Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony aggiorna il suo zoom standard più pregiato. Minor peso e maggior vocazione in ambito video, per un'ottica moderna dal grande potere risolvente.
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
Proviamo la seconda scheda video custom basata sul progetto delle GeForce RTX 3090 Ti, la INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC. Contraddistinta da un look elegante e "tutto d'un pezzo", la nuova soluzione di INNO3D permette di accedere alle massime prestazioni possibili con l'architettura Ampere di NVIDIA. Ovviamente a caro prezzo, sia di listino che in termini di consumi...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2021, 08:09   #1
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Connessione cuffie e casse

Buongiorno, chiedo qui perchè penso di essermi perso in un bicchiere d'acqua.
Da sempre ho avuto una paio di casse stereo con jack e delle cuffie anche 5.1 il tutto connesso alle uscite della scheda audio integrata.
Ultimamente la mia configurazione erano: cuffie speed link 5.1 connesse via cavo ottico e dal gestore delle cuffie partiva l'uscita aggiuntiva per le casse stero.
Quindi se giocavo cuffie e se volevo vedere una video stupido mi bastava accendere le casse.
da poco mi hanno regalato delle Razer che ovviamente sono USB ed ora non so come gestire il sono su entrambe le periferiche sempre se è possibile.
Old 27-07-2021, 16:24   #2
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Suppongo che le casse siano ora collegate al jack della scheda audio e che la normale procedura (*) per switchare da un device audio all' altro (click con il destro sull' icona dell' altoparlante, sceta "dispositivi di riproduzione", reimpostazione del "predefinito") ti risulti troppo lunga.

Cisono comunque dei sistemi per impostare una hotkey (software di terze parti richiesto) vedi

(*) al momento sono su win 8.1 ma non mi sembra che su win10 funzioni diversamente
Old 27-07-2021, 17:23   #3
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Hai centrato il problema.
Metterò in pratica la cosa al volo stasera
Old 28-07-2021, 18:30   #4
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Ho controllato bene perchè non ne avevo mai avuto bisogno ma alla fine basta fare un clic sx sull'icona altoparlante di win10 e scorrere con lo scroll la periferica interessata per cambiarla.
Non è un sistema veloce come lo avevo prima ma il non dover entrare nel panello audio mi facilita e quindi ho deciso di usare questo sistema.
Grazie dell'aiuto!
 Rispondi

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gamin...
DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non il peso. Promosso a pieni voti DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non i...
Ubisoft+ arriva su PlayStation: Ubisoft+...
Call of Duty: Modern Warfare 2, un insid...
Artemis I: gli ultimi aggiornamenti in v...
Alla scoperta delle soluzioni per la fir...
Riciclo batterie, il più grande s...
ASUS GeForce RTX 3080 Noctua Edition uff...
Il rover cinese Zhurong potrebbe aver tr...
La moto del futuro è 100% elettri...
Il 'nuovo' PlayStation Plus: Sony svela ...
Tesla Semi, si parte con gli ordini: dop...
LG UltraGear e UltraWide: i nuovi monito...
Processori alimentati ad alghe grazie al...
Stazione Spaziale Internazionale: la coo...
Mary Barra conferma il ritorno di GM in ...
Terra e LUNA, prosegue la vicenda: la ri...
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Google Chrome 101
Google Chrome Portable
Dropbox
3DMark
Process Lasso