Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2020, 07:18   #4101
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
...e tutti i Resident Evil, i Silent Hill, i Metal Gear, i Persona, i Final Fantasy, i Tekken, gli Street Fighter, gli Shenmue, i Parasite Eve, i Devil May Cry, i Monster Hunter, i Nioh, i Legend of Heroes...
Bè, oddio, ecco qui si può ance discutere. Ho scritto che dei jappi apprezzo giusto gli horror, e quelli in effetti gli vengono (abbastanza) bene. Ho finito re0,1,2,4,5,e reveleations 1, ma solo silent hill 3, perché il due non sono riuscito ad andare avanti come il 4. Anche i primi due fatal frame, soprattutto il primo, sono ottimi.

Però, MGS non son mai riuscito a finirene uno. Provati il 2, il 3, il 4 e il 5, quest'ultimo ha una intro talmente assurda che mi chiedo che si fumi kojima, che è anche il motivo principale per cui i jappi non mi piacciono.
E dire che io adoro gli stealth, ma lo stealth di MGS non lo sopporto (oltre al fatto che sprizza jappo da tutti i pori)

I final fantasy my god provai eoni fa su pc il 7, pensando che tutti ne parlano bene, sarà bello. Non sono andato oltre i primi 10 dialoghi l'ho provato ultimamente su Xbox, idem. Tempo fa arrivai quasi in fondo a FFXIII, ma sforzandimi non poco dato che quello davvero è un jappo-corridoio. Poco tempo fa mi son detto "dai su" e ho iniziato FFVIII, sono arrivato fino alla prima cittadina, ma davvero trovo assurdo quasi tutto, personaggi, stile, dialoghi, ambientazione, boh

Ricordo che arrivai molto in là a Lost ODyssey poi mollato per gli scontri casuali, li odio, e finii il prologo di The Legend of Heroes: Trails in the SKy (20 ore sarà il prologo), questo effettivamente mi è piaciuto, ma 20 ore sono anche troppe

I picchiaduro li odio dai tempi in cui tutti giocavano a Street Fighter 2 e io mi dilettavo a Wonder Boy in Monster Land

Stendiamo un velo pietoso sui DMC, ho provato il 3, il 4 e il 5, jappo-assurdi all'ennesima potenza.

Monster Hunter World l'hop iniziato, ma non mi ha preso, idem quello con le tizie bendate che tutti esaltano e di cui no ricordo il nome: personaggi, dialoghi,. stile, gameplay, troppo troppo jappo.

Shenmue 2 quasi finito ai tempi di Xbox, non male, ma quello è un film interattivo: quick time e l'open world è in realtà un corridoio in cui devi seguire altre persone.

Ah ecco l'unico Zelda giocato, The Wind Waker, anche questo mai finito però, sebbene mi sembri come tutta la produzione Nintendo poi, roba per bambini di 11 anni, mi ha divertito. Mai giocato seriamente ad altra roba Nintendo però perché a parte il Gamecube preso per i Resident Evil, non ho mai posseduto nessuna loro console.

Quote:
ma di che parliamo? Dai su, e non sto citando volutamente i Super Mario, i Pokemon e gli sportivi, certe cose che scrivete non si possono leggere.

Anche sugli anime, i giudizi che leggo denotano una conoscenza limitata di ciò di cui si parla, un po' come dire che la carriera di Al Pacino come attore fa cagare avendolo visto recitare solo in Jack and Jill con Adam Sandler dai
Infatti sugli anime non mi è esprimo, da ragazzino in collegio avevo un0 che leggeva Dragon Ball, ne lessi alcuni, mi sembrò un a ca..ta pazzesca e tornai a Dylan Dog, Martin Mystere e Nathan Never
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 07:27   #4102
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma che è....da cyberpunk il thread è diventato jappolandia?!?!

Mi dev’esser sfuggito qualche passaggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 24-10-2020, 08:22   #4103
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eh, siamo stati triggerati tutti da un commento (ma forse non si aspettava altro).
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
...e tutti i Resident Evil, i Silent Hill, i Metal Gear, i Persona, i Final Fantasy, i Tekken, gli Street Fighter, gli Shenmue, i Parasite Eve, i Devil May Cry, i Monster Hunter, i Nioh, i Legend of Heroes...
Ho giocato solo Zelda 1 e 2, solo Metal Gear 2 Snake's Revenge. Giocati i primi 2 RE ma mai finiti., SH visto un po' da amici... Conto di mettere su qualche DMC prima o poi. Gli SF vabbè, son come la pasta Barilla. Sicuramente quello che mi interessa di più è Nioh.
Ho un collega che ha giocato a Persona 4, da come ne parla potrebbe piacermi, ma temo potrebbe avere troppi fronzoli... Cmq non costa tanto, ad un buono sconto credo lo prenderò.
E' che certo che l'estetica di gran parte dei videogiochi giappo, Persona inclusi, non mi attira proprio, infatti i Final Fantasy mai toccati nemmeno con un palo di 3 metri (non è vero, all'epoca installai addirittura il demo del 7 per poi rimuoverlo subito ).
E con quest'ultima, pacatissima, frase son convinto di aver contribuito a far terminare il lungo OT.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2020 alle 08:30.
Jon Irenicus è offline  
Old 24-10-2020, 10:18   #4104
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
eh vabè ragazzi, son gusti ci sta, sono i commenti che trasudano pregiudizio che triggerano, ma quando il vostro disgusto lo argomentate siamo apposto


Comunque sono giorni che penso alla mia personale TOP5 dei vg di sempre (non la dico per non aprire altro OT) e mi chiedo se quel posto particolare occupato da Deus Ex potrà essere preso da CP2077, e alla fine realizzo che un hype così per un gioco non l'avevo dal 2015 quando si aspettava proprio The Witcher III...

Chiarisco, onestamente il gioco più bello che ho giocato negli ultimi 10 anni è RDR2, però li parliamo di una conversione fatta 1 o 2 anni dopo, quando uscì l'anno scorso avevo visto già una montagna di gameplay e recensioni, tali che l'hype era chiaramente minore...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 24-10-2020, 10:33   #4105
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Comunque sono giorni che penso alla mia personale TOP5 dei vg di sempre (non la dico per non aprire altro OT) e mi chiedo se quel posto particolare occupato da Deus Ex potrà essere preso da CP2077, e alla fine realizzo che un hype così per un gioco non l'avevo dal 2015 quando si aspettava proprio The Witcher III...
Ecco, parliamo di questo che è un po' più IT... Non so, non ho seguito tanto lo sviluppo di Cyberpunk, sarà sicuramente bellissimo, finchè non vedo il gameplay non "credo" diciamo. Pemettere tutti gli approcci di Deus Ex e in scala più grande è difficile, ma se ci riescono tanto di cappello.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2020 alle 10:36.
Jon Irenicus è offline  
Old 24-10-2020, 10:34   #4106
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Hype ovviamente tanto, ma non quanto ne avevo per TW3, forse perché lì ero al passo con tutto il lore. E poi ancora non ho digerito del tutto la prima persona.

Però sì, pure io non vedo l'ora di provarlo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 24-10-2020, 10:39   #4107
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Per me CP2077 con Deus Ex non c'entra nulla. Un gioco di quel genere non è proprio bene corde di cd project
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 11:02   #4108
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per me CP2077 con Deus Ex non c'entra nulla. Un gioco di quel genere non è proprio bene corde di cd project
Futuro distopico, transumanesimo, singolarità tecnologica con tutti i problemi derivanti, onestamente per me sono molto simili.

Ultima modifica di 29Leonardo : 24-10-2020 alle 11:06.
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2020, 11:13   #4109
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Futuro distopico, transumanesimo, singolarità tecnologica con tutti i problemi derivanti, onestamente per me sono molto simili.
Parlo di gameplay
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 11:14   #4110
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Futuro distopico, transumanesimo, singolarità tecnologica con tutti i problemi derivanti, onestamente per me sono molto simili.
Lui parla del gioco in se (sul piano tecnico/realizzativo ed è comunque un suo parere), perché lato pratico Deus Ex è un esponente in pieno del genere cyberpunk, anche se non direttamente collegato al lore di CP2020, trae comunque a piene mani dalle medesime fonti d'ispirazione e opere.
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 12:45   #4111
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Anche io a intuito non mi fido al 100% di CP2077, mi riferisco al gameplay ovviamente, preferisco aspettare i pareri di altri giocatori, quando uscirà, prima di comprare.
Non è da escludere inoltre che al day1 sarà rilasciao un "Cyberbug 2077", non so se rendo l'idea E francamente non ho voglia di spendere 60€ per fare ba beta tester.
A questo giro niente day one per me, conoscendomi dovrò farmi bloccare la carta per resistere, ma mi bastano 48 ore per decidermi considerato che lo comprerete subito in tanti hehe.
E nel mentre anime a gogo, che tanto non ho nient'altro particolare da giocare in questo periodo (beh in realtà ho guardato anche tutti gli anime che mi interessano, proverò con l'animazione di altri Paesi, insomma suppongo che anche i bulgari guardino i cartoni animati )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-10-2020, 16:01   #4112
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Parlo di gameplay
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lui parla del gioco in se (sul piano tecnico/realizzativo ed è comunque un suo parere), perché lato pratico Deus Ex è un esponente in pieno del genere cyberpunk, anche se non direttamente collegato al lore di CP2020, trae comunque a piene mani dalle medesime fonti d'ispirazione e opere.
Anche di gameplay da quel poco che ho visto non è che siano come il giorno e la notte escludendo che deus ex è piu incentrato sulle dinamiche stealth, il gameplay è sempre quello,dialoghi con tizi, ottieni quest, scegli il modo in cui affrontare le quest stesse o gli npc(forza bruta,dialogo, forse stealth?), stiamo là imho con le dovute differenze essendo cb2077 molto piu vasto essendo un open world.
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2020, 16:12   #4113
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche di gameplay da quel poco che ho visto non è che siano come il giorno e la notte escludendo che deus ex è piu incentrato sulle dinamiche stealth, il gameplay è sempre quello,dialoghi con tizi, ottieni quest, scegli il modo in cui affrontare le quest stesse o gli npc(forza bruta,dialogo, forse stealth?), stiamo là imho con le dovute differenze essendo cb2077 molto piu vasto essendo un open world.
Il Deus Ex di cui parlo è il primo, gli ultimi sono dei semplici stealth, e il gameplay di quel Deus Ex non è "dialoghi con tizi, ottieni quest, scegli il modo in cui affrontare le quest stesse o gli npc(forza bruta,dialogo, forse stealth?)", quello e il gameplay di un elder scroll.

Deus Ex è stato forse qualcosa di unico, lasciamo stare. CP2077 a me fa paura che sia semplicemente un TW3 in prima persona, come gameplay. Che va anche bene, ma non è Deus Ex.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 16:23   #4114
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il Deus Ex di cui parlo è il primo, gli ultimi sono dei semplici stealth, e il gameplay di quel Deus Ex non è "dialoghi con tizi, ottieni quest, scegli il modo in cui affrontare le quest stesse o gli npc(forza bruta,dialogo, forse stealth?)", quello e il gameplay di un elder scroll.

Deus Ex è stato forse qualcosa di unico, lasciamo stare. CP2077 a me fa paura che sia semplicemente un TW3 in prima persona, come gameplay. Che va anche bene, ma non è Deus Ex.
Il primo deus ex non l'ho giocato a fondo, avrò fatto solo le prime due missioni, ma non mi sembrava granchè diverso come gameplay dagli ultimi.

Inoltre gli ultimi due deus ex mi sembra riduttivo chiarmali semplici stealth, un semplice stealth per me è uno splinter cell dove non decidi nulla, esegui e basta secondo il binario preimpostato.
29Leonardo è offline  
Old 24-10-2020, 16:24   #4115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Deus Ex è stato forse qualcosa di unico, lasciamo stare. CP2077 a me fa paura che sia semplicemente un TW3 in prima persona, come gameplay. Che va anche bene, ma non è Deus Ex.
Ripeto, questa è solo una tua impressione desunta da cosa? Solo perché i devs sono grossomodo gli stessi? In base alle informazioni che sappiamo (e se vedevi il famoso video le avresti apprese anche tu) le dinamiche non sono come quelle di TW, quindi catalogarlo semplicisticamente come un "TW3 in prima persona" non è che abbia molto senso. Già il fatto che possa essere approcciato senza uccidere nessuno (dall'inizio alla fine) lo differenzia in modo abbastanza radicale da TW.
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 17:05   #4116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il primo deus ex non l'ho giocato a fondo, avrò fatto solo le prime due missioni, ma non mi sembrava granchè diverso come gameplay dagli ultimi.
Tra quel Deus Ex e gli ultimi c'è un abisso.

Quote:
Inoltre gli ultimi due deus ex mi sembra riduttivo chiarmali semplici stealth, un semplice stealth per me è uno splinter cell dove non decidi nulla, esegui e basta secondo il binario preimpostato.
E che decidi in Mankind Divided? O spari o ti nascondi, esattamente come Splinter Cell o Thief o MGS. Solo che se spari sei in un qualche modo limitato, mentre se giochi stealth sei premiato.
Per questo motivo ritengo gli ultimi due deus ex degli stealth, come poi i dishonored che anch'essi premiano lo stealth, e non qualsiasi altro approccio alternativo (che poi è uno)

Deus Ex (2000) è proprio un'altra cosa, va giocato per capirlo.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ripeto, questa è solo una tua impressione desunta da cosa? Solo perché i devs sono grossomodo gli stessi? In base alle informazioni che sappiamo (e se vedevi il famoso video le avresti apprese anche tu) le dinamiche non sono come quelle di TW, quindi catalogarlo semplicisticamente come un "TW3 in prima persona" non è che abbia molto senso. Già il fatto che possa essere approcciato senza uccidere nessuno (dall'inizio alla fine) lo differenzia in modo abbastanza radicale da TW.
Boh, speriamo.

Comunque anche 'sta cosa del "non uccidere nessuno" è un mito nato non so quando, che è sinonimo di stealth "fatto bene", non di Deus Ex.

Deus Ex è Action RPG che semplicemente (e a differenza della quasi totalità degli altri action rpg) impone di sviluppare il personaggio in una determinata maniera, avendo sia aug che xp limitati rispetto alle possibilità di sviluppo, ma allo stesso tempo permette a qualsiasi build di risolvere qualsiasi situazione sfruttando le caratteristiche della build stessa, senza premiare o penalizzare nessun tipo di approccio.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 17:25   #4117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Beh, non necessariamente di stealth. Il non uccidere nessuno non implica di per se stealth, così come entrare/uscire dal luogo X in modalità "mi scappa la cacca" eventualmente mettendo KO tutti i nemici soffocandoli (chiamiamolo stealth coi pugni) rientra necessariamente nel medesimo concetto.

E' appunto l'approccio alla missione che conta, la famosa frase era "there is always a way to go without killing anyone" (boss e nemici elite inclusi). Quindi fare in modo che la situazione si possa sviluppare in determinati modi in base alle caratteristiche del nostro PG e al modo in cui la approcciamo e alle relazioni coi personaggi coinvolti.

Ci saranno comunque delle situazioni in cui il combattimento non potrà essere evitato (questo era già stato indicato tempo fa per la questione "pacifista"), ma la sua evoluzione dipende comunque da come viene approcciato lo scontro.
ulukaii è offline  
Old 24-10-2020, 17:36   #4118
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Anche io reputo gli ultimi due Deus Ex puramente degli stealth game, li ho giocati molto e completati più volte e sicuramente "l'approccio" stealth è stato sicuramente il più appagante, le fasi di sparatorie non mi hanno mai convinto.

Il primo Deus Ex come già detto da altri è sicuramente altra roba, è più completo ed ha un lore è un ambientazione iconiche.

Io in questo Cyberpunk l'ho sempre vissuto come l'erede spirituale del primo Deus Ex. Chi si aspetta secondo me un "GTA" in salsa Cyperpunk o un "The Witcher" in prima persona rimarrà deluso.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 24-10-2020, 17:52   #4119
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, non necessariamente di stealth. Il non uccidere nessuno non implica di per se stealth, così come entrare/uscire dal luogo X in modalità "mi scappa la cacca" eventualmente mettendo KO tutti i nemici soffocandoli (chiamiamolo stealth coi pugni) rientra necessariamente nel medesimo concetto.

E' appunto l'approccio alla missione che conta, la famosa frase era "there is always a way to go without killing anyone" (boss e nemici elite inclusi). Quindi fare in modo che la situazione si possa sviluppare in determinati modi in base alle caratteristiche del nostro PG e al modo in cui la approcciamo e alle relazioni coi personaggi coinvolti.

Ci saranno comunque delle situazioni in cui il combattimento non potrà essere evitato (questo era già stato indicato tempo fa per la questione "pacifista"), ma la sua evoluzione dipende comunque da come viene approcciato lo scontro.
Sì, intendevo che l'approccio "pacifista" è stato un po' troppo mitizzato negli ultimi anni, non so bene perchè, sembra quasi una cosa politically correct, che personalmente odio. Che so, come in THIEF (4), nel bordello, che puoi avvelenare tutti, ma perdendo i punti xp del "non uccidere nessuno" (che ci sta, per il personaggio Garret, ma è per fare un esempio: ti dannl un'opportunità e poi ti penalizzano)

Poi per me ripeto l'importante in un qualsiasi rpg è poter sviluppare un personaggio e interpretarlo, se mi tocca per forza combattere e ho fatto un personaggio che non sa farlo, perché posso fare e sviluppare un personaggio che può non saperlo fare, per me il gioco è impostato male.

Prendi i Fallout Bethesda (o New Vegas), puoi anche non spendere punti in armi, ma ti toccherà comunque combattere il 90% delle volte. E' un non-sense.

Ultima modifica di GoFoxes : 24-10-2020 alle 17:58.
GoFoxes è offline  
Old 24-10-2020, 18:12   #4120
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E che decidi in Mankind Divided? O spari o ti nascondi, esattamente come Splinter Cell o Thief o MGS.
Se vabbè uguale proprio, non per niente uno è classificato come rpg l'altro no.
29Leonardo è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v