Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 10:21   #3541
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
Volevo comprare una suite completa di tutto per stare tranquillo con il pc. tra questi due quale mi consigliate?

- Norton internet sicurity 2009
- Kaspersky Internet Security 2009


fatemi sapere che la compro subito. grazie
anche se nn sono favorevole alle suite (perchè di solito chi fa bene una cosa nn eccelle nell'altra) tra le due sceglierei kaspersky
Big_Tony è offline  
Old 06-10-2008, 12:02   #3542
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
Volevo comprare una suite completa di tutto per stare tranquillo con il pc. tra questi due quale mi consigliate?

- Norton internet sicurity 2009
- Kaspersky Internet Security 2009


fatemi sapere che la compro subito. grazie
Non avere fretta ad acquistare un prodotto. Scaricati le versioni trial e provale di persona poi decidi cosa acquistare.
Ti dico ciò perchè il NIS 2009 pare essere un buon prodotto, leggero ed efficace.
Il KIS ha un ottima reputazione. Anche la suite di AVIRA non è male, e il suo costo è più basso dei due che hai citato.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 06-10-2008, 17:01   #3543
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da XLexX Guarda i messaggi
Volevo comprare una suite completa di tutto per stare tranquillo con il pc. tra questi due quale mi consigliate?
- Norton internet sicurity 2009
- Kaspersky Internet Security 2009
fatemi sapere che la compro subito. grazie
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Non avere fretta ad acquistare un prodotto. Scaricati le versioni trial e provale di persona poi decidi cosa acquistare.
Ti dico ciò perchè il NIS 2009 pare essere un buon prodotto, leggero ed efficace.
Il KIS ha un ottima reputazione. Anche la suite di AVIRA non è male, e il suo costo è più basso dei due che hai citato.
ciao se posso,
volevo solo segnalare che Kaspersky Lab ha "ridimensionato" la politica prezzi
adesso ci sono solo 10,00 €uro di differenza con Avira
sia per 1 postazione sia per 3 postazioni
AviraSuite 1 posto €.39,95 http://www.avira.com/it/products/onl...ium_suite.html
Kaspersky Suite Internet Security2009 1 posto €.49,95 http://kasperskystore.it/fiche.html?home=1&REF=658163
Avira Suite 3 posti €.49,95
Kaspersky Suite Internet Security2009 3 posti €.59,95
"sorvolando" sul modulo AV puro
ritengo che il Firewall ed il Modulo HIPS di Kasp. (secondo me') sono meglio posizionati http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
NIS-2009 symantec da' 69,99 ma non trovo per quante postazioni (spero non sia solo per 1)
http://www.symantec.com/it/it/norton/internet-security
ciao marco
p.s. concordo in pieno sul discorso di provare le trial per 30gg.
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 06-10-2008 alle 17:04.
marcoesse è offline  
Old 07-10-2008, 07:55   #3544
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
salve a tutti torno su questo post perchè ho cambiato sistema operativo,ora ho vista ultimate 64bit.
Ho visto che ha un firewalll più articolato di xp e con all'interno un antimalware.
a questo firewall io ho affiancato come antivirus : antivir personal edition free

sto bene osì o deve mettere altro,cerco solo programmi free,e compatibili con vista 64 bit.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline  
Old 11-10-2008, 14:01   #3545
vtq
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2073
allora vorrei dei consigli per avere + siurezza nel pc.
ho win xp sp3.
come antivirus uso avira antivir personal - free antivirus
nn ho ne un firewall ne una antispyware.

vorrei specificare che raramente ho avuto problemi con virus.
qualche consiglio ? (solo programmi free)
nn sò se serve ma vi dico che come router uso il netgear DG834 v3.

grazie
vtq è offline  
Old 11-10-2008, 16:46   #3546
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
un buon firewall che installo e va, senza anni di configurazione?
__________________
tecnologico è offline  
Old 11-10-2008, 17:01   #3547
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
allora vorrei dei consigli per avere + siurezza nel pc.
ho win xp sp3.
come antivirus uso avira antivir personal - free antivirus
nn ho ne un firewall ne una antispyware.

vorrei specificare che raramente ho avuto problemi con virus.
qualche consiglio ? (solo programmi free)
nn sò se serve ma vi dico che come router uso il netgear DG834 v3.

grazie
ti consiglio vivamente un firewall a sceltra online armor 3 e comodo entrambi gratis e in italiano. in + ti consiglio spybot per immunizzare
Big_Tony è offline  
Old 11-10-2008, 17:02   #3548
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
un buon firewall che installo e va, senza anni di configurazione?
online armor 3 molto semplice in italiano e gratis. in + qui trovi anche la guida.
Big_Tony è offline  
Old 11-10-2008, 17:11   #3549
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
un buon firewall che installo e va, senza anni di configurazione?
maggiori sono le opzioni per la configurazione maggiore è la sicurezza che offre, sta a te riuscire a configurarlo in breve tempo

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
Old 11-10-2008, 17:41   #3550
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
prima avevo comodo...ma poi a furia di dare consensi a destra e a manca...
__________________
tecnologico è offline  
Old 11-10-2008, 19:12   #3551
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
prima avevo comodo...ma poi a furia di dare consensi a destra e a manca...
disattivando l'HIPS (Defense+) integrato avresti risolto (se lo hai ancora installato prova)

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
Old 12-10-2008, 12:43   #3552
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
salve a tutti torno su questo post perchè ho cambiato sistema operativo,ora ho vista ultimate 64bit.
Ho visto che ha un firewalll più articolato di xp e con all'interno un antimalware.
a questo firewall io ho affiancato come antivirus : antivir personal edition free

sto bene osì o deve mettere altro,cerco solo programmi free,e compatibili con vista 64 bit.
nessun che mi consiglia sulla mia configurazione,cosa devo aggiungere?
va bene antispyware adware free.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline  
Old 12-10-2008, 13:13   #3553
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Su un portatile di un amico preso ieri con Vista cosa mi consigliate di installare?
Lui è un Utonto, e vorrei che prenda meno schifezze possibile navigando in rete, quindi oltre ad un antivirus in real time avevo pensato di installargli anche un antipsyware in realtime.
Vorrei installargli il minimo possibile, dato che non vorrei che Vista risulti un mattone alla fine...
Consigliatemi
Antivirus: Avira free o KasperskyAntivirus7? (sfruttando una promozione che lo lascia provare per 6 mesi)
Firewall: Quello integrato in Windows Vista
Antispyware: SuperAntispyware/MalwareBytes/A-Squared (Quale dei tre in real Time che si efficente e leggero?)
Browser: Firefox 3

Ripeto, vorrei che Vista non ne risenti in termini di prestazioni.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 12-10-2008, 14:47   #3554
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Questa è la mia configurazione per ora (win2000 pro):

- Avira Antivirus Free

- SuperAntiSpyware Free

- Malwarebytes Free

- Spyware Terminator Free

- Firefox 3 con NoScript e Adblock Plus installati



Vorrei togliere Spyware Terminator e sostituirlo con un real time più efficace ma non troppo pesante (Spyware Terminator attualmente mi occupa 7mb di ram)...

Cosa mi consigliate? Pensavo a Spyware Doctor Trial per la protezione in real, ma non vorrei che mi rallentasse troppo il pc (amd 3200+ con 1 gb di ram).

Che ne dite?
__________________
Cosky
cosky è offline  
Old 12-10-2008, 16:47   #3555
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Questa è la mia configurazione per ora (win2000 pro):

- Avira Antivirus Free

- SuperAntiSpyware Free

- Malwarebytes Free

- Spyware Terminator Free

- Firefox 3 con NoScript e Adblock Plus installati



Vorrei togliere Spyware Terminator e sostituirlo con un real time più efficace ma non troppo pesante (Spyware Terminator attualmente mi occupa 7mb di ram)...

Cosa mi consigliate? Pensavo a Spyware Doctor Trial per la protezione in real, ma non vorrei che mi rallentasse troppo il pc (amd 3200+ con 1 gb di ram).

Che ne dite?
se vuoi un consiglio prima cosa,aggiorna il sistema operativo,col tuo procio e ram vai benissimo con windows xp e sp3 e sei già molto più protetto.poi con antivir free sei ok.io avevo questa configurazione su un pentium IV mai preso un virus,certo bisogna sempre mettere un minmo di attenzione a cosa si apre.ma secondo me hai troppi programmi,che posson anche rallentarti,invece su xp sfrutti anche il firewll di windows che nn è niente male per l'utente medio.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline  
Old 12-10-2008, 17:43   #3556
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio prima cosa,aggiorna il sistema operativo,col tuo procio e ram vai benissimo con windows xp e sp3 e sei già molto più protetto.poi con antivir free sei ok.io avevo questa configurazione su un pentium IV mai preso un virus,certo bisogna sempre mettere un minmo di attenzione a cosa si apre.ma secondo me hai troppi programmi,che posson anche rallentarti,invece su xp sfrutti anche il firewll di windows che nn è niente male per l'utente medio.
Windows 2000 Pro non lo cambio perchè da 8 anni mi ci trovo una meraviglia... non mi si blocca mai, ci gira tutto quello che mi serve... e poi win xp lo odio a priori

Cmq che significa che con WinXP sarei più protetto? Se è solo questione di Firewall allora mi scarico anche Comodo3 e sono a posto... se per altro ne sono all'oscuro...

Sto provando Spyware Doctor e vedo che in idle mi occupa circa 30mb di ram... non sono pochini, ma il programma è veramente fenomenale, decisamente meglio di Spyware Terminator... ed inoltre molto meno invasivo...
__________________
Cosky
cosky è offline  
Old 12-10-2008, 18:24   #3557
dessa009
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
consiglio:
antivirus AVG
firewall Comodo Pro 3 con Defence+ attivato
Spybot con funzione resident attiva

le funzioni DEfence+ e resident possono essere in conflitto tra loro?

è sufficiente come protezione? il mio dubbio è Spybot.

grazie.
(navigo con mozilla, la fuzione resident mi sembra d'aver capito che agisce su IE, o sbaglio?)
(non avendo letto mai recensioni sul SP3 l'ho sostituito con Comodo che ha bisogno di più attenzioni)

Ultima modifica di dessa009 : 12-10-2008 alle 18:28.
dessa009 è offline  
Old 12-10-2008, 18:41   #3558
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Windows 2000 Pro non lo cambio perchè da 8 anni mi ci trovo una meraviglia... non mi si blocca mai, ci gira tutto quello che mi serve... e poi win xp lo odio a priori

Cmq che significa che con WinXP sarei più protetto? Se è solo questione di Firewall allora mi scarico anche Comodo3 e sono a posto... se per altro ne sono all'oscuro...

Sto provando Spyware Doctor e vedo che in idle mi occupa circa 30mb di ram... non sono pochini, ma il programma è veramente fenomenale, decisamente meglio di Spyware Terminator... ed inoltre molto meno invasivo...
guarda io parlo di xp e sp3 perchè così hai tutti gli aggornamenti attuali contro i malware di windows nn credo su windows2000 rilasciano ancora aggiornamenti,e poi xp è il miglior sistema operativo di windows,e io ero un funboy del 98...figurati.cmq fai tu io ti dico con xp e sp3 e firewall di windows più antivir mai preso niente e ci faccio tutto,e sempre usato mulo a manetta...
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline  
Old 13-10-2008, 07:06   #3559
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Windows 2000 Pro non lo cambio perchè da 8 anni mi ci trovo una meraviglia... non mi si blocca mai, ci gira tutto quello che mi serve... e poi win xp lo odio a priori

Cmq che significa che con WinXP sarei più protetto? Se è solo questione di Firewall allora mi scarico anche Comodo3 e sono a posto... se per altro ne sono all'oscuro...

Sto provando Spyware Doctor e vedo che in idle mi occupa circa 30mb di ram... non sono pochini, ma il programma è veramente fenomenale, decisamente meglio di Spyware Terminator... ed inoltre molto meno invasivo...
Nel 2010 si concluderà il supporto esteso di MS per W.2000.

Entro breve (si fà per dire naturalmente) poi non reperirai più la totalità dei sw che trovi adesso,quindi anche quelli necessari alla sicurezza del pc.
Sarai obbligato ad un cambio "forzato".
Anche se notizie recenti fanno pensare che per quella data sia già in commercio il successore di Vista.
sampei.nihira è offline  
Old 13-10-2008, 10:39   #3560
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Su un portatile di un amico preso ieri con Vista cosa mi consigliate di installare?
Lui è un Utonto, e vorrei che prenda meno schifezze possibile navigando in rete, quindi oltre ad un antivirus in real time avevo pensato di installargli anche un antipsyware in realtime.
Vorrei installargli il minimo possibile, dato che non vorrei che Vista risulti un mattone alla fine...
Consigliatemi
Antivirus: Avira free o KasperskyAntivirus7? (sfruttando una promozione che lo lascia provare per 6 mesi)
Firewall: Quello integrato in Windows Vista
Antispyware: SuperAntispyware/MalwareBytes/A-Squared (Quale dei tre in real Time che si efficente e leggero?)
Browser: Firefox 3

Ripeto, vorrei che Vista non ne risenti in termini di prestazioni.
Come Antivirus mi sono quasi deciso a installargli l' Avira in versione Professional grazie ad una promozione che lo fa usare per 3 mesi.
Unica cosa di quell'antivirus e che mi da l' impressione di rilevare un pò troppi falsi positivi..
Antispyware sono ancora indeciso, mentre come browser a firefox gli aggiungo le estensioni noscript + adblock.
Consigli sulle mie indecisioni?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v