Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 23:13   #3721
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un quesito da porvi è megliore antir o avg?
Antivir senza ombra di dubbio
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 29-11-2008, 18:40   #3722
vtq
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2073
mi potete dire se la mia config di sicurezza è buona o da cambiare ?

allora:
firefox con noscript e adblock plus (lista france + easylist)
avira antivir personal free
comodo firewall con defense+
xp sp3 aggiornato

tutto ok ?

grazie
vtq è offline  
Old 30-11-2008, 15:04   #3723
jp1987
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 80
Ciao a tutti io sul fisso ho il brutto avast che sto per cambiare... Però non capisco una cosa... ho appena istallato avira, e non capisco come mai, inserendo un disco, avast mi trova un virus in un file di "autorun" di tale disco, mentre avira (come pure comodo) no... Quale antirirus attendibile??? Io non ne capisco molto in settore.....
jp1987 è offline  
Old 30-11-2008, 17:15   #3724
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
mi potete dire se la mia config di sicurezza è buona o da cambiare ?

allora:
firefox con noscript e adblock plus (lista france + easylist)
avira antivir personal free
comodo firewall con defense+
xp sp3 aggiornato

tutto ok ?

grazie
Sì, è ok. Aggiungerei solo un antispyware da lanciare on demand tipo superantispyware o a-squared
Draven94 è offline  
Old 30-11-2008, 21:15   #3725
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
mi potete dire se la mia config di sicurezza è buona o da cambiare ?

allora:
firefox con noscript e adblock plus (lista france + easylist)
avira antivir personal free
comodo firewall con defense+
xp sp3 aggiornato

tutto ok ?

grazie
Per AdBlock sottoscrivi anche la lista di Malware Domains
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 01-12-2008, 11:54   #3726
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Per AdBlock sottoscrivi anche la lista di Malware Domains
Ciao a tutti!!!

sono in procinto di cambiare la mia suite di protezione

e vorrei passare a questa configurazione

Avira antivir free
comodo firewall free
a-squared free
firefox adblock plus

che ne pensate ( ho vista come S.O.)

PS: dove si trovano le liste per adblock???

grazie
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline  
Old 01-12-2008, 13:22   #3727
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!

sono in procinto di cambiare la mia suite di protezione

e vorrei passare a questa configurazione

Avira antivir free
comodo firewall free
a-squared free
firefox adblock plus

che ne pensate ( ho vista come S.O.)

PS: dove si trovano le liste per adblock???

grazie
Come estensioni per FF aggiungi NoScript, le liste per ABP le trovi qui http://adblockplus.org/en/subscriptions
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 01-12-2008, 16:56   #3728
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
buona sera a tutti..
anche a me è scaduta la licenza di avira premium..
vorrei provare qualcosa di nuovo..

la cosa piu importante è la leggerezza all avvio e nel seguito dell utilizzo di xp..

dicono che nod32 versione 2.7 sia il top..(sarà vero?)

cmq io uso:
-avira premium
-comodo firewall pro
-spyboat search & destroy

qualche consiglio?
cabernet è offline  
Old 01-12-2008, 21:56   #3729
Uloppa
Senior Member
 
L'Avatar di Uloppa
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 690
vorrei un consiglio ho
avast
pc tools firwall plus
spybot
spyware terminator

vorrei prendermi Kaspersky al posto di avast l'ho visto ad un prezzo inferiore ai 30 ueri vale la pena è migliore?
__________________
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline  
Old 02-12-2008, 13:22   #3730
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
è decisamente meglio di Avast ma adesso come adesso io non spenderei soldi per nessun software di sicurezza, ce ne sono di ottimi free!

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
Old 04-12-2008, 11:08   #3731
Marckus69
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Antivirus

Ho usato per 2 anni ed ora ho cambiato con Avg Internet Security. Prima usavo Panda Internet Security. Mi hà dato tanti problemi e, poi ogni tanto si bloccava, non facendomi la scansione. Nessuna. Mi ritoccava riinstallarlo.
Dopo l'ultima volta ho detto basta!!
Un consiglio: mi sarebbe piaciuto prendermi il norton quello 360, che hà tutto. Mi è stato sconsigliato in quanto troppo forte e, prende tanta memoria. E' verò?
altro che non userei mai, che hò al lavoro è McAfee....
Marckus69 è offline  
Old 05-12-2008, 16:05   #3732
utenteTHX
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 60
Uso avira personal,vorrei continuare a usarlo però voglio anche un antivirus che scansioni le mail di outlook espress. Esiste un software antivirus solo per le email e continuare ad usare avira per il resto ?
utenteTHX è offline  
Old 05-12-2008, 16:52   #3733
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da Marckus69 Guarda i messaggi
Ho usato per 2 anni ed ora ho cambiato con Avg Internet Security. Prima usavo Panda Internet Security. Mi hà dato tanti problemi e, poi ogni tanto si bloccava, non facendomi la scansione. Nessuna. Mi ritoccava riinstallarlo.
Dopo l'ultima volta ho detto basta!!
Un consiglio: mi sarebbe piaciuto prendermi il norton quello 360, che hà tutto. Mi è stato sconsigliato in quanto troppo forte e, prende tanta memoria. E' verò?
altro che non userei mai, che hò al lavoro è McAfee....
che sarebbe sto troppo forte
tecnologico è offline  
Old 05-12-2008, 21:26   #3734
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
ciao a tutti, vi chiedo un saggio consiglio sulla mia configurazione di sicurezza :
- avg 8
- comodo firewall
- super-antispyware

Ora, visto che non sono il solo ad usare il pc, e comodo firewall è piuttosto "pressante" sulle richieste relative ad accessi dei programmi e processi, pensavo di cambiare qualcosa, non so magari a una suite come avg internet security, che ho sentito dire essere buona, voi che dite?
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 06-12-2008, 15:03   #3735
blackfighter
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 18
salve a tutti

Vi vorrei sottopore la mia configurazione...devo dire che da 2 mesi che ce l'ho non ho avuto problemi


Firewalls: Windows firewall e comodo internet security(ultima versione)

Antivirus: Avira antivir personal free edition,avg antivirus free

antiSpywares/antimalwares :a-squared (free edition che vorrei cambiare con quella a pagamento ditemi che ne pensate?),superantispyware,spyware doctor,Malwarebytes' Anti-Malware,e windows defender..


uso Ccleaner, firefox con le estensioni adblock plus,Noscript,avg safe search,e Cs lite....

La mia paura era che ci fossero conflitti,ma devo riconoscere che a parte un avvio non molto veloce,tutto va per il meglio....


la mia domanda è: secondo voi in questa configurazione c'è qualcosa di troppo? tipo 2 programmi simili grz...devo anche dire che ho configurato comodo grz al forum,nella sezione consacrata a Comodo...

Ultima modifica di blackfighter : 06-12-2008 alle 15:13.
blackfighter è offline  
Old 06-12-2008, 19:21   #3736
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
liste???

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Come estensioni per FF aggiungi NoScript, le liste per ABP le trovi qui http://adblockplus.org/en/subscriptions
scusa la mia ignoranza,
io uso ad block semplicemente come estensione installata come faccio a vedere la lista che sto usando e come faccio ad aggiungerne altre???mi conviene aggiungerne altre???

--------
la mia ocnfigurazione di sicurezza vi piace??
-vista 32 bit usato con account con accesso limitato ogni qual volta si deve instllare qualcosa bisogna inserire la passw dell'admin

-firewall e windows defender di windows

-antivir free

-firefox in area virtuale (sandboxie)

-spywareblaster
leggera e senza problemi???

Ultima modifica di marco XP2400+ : 06-12-2008 alle 20:03.
marco XP2400+ è offline  
Old 07-12-2008, 00:01   #3737
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che sarebbe sto troppo forte
Credo intendesse questo:

Spoiler:
nel senso pesante
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 07-12-2008, 00:13   #3738
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
scusa la mia ignoranza,
io uso ad block semplicemente come estensione installata come faccio a vedere la lista che sto usando e come faccio ad aggiungerne altre???mi conviene aggiungerne altre???

--------
la mia ocnfigurazione di sicurezza vi piace??
-vista 32 bit usato con account con accesso limitato ogni qual volta si deve instllare qualcosa bisogna inserire la passw dell'admin

-firewall e windows defender di windows

-antivir free

-firefox in area virtuale (sandboxie)

-spywareblaster
leggera e senza problemi???

Facciamo chiarezza l'estensione da installare è la seguente https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865

una volta installata per sottoscrivere le liste vai qui http://adblockplus.org/en/subscriptions selezioni quelle di tuo interesse e clicchi su Subscribe:

ad esempio per sottoscrivere Malware Domains abp://subscribe/?location=http%3A%2F%2Fmalwaredomains.lanik.us%2Fmalwaredomains_full.txt&title=Malware%20Domains
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 07-12-2008 alle 01:51.
Chill-Out è offline  
Old 07-12-2008, 10:50   #3739
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Scegli la migliore

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi chiedo un saggio consiglio sulla mia configurazione di sicurezza :
- avg 8
- comodo firewall
- super-antispyware

Ora, visto che non sono il solo ad usare il pc, e comodo firewall è piuttosto "pressante" sulle richieste relative ad accessi dei programmi e processi, pensavo di cambiare qualcosa, non so magari a una suite come avg internet security, che ho sentito dire essere buona, voi che dite?
Io ti consiglierei ti togliere tutto e mettere quella che considero la migliore suite in assoluto, cioè kaspersky internet security 2009. Non questa suite non dovresti avere più problemi. Io la uso da qualche mese e mi trovo benissimo.Ciao
federico1 è offline  
Old 07-12-2008, 13:04   #3740
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi chiedo un saggio consiglio sulla mia configurazione di sicurezza :
- avg 8
- comodo firewall
- super-antispyware

Ora, visto che non sono il solo ad usare il pc, e comodo firewall è piuttosto "pressante" sulle richieste relative ad accessi dei programmi e processi, pensavo di cambiare qualcosa, non so magari a una suite come avg internet security, che ho sentito dire essere buona, voi che dite?
ciao

io sinceramente ti consiglio semplicemente di cambiare antivirus: avg 8 oramai da fin troppi falsi positivi molto pericolosi per la stabilità di sistema ( e questo mi mette in dubbio il loro metodo di lavoro) e poi come rivelazione nn è il max (la cosa ovviamente credo si rifletta in ambito suite)

ti consiglierei, in ambito free, Avira Antivir, il migliore in assoluto

la pecca: nn protegge da spyware e adware....
soluzione: usare un antispyware in realtime come spyware terminator...però se hai comodo 3 (che ha un ottimo hips) ritengo che puoi sentirti sufficientemente protetto utilizzando firefox con noscript e adblockplus (senza necessità di installare un antispyware in realtime*) e fare settimanalmente scansioni con superantispyware e usare di frequenza Ccleaner (x la pulizia dei file temporanei)

se però comodo per te è troppo rompiballe, ho visto che pctool fornisce un ottimo firewall gratuito e nn molto fastidioso....

oppure, altra alternativa a comodo 3, dovrebbe essere Online Armor che so essere nn troppo rompiballe come popup....

ciao

*superantispyware, se è la versione free, non ha modulo realtime, ma è sicuramente uno dei migliori antispyware in circolazione, quindi per le scansioni su comando lo lascerei
Bazz89 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v