Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2019, 16:02   #6461
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
considerando che i blocchi avvengono principalmente di notte, l'unica differenza con il giorno è che i dispositivi apple una volta in carica fanno i backup..

La mia rete non è cambiata di una virgola rispetto a prima quando avevo vodafone sempre con la fibra. La wifi della vodafone station faceva schifo ma non ho mai fatto un riavvio..
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 16:53   #6462
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Se hai cambiato 4 router pare evidente che il problema non sia il router. Escludendo qualcosa del tuo pc e/o della tua rete, è molto probabile che ci sia qualcosa su cui mettere mano sulla linea. Non sono assolutamente un esperto e non vado oltre a questa diagnosi da profano.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 17:37   #6463
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da tione Guarda i messaggi
Speriamo. La mia installazione sarà un po' complicata.

Se il tecnico non dovesse riuscire ad installare la borchia il contratto va in KO tecnico giusto?
ma secondo me il "non riuscire a istallare la borchia" è una cosa molto remota perchè in un modo o nell'altro riescono.

Anche io ho un mezzo dubbio e cioè che vorrei istallare il modem nella mia stanza che è lontano 80 metri dalla porta d'entrata e dalla prima presa di casa, quindi pure io ho dei dubbi se mi porteranno il tutto dove voglio... ma già sò che il modem e tutto il resto verrà istallato dove desidero... basta un pò "oleare" il tecnico con una "mazzetta" che ti fanno qualsiasi cosa
Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 18:03   #6464
prete01
Senior Member
 
L'Avatar di prete01
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Messaggi: 876
Risultano a qualcuno filtri in download? Io su steam scegliendo qualsiasi server non supero mai i 300 mbps di picco. Ovviamente se faccio speedtest su server che supportano bene la fibra 1Gbps arrivo a picchi di 900 Mbps.
__________________
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680
prete01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 18:19   #6465
fra8888
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 134
Da un po' di giorni a questa parte sto notando un problema di download di torrent, la velocità è bloccata a 1 Mega circa, anche su file con molti seed. SUccede ad altri? Solito problema di filtri su p2p?
__________________
Portatile: Asus k550jf-xx002h
fra8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 18:22   #6466
prete01
Senior Member
 
L'Avatar di prete01
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da fra8888 Guarda i messaggi
Da un po' di giorni a questa parte sto notando un problema di download di torrent, la velocità è bloccata a 1 Mega circa, anche su file con molti seed. SUccede ad altri? Solito problema di filtri su p2p?
Su torrent ho provato un paio di sere fa la iso di ubuntu e stavo sui 400mbps di picco, ma sinceramente torrent mi interessa poco se viene filtrato, mi fa inc.... se mi limitano le cose più semplici, come il download da steam!
__________________
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680
prete01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:17   #6467
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Io capisco ciò che dici, e in parte posso anche essere d'accordo con te. Il problema è che la ditta che viene a casa tua ha delle linee guida da seguire, ossia:
1) gratuito per il cliente - borchia ottica alla prima presa telefonica + modem nei suoi pressi
2) a pagamento - borchia dove richiede il cliente + modem nei suoi pressi.
Spesso fanno gratuitamente quanto dovrebbe essere a pagamento. Non è previsto altro, dato che nel 99,9% dei casi basta questo e se tutti avessero richieste particolari slitterebbero ulteriormente le attivazioni. Dato che tu rientri nel restante 0,1% devi attrezzarti da te, predisponendo prima la casa in modo che l'installazione standard di OF possa sfruttare ciò che hai predisposto, oppure attrezzandoti successivamente per modificare l'installazione in modo che sia congeniale alle tue esigenze. In ogni caso conoscendo le dimensioni della borchia e avendo visto la foto della tua postazione, io non credo che esistano tutti questi problemi che ti stai ponendo, un posto dove collocarla senza che sia visibile a mio parere si trova.
Considera anche che chi viene a casa tua lavora per OpenFiber, non per te, dunque è ovvio che qualunque cosa faccia oltre a quanto previsto rientri tra i "favori" del singolo impiegato.
I mezzi per fare un lavoro ad opera d'arte li hai, resta a te scegliere quali usare
P.s. ho sottolineato nel messaggio precedente la natura non offensiva del termine "capriccio", e la ribadisco anche qui. Non voglio sindacare sulle tue esigenze, che restano comunque fuori standard, e riguardano l'estetica che è un qualcosa di personale.
ma no figurati, capriccio è proprio la parola giusta.....non me la sono mica presa.....solo che trovo assurdo avere mille mila corrugati e prese libere a muro ovunque, messi apposta ovunque in fase di progettazione casa, ed ora non si possono usare perchè è standard sta cosa della borchia a un metro dal router......
visto che hai guardato la foto, che faresti tu?
li è tutto legno, scuro tra l'altro e la borchia è bianca, e mi secca bucarlo per fissare una cosa......se un domani cambio mobile del soggiorno che faccio? mi ritrovo la borchia in mano, capisci? per me è nata per stare a muro, fuori dalle palle non sul ripiano del soggiorno
probabilmente la soluzione in origine piu' vecchia, ovvero con ont separato, alla fine tanto male non era......almeno uno piazzava due scatolette alla prima presa, che di solito ha anche la corrente li vicino per l'ont esterno, e poi viaggiava per casa come voleva con il solito cavo lan......almeno finchè la possibilita' di lavorare con cavi e giunzioni fibra sia alla portata di tutti.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 16-01-2019 alle 21:46.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 01:20   #6468
M4nu33
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Risultano a qualcuno filtri in download? Io su steam scegliendo qualsiasi server non supero mai i 300 mbps di picco. Ovviamente se faccio speedtest su server che supportano bene la fibra 1Gbps arrivo a picchi di 900 Mbps.
Il filtro potrebbe essere applicato da steam stesso, io per adesso il picco massimo che ho registrato su origin per esempio é 60 megabytes ovvero 480 megabits
M4nu33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 08:33   #6469
Antivirusvivente
Senior Member
 
L'Avatar di Antivirusvivente
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
A me è capitato questo "scherzo" un anno fà, ma ho tecnologia ADSL. Microinterruzioni del collegamento che facevano saltare ogni download in corso, gli streaming a pagamento, il caricamento delle pagine internet (magari lunghe procedure come fare il modello unico on line sul sito della agenzia delle entrate).

Diedero per settimane la colpa al mio pc, al mio cavo di rete, alla mia presa telefonica, ecc.... in quanto la portante per loro era sempre attiva. Poi dopo un mese di "madonne" al 155 mi chiamò un tecnico della Telecom avvisando che c'era un problema in centrale e cambiò un pezzo a cui ero collegato io.

Ovvio che il mio caso è diverso dal tuo in quanto ero e sono tutt'ora con ADSL (anche se sto per passare a FTTH), la sintomatologia era del tutto identica.
Ho avuto una discussione parecchio accesa con un operatore, nonostante gli facessi notare che il problema si presenta solo con la nuova attivazione, che né con la vecchia linea Fastweb né con hotspot ho questi problemi, rimaneva fermo sulle sue idee asserendo che: la portante è attiva da 4 giorni, il problema è suo o dei suoi dispositivi.

Che possa essere una questione di instradamento io lo escluderei, altrimenti anche altri avrebbero il mio stesso problema. Loro dicono che il modem così come l'ont non può essere il problema visto che è stato sostituito, ma che faccia proprio schifo di base il prodotto e che quindi causi queste problematiche? Anche in questo caso, o sono solo io ad accorgermene o, appunto, si verificano solo a me.

Un altro operatore è stato più gentile e mi ha proposto un intervento tecnico qualora il problema si dovesse riproporre, ma non posso mica adottare il tecnico fino a che non si verifica nuovamente il problema..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
R9 7900X - ASUS Prime X670E-PRO WiFi - 64GB G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000 C32 - XFX RX5700XT Ultra THICC II - Corsair 650D - Enermax Platimax 600W - AORUS NVMe Gen4 1TB - Arctic Liquid Freezer 2 360 ARGB - 2x ASUS PB287Q
Appassionato di Tecnologia, Programmazione, Hardware, Software, Hacking e Domotica? - Iscriviti al mio canale YouTube!

Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 09:07   #6470
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
visto che hai guardato la foto, che faresti tu?
sfrutterei gli sportelli inferiori, farei un buco delle dimensioni leggermente superiori alla borchia nel pannello che separa l'interno del mobile dal muro, in modo che lo spessore della borchia non dia problemi e che il mobile resti comunque spostabile senza dover togliere la borchia. A quel punto , essendo tutto all'interno dello sportello resta invisibile. Puoi pensare di mettere all'interno anche il modem, se la portata del wifi non ne risente.
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 09:13   #6471
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Ciao,

come scrivevo nel thread Open Fiber, dal 18 Dicembre mi hanno attivato una FTTH con l'offerta Wind Fibra 1000. Tutto sembra funzionare perfettamente (al momento ho circa 890 Mbps in down e 87 Mbps in up, stabili). Dopo 20 giorni di regolare funzionamento è successa però una cosa strana: dal giorno 9 Gennaio, tutte le sere ricevo puntualmente una disconnessione. Le disconnessioni avvengono sempre allo stesso orario + 10 minuti. P. es. il giorno 9 alle 00.20, il giorno 10 alle 00.30, il giorno 11 alle 00.40... fino a ieri sera, alle 01.30 (gli orari precisi li ricavo dal syslog del mio server VPN). Durante il resto della giornata non avvengono disconnessioni. Sebbene il down duri pochi minuti (2-3), è estremamente fastidioso, specie se si sta guardando qualcosa in streaming, oltre al fatto che mi causa la caduta di alcune VPN site-2-site attive. Inoltre con questo timeshift a breve il down capiterà in orari critici in cui ho schedulato attività di backup via rete, etc. etc.

Secondo voi cosa può essere?

D
guarda, sicuramente sono situazioni diverse......però io stanotte ho avuto un down della ppoe, solo ppoe, la portante è stata su. linea in fttc. non so nella ftth sicuramente non si può parlare di portante e di ppoe. cosa si disconnette esattamente?
questa cosa è avvenuta su due linee infostrada, la mia e quella dei miei, esattamente alla stessa ora, 00.09 con una differenza di 10 secondi.
è la prima volta che mi capita, e sicuramente terrò monitorata la situazione.
però il fatto che sia avvenuto allo stesso identico minuto fa pensare a qualcosa che è avvenuto a livello di centrale. le due linee sono nello stesso comune, quindi stessa centrale, ma due armadi fttc diversi.
spero sia stato un caso, se prosegue ti avviso.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 09:30   #6472
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
sfrutterei gli sportelli inferiori, farei un buco delle dimensioni leggermente superiori alla borchia nel pannello che separa l'interno del mobile dal muro, in modo che lo spessore della borchia non dia problemi e che il mobile resti comunque spostabile senza dover togliere la borchia. A quel punto , essendo tutto all'interno dello sportello resta invisibile. Puoi pensare di mettere all'interno anche il modem, se la portata del wifi non ne risente.
sportelli inferiori intendi le due boccole rotonde giusto?
cioè allargare quelle in modo da vedere il muro e fissarla a muro?
ok fin qui ci sono, ma non capisco dopo quando dici che essendo alll'interno dello sportello resta invisibile. una volta ritagliato il pannello e fissata a muro, io la vedo. nel senso, quel buco come lo copro?
tra il pannello ed il muro ci sono 2cmq, impossibile fare entrare il modem figurati......sempre se ho capito quello che intendi.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 09:46   #6473
Vision.X
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 409
-45 minuti all'ora X (appuntamento per le 11.30)

all'orizzonte ancora nulla...

avevano detto al telefono che avrei ricevuto una chiamata un'ora prima dal tecnico ma nada nemmeno quella...

suspence...
Vision.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:05   #6474
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
sportelli inferiori intendi le due boccole rotonde giusto?
cioè allargare quelle in modo da vedere il muro e fissarla a muro?
ok fin qui ci sono, ma non capisco dopo quando dici che essendo alll'interno dello sportello resta invisibile. una volta ritagliato il pannello e fissata a muro, io la vedo. nel senso, quel buco come lo copro?
tra il pannello ed il muro ci sono 2cmq, impossibile fare entrare il modem figurati......sempre se ho capito quello che intendi.....
per sportelli inferiori intendo quelli indicati dalle frecce. Ciò che ho disegnato si intende ovviamente nel fondo del mobile, a contatto con il muro, e non sull'anta
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:10   #6475
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
-45 minuti all'ora X (appuntamento per le 11.30)

all'orizzonte ancora nulla...

avevano detto al telefono che avrei ricevuto una chiamata un'ora prima dal tecnico ma nada nemmeno quella...

suspence...
se riesci controlla se fa pure la verticale oppure se fa solo l'intervento in casa
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:21   #6476
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
per sportelli inferiori intendo quelli indicati dalle frecce. Ciò che ho disegnato si intende ovviamente nel fondo del mobile, a contatto con il muro, e non sull'anta
ah grazie, ora ho capito. prendo in considerazione questa idea. ero totalmente fuori strada.....effettivamente pare valida come soluzione.....
intanto mi sono mosso a reperire informazioni, anche grazie ai tuoi consigli.
ho trovato su internet un'azienda che produce cavi e connettori in fibra di Padova come me e li ho chiamati per avere un numero di un tecnico operativo.
chiamato lui e spiegato la situazione, mi ha detto tranquillamente che se la borchia decido (o il tecnico openfiber decide) di metterla lontano dal modem poi loro hanno tutta l'attrezzatura per tirare la bretella in uscita dalla borchia, e fare le terminazioni.
i costi sono 1euro al metro per il cavo + 25 euro a terminazione.
insomma con 70 euro il lavoro è pulito, borchia fuori dalle palle e mobile soggliorno non si tocca.
direi che è onesto come costo, pensavo davvero peggio visto che non è alla portata del semplice elettricista.
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:37   #6477
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
ottimo!
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 12:38   #6478
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
-45 minuti all'ora X (appuntamento per le 11.30)

all'orizzonte ancora nulla...

avevano detto al telefono che avrei ricevuto una chiamata un'ora prima dal tecnico ma nada nemmeno quella...

suspence...
Ha tirato il pacco il tecnico ?
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 12:49   #6479
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Mi hanno chiamato da un numero di Roma (Wind) per fissare l'appuntamento per il 22 alle 8:30.

Anche a me hanno detto che ci vorranno 2/2:30 h di tempo (salvo problemi).

Ora aspetto:

1. sperando che non tirino il pacco.
2. devo convincere l'amm.re del condominio che i tecnici non arrecheranno danni agli altri condomini (mi ha chiesto una conferma su questo)

3. che riescano a tirare la fibra per 7 piani in un palazzo degli anni 60......

vi farò sapere.
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 13:01   #6480
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Ha tirato il pacco il tecnico ?
No sono la che bestemmiano.....
Lui non era quello che doveva mettere la borchia a 80mt dall'ingresso, o mi sbaglio io?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v