Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2009, 21:33   #141
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Non vorrei andare troppo OT,ma ho sentito che sportitalia ha acquistato l'eurolega e ha mandato a cacare NBATV!!Bella roba per chi non ha sky.........
Speta...serio? Cioè per prendere l'Eurolega ha dovuto mollare i diritti NBA???

Ma porc...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 06-10-2009, 21:47   #142
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Speta...serio? Cioè per prendere l'Eurolega ha dovuto mollare i diritti NBA???

Ma porc...
Pare che dal 1°Ottobre non stiano più trasmettendo la notte!Mi spiace l'appuntamento delle 17,30 del pomeriggio per me è da un paio d'anni più o meno come la pizza il venerdì sera .Non è un grossissimo problema perchè su internet c'è di tutto............,ma certo che il commento in italiano+NBA news alle 19 è davvero un bel modo di trascorrere i freddi pomeriggi invernali
Spikel è offline  
Old 06-10-2009, 21:48   #143
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Mi pare strano.
Se non sbaglio avevo visto la pubblicita' su SI , e parlavano ancora di NBA per quest'anno.
Skaffa81 è offline  
Old 06-10-2009, 21:58   #144
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Mi pare strano.
Se non sbaglio avevo visto la pubblicita' su SI , e parlavano ancora di NBA per quest'anno.
L'ho letto sul forum del digitale nella sezione sportitalia,e se andate nel sito di sportitalia nei programmi di oggi non c'è!Negli altri giorni non è ancora aggiornata.L'unica cosa che fa sperare è che l'NBA europe tour lo stanno trasmettendo da stasera con chicago-utah
Spikel è offline  
Old 06-10-2009, 22:22   #145
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Io mi ricordo che avevan fatto la pubblicita' proprio di utah-bulls.
A che ora e'?
Skaffa81 è offline  
Old 06-10-2009, 22:38   #146
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vince Carter applica subito a modo suo il concetto di "gioco di squadra" con un bel 7/18 e 3/12 da 3. Qualcuno glielo deve spiegare come gioca Orlando....
Il mio cocco Curry invece dimostra con 9 assist e 5 steals che non è solo tiro (lo sapevo), poi il tiro che adesso esce entrerà, è l'ultimo dei problemi.
Non la vedo benissimo per Monta...
Curry secondo me è più completo e anche più play; certo Ellis in penetrazione è secondo solo a Wade...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-10-2009, 22:47   #147
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Non vorrei andare troppo OT,ma ho sentito che sportitalia ha acquistato l'eurolega e ha mandato a cacare NBATV!!Bella roba per chi non ha sky.........
mi sembra parecchio strano e soprattutto non credo che le due cose siano collegate
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-10-2009, 22:55   #148
guccio92
Junior Member
 
L'Avatar di guccio92
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io mi ricordo che avevan fatto la pubblicita' proprio di utah-bulls.
A che ora e'?
finita un'oretta fà..vittoria Bulls sulla sirena con James Johnson...era la prima volta che lo vedevo e mi ha fatto una buona impressione il ragazzo
guccio92 è offline  
Old 06-10-2009, 23:01   #149
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il mio cocco Curry invece dimostra con 9 assist e 5 steals che non è solo tiro (lo sapevo), poi il tiro che adesso esce entrerà, è l'ultimo dei problemi.
Non la vedo benissimo per Monta...
Curry secondo me è più completo e anche più play; certo Ellis in penetrazione è secondo solo a Wade...
Anche a me piace molto Curry. Probabilmente darei via Ellis, è merce di scambio di altissimo valore, ci fai una aggiunta spettacolare per il roster o comunque qualcosa nell'avvenire.
michelgaetano è offline  
Old 06-10-2009, 23:10   #150
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il mio cocco Curry invece dimostra con 9 assist e 5 steals che non è solo tiro (lo sapevo), poi il tiro che adesso esce entrerà, è l'ultimo dei problemi.
Non la vedo benissimo per Monta...
Curry secondo me è più completo e anche più play; certo Ellis in penetrazione è secondo solo a Wade...
Ecco se sistema quella faccenda del "penso prima a tirare poi a passarla" è già un bel passo avanti. Al college non era così ma bisogna considerare la sciagura dei compagni che aveva intorno. Se poi, ovviamente col tempo, sistema anche quella del "contro la difesa schierata so anche rallentare" allora possono cominciare a preoccuparsi anche i mostri sacri. Insomma di strada deve farne ancora tanta però forse c'è la volontà e l'intelligenza per capire qual è il percorso. Speriamo.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-10-2009, 23:13   #151
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
piano con le voci e le cazzate e postare nel caso link,non farneticare

stasera hanno mostrato bulls-jazz e nei prossimi gg mostrano jazz-real madrid

da alcuni giorni non fanno nba tv,ma non si hanno notizie certe e mi auguro non lascino l'nba
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 06-10-2009, 23:42   #152
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Cmq mi chiedo come faranno i Bulls ad arrivare ai PO quest'anno.
E' vero, avremo un Rose con un anno di esperienza alle spalle (ma e' tutto da vedere se migliorera' e quanto, quindi per ora e' un po' un incognita il suo potenziale).
Noah anche lui, ALMENO nei PO visti l'anno scorso contro Boston, migliorato, ma vale il discorso fatto per Rose (soprattutto sara' un mastino in difesa, ma non sara' mai un fattore in avanti).
TThomas eterna promessa.

Il perno sul quale ruotera' tutto sara' il duo Deng-Salmons.
Salmons penso giochera' in quintetto come SG, perche' spero che PArgo non sia titolare in questa squadra.
Ora, perche' le mie perplessita'?
Perche' siamo sostanzialmente la squadra dell'anno scorso ma senza Gordon, ovver uno che se in giornata e' capace di farti vincere la partita da solo.

Deng perenne scommessa, e Salmons che non penso possa reggere un ritmo offensivo degno di Gordon.

Riuscissimo quest'anno a dare via Deng (+ altri giocatori non titolari) per una SG di primo livello allora la musica cambierebbe.Sempre che Deng non dimostri finalmente di cosa sia capace.
Salmons ala piccola mi piace di piu' che SG.
Skaffa81 è offline  
Old 07-10-2009, 08:27   #153
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
piano con le voci e le cazzate e postare nel caso link,non farneticare

stasera hanno mostrato bulls-jazz e nei prossimi gg mostrano jazz-real madrid

da alcuni giorni non fanno nba tv,ma non si hanno notizie certe e mi auguro non lascino l'nba
Nessuna farneticazione,l'hai detto tu che non si vede più,hai confermato le mie cazzate
Spikel è offline  
Old 07-10-2009, 08:44   #154
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Highlights discretamente introvabili dei raptors qui

Da vedere il numero del beli e le 2-3 cose carine del mago, da come ha staccato per lo schiaccione pare in forma (ocio al tabellone con la testa mago)



PS: dal tabellino del mago 22 punti in 22 minuti e 22 secondi di gioco
__________________
...Grazie caro Lolek!

Ultima modifica di LightIntoDarkness : 07-10-2009 alle 09:05.
LightIntoDarkness è offline  
Old 07-10-2009, 08:51   #155
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
piano con le voci e le cazzate e postare nel caso link,non farneticare
Lele, datti una calmata

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Nessuna farneticazione,l'hai detto tu che non si vede più,hai confermato le mie cazzate
E tu non rispondere a tono


Grazie
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-10-2009, 08:59   #156
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Come motli ricorderanno la mia fede per i Golden State è di vecchia data (diciamo dai tempi di Mullin).
Sono andato a vedere il roster
Fa proprio

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 07-10-2009, 09:01   #157
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Aggiunto!

Il roster non sarebbe neanche male, c'è parecchio talento su cui si può lavorare....il problema è che c'è una confusione tecnica degna di un uragano
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-10-2009, 09:08   #158
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Avete dato un'occhiata alle partite della notte?

Blair 16p + 19r in 22 minuti
michelgaetano è offline  
Old 07-10-2009, 09:16   #159
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Avete dato un'occhiata alle partite della notte?

Blair 16p + 19r in 22 minuti
Già.
Se gli speroni maledetti hanno trovato il lungo che gli manca, siamo nei guai.
Sempre che trovino un altro candidato a "dirty player" sostituto del buon vecchio bowen.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 07-10-2009, 09:16   #160
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Aggiunto!

Il roster non sarebbe neanche male, c'è parecchio talento su cui si può lavorare....il problema è che c'è una confusione tecnica degna di un uragano
Io sono abituato al talento con la T maiuscola e quello ce n'è davvero pochino.
Forse in prospettiva futura non è male ma il futuro non può essere Nelson.
Io lo ador(av)o ma gli anni passano per tutti, resta un grande, un innovatore e probabilmente è anche un po' svitato, forse è per quello
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
che c'è una confusione tecnica degna di un uragano
Comunque quando passarono il primo turno dei play off 2 stagioni fa dissi che la soddisfazione era tanta e mi aspattavo di raschiare il fondo del barile per anni ... Ci stanno riuscendo.
Ricordo che per l'occasione misi il loro vecchio (ma tanto vecchio) logo come avatar.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 07-10-2009 alle 09:19.
tutmosi3 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v