Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 16:24   #1
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 292
VLC

Se tento di aprire un film con VLC mi si posiziona l'icona sulla barra delle applicazioni, se posiziono il puntatore sull'icona si apre un quadratino dove si vede e si sente ll film. Ho fatto piu volte la reinstallazione. Ciao
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:39   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da plozio Guarda i messaggi
Se tento di aprire un film con VLC mi si posiziona l'icona sulla barra delle applicazioni, se posiziono il puntatore sull'icona si apre un quadratino dove si vede e si sente ll film. Ho fatto piu volte la reinstallazione. Ciao
E quindi?

Scusami ma almeno io non capisco dove è il problema.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:10   #3
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 292
Il problema è che non si vede a schermo intero fatta eccezione del piccolo quadratino sulla barra delle applicazioni quando lo indico con il puntale del mause.
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:34   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da plozio Guarda i messaggi
Il problema è che non si vede a schermo intero fatta eccezione del piccolo quadratino sulla barra delle applicazioni quando lo indico con il puntale del mause.
Ah, non si vede la finestra del programma. Avevi scritto le cose normali e dimenticato quella che non lo era


Con VLC chiuso, vai in:

C:\Utenti\nome_utente\AppData\Roaming\

Rinomina la cartella VLC in VLC_old


Riavvia VLC e vedi che succede ora.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 08:43   #5
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 292
Clicco sull'icona del film mi si riposiziona nella barra delle applicazioni, esattamente come prima, chiudo l'icona riclicco sulla stessa icona del film e adesso si apre VLC. Il problema è che debbo fare questa doppia procedura su tutte le icone dei film. Ciao
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 19:35   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Se avvii solo VLC? Invece di cliccare sull'icona del filmato, vai nel menu start, cerca VLC e fallo partire da lì. Adesso si vede da subito la sua finestra aperta, ovviamente senza nulla in esecuzione?

E se invece di cliccare su un filmato provi a riprodurre un .MP3? Click destro sul file .mp3, apri con VLC. Anche con la musica fa lo scherzetto che ti fa con i video?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 07:22   #7
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 292
Se avvio VLC da Start l'icona si posiziona sempre nella barra e non si apre se apro un mp3 anche in questo caso non si apre ma si semte la musica. Ciao
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 09:38   #8
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da plozio Guarda i messaggi
Se avvio VLC da Start l'icona si posiziona sempre nella barra e non si apre se apro un mp3 anche in questo caso non si apre ma si semte la musica. Ciao
Mi spiace ma ho finito le cartucce, mai visto una cosa del genere. Avevo pensato che forse la finestra finisse fuori schermo, ma se al secondo tentativo appare evidentemente non è così. Avevo anche pensato che forse le risorse del PC non fossero sufficienti a mostrare la finestra bella aperta assieme alla sua icona nella barra delle applicazioni e per questo ti ho chiesto di provare ad avviare il programma da solo o con un .mp3. Niente, io mi fermo qua perché non riesco ad immaginare altro. Quello che ci frega è sempre il fatto che al secondo tentativo funziona. Magari forse qualcun altro ti darà la soluzione o altre prove da fare, in ogni caso per fortuna le alternative non mancano, puoi tranquillamente usare un altro programma tipo MPC-HC che funziona molto bene:

https://mpc-hc.org/

Ma ripeto per la visualizzazione di file multimediali, ci sono anche tante altre ottime alternative a VLC, SMPlayer, KMPlayer, PotPlayer ecc. c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 15-01-2018 alle 09:40.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 11:37   #9
plozio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 292
Ti ringrazio infatti stò usando MPC era la curiosita visto che prima che aggiornassi il PC con intel 5-7400 - scheda ASUSPRIME B250 PLUS e una RADEON RD 7700 VLC funzionava. Ciao e ancora grazie
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v