|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ottimo, tanto ho tempo fino al 28, e cmq non credo mi attivino tutto subito. Un momento, l'attivazione conta dall'arrivo della SIM?
O quando l'iscrizione al loro sito? Ultima modifica di Silent Bob : 06-02-2020 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dall'arrivo della sim. io paghero' ogni 5 del mese, quando mi e' arrivata la sim (anche se per il momento non la sto ancora usando che sto aspettando la portabilita', ieri hanno inoltrato a tim il 2o tentativo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scusate ma per chi ha scelto la ricarica manuale, il giorno della scadenza che succede se uno si dimentica di ricaricare? Basta fare una ricarica e poi bisogna spegnere e riaccendere il telefono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
https://www.iliad.it/docs/condizioni..._contratto.pdf ARTICOLO 3. CONDIZIONI ECONOMICHE [...] In caso di credito insufficiente per coprire il corrispettivo mensile, le chiamate, gli SMS, gli MMS e il traffico dati saranno addebitati secondo le tariffe base indicate nella Brochure Prezzi. Nel caso in cui non sia disponibile credito sulla SIM saranno fruibili esclusivamente i servizi di chiamata e SMS/MMS in entrata e le chiamate di emergenza. Se non fai nulla non dovresti avere addebiti, ma attento se non sei collegato a un wifi o hai la geolocalizzazione attiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6505 |
Senior Member
|
Cavolo forse allora è meglio se mi faccio l’addebito sul conto va...
![]() |
![]() |
![]() |
#6506 | |
Senior Member
|
Quote:
O hai dovuto cmq attivare la scheda? Stai sicuramente avanti a me, fino a quando non arriva non cerco neanche di contattarli, più che altro la foto della sim TIM gliela hai inviata via mail? Ultima modifica di Silent Bob : 07-02-2020 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6507 |
Senior Member
|
Per il rinnovo automatico non prende ne la Postepay ne il bancomat con circuito maestro del conto corrente, proverò a metterci l’iban direttamente...
![]() |
![]() |
![]() |
#6508 |
Senior Member
|
Quando ho controllato, all'ora dell'ultimo post, non risultava manco in spedizione, ora risulta già spedita e mi chiede già l'attivazione della sim, cosa che non ho, e non risulta ancora neanche il tracking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@Silent Bob
... hai fatto la spedizione con Nexive? Di solito con loro è normale avere sul sito "stranezze". Il discorso attivazione è un automatismo dopo che hanno "generato" la SIM.... la attiverai quando ti arriva. In prima pagina c'è una guida su come fare passo-passo da quando ti arriva la busta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6510 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso attivazione con i 14 giorni cambia nulla se non la utilizzo per chiamare giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ho attivato la scheda, altrimenti non potevo fare la richiesta di portabilita'. e' arrivata martedi' scorso, il 1o tentativo di richiesta portabilita' e' andato male (a causa del vecchio numero ICCID della vecchia sim). speriamo che per lun prox il 2o tentativo vada a buon fine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6512 |
Senior Member
|
ok, intanto ho appena scoperto che il link sul sito è errato e me la porteranno lunedì mattina, Bartolini mi ha mandato una mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6513 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quali sono i modi per passare a Illiad tenendo il mio numero? Ho i totem in un centro commerciale vicino casa, ma la persona messa la credo fosse preparata a rispondere a 2 domande in croce e basta. Quali sono i tempi di passaggio in genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6514 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
con me ci hanno messo 2 giorni lavorativi, più altri 2 giorni per recuperare il credito residuo da TIM. Fatto tutto dal totem in autonomia, è molto chiaro ed è difficile sbagliare.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6516 |
Member
|
Per le ricariche non leggo nulla nel primo post. Con Vodafone posso tranquillamente farle dall'app di banca intesa, ma illiad non è tra le scelte consentite purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6517 |
Senior Member
|
@schium
1. qui: - https://www.iliad.it/account/ricarica 2. qui: - https://www.macitynet.it/come-dove-ricarica-iliad/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6518 |
Member
|
Dai totem posso attivare qualsiasi offerta? Se non ricordo male nei totem mi mostravano solo la 50 giga, mentre vorrei la 40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Prima schermata, ultima riga in fondo: "altre offerte" o qualcosa di simile; font grigio su fondo bianco.
Non è in evidenza (diciamo che è quasi nascosta), ma c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6520 |
Senior Member
|
@schium
... lo puoi fare sia sul totem che sul sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.