Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 16:07   #99721
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nuovi files, nulla di nuovo. Metà armadi sempre a 100 in paese. Nessuna nuova attivazione da mesi.
Per la prima volta dopo mesi, zero novità anche da me.
Niente solito armadio a settimana (che però è pochino).

In compenso siamo (esludendo le Onu da rigida) a:
73.4% a 200Mb operativi
4.6% in upgrade 200Mb
22% in ancora 100Mb

A gennaio ripeto che forse eravamo 0-5% a 200Mb e gli armadi sono 109 (+3 in centrale), quindi un po' hanno lavorato.
Secondo me (poi mi sbaglierò) centra il fatto che siamo città OpenFiber nel 2018 (forse)

PS
Nelle città vicino a me noto che stanno montando ogni tanto nuove Onu (noto dai file) ed alcune vengono attivate ancora oggi a 100Mb
Esempio proprio nel file di oggi c'è un armadio attivato fresco fresco ed è un 100Mb

Ultima modifica di Yrbaf : 18-09-2017 alle 16:11.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:07   #99722
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da il pupo Guarda i messaggi
dove posso vedere in che fase rientra il mio comune?
Se ha investito con soldi suoi niente da dire.

Da me ( non eolo) sono stati​ 22M di soldi pubbici.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:54   #99723
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se ha investito con soldi suoi niente da dire.

Da me ( non eolo) sono stati​ 22M di soldi pubbici.
Si anche da me la regione in cui risiedo ha partecipato economicamente all' installazione delle infrastrutture, e concordo senz' altro che avrebbe fatto molto meglio a investire questa cospicua cifra in collaborazione con TIM per portare la fibra anche negli altri centri oltre al capoluogo invece di regalarli ,per così dire, a un ISP wireless che offre un servizio sicuramente non paragonabile a quello su cavo.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:09   #99724
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Che pianificazioni ed attivazioni scarse questa settimana!
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:26   #99725
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
qualcuno ha notato che nell'ultimo aggiornamento sono spuntate nuove pianificazioni che hanno doppia numerazione in zone da tempo ormai tutte coperte?? nel mio caso sono spuntate 4 nuove pianificazioni di armadi. che sia il nuovo piano di tim per avvicinare i cabinet nelle abitazioni lontane??

__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 18-09-2017 alle 17:31.
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:28   #99726
time00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Salve a tutti, nella mia città da qualche mese attivano la fibra, io pagando veramanete poco con infostrada e prendo anche banda piena non ho sentito il bisogno di passare a TIM.... però ora mi viene proposto a 24.90 euro ogni 4 settimane per 4 anni è molto allettante!

Mi viene proposto:
passaggio gratis compreso tecnico a casa
router in comodato d'uso gratuito (anzichè 3.90 euro al mese)
TIM vision gratis
Ora il dubbio che mi viene realmente è così? ci sono altri costi nascosti?
Il router realmente non dovrò pagare nulla?
time00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:31   #99727
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
qualcuno ha notato che nell'ultimo aggiornamento sono spuntate nuove pianificazioni che hanno doppia numerazione in zone da tempo ormai tutte coperte?? nel mio caso sono spuntate 4 nuove pianificazioni di armadi. che sia il nuovo piano di tim per avvicinare i cabinet nelle abitazioni lontane??
Impossibile.

Ma come farebbero? Multicoppia da 600 coppie da spostare, mezze strade da sventrare, migliaia di euro di lavori.

Non lo faranno mai, mettetevelo in capo, non ha nessun senso investire quei soldi nel rame se non si tratta di guasti.

Il rame dove è nato quando è stato posato rimarrà sepolto e morirà in futuro, non si sposta, non si crea, non si rinnova, non avrebbe senso.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:33   #99728
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Impossibile.

Ma come farebbero? Multicoppia da 600 coppie da spostare, mezze strade da sventrare, migliaia di euro di lavori.

Non lo faranno mai, mettetevelo in capo, non ha nessun senso investire quei soldi nel rame se non si tratta di guasti.

Il rame dove è nato quando è stato posato rimarrà sepolto e morirà in futuro, non si sposta, non si crea, non si rinnova, non avrebbe senso.
allora spiegami questo. è impossibile che sia un errore in quanto controllando in molte altre centrali non sono tutte cosi ma solo alcune.
e ti assicuro che ho sempre controllato in questi anni fibra.click e la mia centrale è stata sempre completamente tutta attiva

ps: mi trovo in un'area bianca

__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:40   #99729
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da time00 Guarda i messaggi
Salve a tutti, nella mia città da qualche mese attivano la fibra, io pagando veramanete poco con infostrada e prendo anche banda piena non ho sentito il bisogno di passare a TIM.... però ora mi viene proposto a 24.90 euro ogni 4 settimane per 4 anni è molto allettante!

Mi viene proposto:
passaggio gratis compreso tecnico a casa
router in comodato d'uso gratuito (anzichè 3.90 euro al mese)
TIM vision gratis
Ora il dubbio che mi viene realmente è così? ci sono altri costi nascosti?
Il router realmente non dovrò pagare nulla?
Se sei cliente infostrada si ( eccetto che il router lo dovresti pagare) cmq per il resto si.

Ps e 4 euro l'anno per l'elenco pagine bianche. Ma se. Brontoli poi te li rimborsano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:41   #99730
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
io invece penso proprio ad un errore
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:42   #99731
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
allora spiegami questo. è impossibile che sia un errore in quanto controllando in molte altre centrali non sono tutte cosi ma solo alcune.
e ti assicuro che ho sempre controllato in questi anni fibra.click e la mia centrale è stata sempre completamente tutta attiva
Se clicchi sulle righe degli armadi doppi puoi vedere che hanno un id onu diverso (sono armadi di centrali diverse).
Quote:
Originariamente inviato da time00 Guarda i messaggi
router in comodato d'uso gratuito (anzichè 3.90 euro al mese)
Dove l'hai trovata questa offerta?
O ti ha chiamato un operatore sperando di farti abboccare con un offerta farlocca?

Ultima modifica di zdnko : 18-09-2017 alle 17:45.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:43   #99732
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
allora spiegami questo. è impossibile che sia un errore in quanto controllando in molte altre centrali non sono tutte cosi ma solo alcune.
e ti assicuro che ho sempre controllato in questi anni fibra.click e la mia centrale è stata sempre completamente tutta attiva

ps: mi trovo in un'area bianca

http://i63.tinypic.com/2ihqqgo.png
Espandili entrambi quelli con lo stesso numero. Avranno ID ONU diverse.

Anche a Firenze ci sono centrali che riportano armadi con stesso numero, questo perchè afferiscono alla stessa sede OLT, però sono situati in posti completamente diversi.

Esempio: Tavarnelle Val di Pesa, armadio 11. Attestato su centrale Sansovino di Firenze (sono due comuni diversi), ora purtroppo non esiste un altro armadio 11 della stessa centrale situato nel comune di Firenze. Ma questo cosa ci dice? Che gli armadi elencati possono essere li soltanto perchè hanno la medesima sede OLT, non perchè sono lo stesso armadio spostato di 200m.

Altro esempio, sempre Firenze, centrale Giovane Italia, due armadi 11 presenti, con ID ONU e CLLI diversi. Cosa dovrebbe significare? Semplicemente sono armadi situati in posti completamente diversi ma che afferiscono a quelle centrale come sede OLT.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:44   #99733
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
allora spiegami questo. è impossibile che sia un errore in quanto controllando in molte altre centrali non sono tutte cosi ma solo alcune.
e ti assicuro che ho sempre controllato in questi anni fibra.click e la mia centrale è stata sempre completamente tutta attiva

ps: mi trovo in un'area bianca

In che sito vedi quella pagina?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-09-2017 alle 17:58.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:45   #99734
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In che sito vedi quella pagina?
Prima pagina. Sezione collegamenti utili. È stato scritto pure nel titolo del thread: leggere prima pagina!

E non quotare le immagini, si appesantisce per nulla il thread.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:48   #99735
time00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se sei cliente infostrada si ( eccetto che il router lo dovresti pagare) cmq per il resto si.

Ps e 4 euro l'anno per l'elenco pagine bianche. Ma se. Brontoli poi te li rimborsano.
ok grazie ma in che sendo che dovrei pagarlo il router? quindi cìè il rischio anche se mi hanno detto di no?
time00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:51   #99736
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
ragazzi ma sul modem sercoom cè qualche opzione per il riavvio automatico a una tot ora?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:55   #99737
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Anche io quando controllo il mio armadio su fibraclick non inserisco il nome del mio comune ma inserisco il nome del comune vicino...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:57   #99738
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da time00 Guarda i messaggi
ok grazie ma in che sendo che dovrei pagarlo il router? quindi cìè il rischio anche se mi hanno detto di no?
L'offerta lo mette come a pagamento, poi se a telefono hanno opzioni migliori e possono fare eccezioni è Possibile.

Ascolta bene il contratto prima di accettarlo.

Cmq l'offerta è ottima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:06   #99739
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Espandili entrambi quelli con lo stesso numero. Avranno ID ONU diverse.

Anche a Firenze ci sono centrali che riportano armadi con stesso numero, questo perchè afferiscono alla stessa sede OLT, però sono situati in posti completamente diversi.

Esempio: Tavarnelle Val di Pesa, armadio 11. Attestato su centrale Sansovino di Firenze (sono due comuni diversi), ora purtroppo non esiste un altro armadio 11 della stessa centrale situato nel comune di Firenze. Ma questo cosa ci dice? Che gli armadi elencati possono essere li soltanto perchè hanno la medesima sede OLT, non perchè sono lo stesso armadio spostato di 200m.

Altro esempio, sempre Firenze, centrale Giovane Italia, due armadi 11 presenti, con ID ONU e CLLI diversi. Cosa dovrebbe significare? Semplicemente sono armadi situati in posti completamente diversi ma che afferiscono a quelle centrale come sede OLT.
sono andato a controllare quell'id onu in tutte le altre centrali presenti nella mia città per vedere se a questo punto avessero mischiato i cabinet con le centrali, ebbene quell'id onu non esiste da nessun'altra parte.

per quanto riguarda il CLLI è uguale nel mio caso

__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 18-09-2017 alle 18:11.
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:10   #99740
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Mamma mia che lavoro! Mai vista una cosa simile, veramente incredibile! Sei mitico!
Grazie, troppo gentile!

Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Ho usato il simulatore e sono sempre io, il rompi p**** di cui non si conosce la fattura della tratta con certezza
Molto, molto meglio che rispondere alle solite domande!!!

Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Ora, io inserendo prima la sola attenuazione DS1, ottengo come attenuazioni "autocalcolate" in DS2 e DS3 valori molto più bassi degli imposti che ho realmente. Per l'esattezza 11.8/26.6/49.5 anzichè i reali imposti 11.8/32.2/62.7. (...)
Il fatto è che, volendo mostrare un grafico di bitloading, e dovendo "ricostruire" il cavo a partire da una attenuazione media, ho dovuto usare una formula per l'attenuazione in funzione della frequenza, in modo da calcolare l'attenuazione di tutte le portanti (altrimenti avrei potuto usare la potenza media trasmessa e l'attenuazione media misurata su ciascuna banda DS). Di formule di questo tipo ce ne sono diverse, alcune anche parecchio sofisticate, ma tutte in qualche modo adatte solo a certi cavi, e soprattutto nessuna mi avrebbe permesso di fare il percorso a ritroso, dalla attenuazione media su una certa banda alla attenuazione puntuale ad una data frequenza, nella semplicità di un foglio di calcolo (ossia senza scrivere un "programma"). Ho dunque optato per una semplice relazione frequenza/attenuazione in radice frequenza. La banale formuletta è più che adeguata per ricostruire la attenuazione puntuale in frequenza all'interno delle singole bande DS quando inserisci tutti e tre i valori, e il simulatore di conseguenza risulta discretamente preciso. La formula risulta invece un po' più approssimata se si estrapola l'attenuazione reale misurata a pochi MHz sino agli oltre 35MHz del DS3 (cioè quando inserisci solo il valore di attenuazione di DS1). Di conseguenza, quando metti solo l'attenuazione di DS1, il cavo "simulato" è un po' ottimistico rispetto a certe situazioni reali e un po' pessimistico ripetto ad altre. Ad esempio, inserendo il solo valore di 3.39dB in DS1, l'attenuazione risulta pessimistica per 153m di trecciola e per 100m di PE04, e risulta invece leggermente ottimistica mettendo 10.17db (3 x 3.39) ma solo per i 460m di trecciola. Insomma diventa un po' ottimistica per lunghe distanze e cavo di diametro più grande. Il tuo cavo sembra "fare eccezione" e abbandonare presto (in frequenza) la crescita della attenuazione in √f per assumere una legge più lineare. Infatti assomiglia ad un cavo da 0.6mm in bassa frequenza ed uno da 0.4mm in alta. È un cavo che nelle mie tabelle sarebbe un po' l'uno un po' l'altro.

Quote:
Originariamente inviato da XNeon Guarda i messaggi
Ora il mio quesito è: perchè ho un'attenuazione così bassa in banda DS1 ma con una discesa che non segue quella che è teorica e che usa il programma, quindi non lineare?
Ecco, questo è il punto... Ho provato a vedere se tra i cavi a mia disposizione ce ne fosse uno con la tua attenuazione, ma non ce l'ho. È un po' come se avesse una capacità troppo alta. Immagino che avrai controllato mille volte che non ci siano suonerie o altre diavolerie simili dimenticate, oppure di non avere una derivata (molto corta, intorno ai 2.5m) che ti aumenta la attenuazione in alta frequenza...

Di più non ti saprei dire.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 18-09-2017 alle 18:21.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v