Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2020, 11:33   #4241
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Parlando di mouse, io ho il G502, mi trovo benissimo ed è ampliamente configurabile. Il selettore dei DPI ha due pulsanti, quindi non devo "fare il giro" per cambiare dpi. Inoltre ha dei pesi interni che puoi aggiongere o togliere per regolarne il peso e la manovrabilità. Oggi che c'è il prim e day su amazon sta a 44 euro, un affare, scontato del 52%
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 11:52   #4242
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da frankly Guarda i messaggi
Manda screen. Stasera controllo bene anche sul mio pc

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
screen di cosa? io per ora li ho sbloccati tutti, ma non so se nella stagione 6 riesco a sbloccare il val, non sto giocando molto
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 12:00   #4243
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
grazie sei stato gentilissimo e molto esaustivo, credo che in molti non diano la giusta importanza a questi aspetti che in un FPS invece sono fondamentali.
Beh a certi livelli entra in ballo tutto l'hardware del computer e le periferiche. Pure del monitor molta gente non gli da importanza, quando in realtà ne ha molta. E sì, ci sarà un motivo per cui dei mouse costano 10€ e altri 70-80 se non di più.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Parlando di mouse, io ho il G502, mi trovo benissimo ed è ampliamente configurabile. Il selettore dei DPI ha due pulsanti, quindi non devo "fare il giro" per cambiare dpi. Inoltre ha dei pesi interni che puoi aggiongere o togliere per regolarne il peso e la manovrabilità. Oggi che c'è il prim e day su amazon sta a 44 euro, un affare, scontato del 52%
Ottimo il g502, uno dei migliori mouse secondo me anche se non ne ho provati chissà quanti. Venivo da un deathadder della razer, ed è stato un cambio allucinante, sia per qualità dei materiali sia per presa/feedback nella mano e nei movimenti. Ormai ce l'ho da 5 anni, funziona ancora una meraviglia e probabilmente se dovessi cambiarlo, prenderei la versione aggiornata. Pagato anch'io 50€ perché era in offerta, e li vale tutti se non di più.


Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Domanda....ma se per esempio un fucile si sblocca a livello 50 del battlepass, e uno gioca talmente poco da non arrivare a livello 50 a fine stagione, nella succesiva si trovo il fucile bloccato?sparisce dalla lista armi? o lo trovo sbloccato in automatico?
Lo dovrai sbloccare dopo la fine della season, con una sfida che ti viene data.

Che so, fare 10 headshot con le pistole in 5 match diversi, robe così.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:11   #4244
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh a certi livelli entra in ballo tutto l'hardware del computer e le periferiche. Pure del monitor molta gente non gli da importanza, quando in realtà ne ha molta. E sì, ci sarà un motivo per cui dei mouse costano 10€ e altri 70-80 se non di più.







Ottimo il g502, uno dei migliori mouse secondo me anche se non ne ho provati chissà quanti. Venivo da un deathadder della razer, ed è stato un cambio allucinante, sia per qualità dei materiali sia per presa/feedback nella mano e nei movimenti. Ormai ce l'ho da 5 anni, funziona ancora una meraviglia e probabilmente se dovessi cambiarlo, prenderei la versione aggiornata. Pagato anch'io 50€ perché era in offerta, e li vale tutti se non di più.









Lo dovrai sbloccare dopo la fine della season, con una sfida che ti viene data.



Che so, fare 10 headshot con le pistole in 5 match diversi, robe così.
Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.

Pesante, devo usarlo a 2400dpi, ma divertente da usare. Ha una marea di difetti a parte il peso, però lo tengo, mi piace.

Ma che ha la gente in testa?
Sto facendo dei quartetti, e tutti ingaggiano se qualcuno gli spara... Ma perché?
Sono andato sul tetto e ho fatto fuori due tizi, con calma, mentre tutti i miei compagni erano morti. Nel frattempo uno mi è planato sul tetto, mi sarebbe bastato uno dei miei a guardarmi le spalle e li avremmo fatti fuori... Che caxxx

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:54   #4245
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.

Pesante, devo usarlo a 2400dpi, ma divertente da usare. Ha una marea di difetti a parte il peso, però lo tengo, mi piace.

Ma che ha la gente in testa?
Sto facendo dei quartetti, e tutti ingaggiano se qualcuno gli spara... Ma perché?
Sono andato sul tetto e ho fatto fuori due tizi, con calma, mentre tutti i miei compagni erano morti. Nel frattempo uno mi è planato sul tetto, mi sarebbe bastato uno dei miei a guardarmi le spalle e li avremmo fatti fuori... Che caxxx

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Per il peso lo puoi alleggerire togliendo i pesetti
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 16:08   #4246
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per il peso lo puoi alleggerire togliendo i pesetti
Tolto tutto, anche la cover in plastica che tiene i pesi. 119-120g a vuoto.

Basta aumentare i dpi e il gioco è fatto.

La rotella è disgustosa, tutti e 5 i tasti laterali son posizionati male e fatti male.

Però ripeto, questo tutto sommato mi piace e si muove come il g403. Approvato

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 21:42   #4247
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Mi hanno cambiato l'm65 con il g502, mi han contattato dal negozio a seguito di una mia richiesta di info.

Pesante, devo usarlo a 2400dpi, ma divertente da usare. Ha una marea di difetti a parte il peso, però lo tengo, mi piace.

Ma che ha la gente in testa?
Sto facendo dei quartetti, e tutti ingaggiano se qualcuno gli spara... Ma perché?
Sono andato sul tetto e ho fatto fuori due tizi, con calma, mentre tutti i miei compagni erano morti. Nel frattempo uno mi è planato sul tetto, mi sarebbe bastato uno dei miei a guardarmi le spalle e li avremmo fatti fuori... Che caxxx

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh solitamente rispondi al fuoco, poi dipende sempre da dove sparano


Io ne ho fatta una stasera al volo in duo, prima partita della serata, subito vittoria. Anche qua, mezza partita a non incontrare nessuno, poi alla fine abbiam fatto 4-5 team. Ce la siamo giocata bene, chiusa con 6 e 2 kill, finalmente dopo tante ma tante partite pessime una vittoria

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Tolto tutto, anche la cover in plastica che tiene i pesi. 119-120g a vuoto.

Basta aumentare i dpi e il gioco è fatto.

La rotella è disgustosa, tutti e 5 i tasti laterali son posizionati male e fatti male.

Però ripeto, questo tutto sommato mi piace e si muove come il g403. Approvato

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Bah, marea di difetti perché? È uno dei migliori mouse da gaming overall, o almeno lo era quando l'ho acquistato io ma mi pare sia ancora in auge.

Pesante boh, son gusti, a me da la sensazione di solidità e qualità e non di avere in mano un pezzo di plasticaccia. Se il discorso peso è legato alla fatica che fai per spostarlo, allora sì basta aumentare la sensibilità se applicando la stessa forza di prima che so, con un mouse da 5 grammi ti ritrovi fuori dalla finestra e con uno da 100 grammi fai 10cm.

Perché la rotella sarebbe disgustosa?

I tasti laterali sono sì 5 ma quelli più sopra servono per cambiare i dpi quindi in gioco non li usi, gli altri due mai avuto problemi per switchare armi o attacco corpo a corpo (per come li ho settati io). Il tasto "mira" in effetti è un po' infimo e non l'ho mai utilizzato però va beh. Posizionati male ok, ma "fatti male"

Poi ripeto son gusti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 13-10-2020 alle 21:45.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 22:42   #4248
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh solitamente rispondi al fuoco, poi dipende sempre da dove sparano





Io ne ho fatta una stasera al volo in duo, prima partita della serata, subito vittoria. Anche qua, mezza partita a non incontrare nessuno, poi alla fine abbiam fatto 4-5 team. Ce la siamo giocata bene, chiusa con 6 e 2 kill, finalmente dopo tante ma tante partite pessime una vittoria







Bah, marea di difetti perché? È uno dei migliori mouse da gaming overall, o almeno lo era quando l'ho acquistato io ma mi pare sia ancora in auge.



Pesante boh, son gusti, a me da la sensazione di solidità e qualità e non di avere in mano un pezzo di plasticaccia. Se il discorso peso è legato alla fatica che fai per spostarlo, allora sì basta aumentare la sensibilità se applicando la stessa forza di prima che so, con un mouse da 5 grammi ti ritrovi fuori dalla finestra e con uno da 100 grammi fai 10cm.



Perché la rotella sarebbe disgustosa?



I tasti laterali sono sì 5 ma quelli più sopra servono per cambiare i dpi quindi in gioco non li usi, gli altri due mai avuto problemi per switchare armi o attacco corpo a corpo (per come li ho settati io). Il tasto "mira" in effetti è un po' infimo e non l'ho mai utilizzato però va beh. Posizionati male ok, ma "fatti male"



Poi ripeto son gusti.
Non solo rispondono, ma vanno incontro a. 4 organizzati che già stavano flankando, a muso duro, quando hai un palazzo coperto a due metri...
Sempre così, poi ora appena ordini il loadout è matematico che arrivi qualcuno... Oh ma tutti a me quelli che perdono una giornata a scegliersi il loadout?
Warzone è diventato stra competitivo. A me va anche bene, ma morire a pera perché vivi nel mondo fatato... "meh"...

Ormai metti il muso fuori e sei morto, purtroppo molti giocano come giocavano un anno fa.

In multi sempre divertente, mi manca il secondo mw sinceramente e anche un po' il primo, ma ammetto che mi sto divertendo in dm.

Allora la rotella è una brutta imitazione. Di quella del g9.
Quella del g9 non aveva nessun gioco ed era molto dura da premere, comunque si premeva in modo preciso e Switchava in modo preciso.
In modalità a scroll continuo, non girava se muovervi il mouse e scattava ben bilanciata pari alla forza esercitata.
Questa quando è fissa e dura, scivola, ha gioco e a volte scatta a sfiorarla.
In modalità aperta invece anche se ti parte un peto, gira.

Il tasto sniper è lontanissimo, inutilizzabile, mentre quello dell'm65 élite era perfetto, e l'ho usato con molta soddisfazione con lo sniper in mp e warzone. Poi basta solo quello andava bene
No scherzo, bel mouse il corsair, ma non era per me.

Veniamo ai due click laterali, li comparo con quelli del g403: quelli del g403 sono lisci e belli grossi, alti tanto da non dare fastidio a chi ha il pollice grosso, e facendo scivolare il pollice in su, faccio dei lanci di c4 stile m. Jordan. I tasti del g502 sono spigolosi e troppo bassi, quindi non ci puoi far scivolare il pollice sopra, devi andarci un pelo deciso a cercare lo spigolo e sinceramente il click mi sembra un pelo in ritardo rispetto a quello del g403.
119grammi rispetto agli 89 del 403... Pesante dai, ma ben bilanciato, anche se il peso grava di fronte quando lo impugni.

Il cambio dpi non andava messo dove devi andare a cercare i tasti... Dai sono lontanissimi e devi andarli a cercare mentre sei in game. Dovevano essere messi dove sono quei due ridicoli e inutili tasti del ciclo dpi e del blocco rotella.
Il g9 il blocco della rotella lo aveva sotto.

I click laterali della rotella non sono gestibili, perché la rotella fa schifo. Manca proprio un feedback corretto e deciso, considera che se li utilizzi in game non puoi sentire il suono, ti affidi al feedback tattile.
Bene, un rx250 da 7 euro, non solo ha un ottimo scroll che si usa bene anche riguardo al click centrale, ma la rotella non ha gioco e i click laterali sono belli robusti e decisi, non c'è rischio alcuno che tu scrolli per sbaglio mentre usi uno dei click laterali.

Riguardo alla costruzione - fatta eccezione per lo sportellino che copre i pesi, che sì è di ottima fattura ed è molto pratico, ma fa un po' ridere come sistema di aggancio con un magnete circolare messo lì per tenerlo in posiziine e che funziona comunque bene... Ma sempre ridere fa, forse avevano finito le idee e hanno fatto affidamento su 5 minutes craft su youtube - i materiali sembrano "premium", ad un prezzo contenuto.

I LED? Parliamo dei LED dei dpi... Sul g9 ogni tacca corrispondeva a x dpi, quindi con un colpo d'occhio sapevi a quanti dpi stavi.
Qui perché continuano a muoversi?
C'è un sistema per impostare colore X a profilo Y, e tacca numero X a dpi Y?

Comunque mi piace, tanti difetti, ma mi piace.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 13-10-2020 alle 22:47.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 23:19   #4249
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Non solo rispondono, ma vanno incontro a. 4 organizzati che già stavano flankando, a muso duro, quando hai un palazzo coperto a due metri...
Sempre così, poi ora appena ordini il loadout è matematico che arrivi qualcuno... Oh ma tutti a me quelli che perdono una giornata a scegliersi il loadout?
Warzone è diventato stra competitivo. A me va anche bene, ma morire a pera perché vivi nel mondo fatato... "meh"...

Ormai metti il muso fuori e sei morto, purtroppo molti giocano come giocavano un anno fa.

In multi sempre divertente, mi manca il secondo mw sinceramente e anche un po' il primo, ma ammetto che mi sto divertendo in dm.


Sì sicuramente warzone ormai è diventato molto più difficile. Gli ultimi giorni non so se è perché giocavo con gente "scarsina" o che, ma sono stati da dimenticare visto che a fatica si arrivava alla seconda safe. Ieri addirittura si moriva quasi sempre prima del loadout gratuito per intenderci. Oggi arrivati terzi, primi, insomma un po' meglio.



Allora la rotella è una brutta imitazione. Di quella del g9.
Quella del g9 non aveva nessun gioco ed era molto dura da premere, comunque si premeva in modo preciso e Switchava in modo preciso.
In modalità a scroll continuo, non girava se muovervi il mouse e scattava ben bilanciata pari alla forza esercitata.
Questa quando è fissa e dura, scivola, ha gioco e a volte scatta a sfiorarla.
In modalità aperta invece anche se ti parte un peto, gira.

Ma il g9 o g900? Perché il g9 non mi risulta abbia l'infinite scroll, mentre il g900 sì. I problemi che citi io non li riscontro, se lascio la modalità a scroll continuo non gira se muovo il mouse. Il gioco che ha probabile che lo abbia per la funzione stessa dell'infinite scroll, se no come farebbe a girare all'infinito senza attrito?


Il tasto sniper è lontanissimo, inutilizzabile, mentre quello dell'm65 élite era perfetto, e l'ho usato con molta soddisfazione con lo sniper in mp e warzone. Poi basta solo quello andava bene
No scherzo, bel mouse il corsair, ma non era per me.

Su questo non posso darti torto, io col pollice per come tengo la mano, non ci arrivo, devo leggermente spingerlo in avanti per toccarlo e tenerlo premuto risulta scomodo.


Veniamo ai due click laterali, li comparo con quelli del g403: quelli del g403 sono lisci e belli grossi, alti tanto da non dare fastidio a chi ha il pollice grosso, e facendo scivolare il pollice in su, faccio dei lanci di c4 stile m. Jordan. I tasti del g502 sono spigolosi e troppo bassi, quindi non ci puoi far scivolare il pollice sopra, devi andarci un pelo deciso a cercare lo spigolo e sinceramente il click mi sembra un pelo in ritardo rispetto a quello del g403.
119grammi rispetto agli 89 del 403... Pesante dai, ma ben bilanciato, anche se il peso grava di fronte quando lo impugni.


Boh qua io il pollice ce l'ho a portata di tasto e lo trovo perfetto


Il cambio dpi non andava messo dove devi andare a cercare i tasti... Dai sono lontanissimi e devi andarli a cercare mentre sei in game. Dovevano essere messi dove sono quei due ridicoli e inutili tasti del ciclo dpi e del blocco rotella.
Il g9 il blocco della rotella lo aveva sotto.

Beh scusa, ma quante volte cambi il profilo DPI mentre giochi? Boh mi paiono davvero piccolezze queste, nel senso che prima di avviare la partita clicchi e cambi il profilo, mica lo cambi mentre stai sparando o robe simili. Alla peggio mentre cammini per spostarti da un punto all'altro allunghi l'indice e lo cambi, ma boh sono lì, non c'è molto da cercare.

I click laterali della rotella non sono gestibili, perché la rotella fa schifo. Manca proprio un feedback corretto e deciso, considera che se li utilizzi in game non puoi sentire il suono, ti affidi al feedback tattile.
Bene, un rx250 da 7 euro, non solo ha un ottimo scroll che si usa bene anche riguardo al click centrale, ma la rotella non ha gioco e i click laterali sono belli robusti e decisi, non c'è rischio alcuno che tu scrolli per sbaglio mentre usi uno dei click laterali.

Questo devo ammettere che non li ho mai usati, però il feedback del click al di là del suono lo senti, non capisco che tipo di feedback vorresti visto che quello tattile c'è, e quello audio pure. Anche senza quello audio quello tattile basta visto che per arrivare a fine corsa diciamo, devi fare più pressione a lato.

Riguardo alla costruzione - fatta eccezione per lo sportellino che copre i pesi, che sì è di ottima fattura ed è molto pratico, ma fa un po' ridere come sistema di aggancio con un magnete circolare messo lì per tenerlo in posiziine e che funziona comunque bene... Ma sempre ridere fa, forse avevano finito le idee e hanno fatto affidamento su 5 minutes craft su youtube - i materiali sembrano "premium", ad un prezzo contenuto.

Pure qua, piccolezze che non inficiano sulla qualità del mouse. Cioè boh che problemi ha il sistema del magnete?


I LED? Parliamo dei LED dei dpi... Sul g9 ogni tacca corrispondeva a x dpi, quindi con un colpo d'occhio sapevi a quanti dpi stavi.
Qui perché continuano a muoversi?
C'è un sistema per impostare colore X a profilo Y, e tacca numero X a dpi Y?

Ogni tacca corrisponde ad un profilo, 1 tacca il primo profilo, 2 il secondo, 3 il terzo.

Se è la versione RGB può essere che differenzi dal mio, e in quel caso dovresti cercare nelle impostazioni se trovi qualcosa a riguardo.

Per il resto, secondo me molti dei difetti che hai tirato fuori sono critiche sterili (senza offesa ma tipo la storia del magnete che problema ti da boh ) per il resto se ti piace, secondo me i difetti non sussistono se no ti farebbe schifo. Detto questo /OT


Comunque mi piace, tanti difetti, ma mi piace.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Risposte in grassetto



BETA COLD WAR

Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 14-10-2020 alle 00:20.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 02:30   #4250
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
BETA COLD WAR Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui
Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato, 1 day di delay (sai che favore han fatto a chi lo ha pre acquistato) la size non è un problema, rimane da capire il legame warzone-multiplayer "vecchio vs nuovo".

Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 02:35   #4251
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
edit server offline doppia
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 08:14   #4252
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Risposte in grassetto



BETA COLD WAR

Per chi ha preordinato COLD WAR è già possibile scaricare la beta, fiiiiiga 40gb pure qui
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Per chi NON ha preordinato inizia il 15/10 ed io NON lo ho pre-ordinato, 1 day di delay (sai che favore han fatto a chi lo ha pre acquistato) la size non è un problema, rimane da capire il legame warzone-multiplayer "vecchio vs nuovo".

Ovvio WARZONE continuerà e si evolverà esclusivamente sul nuovo Cold War e giusto che sia cosi (nuove armi mappe etc), rimane solo da capire chi ha MW edecide di non prendere il nuovo CW, manterrà la propria armeria?
io ripeto, sono sicuro di aver visto una versione ufficiale, sullo shop blizzard, di black ops solo multiplayer

possibile l'abbiano rimossa?

nessuno di voi l'ha vista?

l'hanno messa proprio nel periodo in cui hanno scontato mw, che poi ho preso
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 08:43   #4253
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Intanto 20 GB di patch.....qualcosa di rilevante?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 08:52   #4254
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Intanto 20 GB di patch.....qualcosa di rilevante?
quale patch?

omg... bnet mi dice che sono alla 1.28... mentre il patch note alla 1.27...
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 14-10-2020 alle 08:55.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 08:54   #4255
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
quale patch?
Per cod ovviamente, è uscita ora
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:07   #4256
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per cod ovviamente, è uscita ora
ahhh ecco perchè stamattina avevo la linea intasata, pensavo fosse il pc di lavoro, invece era cod in background
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:09   #4257
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Tra le varie voci c'è:

Reduced minimum damage at range on the SP-R 208 in Warzone

è un ulteriore nerf?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:10   #4258
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Modern Warfare patch notes for update 1.28
Playlist Update

Modern Warfare
Ground War
Gunfight
Deathmatch Domination + Drop Zone
Gun Game TDM
HQ Firefight - teams can add to their score by capturing the headquarters and also by getting killsWARZONE:
Warzone
Removing Blood Money Quads
Adding Plunder Quads
General Fixes

Fix for an issue where the “next unlocks” section was showing attachments out of order
Fixed an issue where teammates could spawn inside a closed off room on Broadcast
Fix for a bug where viewing the “Nevermore” execution in the menu could sometimes cause the animal model to get stuck
Fixed a bug where grenades could fall through the floor in the Foreman’s Office while on Mialstor Tank Factory
Fixed a lighting issue with the “Gilded Arm” variant from the Season Six Battle Pass
Fix for an issue where players could experience a crash after reaching wave 45 or higher in Survival mode
Improved stability for PC
Weapons

Increased minimum damage at range on the Kar98 in Warzone
Reduced minimum damage at range on the SP-R 208 in Warzone
Warzone

Fixes to help improve volume levels with War Tracks slider
Fixes to help prevent players from dying while completing the Subway puzzle
Fix for a bug where players might not be able to access Bunker 11
Fixed a gas mask bug when players attempt to complete the Station puzzle
Fix for a bug where using a self-revive near the doors on the subway train, they will clip out of the train but still be transferred to the next station
Fix for a collision bug near the entrance of the underground road on the West side of the airport
If a player dies post doors closing of the subway car, they will be pulled out of gulag by the fast travel system and then pulled back into gulag for a match once it is their turn. This has been fixed
Fix for an issue where the player's view could be forcibly moved when exiting a vehicle or parachuting
Fixed a bug where players could experience a crash after engaging with a Bounty contract
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:37   #4259
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Sempre low fps. Non hanno fixato Na mazza

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:43   #4260
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Intanto 20 GB di patch.....qualcosa di rilevante?
qualche nuovo crash di sicuro
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v