmente upgradabile e comunque non lo utilizzerò per musica ma solo per film. Sennò può meritare l'yht-4940? o altri che mi facciano stare in budget?

Come schermo brancolo nel buio. Da quanto ho letto dovrei andare su un grey fattore 0.8, adatto per il 2D, ma non so bene dove andare a parare anche perchè ho visto che costano molto.
Tenete conto che la parete è adibita solo alla proiezione, quindi può andare bene anche uno schermo fisso e non "srotolabile", anzi probabilmente a livello estetico sarebbe pure meglio.

C'è altro che non ho considerato?

Grazie in anticipo per le risposte,
cyclik66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 00:35   #6662
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Forse(non è mai stato testato o chiarito) il tw5650 oltre al miracast in piu ha doppio contrasto dinamic con autoiris rispetto al tw5600, ma dovrebbero essere identici come contrasto nativo, chi li ha provati insieme non ha scorto differenze, diverso per il tw5400 che ha meno contrasto e con ottica piu corta senza lens shift. Se non è da trasportare in giro e dato il budget prenderei in considerazione almeno il tw6700 con stesso tiro e 3000lm e ottica piu flessibile e migliore.

Per il 3d ognuno ha i suoi gusti da rispettare, ma secondo me andrebbe provato su grande schermo a casa, specie con frame interpolation che lo rende piu fluido agli occhi, non è da scartare a priori di poterlo apprezzare anche solo per pochissimi meritevoli contenuti. Su 120" sarebbe spettacolare. Ma ovviamente sono i miei due cent.

Per l'audio non saprei suggerire, ma c'è una diversa sezione dove chiedere sia qui su hwupgrade che su avmagazine.

Non è vero che un grigio reference costi, anzi, praticamente come il bianco magari poche decine di euro in piu, a meno che sia di tipo ALR, ambient light rejecting, solitamente fisso per ambienti con illuminazione o pareti bianche intrattabili, ma è altra cosa e comunque anche solo il grigio normale aiuta, specie se il proiettore ha lumen da vendere e volessi riempire quasi tutti i 280cm di larghezza.

In effetti non è stata indicata la distanza di proiezione (lente-schermo) minima massima possibile nella sala, i suggerimenti dei vpr potrebbero non applicarsi ma se indicavi i tw5600 forse hai gia verificato il tiro medio lungo...

Ultima modifica di CarloR1t : 13-01-2019 alle 21:08.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 12:10   #6663
willino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 9
Salve a tutti @Abilmen nel lontano 13/03/2015 mi ha consigliato questi tre PVR:

l'Optoma Eh300
l'Optoma Eh500
l'Optoma W402

All'epoca non feci nulla, ora mi sono deciso a fare il lavoro..

Come telo sicuramente userò un 300x169 Reference Grey + 0.8 o un Helios Grey + 1.3

Sto valutando anche la misura 350x197

La stanza è alta 6 metri, la parte inferiore del telo partirebbe da 2.20/2.70 da terra, quindi posso scendere con il PVR, tramite apposita staffa, a 2 metri dal soffitto.

La mia domanda ora è la seguente..

Nel frattempo é presente sul mercato un PVR più performante dei seguenti consigliati?

O rimango su questi?

Utilizzo 10 ore per 6 giorni a settimana, solo emittenti televisive e qualche video musicale preso da youtube o simili.

L'ambiente è illuminato artificialmente, la stanza è questa:
http://www.squashinn.it/images/big_pesi_09.jpg

Grazie a tutti..

Buona giornata.

Ultima modifica di willino : 13-01-2019 alle 15:31.
willino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:20   #6664
MrNice
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 9
Ciao a tutti!
Ringrazio il forum per i preziosi consigli che dispensate... siete fantastici!

Voglio prendere un proiettore per un bistrot.
Lo utilizzerò esclusivamente per proiettare film e video musicali.
Vorrei abbinarlo a un telo a trepiede (o avvolgibile nel caso non ci fosse una differenza di prezzo esagerata). Non ho ancora un'idea precisa sulle sue dimensioni... tenete conto che il locale è piccolino e lo schermo dovrebbe essere sufficientemente grande da permettere la visione a persone poste al massimo a 7 metri dallo schermo.
Il proiettore sarà appeso al soffitto per cui posso decidere facilmente la distanza alla quale metterlo.
Il locale non è particolarmente luminoso, ma comunque la sala avrà un'illuminazione soffusa anche nei momenti di proiezione. Penso quindi che il proiettore debba essere abbastanza luminoso.
Vorrei avere una risoluzione almeno full HD e non sono interessato al 3d.
Non mi sono ancora fissato un budget perché vorrei prendere qualcosa che comunque soddisfi le mie esigenze, ma prediligerei una soluzione abbastanza economica.

Grazie a tutti!
Nice
MrNice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 23:44   #6665
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Non so dar consigli per proiettori iperluminosi per locali illuminati, ma tecnicamente una soluzione alternativa budget permettendo sarebbe anche un telo ALR e un vpr economico meno luminoso 2000-3000lm da 500-700€ che insieme si vedrebbero assai meglio di un 4000lm su telo bianco. Con ambienti illuminati non è tanto il vpr a contare ma lo schermo, per il miglior risultato in contrasto, non sbiancato.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 19:07   #6666
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Secondo me il problema è sempre l'occhiale, se si riuscisse a farlo senza tutti lo preferirebbero perché da più tridimensionalità all'immagine e aumenta il coinvolgimento, ora che so cosa può offrire mi piacerebbe vederci qualche Alien in 3d nativo

Capitolo Benq, dopo l'ultimo video mi hanno aperto un nuovo RMA, ma questa volta devo compilare anche una scheda. Che tu sappia posso posticipare il tutto a dopo natale oppure potrebbero infastidirsi?
Vpr di ritorno dal secondo intervento, la cimice morta all'apertura del pacco e il report sulla riparazione (identico al precedente) non lasciavano presagire nulla di buono, ma dopo averlo riacceso ho potuto constatare che l'oggetto alieno è stato finalmente rimosso. Vediamo quanto dura.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 22:13   #6667
maurera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 17
Salve a tutti! Anche a me nel 2015 Abilmen mi consigliò un bellissimo BenQ W1300 che va tutt'ora perfettamente ma che vorrei sostituire con un modello più prestante e ovviamente 4k. Il proiettore è montato con una staffa a soffitto ribaltato con la lente posizionata a 65cm dal soffitto e 35cm dal muro,proietto a 340cm in un telo grigio gain 0,8 da 220cm con base a circa 80cm. Avete qualche consiglio da darmi? Come lavorano gli attuali VPR 4K? Grazie
maurera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 16:58   #6668
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
telo esmart mimoto

buongiorno,

volevo lasciarvi un feedback su questo telo che mi era stato segnalato qui sul forum come buon rapporto qualità prezzo.

lo trovai su amazon a 120 € spedito, sembrava un buon affare, telo motorizzato 265x150.. ebbene ha funzionato per poco più di un anno poichè il motore non funziona più ed è rimasto bloccato ad altezza di visione.

riaccedo quindi ad amazon per chiedere info sul reso in garanzia e noto che l'account esmart su amazon è praticamente vuoto, non ci sono più teli in vendita solo qualche tavolino o staffa e tra i feedback degli ultimi mesi ci sono 33% di negativi..

per altro leggendo il libretto del telo c'è scritto che è coperto da garanzia di un anno, che dunque sarebbe decaduta da qualche mese.. tuttavia su amazon è indicato che la garanzia legale deve coprire 24 mesi.. vi è mai capitata una situazione del genere?
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici

Ultima modifica di que va je faire : 02-02-2019 alle 17:13.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 17:20   #6669
que va je faire
Senior Member
 
L'Avatar di que va je faire
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Messaggi: 1493
vlevo chiedervi un parere, ho comprato un rivestimento in pietra vera per rivestire la parete dietro la quale ho messo il telo di proiezione.. tale rivestimento è una quarzite bianca che alla luce diretta crea dei luccichii.. dite che può creare problemi con il proiettore?
__________________
i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210
Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:44   #6670
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
il proiettore xiaomi, quello da 400 euro, è una merda giusto?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:55   #6671
forart
Member
 
L'Avatar di forart
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Macerata
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il proiettore xiaomi, quello da 400 euro, è una merda giusto?
...di che modello parli ?
O dobbiamo andare "a naso" ?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
forart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 19:01   #6672
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da forart Guarda i messaggi
...di che modello parli ?
O dobbiamo andare "a naso" ?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
credo che siano solo due, uno laser e uno non laser, a forma di cubo MJJGTYDS02FM
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 21:25   #6673
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
vlevo chiedervi un parere, ho comprato un rivestimento in pietra vera per rivestire la parete dietro la quale ho messo il telo di proiezione.. tale rivestimento è una quarzite bianca che alla luce diretta crea dei luccichii.. dite che può creare problemi con il proiettore?
Parete dietro il telo o parete davanti al telo? Dietro no se lo schermo ha retro nero. Davanti potrebbe, ma non credo sia tanto, di solito si suggerisce un colore opaco, ma quantificare quanta luce riflette sullo schermo temo si possa fare dopo averlo messo in posa. A meno di mettere davanti a quella parete un tendaggio decorativo opaco scorrevole da tirare solo per le proiezioni.

Per lo schermo guasto, la garanzia legale di tutto cio che è venduto da un negozio in territorio italiano è 2 anni e tale va rispettata da amazon, eventualmente avvalendosi di associazione consumatori, sperando non serva.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 21:29   #6674
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da maurera Guarda i messaggi
Salve a tutti! Anche a me nel 2015 Abilmen mi consigliò un bellissimo BenQ W1300 che va tutt'ora perfettamente ma che vorrei sostituire con un modello più prestante e ovviamente 4k. Il proiettore è montato con una staffa a soffitto ribaltato con la lente posizionata a 65cm dal soffitto e 35cm dal muro,proietto a 340cm in un telo grigio gain 0,8 da 220cm con base a circa 80cm. Avete qualche consiglio da darmi? Come lavorano gli attuali VPR 4K? Grazie
I primi 4k specie economici han difetti d gioventù, basso contrasto, cornice luminosa intorno al quadro proiettato, ecc. consiglio di attendere gli imminenti benq w1720 (nuova versione del recente w1700) e i w2700/5700 che essendo di nuova generazione dovrebbero aver risolto tali difetti riducendo o togliendo del tutto il riquadro luminoso ecc., ma meglio attendere dopo i test indipendenti di tutte le funzioni chiave.

Qui prime impressioni...

http://www.passionhomecinema.fr/blog...tion-ise-2019/
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 21:38   #6675
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
credo che siano solo due, uno laser e uno non laser, a forma di cubo MJJGTYDS02FM
http://www.passionhomecinema.fr/blog...-mjjgtyds02fm/

Un primo test...
https://translate.google.it/translat...t-33328-1.html

Le nuove tecnologie come led sono molto interessanti ma spesso non all'altezza di quanto offrono i vpr tradizionali con lampada, imho se non è per la compattezza si possono spendere meglio i soldi (benq w1050, epson tw5400, optoma hd143/144hd...)
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 21:18   #6676
KToMmi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 19
Ciao ragazzi, per una serie di circostanze mi ritrovo a giocare su un proiettore FullHD, un Panasonic PT-AT5000.

In realtà non mi trovo neanche così male, ma adesso mi è venuto il pallino di verificare quanto sia effettivamente "messo male" in termini di input lag. Sul web non ho trovato NULLA, pur cercando in lungo e in largo. E' un dato mai menzionato da nessuno e nessuna scheda tecnica. Dove potrei mai andare a cercarlo?
KToMmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:49   #6677
maurera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
I primi 4k specie economici han difetti d gioventù, basso contrasto, cornice luminosa intorno al quadro proiettato, ecc. consiglio di attendere gli imminenti benq w1720 (nuova versione del recente w1700) e i w2700/5700 che essendo di nuova generazione dovrebbero aver risolto tali difetti riducendo o togliendo del tutto il riquadro luminoso ecc., ma meglio attendere dopo i test indipendenti di tutte le funzioni chiave.

Qui prime impressioni...

http://www.passionhomecinema.fr/blog...tion-ise-2019/
Grazie mille della risposta. Sinceramente speravo di poter stare sull'usato in modo da risparmiare qualcosa,ma se mi dite che quelli attualmente in commercio sono scarsi allora aspetto l'uscita dei nuovi modelli. C'è un modo per vedere se la lampada è da sostituire? Le ore nel contatore sono 1217 ,ma lo presi usato e non so se è stato mai azzerato. Non mi sembra che abbia particolari difetti, sinceramente.
maurera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:58   #6678
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da maurera Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta. Sinceramente speravo di poter stare sull'usato in modo da risparmiare qualcosa,ma se mi dite che quelli attualmente in commercio sono scarsi allora aspetto l'uscita dei nuovi modelli. C'è un modo per vedere se la lampada è da sostituire? Le ore nel contatore sono 1217 ,ma lo presi usato e non so se è stato mai azzerato. Non mi sembra che abbia particolari difetti, sinceramente.
Un usato onesto non credo azzeri la lampada solo per far conteggiare da zero l'utilizzo del nuovo utente come fosse uno smartphone ripristinato, essendo la sua usura da considerare non solo per il prezzo ma anche per capire se si avvicina il momento di cambiare lampada, quindi prendendo per buono il 1217 non è cosi tanto da pensare a una sostituzione e se va bene lo terrei finche dura, intanto vedrei le recensioni che si stanno dei nuovi modelli tanto per capire se saranno candidabili all'acquisto prossimo futuro o addirittura converra tirare avanti alla generazione ancora successiva!
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:44   #6679
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da KToMmi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per una serie di circostanze mi ritrovo a giocare su un proiettore FullHD, un Panasonic PT-AT5000.

In realtà non mi trovo neanche così male, ma adesso mi è venuto il pallino di verificare quanto sia effettivamente "messo male" in termini di input lag. Sul web non ho trovato NULLA, pur cercando in lungo e in largo. E' un dato mai menzionato da nessuno e nessuna scheda tecnica. Dove potrei mai andare a cercarlo?
Non ho trovato niente nemmeno io, ma intanto comunque vada coi giochi un vpr cosi non lo cambierei facilmente finche dura!
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 12:42   #6680
blankdrawer
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2
ciao a tutti, intanto volevo ringraziare moltissimo gli esperti per il "servizio" he fanno. poi vorrei chiedere un consiglio.

ho un vecchio proiettore che vorrei cambiare. guardo solo film (raramente qualche partita di calcio), e proietto un'immagine larga 2m da una distanza di circa 3m, appoggiando il proiettore su un tavolo da cucina.

la casa e molto piccola, quindi monto e smonto il proiettore ogni volta: me ne servirebbe uno il piu possibile "plug-and-play" .

non ho posto per uno schermo. visto che il muro non e nemmeno bianco del tutto non so quanto valga la pena un proiettore di alta qualita, per cui pensavo di orientarmi su un prezzo di 500-600. detto cio, non ho particolari costrizioni di budget, quindi se mi dite che vale la pena posso anche andare sopra i 1000.

grazie ancora per l'aiuto, e buona domenica.
blankdrawer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v