Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 11:33   #7961
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Quote:
No.
WMP11 Slipstreamer è un tool che ti permette di integrare (e non aggiungere come un addon) WMP11 nel CD di Windows XP.
Non devi far altro che installare WMP11 Slipstreamer e dargli i giusti percorsi che ti chiede, niente altro
In pratica è un collaboratore di nlite, quindi dovrei dargli il percorso della cartella con i file del CD (che uso anche con nlite) e lui aggiunge wmp11, poi posso contiunuare la procedura di nlite, o devo fare il contario?
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:15   #7962
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Ho integrato wmp con slipstreamer... risultato?
Un altro errore durante l'installazione:

Unregmp2.exe - impossibile individuare un componente
Impossibile avviare l'applicazione specificata, WMDRMSDK.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema


sto cominciando veramente a spazientirmi....
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:23   #7963
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
Ho integrato wmp con slipstreamer... risultato?
Un altro errore durante l'installazione:

Unregmp2.exe - impossibile individuare un componente
Impossibile avviare l'applicazione specificata, WMDRMSDK.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema


sto cominciando veramente a spazientirmi....
prova a fare tutto da zero
integri il service pack 3 su una copia pulita e mai modificata

seconda passata
integri WMP11 dalla discussione di jesus1987
integri IE7 sempre prelevato da li

terza passata
integri gli hotfix ordinati per data con nlite prestando attenzione alle hotfix che non si possono integrare direttamente
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:34   #7964
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Quote:
prova a fare tutto da zero
integri il service pack 3 su una copia pulita e mai modificata

seconda passata
integri WMP11 dalla discussione di jesus1987
integri IE7 sempre prelevato da li

terza passata
integri gli hotfix ordinati per data con nlite prestando attenzione alle hotfix che non si possono integrare direttamente
... è esattamente quello che ho fatto prima di provare lo slipstreamer....

per caso anche nello slipstreamer vanno ordinati gli hotfix in ordine cronologico? Perché è stata l'unica cosa che forse non ho fatto...

Ultima modifica di andrew87me : 05-09-2008 alle 13:36.
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:35   #7965
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
In pratica è un collaboratore di nlite, quindi dovrei dargli il percorso della cartella con i file del CD (che uso anche con nlite) e lui aggiunge wmp11, poi posso contiunuare la procedura di nlite, o devo fare il contario?
puoi procedere come meglio credi.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:37   #7966
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
... è esattamente quello che ho fatto prima di provare lo slipstreamer....

per caso anche nello slipstreamer vanno ordinati gli hotfix in ordine cronologico? Perché è stata l'unica cosa che forse non ho fatto...
non ho mai usato lo slip

sempre e solo integrazione e mi ha sempre funzionato quella procedura lascio la parola a chi si intende di questo argomento
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:49   #7967
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
... è esattamente quello che ho fatto prima di provare lo slipstreamer....

per caso anche nello slipstreamer vanno ordinati gli hotfix in ordine cronologico? Perché è stata l'unica cosa che forse non ho fatto...
con WMP11 Slipstreamer non si posso ordinare le patch, devi solo indicare dove sono ubicate.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:57   #7968
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
e allora quell'errore? che devo fare? ho portato a termine l'installazione premendo su ok, è andato avanti, quando ha caricato windows per la prima volta, mi ha ripetuto che gli mancava WMDRMSDK.DLL, poi mi è spuntata una fienstra di errore riguardante visual C++ o qualcosa del genere... (e naturalmente nel sistema non c'è traccia di windows media player)

sto sclerando di brutto...

Ultima modifica di andrew87me : 05-09-2008 alle 14:03.
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:07   #7969
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
e allora quell'errore? che devo fare? ho portato a termine l'installazione premendo su ok, è andato avanti, quando ha caricato windows per la prima volta, mi ha ripetuto che gli mancava WMDRMSDK.DLL, poi mi è spuntata una fienstra di errore riguardante visual C++ o qualcosa del genere...

sto sclerando di brutto...
Prima di tutto aggiorna nLite: ieri c'è stato un aggiornamento della versione 1.4.9 (sul sito ufficiale non è riportato nulla...)

http://www.msfn.org/board/nLite-149-...92#entry793892

niente di estremamente importante ma è bene utilizzare la versione priva di problemi.

Procedi come ti ha indicato riosilente: partendo da una copia "pulita" di Windows XP, integra il solo SP3 e successivamente tramite il WMP11 Slipstreamer integra solo WMP11 senza le patch.
Non aggiungere software e non applicare nessun tweak, limita la rimozione dei componenti ai driver, tastiere e lingue.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:12   #7970
rei.andrea
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Visto che ho seguito il discorso sull'integrazione dei driverpacks, vi racconto un pò la situazione.
Come avevo detto in precedenza, li ho sempre integrati manualmente (non tutti) senza togliere quelli di default e non mi ha dato problemi.
Vi faccio notare che ho rimosso alcuni drivers identificati nel pannello di Nlite come "sconosciuti", poichè, a mio avviso, potrebbero creare problemi.
Ho anche rimosso, per questione di probabile incompatibilità, i drivers con data antecedente il 2002 (visto che non esisteva nemmeno l'SP1 e che magari sono stati aggiunti successivamente), per evitare casini vari.
Ho notato che i driver video tipo nvidia, ati, Intel, Matrox ed altri, li prende tranquillamente, mentre per i realtek audio ho l'impressione che non li accetti, nel senso che, nonostante l'integrazione, su 2 pc non mi ha riconosciuto la scheda audio integrata (appunto Realtek).
Per le schede lan tutto ok (realtek compresi). In aggiunta ho caricato anche alcuni driver dei modem interni 56k (tipo conexant, intel ed altri) che i driverpacks non trattano assolutamente.
Non ho quindi seguito la procedura di integrazione descritta dagli autori.
Ho creato il mio CD di xp con SP3+IE7+vari programmini. Funziona tutto...
Adesso volevo cercare di integrare più driver possibili.
Ho riscontrato anche io che i driverpack sono molto "sporchi".
Volevo soprattutto avere i driver SATA per poter installare sui nuovi PC, seguirò il consiglio di "Piccolospazio".
rei.andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:15   #7971
andrew87me
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
nlite è già aggiornato alla 1.49... cmq proverò come dici tu, aggiungerò senza sottrrarre, ma lo farò stasera, sennò tra un po' mi bussa un infermiere che vuole mettermi la camicia di forza

A stasera dunque!
andrew87me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:08   #7972
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da andrew87me Guarda i messaggi
nlite è già aggiornato alla 1.49... cmq proverò come dici tu, aggiungerò senza sottrrarre, ma lo farò stasera, sennò tra un po' mi bussa un infermiere che vuole mettermi la camicia di forza

A stasera dunque!
il link che ti ho postato...

http://www.msfn.org/board/nLite-149-...92#entry793892

...indica un aggiornamento "silenzioso" proprio perchè non ce ne è traccia sul sito. Come indicato nel link dall'autore di nLite (nuhi) ora è disponibile una versione 1.4.9.1 anche se sul sito non c'è traccia di cambiamenti.
Prova a confrontare il file hash dell'installer di cui sei in possesso e quello che scarichi ora dal sito di nLite...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:13   #7973
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da rei.andrea Guarda i messaggi
Ho creato il mio CD di xp con SP3+IE7+vari programmini. Funziona tutto...
Adesso volevo cercare di integrare più driver possibili.
Ho riscontrato anche io che i driverpack sono molto "sporchi".
Volevo soprattutto avere i driver SATA per poter installare sui nuovi PC, seguirò il consiglio di "Piccolospazio".
Segui la splendida guida di unnilennium Nuova GUIDA INTEGRAZIONE DRIVER SATA su WINDOWS XP

Ultima modifica di riosilente : 05-09-2008 alle 15:16.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:44   #7974
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
@mitnick1983

io e la community di nLite ti ringraziamo per il grande lavoro che stai facendo, ma ti invito a non inondare il thread di post contenenti link a addon.
Così facendo si appesantisce la lettura ed il tuo lavoro va semplicemente perso nei meandri del thread.
Tieni aggiornato il tuo blog e, casomai, linkalo nella tua sign.

Grazie.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 22:47   #7975
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da mitnick1983 Guarda i messaggi
Jedi mette i link in prima pagina e si risolve il problema, purtroppo queste 2-3 pagine sono venute in questo modo ma se dovessi aggiornare modifico sempre gli stessi post ormai, per cui il problema non si pone

sempre se sei daccordo

Intanto ho fatto la versione v3, le patch sono quelle ma mi sembra sistemata meglio, e quella non integrabile l'ho messa sotto forma di AddOnT13
Attenzione, qui non sono io che decido...
Ritengo comunque che sia più comodo linkare il solo tuo blog e non tanti post...per questo consigliavo di utilizzare la tua sign.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 12:13   #7976
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Perfetto, ho notato che mitnick è stato bannato. Ho quindi prontamente rimosso dalla prima pagina il suo progetto al quanto caotico e sprovvisto di senza logico...

A breve ragazzi vi ritempesto di domande anche io ehm... sempre allo scopo di migliorare sempre piu' la mia iso!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 15:27   #7977
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Perfetto, ho notato che mitnick è stato bannato. Ho quindi prontamente rimosso dalla prima pagina il suo progetto al quanto caotico e sprovvisto di senza logico...

A breve ragazzi vi ritempesto di domande anche io ehm... sempre allo scopo di migliorare sempre piu' la mia iso!!
qualche post più su avevo letto di qualcuno che era entusiasta di questo "progetto" di mitnick...

vabbhè... comunque...

nel primo post si fa riferimento anche alla guida di jesus per il service pack 3... pure lui è stato bannato da un secolo ma il suo 3d esiste ancora...

lasciando da parte le polemiche vi ricordo che martedi sarà il patch day
http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms08-sep.mspx

se volete cominciare a dare un'occhiata...

ho ulteriormente aggiornato la mia guida con una guida illustrata passo passo a nlite con alcuni esempi di configurazioni spero possano interessare a qualcuno
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 10:50   #7978
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Vorrei sapere dove posso trovare una raccolta HotFix post sp3 ke contenesse solo hotfix x Windows...e non WGA, WMP11, IE7...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:24   #7979
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Vorrei sapere dove posso trovare una raccolta HotFix post sp3 ke contenesse solo hotfix x Windows...e non WGA, WMP11, IE7...
E' un updatepack, non è esattamente una raccolta, ma la versione italiana dello Xable credo faccia al caso tuo. Contiene solo gli aggiornamenti critici, è molto "essenziale" rispetto ad altri update pack, ma perfettamente funzionale per quello che promette, ovvero avere fin da subito tutti gli aggiornamenti critici. Si integra perfettamente con nlite e ryanvm integrator.

Download e informazioni:
http://xable.net/forums/viewtopic.php?id=58
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:37   #7980
Domenico89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
cosa usi per masterizzare la iso di nlite?

soprattutto il cd che masterizzi è in formato iso o masterizzi direttamente la cartella di nlite?

oppure...

prova a fare il tuo cd pulito inserendo il service pack 3 e i driver usando l'ultima versione di nlite

al limite con una live di linux recuperi i dati e poi formatti
Ho masterizzato la ISO con nero 7 usando l'ultima versione di nLite.
La soluzione limite lasapevo già... ma non la reputo una vera e propria soluzione.

Altre idee?
Domenico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v