Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2005, 10:46   #1061
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Kolor
Praticamente adesso con cavo nuovo e cavo vecchio non riesco piu a vedere nulla, ho intercambiato anche la scheda video con quella di un'altro computer una geforce da 64Mb ma niente...
Detto cosi` sembra un problema di TV, morta, almeno nel connettori che usi. Assicurati che la TV sia correttamente rilevata dal driver e selezionato PAL-B o PAL-N dalle impostazioni di configurazione. Come hai effettuato il collegamento? Da SVideo a convertitore SVideo-Scart su TV oppure SVideo-SVideo? Hai provato ad forzare dal driver il collegamento su SVideo? E le impostazioni di contrasto-luminosita`-saturazione sempre dal software come sono?
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 17:49   #1062
Kolor
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 184
...praticamente ho inserito s-video / s-video con adattatore, lo collego sia al televisore che al registratore dvd ma non è piu visibile nulla...neanche con il tv tool che ho scaricato, anche forzando il rilevamento...molto strano...non so cosa pensare...possibile che su 2 schede video possa saltare il collegamento tv-out?
Kolor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:46   #1063
maframan
Member
 
L'Avatar di maframan
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Kolor
...praticamente ho inserito s-video / s-video con adattatore, lo collego sia al televisore che al registratore dvd ma non è piu visibile nulla...neanche con il tv tool che ho scaricato, anche forzando il rilevamento...molto strano...non so cosa pensare...possibile che su 2 schede video possa saltare il collegamento tv-out?
il problema potrebbe essere sui drivers,spulcia un po' le proprietà e fai prove
maframan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:48   #1064
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira
Non mi sembra una soluzione accettabile!

Per quanto si possa ridimensionare il lettore non viene mai preciso come fare direttamente full screen! Inoltre se ho ad esempio nella playlist file di risoluzione differente bisogna regolare ogni volta.
Veramente esiste un palyer fatto apposta. mai provato ZoomPlayer? Con quello puoi personalizzare ogni minima cosa e renderla automatica.

Cmq l'Overlay non c'è bisogno di disabilitarlo da dentro al player, basta dire ai driver di non metterlo a tutto schermo, così eviti il problema del superiore utilizzo di risorse.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 18:41   #1065
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Grazie.

Con zoomplayer ho risolto i problemi che avevo, ma e` perche' questo programma gestisce il fullscreen in maniera diversa dagli altri.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 19:01   #1066
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira
Grazie.

Con zoomplayer ho risolto i problemi che avevo, ma e` perche' questo programma gestisce il fullscreen in maniera diversa dagli altri.
Dipende da come lo setti, cmq è uno dei migliori player in assoluto, fidati.
Io uso un po' ZoomPlayer e un po' Media Player Classic, anche quello è ottimo.

Ciao.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 15:55   #1067
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Mi aiutate a risolvere questo delimma amletico?

La mia 6600GT (della gainward) non ne vuole sapere di far funzionare il tv-out in component con i colori! O meglio sono i derver che non ne vogliono sapere.

Perchè se levo i driver il tv-out è perfetto!

Li ho provati tutti dai preistorici 66 agli ultimi 81.84........ niente.

Ho rimaneggiato tutte le impostazioni e l'unica cosa rilevante è che
se tengo su "automatico" l'uscita TV....... si vede in bianco e nero.
se metto su S-Video si vede in bianco e nero
se metto su component (quello che uso) da una lampeggiata a colori e poi sparisce l'immagine sul tv.
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 13:02   #1068
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Volevo far notare che ho risolto alcuni fastidiosissimi problemi di Horizontal Tearing (come se la scheda non ce la facesse a stare a presso ai dati che le si mandano) dell'uscita TV con Chip NVIDIA (quello che non funziona con TV tool) settando la modalita` video come Singola su TV. Con Clone, Dualhead o simili nelle scene veloci il video si vede malissimo.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 09:31   #1069
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira
Volevo far notare che ho risolto alcuni fastidiosissimi problemi di Horizontal Tearing (come se la scheda non ce la facesse a stare a presso ai dati che le si mandano) dell'uscita TV con Chip NVIDIA (quello che non funziona con TV tool) settando la modalita` video come Singola su TV. Con Clone, Dualhead o simili nelle scene veloci il video si vede malissimo.
Intendi usando solo il TV-Out e tenendo il monitor spento?
Cmq hai ragione, le modalità impostabili dal pannello dei forceware sono pesatucce, ma se provi ad abilitare la TV dal pannello precedente, quello nelle proprietà schermo, vedrai che in generale il problema non sussiste.(anche se in realtà non ho mai avuto a che fare col chip nvidia e non posso garantire nulla )
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 22:08   #1070
Pivello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Emilia
Messaggi: 335
Forse qualcuno mi riesce a togliere una curiosità:
ho assemblato un htpc mettendo provvisoriamente un radeon 9250 collegata con un cavo S-Video al TV e fin qui tutto ok.
qualche giorno fa arriva il momento di mettere la sk video definitiva Gygab radeon 9600 xt, faccio lo scambio, reinstallo i driver e la Tv si vede da schifo, tremolante e con le scritte bianche in tricromia....
leggo un pò di questo post e non trovo niente, installo ati tools e provo mille settaggi niente... cambio connessione al tv e attacco il secondo terminale del cavo (Video) all'ingresso Video e .. tutto OK....
PErchE?

Grazie
__________________
P5Q PRO-q6600-zerotherm fz 120 nanoxia- club3d 9800 gtx-4 gb TG dark extreme- CM stacker stc 01
Pivello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 20:43   #1071
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Pivello
... cambio connessione al tv e attacco il secondo terminale del cavo (Video) all'ingresso Video e .. tutto OK....
PErchE?

Grazie
Puoi spiegare meglio quest'ultima parte? Non si capisce bene cos'hai cambiato
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:01   #1072
Pivello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Emilia
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Puoi spiegare meglio quest'ultima parte? Non si capisce bene cos'hai cambiato

E' vero scusate la cattiva spiegazione.

Intendevo dire che il cavo usato fin dall'inizio ( quello in dotazione alla 9600 xt ) ha da un lato il connettore s-video che va collegato alla scheda video e dall'altro lato si sdoppia in 2 terminali, uno s-video e uno video ( rca) da utilizzare in base agli ingressi disponibili sul proprio televisore ( il mio tv li ha entrambi, sia s-video che video).

Il primo collegamento che avevo utilizzato con la 9250 era scheda/s-video e TV/ s-video e non dava problemi, cambiando scheda e passando alla 9600 xt questo collegamento dà i problemi descritti, che scompaiono usando l'ingresso TV video al posto del s_video.
Stavolta spero di essere stato più chiaro
__________________
P5Q PRO-q6600-zerotherm fz 120 nanoxia- club3d 9800 gtx-4 gb TG dark extreme- CM stacker stc 01
Pivello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 22:18   #1073
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Bene.. come facevi con la 9250 ad usare l'uscita TV ?!?!

Io ho fatto un pò di prove.. ho collegato l'uscita usando l'apposito connettore... poi un normale cavetto rca video collegato ad una scart alla TV.. Dalle opzioni del Desktop o attivato l'uscita secondaria:
Mi si accende l'opzione Espandi Desktop:
Sulla TV appare il Wallpaper ma niente icone... se avvio poi un qualsiasi player o qualsiasi altra applicazione sulla TV rimane sempre il WallPaper...
Se disattivo l'opzione di Espansione Desktop di disattiva direttamente l'uscita TV...
Sto utilizzando dei Driver Omega.... influisce la scelta dei driver ?!!?

Edit della 5 del mattino
Ho fatto un pò di prove stasera.. e sono arrivato a questo risultato:
Edit:
Scaricato ed installato l'Hydravision (sotto consiglio di alcune info in rete).. ma non vedo neanche li settaggi per usare l'uscita..... Cmq ho trovato qualcosa di interessante ma che non mi soddisfa a pieno...
Praticamente attivando l'estensione del desktop da XP.. posso avviare un'applicazione dal Monitor.. poi la prendo e la trascino al di fuori (uscendo verso la destra del monitor) cosi che l'applicazione finisce sulla TV... quindi qui fare quello che voglio... ad esempio avvio un .avi sul monitor.. poi lo sposto sulla TV e metto a tutto schermo..... Però ad esempio in questo caso non riesco a farlo andare col VideoLan... chi sa mai perchè?!? Sul monitor l'avi va.. sulla tv rimane VideoLan ma niente avi...

Ultima modifica di DjDiabolik : 30-10-2005 alle 03:53.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 08:42   #1074
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Pivello
E' vero scusate la cattiva spiegazione.

Intendevo dire che il cavo usato fin dall'inizio ( quello in dotazione alla 9600 xt ) ha da un lato il connettore s-video che va collegato alla scheda video e dall'altro lato si sdoppia in 2 terminali, uno s-video e uno video ( rca) da utilizzare in base agli ingressi disponibili sul proprio televisore ( il mio tv li ha entrambi, sia s-video che video).

Il primo collegamento che avevo utilizzato con la 9250 era scheda/s-video e TV/ s-video e non dava problemi, cambiando scheda e passando alla 9600 xt questo collegamento dà i problemi descritti, che scompaiono usando l'ingresso TV video al posto del s_video.
Stavolta spero di essere stato più chiaro
OK, ora si capisce meglio
Diciamo che è molto strano, perchè i pin dell'S-Video sono piuttosto standard dappertutto, quindi al massimo doveva essere il contrario.. In ogni caso, l'unica cosa che posso dirti (banalità..) è di usarla come si vede meglio

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 08:45   #1075
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Bene.. come facevi con la 9250 ad usare l'uscita TV ?!?!

Io ho fatto un pò di prove.. ho collegato l'uscita usando l'apposito connettore... poi un normale cavetto rca video collegato ad una scart alla TV.. Dalle opzioni del Desktop o attivato l'uscita secondaria:
Mi si accende l'opzione Espandi Desktop:
Sulla TV appare il Wallpaper ma niente icone... se avvio poi un qualsiasi player o qualsiasi altra applicazione sulla TV rimane sempre il WallPaper...
Se disattivo l'opzione di Espansione Desktop di disattiva direttamente l'uscita TV...
Sto utilizzando dei Driver Omega.... influisce la scelta dei driver ?!!?

Edit della 5 del mattino
Ho fatto un pò di prove stasera.. e sono arrivato a questo risultato:
Edit:
Scaricato ed installato l'Hydravision (sotto consiglio di alcune info in rete).. ma non vedo neanche li settaggi per usare l'uscita..... Cmq ho trovato qualcosa di interessante ma che non mi soddisfa a pieno...
Praticamente attivando l'estensione del desktop da XP.. posso avviare un'applicazione dal Monitor.. poi la prendo e la trascino al di fuori (uscendo verso la destra del monitor) cosi che l'applicazione finisce sulla TV... quindi qui fare quello che voglio... ad esempio avvio un .avi sul monitor.. poi lo sposto sulla TV e metto a tutto schermo..... Però ad esempio in questo caso non riesco a farlo andare col VideoLan... chi sa mai perchè?!? Sul monitor l'avi va.. sulla tv rimane VideoLan ma niente avi...
Non ho molta esperienza con VideoLan, ma so che alcuni hanno problemi con quel player.
Prima di dare la colpa ai driver, magari prova con ZoomPlayer o Media Player Classic, che secondo me sono il meglio.
Inoltre, ti consiglio di non avviare un video sul monitor per poi spostarlo sulla TV, quanto piuttosto di spostare il player sulla TV e poi avviare il video.
Cmq l'Hydravision non serve a niente, almeno per quello che vuoi fare tu.

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 12:23   #1076
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Bè certo.. avvio il video sul Monitor poi lo sposto sulla TV e metto li a tutto schermo

Ma cmq Hydravision non sono riuscito a configurarlo.... forse devo riavviare x farlo diventare operativo al 100% ....
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 11:05   #1077
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
raga, ho un piccolo problema con una ATI.. ho letto alcune risposte dnel topic, e sono riuscito parzialmente a risolverlo, ma mi resta ancora qualche inghippo che spero mi possiate aiutare a risolvere..

in pratica, ho fatto comprare alla mia ragazza, una ati radeon 9250 della sapphire, xè con la vecchia scheda ( una gloriosa ati rage fury ) non poteva viusalizzare le partite di rosso alice sulla tv, e non essendo una giocatrice al pc, le ho fatto prendere sta scheda...

la installo, tutto ok, metto i driver del cd, e compro i cavetti necessari al collegamento ( i 2 audio + 1 s-video + scart )..
quando collego la scart al tv, si vede in bianco e nero e un pò sfocato, tant'è che gli occhi si affaticavano un pò.. ho letto allora quì alcune soluzioni, e ho fatto cambiare il cavo da s-video a video , anzi per la precisione ho comprato un jack x convertire l'uscita da s-video a video, e ora si vede a colori perfettamente..

resta il problema che se avvio un qualsiasi video , sul pc si vede xfettamente, mentre sul tv no.. si vede solo la schermata di media player, ma all'interno rimane nero, senza visualizzare nulla..

cosa può essere ??
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:19   #1078
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
raga, ho un piccolo problema con una ATI.. ho letto alcune risposte dnel topic, e sono riuscito parzialmente a risolverlo, ma mi resta ancora qualche inghippo che spero mi possiate aiutare a risolvere..

in pratica, ho fatto comprare alla mia ragazza, una ati radeon 9250 della sapphire, xè con la vecchia scheda ( una gloriosa ati rage fury ) non poteva viusalizzare le partite di rosso alice sulla tv, e non essendo una giocatrice al pc, le ho fatto prendere sta scheda...

la installo, tutto ok, metto i driver del cd, e compro i cavetti necessari al collegamento ( i 2 audio + 1 s-video + scart )..
quando collego la scart al tv, si vede in bianco e nero e un pò sfocato, tant'è che gli occhi si affaticavano un pò.. ho letto allora quì alcune soluzioni, e ho fatto cambiare il cavo da s-video a video , anzi per la precisione ho comprato un jack x convertire l'uscita da s-video a video, e ora si vede a colori perfettamente..

resta il problema che se avvio un qualsiasi video , sul pc si vede xfettamente, mentre sul tv no.. si vede solo la schermata di media player, ma all'interno rimane nero, senza visualizzare nulla..

cosa può essere ??
Devi impostare la TV come schermo primario e il monitor come secondario per avere l'effetto contrario, oppure non usare l'overlay, ma il VMR per l'output video (impostazioni del player), in questo modo vedrai in entrambi gli schermi.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:26   #1079
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Devi impostare la TV come schermo primario e il monitor come secondario per avere l'effetto contrario, oppure non usare l'overlay, ma il VMR per l'output video (impostazioni del player), in questo modo vedrai in entrambi gli schermi.
mi spieghi meglio, x favore, dove trovo le impostazioni di VMR??

ti ringrazio

EDIT: ti ringrazio per il suggerimento, ho fatto una ricerca col termine VMR e ho capito che impostando la funzione UNO SU TUTTI nell'opzione overlay ottengo l'effetto desiderato, ovvero visualizzare i filmati sia sul pc, che sul tv..

grazie ancora


Ultima modifica di melomanu : 31-10-2005 alle 14:10.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 17:40   #1080
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2339
Ho cominciato a leggere ed ho capito che esistono due tecnologie: s-video e video composito.
Ora a quanto ho capito svideo è quello a 4 pin, mentre il video composito viaggia sui 2pin a forma di rca.
Correggetemi se sbaglio.
Ma allora perchè qualunque device io attacchi tramite il cavetto giallo rca si vede in bianco e nero?
Tutti!
Vcr, dazzle dv90, tv.
Se li attacco con l'svideo (quello a 4 pin) tutto ok.
Eppure su tutti c'è scritto che accettano il video composito...
Può essere colpa del convertitore fornito con la scheda video?
Ma mi sembra strano
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v