Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2018, 14:24   #15501
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sarebbe Smash il picchiaduro senza pretese?
Eh ora anche smash è un capolavoro.....ma non sarai un po di parte????
Mah

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 14:50   #15502
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Io non capisco dove lo vedete tutto questo fremito inspiegabile per Smash. È un titolo con un buon seguito, su cui Nintendo punta parecchio, se ne parla come è normale. Non mi pare nessuno lo stia esaltando o che se ne stia parlando troppo (tranne Nintendo che ci ha fatto 800 Direct ), che polemiche ci state ricamando ora sopra?

p.s. aggiungo che non comprerò Smash, non sono interessato.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 03-12-2018 alle 15:26.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 14:56   #15503
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
boh, per me picchiaduro = SF2 or Mortal Kombat, il resto è fuffa
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:41   #15504
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Eh ora anche smash è un capolavoro.....ma non sarai un po di parte????
Mah

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non ho capito se stai ironizzando sul post dell'altro utente o se è una domanda seria. Nel secondo caso ti rispondo che dipende dall'episodio: non definirei il capitolo Wii U (o 3DS) un capolavoro per via delle poche modalità sp e dell'enfasi sul dodge da parte di troppi imbecilli che giocano online, ma Melee assolutamente sì. Pure Brawl. Il primo era un titolo rivoluzionario ma un pò acerbo per forza di cose.

... E pure fossi di parte che ci sarebbe di male ci sono cresciuto con la serie e ho una marea di ricordi legati a tornei e match vari con gli amici.

Tra l'altro rispondevo al "senza pretese", cosa obiettivamente non vera considerando la profondità del gameplay (basta vedere il gap tra i pro players e i giocatori normali, che non è tanto diverso da quello di serie come Tekken o SF) e la cura maniacale riposta in ogni minimo dettaglio di personaggi, animazioni, movesets e scenari, presenti in quantità non paragonabili agli altri picchiaduro tra l'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Io non capisco dove lo vedete tutto questo fremito inspiegabile per Smash. È un titolo con un buon seguito, su cui Nintendo punta parecchio, se ne parla come è normale. Non mi pare nessuno lo stia esaltando o che se ne stia parlando troppo (tranne Nintendo che ci ha fatto 800 Direct ), che polemiche ci state ricamando ora sopra?

p.s. aggiungo che non comprerò Smash, non sono interessato.
Probabilmente visto che il gioco non ti interessa non hai seguito le reazioni della community Nintendo a partire dall'annuncio. Smash sarà il titolo Switch con l'esordio più grande in assoluto e potrebbe diventare il gioco più venduto per la console nel giro di un paio di mesi a stare larghi. A livello di gameplay e modalità sembra risolvere tutti i problemi del predecessore, ponendosi come il titolo definitivo della serie, e c'è (giustamente) un hype enorme intorno.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
boh, per me picchiaduro = SF2 or Mortal Kombat, il resto è fuffa
Nonostante abbia una delle (o forse "la", ad oggi) community pro più grandi e seguite della scena, Smash non è un picchiaduro normale, spunta un pò (relativamente parlando) al "party game" in molte delle sue modalità ed ha una vena da titolo enciclopedico quasi unica. Fossi in te gli darei un'occhiata, è una delle release più importanti che riceverà la console

Ultima modifica di Rodin : 03-12-2018 alle 15:50.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:51   #15505
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Per me il picchiaduro è DEAD OR ALIVE, tutto il resto non mi interessa...


Clmslsknkdkndlndldknd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:55   #15506
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Smash sarà il titolo Switch con l'esordio più grande in assoluto e potrebbe diventare il gioco più venduto per la console nel giro di un paio di mesi a stare larghi.
Addirittura!?

Non sto facendo sarcasmo, reputo Smash Bros una piacevole aggiunta, ma non pensavo puntasse a scalzare Zelda BOTW (che non so se è il titolo più venduto, ma per me è il motivo principale per cui Switch è partita benissimo al lancio).
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 16:01   #15507
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Nonostante abbia una delle (o forse "la", ad oggi) community pro più grandi e seguite della scena, Smash non è un picchiaduro normale, spunta un pò (relativamente parlando) al "party game" in molte delle sue modalità ed ha una vena da titolo enciclopedico quasi unica. Fossi in te gli darei un'occhiata, è una delle release più importanti che riceverà la console
No ma la mia non era una critica al gioco, ma è proprio il genere che salvo i rari casi citati, non mi ha mai preso. Comunque darò un occhiata, penso sia inevitabile
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 16:02   #15508
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragà nemmeno a me interessa Smash Bros di per sè, ma è altamente probabile che farà segnare al lancio i numeri di vendita più alti di qualsiasi altro titolo Switch uscito fino ad ora. Non è da sottovalutare e nell'economia della console è il gioco più importante su cui puntano quest'anno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 17:09   #15509
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Probabilmente visto che il gioco non ti interessa non hai seguito le reazioni della community Nintendo a partire dall'annuncio. Smash sarà il titolo Switch con l'esordio più grande in assoluto e potrebbe diventare il gioco più venduto per la console nel giro di un paio di mesi a stare larghi. A livello di gameplay e modalità sembra risolvere tutti i problemi del predecessore, ponendosi come il titolo definitivo della serie, e c'è (giustamente) un hype enorme intorno.
ma infatti, non metto in dubbio tutto ciò, non criticavo il gioco. Dico che non ci vedo niente di sproporzionato e ingiustificato nell'interesse verso questo gioco (che registra sempre grandi numeri). Forse ho sottostimato l'interesse, ma non è ingiustificato.

Un titolo con un gran seguito. Altro che senza pretese.

Non comprerò il gioco (e mai l'ho fatto, per il genere più che altro) l'ho precisato per evitare etichette.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 21:08   #15510
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Eh ora anche smash è un capolavoro.....ma non sarai un po di parte????
Mah

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
è già un capolavoro senza neanche stare a sentire la critica...hanno già fatto tornei su tornei...e la mole di contenuti fa impallidire qualsiasi esponente del genere picchiaduro sia per qualità che per quantità.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 21:33   #15511
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Addirittura!?

Non sto facendo sarcasmo, reputo Smash Bros una piacevole aggiunta, ma non pensavo puntasse a scalzare Zelda BOTW (che non so se è il titolo più venduto, ma per me è il motivo principale per cui Switch è partita benissimo al lancio).
Breath of the Wild è il terzo gioco più venduto su Switch con 10.3 milioni di copie, dietro a MK8D (11.7) e Super Mario Odyssey (12.2) ed è sicuramente uno dei tasselli vitali per il successo di Switch al lancio, insieme al form factor e al marketing.

Comunque, se tutto va bene, Smash rischia di fare quella cifra in un mese

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma infatti, non metto in dubbio tutto ciò, non criticavo il gioco. Dico che non ci vedo niente di sproporzionato e ingiustificato nell'interesse verso questo gioco (che registra sempre grandi numeri). Forse ho sottostimato l'interesse, ma non è ingiustificato.

Un titolo con un gran seguito. Altro che senza pretese.

Non comprerò il gioco (e mai l'ho fatto, per il genere più che altro) l'ho precisato per evitare etichette.
Sono pienamente d'accordo, poi comunque è una questione di gusti alla fine. Non devo nemmeno andare tanto lontano per trovare gente a cui non piace, mio fratello odia la serie
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 22:01   #15512
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate questa va bene come micro sd per la console?

Samsung MB-MC64GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 64 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 60 MB/s di Scrittura, Adattatore SD Incluso [Vecchio Modello] https://www.amazon.it/dp/B06XFWPXYD/..._gEAbCb12PPD8N


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 22:31   #15513
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Va bene ma non ti conviene prendere da 128 GB? Mi sa che ormai si trovano a 25-28 euro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 06:19   #15514
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Grazie adesso guardo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 06:56   #15515
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
https://www.amazon.it/SanDisk-MicroS...s=micro+sd+128


https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC1...s=micro+sd+128



Clmslkmss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 06:58   #15516
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Dark, ho la negroamante stagionale che a Tormento IV sta faticando, mi sa che avrei bisogno di qualche tuo consiglio



Cksomslmslkmnlmdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 07:53   #15517
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Dark, ho la negroamante stagionale che a Tormento IV sta faticando, mi sa che avrei bisogno di qualche tuo consiglio



Cksomslmslkmnlmdd
portala a cena prima
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:25   #15518
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Dark, ho la negroamante stagionale che a Tormento IV sta faticando, mi sa che avrei bisogno di qualche tuo consiglio



Cksomslmslkmnlmdd
Più tardi ti scrivo le skill che uso io. Devo rivedere perché i nomi non me li ricordo e poi ognuna di quelle attive ha 5 varianti.

Io con il mio attuale Set reggo Tormento X, però non pienamente. Cioè missioni si, ma il Varco Maggiore 41 è ancora proibitivo. Infatti mi sono fermato e sto facendo soltanto Varchi di Nefilim + Varco Maggiore precedenti, perché comincia ad essere necessario usare più gemme leggendarie. Fino ad ora ne ho sempre usata solo una portata a lvl 35. Tra i vari compiti stagionali a Campione c'è la richiesta di portarne 3 a 35, proprio ieri ho portato la seconda. Adesso devo individuare l'utilità della terza gemma, quale mi conviene, dopodiché una volta montate tutte tre contemporaneamente penso proprio che tornerò a scalare facile i Varchi. Ogni tanto mi sto sparando anche dei Varchi potenziati in modo da ottenere 3+2 possibilità di raffinazione delle gemme leggendarie. Però bisogna sacrificare parecchie monete.

In teoria dovrei pure mettermi ad estrarre altri poteri leggendari col cubo di kanai e magari provare a cambiare i tre che uso attualmente come skill passive leggendarie con altre. Però una cosa per volta. Intanto porto ed uso tre gemme leggendarie, poi con calma l'estrazione dei poteri. Le gemme normali invece bene o male le ho raffinate tutte al livello più pregiato e le ho incastonate tra armatura ed arma.
Forse dovrei pure rivolgermi a Myriam per cambiare delle caratteristiche di alcuni oggetti, perchè in teoria ne ho alcuni buoni che potrei montare, ma mi rode che attualmente se li monto poi mi toccherebbe rinunciare alla bella % di prob. critico che mi danno gli oggetti che sto montando adesso, cosa che non esiste.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:46   #15519
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
La Negro Amante ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 12:21   #15520
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
portala a cena prima
Purtroppo mi sa che non sono il suo tipo


Clmlmslmsmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v