Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2020, 19:17   #4121
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il primo deus ex non l'ho giocato a fondo, avrò fatto solo le prime due missioni, ma non mi sembrava granchè diverso come gameplay dagli ultimi.

Inoltre gli ultimi due deus ex mi sembra riduttivo chiarmali semplici stealth, un semplice stealth per me è uno splinter cell dove non decidi nulla, esegui e basta secondo il binario preimpostato.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se vabbè uguale proprio, non per niente uno è classificato come rpg l'altro no.
Il fatto che gli ultimi Deus Ex siano classificati come RPG è il problema.

Comunque non voglio farti cambiare idea, per me hr e md sono degli ottimi stealth che vanno giocati solo in stealth e non da fps, e pure senza hud.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 19:23   #4122
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
non volevo scatenare questa querelle sui Deus Ex, anch'essa OT , comunque - per chiarire - quando dicevo Deus Ex mi riferivo chiaramente al primo del 2000, di cui ho ancora i cd di GMC...giusto per farvi capire con chi sono d'accordo nella querelle di cui sopra

Comunque concordo nella speranza che non sia un GTA o TW3 in prima persona, ma che si avvicini davvero quanto più possibile al Deus Ex originale, cosa che secondo me ha ispirato CDPR nello sviluppo

Poi se il gioco verrà fuori uno sparatutto ignorante con fetch quest e punti esperienza giusto per ottenere l'etichetta RPG, con fasci di luce sgargianti e oggetti cosmetici da comprare per vedere il PG allo specchio...beh...sarà stata un'occasione sprecata, ma la fiducia nel dev è altissima e meritatissima... da qui l'hype
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 24-10-2020, 19:29   #4123
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il fatto che gli ultimi Deus Ex siano classificati come RPG è il problema.

Comunque non voglio farti cambiare idea, per me hr e md sono degli ottimi stealth che vanno giocati solo in stealth e non da fps, e pure senza hud.
Perchè dovrebbe essere un problema?

Il fatto che tu scelga di giocare hr/md in quella maniera è appunto una tua scelta, il gioco non privilegia nessuno stile in particolare.

Dishonored l'ho detestato per il fatto che penalizzi fortemente l'uso dei poteri e le conseguenti uccisioni annesse rispetto lo stealth puro dal momento che i primi sono molto piu divertenti, inoltre che razza di senso ha inserire quella meccanica per poi farmi la morale e penalizzarmi con un finale "cattivo"?
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2020, 20:03   #4124
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Il finale cattivo di Dishonored peraltro è il migliore, e forse anche l'unico che abbia pieno senso nell'atmosfera generale della vicenda.
Giocarlo solo stealth per me era penalizzante e mi sono divertito assai a usare i poteri e in generale un mix fra stealth (diciamo un 70%) e assalto diretto (30%).

Cyberpunk? Io ho piena fiducia negli sviluppatori, prenderò volentieri quello che mi proporranno.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 24-10-2020, 20:33   #4125
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Perchè dovrebbe essere un problema?

Il fatto che tu scelga di giocare hr/md in quella maniera è appunto una tua scelta, il gioco non privilegia nessuno stile in particolare.
Veramente ottieni bonus se lo giochi in stealth, esattamente come ottieni malus se non lo fai in Dishonored, motivo per cui per me sono stealth.

Poi che Dishonored sia quasi più divertente da giocare non stealth è un altro discorso ed il motivo per cui forse, soprattutto il secondo, non è riuscitissimo. Anche se l’idea è giocarlo due volte con i due personaggi utilizzado entrambi gli stili.

Ma ripeto questo non è Deus Ex. E per me manco è RPG
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 20:58   #4126
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Le versioni UK di Cyberpunk 2077 non conterranno la lingua italiana e non sarà possibile impostarla in nessun modo. Attenzione a chi vuole prenderlo in edizione fisica

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 24-10-2020, 20:58   #4127
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Per me cyberpunk 2077 è come una amatriciana col grana padano invece che col pecorino.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-10-2020, 21:08   #4128
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Le versioni UK di Cyberpunk 2077 non conterranno la lingua italiana e non sarà possibile impostarla in nessun modo. Attenzione a chi vuole prenderlo in edizione fisica

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Beh, ma riguarda solamente le versioni console, come riportato anche dal supporto ufficiale https://support.cdprojektred.com/it/...rto-per-lingue
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 21:10   #4129
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Le versioni UK di Cyberpunk 2077 non conterranno la lingua italiana e non sarà possibile impostarla in nessun modo. Attenzione a chi vuole prenderlo in edizione fisica

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Ma siamo sicuri valga anche per il PC? Da CDProject non me la aspetterei una cosa del genere, cioè gli stessi che mi hanno dato gratis Witcher 3 GOTY PC perché lo avevo su PS4 non mi farebbero impostare una lingua se magari compro in UK e lo attivo sul loro client...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 24-10-2020, 21:25   #4130
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Le versioni UK di Cyberpunk 2077 non conterranno la lingua italiana e non sarà possibile impostarla in nessun modo. Attenzione a chi vuole prenderlo in edizione fisica

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Effetto Brexit?

Cmq gente questi hanno speso un sacco di soldi per la localizzazione in italiano é giusto pagarla.

E cmq se lo han fatto per le Key beh non penso che il problema sia l'uk , ma piuttosto i paesi dell'est Europa o sud america e Asia.

In ogni caso è drm free , su PC non ha il benchè minimo senso . Mi avete capito !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 24-10-2020, 21:39   #4131
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ripeto, riguarda solo le versioni fisiche per console, nel caso non basti il link sopra, questo è il post originale su twitter (che rimanda a sua volta al supporto) > https://twitter.com/CyberpunkGame/st...55129149800448

Non è una novità il fatto che la versione fisica per console possa non includere language pack aggiuntivi rispetto a quelli integrati nel suo codice territoriale di distribuzione.

Nello specifico, la versione inglese di CP2077 per console (PS/One) rientra tra quelle di Europe + Asia + Africa + Middle East, mentre quella italiana in Europe + Oceania + South Korea, motivo per cui la versione UK non ha l'italiano mentre quella australiana sì
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 21:49   #4132
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Ma lo faranno scaricare come DLC se c'è, qual'è il problema? Non sarebbe la prima volta.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 22:10   #4133
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Il problema è che qual è si scrive senza apostrofo
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 22:52   #4134
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il problema è che qual è si scrive senza apostrofo
Ottimo. Si impara sempre qualcosa.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 23:24   #4135
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per me cyberpunk 2077 è come una amatriciana col grana padano invece che col pecorino.
Io non mangio formaggi e pure la carbonara mi faccio fare senza quindi...
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ottimo. Si impara sempre qualcosa.
Che vuoi che sia qualche decade di ritardo rispetto a quando avresti dovuto impararlo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 24-10-2020, 23:39   #4136
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io non mangio formaggi e pure la carbonara mi faccio fare senza quindi...


Che vuoi che sia qualche decade di ritardo rispetto a quando avresti dovuto impararlo
Oh, non hai idea di quante siano le cose inutili che non so e che avrei dovuto imparare qualche decennio fa
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 23:50   #4137
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io non mangio formaggi e pure la carbonara mi faccio fare senza quindi...
Quindi sei una persona terribile
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-10-2020, 23:53   #4138
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Oh, non hai idea di quante siano le cose inutili che non so e che avrei dovuto imparare qualche decennio fa
T'insegno un trucco, scrivi "Quale'èé", che male che vada t'inventi che è un nome della mitologia per confondere l'avversario
ps: comunque che voi ci crediate o no tipo in seconda superiore mi ero preso un 2 per aver inventato una parola con 2 apostrofi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 25-10-2020, 02:11   #4139
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh, signori, concorderete che è più grave la carbonara senza pecorino che qual è con l'apostrofo.

Potrebbero mettere tutt'e 2 le cose in Cyberpunk per sottolineare la deadenza della società.
Jon Irenicus è offline  
Old 25-10-2020, 04:09   #4140
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh, signori, concorderete che è più grave la carbonara senza pecorino che qual è con l'apostrofo.

Potrebbero mettere tutt'e 2 le cose in Cyberpunk per sottolineare la deadenza della società.
Spero ci sia un motivo che va oltre il gusto personale!

Altrimenti si spiegano tante cose
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v