Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI MINI 2: è davvero il drone per tutti?
DJI MINI 2: è davvero il drone per tutti?
Dopo averlo provato e confrontato coi fratelli maggiori proviamo a rispondere alla domanda che gira nella testa di molti: "DJI MINI 2 è davvero il drone per tutti?" Il più piccolo e leggero della serie Mavic guadagna in questa seconda generazione il formato RAW DNG per le foto e i video 4K 30p, facendo ora gola a molti. In fondo alla recensione trovate la nostra risposta alla domanda
Dyson Pure Humidify + cool: pulisce, sposta e umidifica l'aria di casa
Dyson Pure Humidify + cool: pulisce, sposta e umidifica l'aria di casa
Assolve 3 funzioni in un singolo prodotto Dyson Pure Humidify + cool: è un ventilatore che fa circolare l'aria di casa in diverse modalità donando refrigerio quando la temperatura è elevata. E' un umidificatore, utile in inverno per rendere l'aria meno secca; più di tutto è un purificatore, che filtra l'aria rimuovendo gli odori e le tante particelle non visibili ma pericolose che la inquinano
Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p
Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p
Abbiamo provato la Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, versione custom della GeForce RTX 3070 di Nvidia. Il progetto dell'azienda taiwanese convince dal punto di vista delle prestazioni, delle temperature e della rumorosità, anche se la scheda è indubbiamente di grandi dimensioni. Prezzo e disponibilità, in questo momento, rimangono la vera incognita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 19:44   #25301
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
@trotto.81, @ness.uno, @totix92

A parte che anch'io non capisco perchè si debba spendere tanto di più per risparmiare eventuamente 5 minuti 5..., nella peggiore delle situazioni, per configurarlo, basta veramente pochissimo...
Old Ieri, 19:54   #25302
Joe 69
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
io ho preso un "normale" 7590 su amazon l'ho provato un volta in ADSL e poi l'ho rimesso quando mi è arrivata la FTTC Tim pochesettimane dopo, si è subito configurato tutto in tempo 0 sia FTTC che cordless (analogico), non capisco che vantaggio sia quello del 7590 brandizzato TIM a parte pagarlo infinitamente di più e con 4 anni di vincolo invece di 2
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Si autoconfigurano entrambi, per esempio io ho un 7490 no brand e con Infostrada si autoconfigura, stessa cosa il 7590 con Tim.
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
A volte almeno 80% dei casi, si configura da solo anche il No Brand.
Quote:
Anche io ho configurato a mano, alcune volte specialmente tornando alla 7.01 e alla 7.10, mi sono trovato i numeri Voip configurati (ne ho 2) e una user id e pass. diversa da quella i presente in configurazione preimpostata del provider.
Può essere che questi comportamenti dipendono a se si hanno selezionati o meno le opzioni presenti in internet > dati d'accesso > servizi provider? Tipo avere selezionato consentire la configurazione automatica da parte del provider internet
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:07   #25303
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Può essere che questi comportamenti dipendono a se si hanno selezionati o meno le opzioni presenti in internet > dati d'accesso > servizi provider? Tipo avere selezionato consentire la configurazione automatica da parte del provider internet
No perché quella pagina (a meno che con l'ultimo firmware è cambiato) è nascosta selezionando qualsiasi provider che non sia Wind Infostrada.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 3 3100 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490 OS 7.21 - NAS: Synology DS218 OS 6.2.3
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:22   #25304
Homeless
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Installata l'ultima inhause 07.24-84448, boh qui continuo a salire
i driver adsl sono sempre .68?
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:33   #25305
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Servizi Provider è presente nei fritzbox brand, nei no brand, è presente servizi AVM.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:45   #25306
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
i driver adsl sono sempre .68?
Si sempre i .68
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:50   #25307
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Servizi Provider è presente nei fritzbox brand, nei no brand, è presente servizi AVM.
Servizi AVM è presente sempre e comunque.
Servizi provider ad oggi è presente solo ed esclusivamente se si seleziona WindTre come provider, questo indipendentemente dall'essere Brand o No Brand.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 3 3100 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490 OS 7.21 - NAS: Synology DS218 OS 6.2.3
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:06   #25308
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Servizi AVM è presente sempre e comunque.
Servizi provider ad oggi è presente solo ed esclusivamente se si seleziona WindTre come provider, questo indipendentemente dall'essere Brand o No Brand.
Io non la vedo:

ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:43   #25309
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Io non la vedo:

......

É presente anche con Fastweb... ma la voce appare solamente allorquando la connessione con il provider interessato è attiva.... altrimenti logico che non compaia
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:45   #25310
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:03   #25311
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: prov. ♦ PAÐØV@
Solo questo modello o anche il 7530 segna se la linea ha derivazioni e dove dovrei guardare? non trovo niente, grazie.
Asus ROG Strix Z490-E Gaming i7-10700K@5.0GHz Avx 16Gb Crucial Ballistix Rgb 3600@3800CL16 Noctua NH-D15S & NA-HC3 chromax.black.swap Sapphire Nitro+ RX 5700 XT Seasonic Focus GX-750W Samsung 850 Pro 512Gb ^ 860 Evo 1Tb ^ WD EZRX 3Tb CM MasterKeys MK-750 G403 Prodigy Elite Shark CA200M ♦ mesh
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI MINI 2: è davvero il drone per tutti? DJI MINI 2: è davvero il drone per tutti?
Dyson Pure Humidify + cool: pulisce, sposta e umidifica l'aria di casa Dyson Pure Humidify + cool: pulisce, sposta e um...
Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta...
Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad ...
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spi...
Street View: ora è possibile regi...
Jabra Elite 85t: ancora migliori con la ...
La 'Netflix' della cultura italiana si f...
Profoto Camera è l'app Android, in beta,...
Cyberpunk 2077: frame rate migliorato su...
OPPO serie Reno 5: presentazione ufficia...
Appassionati case mini-ITX? Asus ROG Z11...
Netflix cancella una valanga di serie TV...
Stadia Premiere Edition gratuito con l'a...
Xiaomi Mi 11 sarà il primo smartp...
Samsung One UI 3 è in rilascio: e...
Windows 10 e schermate blu (BSOD) con ad...
Nikon D5, D850 e D500 si aggiornano e po...
Supremazia quantistica, non c'è s...
MakeAmazonPay: oltre 400 politici scrivo...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
3DMark
Dropbox
BurnAware Free
Mozilla Thunderbird 78
FurMark
GPU Caps Viewer
Driver NVIDIA GeForce 457.51 WHQL
IsoBuster
Thunderbird Portable