Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 11:27   #12501
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Fico Hyrules Warriors !!!
Non capisco ma cosa : sto giocando in modalitá leggenda e gli amiibo mi hanno dato delle armi ma non riesco ad equipaggiarle...
Mi viene da pensare che non si possa in quella modalità ...



Cosnsksndodnchsjaosm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:14   #12502
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Ragazzi scusate ancora l'OT Sixthcontinent.. maaa..

qualche giorno fa provai ad acquistare una card da 25 (senza acquistarla) e mi portava come sconto -12.50 con i punti accumlati.. ho provato ora e mi porta sempre -12.50.. invece provando con quella da 50€ mi porta -15€ (quindi la pagherei 35&euro quindi mi viene da pensare che più del 50% di sconto nn si può avere giusto??

cmq ho comprato manticore ed è non male.. mi sta prendendo molto!!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:28   #12503
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ancora l'OT Sixthcontinent.. maaa..

qualche giorno fa provai ad acquistare una card da 25 (senza acquistarla) e mi portava come sconto -12.50 con i punti accumlati.. ho provato ora e mi porta sempre -12.50.. invece provando con quella da 50€ mi porta -15€ (quindi la pagherei 35&euro quindi mi viene da pensare che più del 50% di sconto nn si può avere giusto??
esatto, il massimo dello sconto è del 50%. Ricorda che se non compri nulla entro un mese dall'ultimo acquisto, o in questo caso dalla creazione dell'account, perdi i crediti SXC, mentre i punti MOMOSY restano.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:32   #12504
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
esatto, il massimo dello sconto è del 50%. Ricorda che se non compri nulla entro un mese dall'ultimo acquisto, o in questo caso dalla creazione dell'account, perdi i crediti SXC, mentre i punti MOMOSY restano.
Brav, ti nomino mio discepolo n°1

ho visto il video di ikaruga con visuale in verticale ma purtroppo mi pare che i joycon si debbano staccare

https://www.youtube.com/watch?v=oZ5oBq9iIck
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:17   #12505
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
esatto, il massimo dello sconto è del 50%. Ricorda che se non compri nulla entro un mese dall'ultimo acquisto, o in questo caso dalla creazione dell'account, perdi i crediti SXC, mentre i punti MOMOSY restano.


okok grazie
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:20   #12506
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Brav, ti nomino mio discepolo n°1


ahhahaha okok onorato di questa nomina!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:48   #12507
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Salve a tutti!

Dopo molte indecisioni, sono uno dei vostri

In attesa di comprare Mario Odissey e MK, vorrei proteggere la console.

Consigliate qualche kit in particolare (omnicomprensivo di tutto)?

Grazie!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 14:03   #12508
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Finito stamattina DK. La cosa "casuale" che avevo scritto nello spoiler casuale non è ma alla fine non mi è servito. Ho sconfitto il boss finale senza perdere un cuore.

Ad ogni modo, gioco che merita un punteggio tra il 9.5 e 10. Pochi cazzi! Aggiungerei inoltre che è il classico gioco che ha solo da insegnare su come dovrebbe essere realizzato un platform con gli attributi.

Adesso sto rigiocando i vari livelli per prendere tutte le lettere e frammenti del puzzle, dato che da come ho capito c'è ancora una sorpresona e serve racimolare. Tra l'altro ho iniziato a sbloccare e giocare i livelli segreti. Molto belli anche loro. Ma in generale anche i livelli normali quando li si rigioca alla seconda run risultano ancora più godibili e rilassanti.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
esatto, il massimo dello sconto è del 50%. Ricorda che se non compri nulla entro un mese dall'ultimo acquisto, o in questo caso dalla creazione dell'account, perdi i crediti SXC, mentre i punti MOMOSY restano.
Quindi l'importante è far passare un mese da un acquisto e quello successivo non per forza la fine mese. Se è così allora la seconda eShop card la prendo a metà giugno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 17:35   #12509
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ma non sarebbe davvero il caso di aprire un thread apposito per Sixthcontinent?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 17:56   #12510
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Vabbè ormai penso che sia tutto chiaro. Magari si potrebbe mettere uno dei riepiloghi fatti in prima pagina.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:01   #12511
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sto al boss finale d DK. Cavolo è bello tosto il bastardo. Ho perso il conto di quante volte sono morto. Teoricamente non è così assurdo come modo di muoversi ed attaccare e penso anche di essere arrivato alla stretta finale per batterlo, ma l'erroretto maledizione mi scappa sempre.

Ho notato una cosa, ma non so se è casuale:

Spoiler:
Praticamente sto usando Dixie sulle spalle di DK. All'inzio dello scontro mentre le rocce cadono e toccano quasi terra premendo L+R anziché i palloncini..mi spara 3 cuori. Il che significa poter affrontare il boss con 7 cuori. E' casuale? Oppure è il "trucchetto" per ottenere 3 cuori? Perché poi un altra volta c'ho provato e mi son ritrovato 2 palloncini ed 1 cuore, però credo di aver premuto L+R quando non proprio tutte le rocce avevano toccato terra.


Sempre se ci siete arrivati al boss. Comunque ho dato un occhiata al contatore: almeno 25 ore accumulate e dire che non ho ancora sbloccato nessun livello segreto. Per essere un gioco 2D è parecchio spolpabile.



Oggi ho acquistato l'eShop card da 25 euro con i 12.50 euro grazie a Sixthcontinent. Devo aspettare il 24 Maggio prima dell'attivazione del codice e quindi aggiungere i 25 al fondo Nintendo. Ma la recensione alla card non si può fare in un secondo momento?No perché ho skippato sul momento quando me l'ha chiesto, ma volevo farlo successivamente. Non mi farebbe affatto schifo un minimo di accredito scrivendo una stupidagine nella review.
Dixie da sempre i cuori e Diddy da sempre le vite, Cranky da sempre le monete, questo in qualsiasi punto del gioco. Non metto nemmeno sotto spoiler visto che è una cosa di base verificabile fin dal primo livello

Quote:
Fico Hyrules Warriors !!!
Non capisco ma cosa : sto giocando in modalitá leggenda e gli amiibo mi hanno dato delle armi ma non riesco ad equipaggiarle...
Mi viene da pensare che non si possa in quella modalità ...
Ma ogni volta che inizi un livello devi scegliere l'arma!!! Non c'è una schermata per l'equipaggiamento te lo chiede ogni volta e poi il livello lo fai tutto con la scelta iniziale.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 20-05-2018 alle 21:09.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:19   #12512
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Cavolo non ci avevo mai fatto caso, anche perché nell'arco della storia quasi mai ho premuto L+R. Nel 99% mi sono sempre dimenticato. Ok allora mistero svelato.

Una cosa che non ho capito invece è sulla "sorpresona"

Spoiler:
Il settimo mondo si sblocca prendendo tutti i frammenti dei pacchi regalo dei livelli 1-K e simili oppure s'intende proprio che bisogna raccogliere tutti i frammenti presenti nei livelli normali?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 06:40   #12513
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi



Ma ogni volta che inizi un livello devi scegliere l'arma!!! Non c'è una schermata per l'equipaggiamento te lo chiede ogni volta e poi il livello lo fai tutto con la scelta iniziale.
Si vero, forse è per il fatto che al momento scelgo sempre Link per cui la spada delle tenebre non me la dava disponibile per sto personaggio ...


Clmdslmslnslls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 07:00   #12514
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
http://www.ign.com/articles/2018/05/...intendo-switch
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 07:07   #12515
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Resident Evil 7 annunciato per switch!!! con dei però:

-Per ora solo per lo store jap (forse all'e3 annunceranno anche per gli altri?)
-per acquistarlo (o giocarci) bisognerà avere dei salvataggi cloud, il che mi fa pensare che senza abbonamento cloud nintendo ci si frega(e questa cosa nn mi piace)
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 07:38   #12516
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Resident Evil 7 annunciato per switch!!! con dei però:

-Per ora solo per lo store jap (forse all'e3 annunceranno anche per gli altri?)
-per acquistarlo (o giocarci) bisognerà avere dei salvataggi cloud, il che mi fa pensare che senza abbonamento cloud nintendo ci si frega(e questa cosa nn mi piace)
Su PS4 io ho Gran Turismo che usa per forza (non so perché) i salvataggi in cloud, io non pago l'abbonamento ma in quel caso il cloud me lo fa usare. Ho provato a giocare scollegato da internet e alcune cose come la personalizzazione dell'auto che avevo salvato non me le dava disponibili quindi ho la prova effettiva che è così (oltre ad avere un buon motivo per incazzarmi perché in questo modo perdo molte funzioni del gioco quando loro decideranno di chiudere i server).
Comunque magari nel caso di Resident evil 7 faranno lo stesso. Chiariamoci non ci credo troppo, ma volendo è possibile.
Io onestamente spero che facciano inferocire la folla che di conseguenza li costringa ad abbassare la cresta con questo "servizio" quindi sono sincero, non solo non ci credo troppo ma non ci spero per niente
Il male di questo servizio online è per un bene superiore: il bene della console, per come la vedo io.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 07:39   #12517
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Resident Evil 7 annunciato per switch!!! con dei però:

-Per ora solo per lo store jap (forse all'e3 annunceranno anche per gli altri?)
-per acquistarlo (o giocarci) bisognerà avere dei salvataggi cloud, il che mi fa pensare che senza abbonamento cloud nintendo ci si frega(e questa cosa nn mi piace)
Da quello che leggo si giocherà totalmente in cloud, tipo i giochi geforcenow o come si chiamano dello shield tablet...



Cò,sò,sò,ò,sò,sòl,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 07:45   #12518
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Si ho letto meglio.. non girerà direttamente su console ma verrà canalizzato tramite connessione internet (come il geforcenow come diceva @cyrano)

ad ogni modo nemmeno a me piace questo sistema (quindi quoto Davide9 ) vuoi perché sono old style, vuoi xké se mi scassa il modem io devo giocare lo stesso!!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:04   #12519
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ma sarà un esperimento limitato al Giappone. Probabilmente vogliono testare "Geforce Now" su Switch e vedere se un titolo di forte richiamo funziona. Non credo che centri di per sé l'abbonamento Nintendo, penso sia proprio un test per vedere se la cosa va. Non è un incentivo, ma più un voler provare per una prospettiva molto futura.

Non sono così sorpreso di un esperimento simile dato che Switch se ricordate è stato definito il passo precedente all'era cloud-gaming che prima o poi verrà, dall'altra il legame con nVidia poteva suggerire questa modalità di giocare.
Ma comunque il cloud-gaming è un concetto ancora prematuro, oltre che dipendente dalle connessioni che devono essere buone. Questo Resident Evil 7 Cloud Version IMHO è proprio un test separato. Troppo prematuro ed incerto il guadagno economico per spingere ed incentivare la gente a giocare in questa maniera. Servirà ancora parecchio prima che i tempi siano maturi e che la gente considererà questo modo di giocare normale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:26   #12520
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Si ho letto meglio.. non girerà direttamente su console ma verrà canalizzato tramite connessione internet (come il geforcenow come diceva @cyrano)

ad ogni modo nemmeno a me piace questo sistema (quindi quoto Davide9 ) vuoi perché sono old style, vuoi xké se mi scassa il modem io devo giocare lo stesso!!
Va bene l'esperimento, ma se lo prendono come modus operandi per i titoli di un certo livello saluto Nintendo Switch.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v