Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2018, 11:06   #361
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Preordinato su amazon in Collector Edition. lo attendo da troppo tempo.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 15:40   #362
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Io su instant gaming!
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 15:57   #363
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Probabilmente perché (parlando da backer) ormai ci si è fatto il callo coi rinvii a nastro

Personalmente, finché non vedo addarmi la key e inizio a scaricarlo effettivamente, non mi faccio "illusioni" sulla release.
Nah non tanto per quello, ho perso fiducia nei pre-order. Dopo l'ultima mazzata di No Man's Sky, ho preso (ma perché a colpo sicuro) solo Civilization VI.
Non conosco bene le persone dietro questo titolo, ed ecco il perché della mia insicurezza. Spuntare dal nulla (dico dal nulla perché non li conosco, poi se faccio delle gaffe perché in realtá hanno un passato importante chiedo venia) e pubblicare un titolo cosí vasto all'improvviso, mi fa desistere.

In ogni caso, una curiositá.
Durante il finanziamento quanto chiedevano come somma minima per avere la Steam key?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 18:10   #364
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Io lo prenderò più in là con uno sconticino del 50%, sperando che si riveli essere un buon titolo. Purtroppo il sistema di combattimento mi pare troppo macchinoso e adatto solo a scontri 1vs1 (e qui ci saranno sicuramente battaglie a raffica)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 18:43   #365
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nah non tanto per quello, ho perso fiducia nei pre-order. Dopo l'ultima mazzata di No Man's Sky, ho preso (ma perché a colpo sicuro) solo Civilization VI.
Non conosco bene le persone dietro questo titolo, ed ecco il perché della mia insicurezza. Spuntare dal nulla (dico dal nulla perché non li conosco, poi se faccio delle gaffe perché in realtá hanno un passato importante chiedo venia) e pubblicare un titolo cosí vasto all'improvviso, mi fa desistere.

In ogni caso, una curiositá.
Durante il finanziamento quanto chiedevano come somma minima per avere la Steam key?
Dietro i Warhorse ci sono, per lo più, ex Illusion Softworks, 2K Czech, Bohemia Interactive, Crytek, Bethesda, giusto per citarne alcuni. Il nucleo principale è composto da gente che ha lavorato, fra le varie altre cose, ai primi due Mafia e Hidden & Dangerous. Esempio, il co-fondatore dello studio è Daniel Vávra, Director & Lead Designer di Mafia I e ricopre il medesimo ruolo qui in KC.

Intorno ai 20 euro se non ricordo male, a salire se poi volevi partecipare anche alle varie fasi intermedie. Ma il discorso è comunque più complesso perché in pratica era un progetto diviso in 3 atti (ciascuno come gioco distinto) di cui il primo atto è quello che si finanziava e del quale avresti ottenuto la copia, mentre gli altri 2 sarebbero usciti con la distanza di 9 mesi e solo i backers "d'alta quota" ottenevano tutto il paccone, poi da allora un sacco di cose sono cambiate, tra rinvii e menate varie.

Io ci avevo messo qualcosa come 40 euro al cambio di allora per la Baron (in pratica alpha + beta + digital) e, col senno di poi, l'alpha e beta qui sono state abbastanza inutili e, imho, sfruttate decisamente malino, dato che è stata roba fin troppo grezza e poco supportata. Aggiungerei che sono stato più volte tentato di chiedere il refund, anche perché, nonostante tutto, ho comunque dei fortissimi dubbi sul prodotto finito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 19:08   #366
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma chiederanno 50 euro a gioco?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 20:17   #367
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Se saranno ancora 3, saranno comunque giochi distinti, una trilogia che porta avanti la medesima storia, non stiamo parlando di un titolo episodico alla Telltales.

Poi deve ancora uscire il primo, parlare degli altri visti tutti i rinvii accumulati da questo, mi sembra estremamente prematuro allo stato attuale, poi chissà
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 10:11   #368
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Io su instant gaming!
Gli unici rivenditori considerati legittimi sono quelli riportati nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919

Fanno sette giorni.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 12:06   #369
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se saranno ancora 3, saranno comunque giochi distinti, una trilogia che porta avanti la medesima storia, non stiamo parlando di un titolo episodico alla Telltales.

Poi deve ancora uscire il primo, parlare degli altri visti tutti i rinvii accumulati da questo, mi sembra estremamente prematuro allo stato attuale, poi chissà
anche perchè in una recente intervista hanno parlato di 100 ore di longevità per questo titolo...
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 12:14   #370
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dietro i Warhorse ci sono, per lo più, ex Illusion Softworks, 2K Czech, Bohemia Interactive, Crytek, Bethesda, giusto per citarne alcuni. Il nucleo principale è composto da gente che ha lavorato, fra le varie altre cose, ai primi due Mafia e Hidden & Dangerous. Esempio, il co-fondatore dello studio è Daniel Vávra, Director & Lead Designer di Mafia I e ricopre il medesimo ruolo qui in KC.

Intorno ai 20 euro se non ricordo male, a salire se poi volevi partecipare anche alle varie fasi intermedie. Ma il discorso è comunque più complesso perché in pratica era un progetto diviso in 3 atti (ciascuno come gioco distinto) di cui il primo atto è quello che si finanziava e del quale avresti ottenuto la copia, mentre gli altri 2 sarebbero usciti con la distanza di 9 mesi e solo i backers "d'alta quota" ottenevano tutto il paccone, poi da allora un sacco di cose sono cambiate, tra rinvii e menate varie.

Io ci avevo messo qualcosa come 40 euro al cambio di allora per la Baron (in pratica alpha + beta + digital) e, col senno di poi, l'alpha e beta qui sono state abbastanza inutili e, imho, sfruttate decisamente malino, dato che è stata roba fin troppo grezza e poco supportata. Aggiungerei che sono stato più volte tentato di chiedere il refund, anche perché, nonostante tutto, ho comunque dei fortissimi dubbi sul prodotto finito.
Allora effettivamente qualcosa che non é quadrato giá dall'inizio c'é.
Onestamente, siccome i bonus pre-order non sono "chissá cosa"..e non c'é nessuno sconto pre-order, forse aspetto che passi il day one, cosí vedo un po' i pareri della community. Mi manca l'incentivo nel pre-ordinarlo.. e non riesco a farmi venire il magone per questo gioco, quindi pazienza. Vediamo come va.

Spero ovviamente di sbagliarmi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 12:39   #371
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Si tratta semplicemente di un progetto mastodontico su cui si sono create attorno delle grandi aspettative (e personalmente non so quante di queste saranno soddisfatte), comunque i ritardi sono per lo più dovuti a 2 fattori:
1) mole dei lavori che hanno man mano portato in avanti la data d'uscita (tipo guarda la data di questo mio commento)
2) scatolette rulez > release contemporanea
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 14:12   #372
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Ma nessuno attende questo gioco? io non vedo l'ora!
Io non molto, pur avendolo finanziato su kick.
La beta non mi fa impazzire, soprattutto il meccanismo del combat macchinoso.
Ma soprattutto in inglese non capisco una mazza, no italiano no party.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 17:02   #373
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Beh, almeno per l'italiano, quello ci sarà (sub) mentre per il resto, condivido e aggiungerei pure: pulizia, dinamiche generali e performance.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:49   #374
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Io l'ho finanziato e lo attendo, ma del combat system frega nulla. Sono interessato a giocarlo come hanno promesso si potrà fare: stealth e dialoghi. Se no sarebbe una grossa delusione.

Per l'aspetto tecnico, l'ho chiesto per X perché su PC mi gira decisamente male (ho una 380 3GB) e sono intenzionato più a prendere una PS4 Pro, che una 1070 ITX per NMS, dato che risparmierei circa 120€ (e potrei giocare ad esclusive come Horizon). Se mi arriverà comunque su PC pazienza, lo giocherò a low/medium.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:06   #375
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io lo prenderò più in là con uno sconticino del 50%, sperando che si riveli essere un buon titolo. Purtroppo il sistema di combattimento mi pare troppo macchinoso e adatto solo a scontri 1vs1 (e qui ci saranno sicuramente battaglie a raffica)
Per quel che contano, leggevo alcuni articoli questi giorni sul titolo, e da quanto capito si può completare anche senza effettuare neanche uno scontro. Certo, tutto da verificare.

Perplesso (dubbioso) anche io su diversi aspetti, ma i punti cardine del gioco me lo rendono molto interessante, almeno per me. Quindi aspetto la sua uscita e vedo cosa diranno le recensione e i commenti dei giocatori, poi inizierò a valutare l'acquisto.

A scatola chiusa non compro di sicuro: l'ho fatto un numero di volte che si contano sulle dita di una mano, e praticamente sempre sapendo bene cosa andavo ad acquistare. L'unico azzardo l'ho fatto con Star Citizen, e tanto mi è bastato per tutto il resto della mia esistenza.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:20   #376
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'ho finanziato e lo attendo, ma del combat system frega nulla. Sono interessato a giocarlo come hanno promesso si potrà fare: stealth e dialoghi. Se no sarebbe una grossa delusione.

Per l'aspetto tecnico, l'ho chiesto per X perché su PC mi gira decisamente male (ho una 380 3GB) e sono intenzionato più a prendere una PS4 Pro, che una 1070 ITX per NMS, dato che risparmierei circa 120€ (e potrei giocare ad esclusive come Horizon). Se mi arriverà comunque su PC pazienza, lo giocherò a low/medium.
Beh, su PC direi di non fare affidamento alla beta perché girava abbastanza male un po' su tutto, soprattutto se andavi a toccare un paio di impostazioni, praticamente zero ottimizzazione e supporto solo su quei parametri su cui avevano buttata fuori.

In ambito console, le ultime dichiarazioni parlano di 900p su PS4/One, 1080p su Pro e 1440 su X. Ovviamente, non specificato, ma col target frame rate di 30 fps). Queste almeno le info a fine dicembre / inizio gennaio.

Comunque, è da un po' che non ci vado, ma dal sito era possibile indicare (e cambiare) la versione che si voleva ottenere. Credo che si possa fare ancora.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:57   #377
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, su PC direi di non fare affidamento alla beta perché girava abbastanza male un po' su tutto, soprattutto se andavi a toccare un paio di impostazioni, praticamente zero ottimizzazione e supporto solo su quei parametri su cui avevano buttata fuori.
Io la beta l'ho provata più volte, e girava male anche a low, ed è quello che m'ha fatto propendere per richiederlo sulla X, quello e il fatto che per colpa dei miner ci vuole un mutuo ora per predere una scheda video decente.

Quote:
In ambito console, le ultime dichiarazioni parlano di 900p su PS4/One, 1080p su Pro e 1440 su X. Ovviamente, non specificato, ma col target frame rate di 30 fps). Queste almeno le info a fine dicembre / inizio gennaio.
1440p/30fps sarebbe molto buono, se poi mettessero l'opzione 1080p/60fps ancora meglio (sperando scali bene sulla tv a 4k)

Quote:
Comunque, è da un po' che non ci vado, ma dal sito era possibile indicare (e cambiare) la versione che si voleva ottenere. Credo che si possa fare ancora.
Adesso magari ci faccio un salto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 20:10   #378
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
https://www.youtube.com/watch?v=V_777KWHJ4o
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 20:13   #379
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Oggi é uscito qualcosa di più concreto in questo video .
A me inizia a convincermi questo gioco anche perché l'ho già preordinato
__________________
MoBo: ASUS PRIME Z490-P || CPU: i5-10600 || RAM:16GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 MHz || GPU: MSI gtx 1080 Ti Gaming X || Storage: Samsung SSD 850evo(256GB) + Samsung SSD 860(1TB) + HD WD Blue 3,5" 1TB | | PSU: XFX XTR Series 550W | Case: MidTtower ATX Corsair Spec-03

Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 21:19   #380
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ma non hanno fatto alcuna menzione sulla presenza o meno di DLC aggiuntivi in futuro?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v