Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2003, 21:12   #1
causeperse
Senior Member
 
L'Avatar di causeperse
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Messaggi: 4326
Ulead VideoStudio 7: sicuramente il migliore!

Lo sto provando da alcuni giorni al posto del tanto blasonato Pinnacle Studio 8, ed il risultato è nettamente a fovore di Ulead VideoStudio 7.
Mai un blocco (con studio 8 erano continui), rendering nettamente più veloce (con Studio 8 ci volevano giornate), qualità perfetta, in definitiva di gran lunga superiore a Studio 8.
L'unica pecca è quello di essere in lingua inglese; ma il programma è talmente semplice da usare che anche se fosse stato in giapponese non si sarebbero incontrate grosse difficoltà.
Provatelo!!!!!!!!!!
Saluti.
__________________
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 22:57   #2
fascao
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 78
......interessante questo fatto.....ma dimmi : la v. 7 lavora bene col divx 5,05 ?
Mi risolverebbe dei problemi.
fascao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 07:08   #3
causeperse
Senior Member
 
L'Avatar di causeperse
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Messaggi: 4326
Non ho provato, ma credo di si!
Saluti!
__________________
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:27   #4
gina9970
Senior Member
 
L'Avatar di gina9970
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
Messaggi: 383
ulead video studio 7

Ciao a tutti,sapreste dirmi se esiste una pacht per la lingua italiana di questo sw?
gina9970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 19:18   #5
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
ulead video studio 7, problemissimo!

Ciao,

ho due pc rock solid che hanno la stessa scheda madre, la abit nf7-s, che mi causano un problema assurdo con ulead video studio7.
in pratica mentre quardo gli spezzoni di film da assemblare il programma si blocca con la solita schermata che consiglia di inviare gli errori rilevati a microzozz.

Ho provato anche una patch apposita ma non sono riuscito a risolvere.
Parlando con un amico che ha la epox 8rda+ mi ha detto di avere lo stesso problema.
presumo sia un problema legato al chipset nf2.

Siete riusciti in qualche modo a risolvere?
Tocca cambiare programma di editing? In caso quale?

Ciao!
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 07:12   #6
freek
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
Messaggi: 1
Ulead Video Studio 7

Cerco persone come me che stanno utilizzando con successo questo programma e che mi possano dare delle dritte per avere le migliori prestazioni.

Esempio: il mio video salvato dopo il rendering , in Mpeg2, non è fluido come il video della telecamera ma presenta dei piccoli scatti.
Cosa dipende?

Esiste la possibilità di un manuale in italiano?

Si possono avere degli aggirnamenti?

Ecc...

Grazie
freek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 13:16   #7
nic96
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 953
Re: Ulead Video Studio 7

Quote:
Originariamente inviato da freek
Cerco persone come me che stanno utilizzando con successo questo programma e che mi possano dare delle dritte per avere le migliori prestazioni.

Esempio: il mio video salvato dopo il rendering , in Mpeg2, non è fluido come il video della telecamera ma presenta dei piccoli scatti.
Cosa dipende?

Esiste la possibilità di un manuale in italiano?

Si possono avere degli aggirnamenti?

Ecc...

Grazie
gli scatti saranno dovuti a frame persi perche' il tuo sistema non ce la fa ad acquisire in mpeg2 real time.

ciao
__________________
ASUS A8R MX/SI -AMD ATHLON64 3500+ hd IDE 80Gb Maxtor + hd 160Gb MAXTOR SATA-1024Mb V-DATA DDR400 - LITEON 451S@832S
nic96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 19:49   #8
astrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 514
Ulead Video Studio 7 e pixel giganti??

Ulead Video Studio 7 mentre acquisisco da videocamera con la firewire , mi fa vedere un immagine disturbata da pixel giganti, cosa devo fare???
inoltre acquisisce solo a risoluzioni scadenti, tipo 320 per qualcosa tipo 276 , qual'è il problema???
se uso video studio 8 mi dice nel test del hdd che non è abbastanza veloce, non riesco a acquisire con nulla!!!
help!!!
astrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 18:48   #9
ugori
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 164
ulead video studio7 e appiattimento immagini

Salve a tutti

ho fatto alcuni vcd col programma ulead video studio. mi si presenta il problema che quando vedo il lavoro sul televisore, le persone si appiattiscono, che brutto effetto. mi date qualche suggerimento? dove sbaglio? c'è qualche settaggio che salto?
grazie.
p.s ho la tv 16/9, ma anche in 4/3 mi si presenta lo stesso problema.
ugori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 18:52   #10
ugori
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 164
dimenticavo il vcd è composto da foto 1280/1024
grazie
ugori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:00   #11
pignato
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 10
potrei arrivare a darti qualche indicazione se mi aiuti a risolvere questo problema.
Sempre con ulead (io ho la versione 4.0 data in dotazione con la scheda (asus v7100 combo) e la 5.0 ma il problema non cambia): non riesco ad acquisire l'audio da videocamera analogica, mentre ci riesco perfettamente con il sw VCR dell'asus (che però acquisisce e basta, non permette elaborazioni dei file).
Sul sito asus tra le faq indica di connettere direttamente l'audio della videocamera (jvc analogica) alla scheda audio (soundblaster 1024 live!): mi hanno però avvisato che c'è il grosso rischio che perdo la sincronia tra il video ed il suo audio!
La domanda è questa: con Ulead 7 per acquisire l'audio devi fare come ho descritto sopra oppure puoi utilizzare i connettori previsti dalla scheda di acquisizione (nel mio caso la asus http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=...Combo&langs=01) e quindi Ulead ha superato il problema?
Se risolvo questo problema e riesco a fare filmini decenti e ripuliti da riversare giuro che poi affronterò il tuo problema!
Grazie!
Andrea
pignato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v