Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2018, 12:02   #601
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
no beh, già solo il bt 5 direi che vale la pena l'attesa
oltre al BT 5 quali migliorie avranno?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:04   #602
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
non si sa ancora nulla
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:11   #603
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non si sa ancora nulla
e come fai a sapere che avranno per certo il BT 5?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:58   #604
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
e come fai a sapere che avranno per certo il BT 5?
perché sono state registrate nel sito dello standard bt, si sa solo quello
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 13:39   #605
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
no beh, già solo il bt 5 direi che vale la pena l'attesa
quello sì anche perché la custodia che si carica a induzione chi se ne frega, quella tiene più cariche delle AirPods quindi non devi metterla in carica di continuo e va strabene il cavo

comunque a livello di qualità audio non penso che BT5 cambi molto, sono già buone così e anche se non mi esaltano per la musica non penso sia dovuto al fatto che sono bluetooth, semplicemente con quelle dimensioni non si può pretendere chissà cosa...
come distanza massima non ho fatto chissà che test ma vanno bene

forse l'unico vero vantaggio è il fatto che dovrebbe consumare meno e non è da poco, però conoscendo Apple non si sa mai magari sfruttano il vantaggio di avere minori consumi per ridurre la batteria mantenendo la stessa durata media e infilando altro hardware lì dentro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:02   #606
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perché sono state registrate nel sito dello standard bt, si sa solo quello
ti ringrazio non lo sapevo
se dici che ne vale la pena aspetta pure ma credo che a quel punto ti costeranno più delle 178€ del prezzo in cui le aveva messe apple non so fino a che punto sia giustificato questa differenza di prezzo perchè secondo me le airpods ora come ora hanno dei consumi contenuti per la grandezza delle cuffie....però se ancora non si sa nulla sulle airpods 2 secondo me non le faranno uscire nel breve,analogo discorso dell'iphone se 2
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:08   #607
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Con ricevuta, ma Apple ha sempre rotto le scatole per questa storia.

Vedrò se è il caso di andare in uno store s chiedere spiegazioni.

In ogni caso stasera le ho lasciate suonare sul tavolo per conto loro a temperatura casalinga e la prima cuffietta s’è spenta a quasi 3 ore, metà volume dai iPhone con applemusic... sicuramente il freddo domenicale non ha aiutato, ma siamo comunque a livello di usura delle batterie elevati.
AppleWatch preso mesi prima e usato tutti i santi giorni e in sessioni di allenamento anche pesantemente (lettore battito cardiaco costante, gps e musica) tien botta in modo impeccabile anche in ambienti freddi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non perdere tempo al telefono : per questo problema ti fanno andare allo store.

Allo store preparati a lottare contro un muro di gomma
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 12:38   #608
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
https://apple.hdblog.it/2019/01/25/a...beta-ios-12-2/
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 18:23   #609
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23468
Ok dell'uscita delle nuove cuffie (credo che le prenderò, non al day 1), ma sinceramente a me siri mi sta un pò sulle....non mi piace affatto, infatti è disattivato/a sul mio iphone
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 14:46   #610
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Concordo, Siri ne capisce una su 10.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 06:50   #611
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Cari amici il vecchio Kostanz77 si è comprato gli AirPods e mi ha riempito di foto e di entusiastici commenti.
Tempo di leggerli ed ecco arriva la news che il modello 2 sarà anche di colore nero: https://www.iphoneitalia.com/690036/...ower-ipad-2019

Ed era proprio il bianco che mi frenava dall'acquisto.
Chiamo l'universitario mio vicino di casa e gli impongo di salire da me con le sue cuffiette.
Bellissime nel loro case che non ricordavo così piccolo; in pochi secondi le abbino al XS, ascolto un po' di musica, faccio e ricevo un paio di telefonate.
Quello che mi aspettavo; un discreto suono (inutile fare paragoni con i sacri mostri che ho nel parco artiglieria) ed una fantastica praticità.
Ma ...
Il ma è che voglio usarle anche in ferie sul PC Toshiba che vedete in firma rigorosamente a Win 7 Pro e sul bestione fisso pure lui a Win 7 Pro e sempre visionabile in firma.
Faccio il dovuto sul Portatile aprendo il Bluetooh, vedo gli AirPods e dannazione Windows mi dice: installazione del driver non riuscita.
Per farmi andare di traverso la cena la stessa scritta mi appare sui due sistemi operativi Win 7 Pro del fisso.
Mi attacco ad internette e Salvatore Aranzulla dopo avermi detto di stare calmo e che non c'erano problemi mi da alcune dritte su cosa desettare nella cartella Windows delle specifiche del Buetooh ma ovviamente partendo da un driver non installato non c'è stato nulla da fare.
Un amico dell'universitario ha Win 10 e non ha problemi con le sue AirPods.

Mi sono sciroppato meticolosamente tutto il Vostro Thread dalla prima pagina per non sparare una domanda già postata ma constato che nessuno ha mai scritto che le ha abbinate ad un dispositivo Windows.
Bene anzi male. E ora le domandone.
1) Si abbinano a PC Win 7 Pro? E se si dove sbaglio e cosa debbo fare?
2) Siccome a fine anno, ultimo dei Giapponesi ad arrendermi, passerò a Win 10 sbaraccando tutto l'Hardwarame ridomando: si abbinano a PC Win 10?
Grasssie delle risposte ed un saluto a tutti da sico
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-02-2019 alle 07:20.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 11:07   #612
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Posso dirti che con Win10 si abbinano senza troppi problemi.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 13:44   #613
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Posso dirti che con Win10 si abbinano senza troppi problemi.
Buona notizia Rinha.
Anzi doppia buona notizia perché se col braccino corto riesco a tenere a bada lo scimmione, gli AirPods 2 li accatto a fine anno come ciliegina sulla torta del nuovo Hardware.
Dati i biechi prezzi iniziali può darsi che per fare volumi di vendite, come ho scritto per gli iPhone, da Cupertino dovranno svendere ai Grossisti esteri di altri Paesi che poi li rivenderanno in Italia a Catene e Negozi on line; insomma li pagherò mmmeno!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-02-2019 alle 13:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 13:51   #614
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Ordinate
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 15:10   #615
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quest'anno hanno cambiato modus operandi, stranissimo presentarle così, comunque ordinate anche io.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 15:18   #616
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
dal sito Apple si può anche fare un incisione sopra

io ho le prime... e rimango con quelle... non porta niente di cosi innovativo
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:13   #617
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
i 40€ in più per la versione Qi mi sembrano esagerati anche per gli standard Apple
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:16   #618
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ordinate
Aspetto che si trovino scontate da qualche parte Nel frattempo tengo la prima generazione che va più che bene
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:40   #619
Em05Ab
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
dal sito Apple si può anche fare un incisione sopra

io ho le prime... e rimango con quelle... non porta niente di cosi innovativo
Sono d'accordo con te!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:21   #620
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
i 40€ in più per la versione Qi mi sembrano esagerati anche per gli standard Apple
sono 40 dollari che tradotti per noi diventano 50 euro
la custodia da sola ben 89 euro!!
ha il suo senso per chi viaggia molto, non vuole portarsi cavi e avendo già iPhone che supporta la carica Qi con queste può veramente partire portandosi solo la basetta, allora i 50 euro in più potrebbero pure starci...

l'unica cosa che mi ingolosisce è la maggior durata in chiamata ma per me è abbastanza raro andare oltre l'ora di telefonata e quindi faccio sempre in tempo a rimetterle in carica, mentre Hey Siri per me è abbastanza inutile ma immagino che per chi sta molto all'aperto dove fa freddo una funzionalità del genere che ti fa tenere sempre le mani in tasca e non ti fa togliere i guanti può essere comoda
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v