Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2021, 17:16   #2441
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
alri aiuti più in topic?
chiedi francamente cose che richiedono una sfera di cristallo..

Quote:
Attualmente si può passare da w10 a w11 fino a fine 2022, poi non si sa?
perché, dal 2023 che dovrebbe succedere??
E' possibile che per quella data ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza ma, stando almeno a quello che so oggi, potrai sempre riscattare 11 con una licenza di 10 (si, anche OEM e non solo Retail) a patto di non cambiare hardware (meglio, la sua parte 'core' tipo CPU/scheda madre)
Quote:
Il passaggio che farei io è tramite installazione exnovo di licenze oem già registrare su hw che è rimasto invariato.
appunto, quindi a regola 0 problemi
Quote:
Per l'installazione su pc non supportati ho capito che ci sono diversi modi [...]
11, gira e rigira, lo puoi installare di fatto su qualsiasi macchina che sia quantomeno dal 2012+
Quote:
vorrei...capire se gli aggiornamenti continuano o meno.
qui entra in gioco la sfera di cristallo:
al momento si (29/11/2021), il futuro è nelle mani di altri
Quote:
Devo capire e valutare cosa fare in ufficio perchè alla fine il 2025 è dietro l'angolo e 10 pc impattano sul mio budget, visto poi i casini con le VGA; quindi passare a w11 anche se non dichiaratamente compatibile potrebbe essere una soluzione.
sfera di cristallo di prima:
di che parli quando dici di problemi con le VGA??

Potrebbe essere una soluzione (al netto del fatto di non aver capito i problemi di cui sopra in merito alla VGA) ma, come osservavi correttamente, ricorda che ufficialmente una cosa non supportata (non è detto che se la scafi per sempre insomma, visto che si parla di lavoro)...
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 17:21   #2442
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Escludendo il commento gestionale di cui sopra, grazie al quale mi stò ancora grattando il sacco scrotale; alri aiuti più in topic?
rimani su win 10 ti ho detto
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 19:04   #2443
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
di che parli quando dici di problemi con le VGA??

Potrebbe essere una soluzione (al netto del fatto di non aver capito i problemi di cui sopra in merito alla VGA)
penso che intenda il mercato attuale con costi alti e schede irreperibili
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 19:17   #2444
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
penso che intenda il mercato attuale con costi alti e schede irreperibili
ergo?, se quella è la corretta interpretazione che cambierebbe tra 10 e 11 che sembrava essere l'oggetto della domanda??
11 da diritto a degli sconti particolari sulle VGA??

Spero sinceramente che il riferimento fosse relativo ad altro perché altrimenti siamo di fronte all'illogico allo stato puro
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 19:23   #2445
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Devo capire e valutare cosa fare in ufficio perchè alla fine il 2025 è dietro l'angolo e 10 pc impattano sul mio budget, visto poi i casini con le VGA; quindi passare a w11 anche se non dichiaratamente compatibile potrebbe essere una soluzione.
Innanzitutto, il 2025 non è che proprio sia dietro l'angolo, e da qui a quella data sapremo sicuramente come la Microsoft si sarà comportata nei confronti dei PC non pienamente compatibili (vedi TPM oppure CPU ecc.)
Per adesso, tutti i PC non compatibili che sono stati aggiornati a W11 stanno ricevendo gli aggiornamenti e secondo me continueranno a riceverli malgrado i messaggi intimidatori, poiché la microsoft ha tutto l'interesse a far sì che questo nuovo sistema operativo sia il più diffuso possibile. E comunque lo scopriremo solo vivendo!

Potresti provare in qualche macchina ad aggiornare a W11 e vedi così se il passaggio ti può essere congeniale oppure no. Nella seconda ipotesi, potrai tornare a W10 semplicemente disinstallando l'aggiornamento.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:39   #2446
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
chiedi francamente cose che richiedono una sfera di cristallo..

Potrebbe essere una soluzione (al netto del fatto di non aver capito i problemi di cui sopra in merito alla VGA) ma, come osservavi correttamente, ricorda che ufficialmente una cosa non supportata (non è detto che se la scafi per sempre insomma, visto che si parla di lavoro)...
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Innanzitutto, il 2025 non è che proprio sia dietro l'angolo, e da qui a quella data sapremo sicuramente come la Microsoft si sarà comportata nei confronti dei PC non pienamente compatibili (vedi TPM oppure CPU ecc.)
Per adesso, tutti i PC non compatibili che sono stati aggiornati a W11 stanno ricevendo gli aggiornamenti e secondo me continueranno a riceverli malgrado i messaggi intimidatori, poiché la microsoft ha tutto l'interesse a far sì che questo nuovo sistema operativo sia il più diffuso possibile. E comunque lo scopriremo solo vivendo!

Potresti provare in qualche macchina ad aggiornare a W11 e vedi così se il passaggio ti può essere congeniale oppure no. Nella seconda ipotesi, potrai tornare a W10 semplicemente disinstallando l'aggiornamento.

Grazie delle info e dei suggerimenti.
Avevo capito che il passaggio gratuito fosse limitato al prox anno e quindi stavo cominciando a farmi due conti in tasca; ma devo aver letto una cavolata o stracapito.

Sicuramente passerò i due pc che ho già compatibili gli altri 10 verificherò con delle prove per capire ed andrò a scalare le configurazioni se sarà necessario.

Per installarlo ex-novo tramite USB cosa dovrei modificare esattamente nella chiavetta creata?
Se non ho capito male le modifiche al registro sono fatte da w10 per poi aggiornare o comunque fare una installazione da 0 ma da w10.

L'usare questo sistema permette comunque la creazione della nuova partizione non NTFS?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:56   #2447
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Grazie delle info e dei suggerimenti.
Avevo capito che il passaggio gratuito fosse limitato al prox anno e quindi stavo cominciando a farmi due conti in tasca; ma devo aver letto una cavolata o stracapito.
L'aggiornamento gratuito da 7 e 8.1 a 10 ufficialmente è terminato a luglio 2016. Ufficialmente, praticamente ancora oggi puoi aggiornare macchine con 7 e 8.1 a 10 con la benedizione di Microsoft...

Se qualcuno pensa di poter dire una parola sicura su quello che farà domani Microsoft è un povero illuso. Si deve vivere alla giornata, non c'è alcuna sicurezza.

Ad esempio tu temi il 2025 e l'ipotesi che a quella data non potrai più passare le tue macchine a Windows 11, io ti dico che secondo me, in quella data ci sarà Windows 12 e forse anche un 13. Ne riparliamo tra quattro anni
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 21:13   #2448
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
L'usare questo sistema permette comunque la creazione della nuova partizione non NTFS?
a cosa ti riferisci? non a GPT, vero?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 09:48   #2449
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
ergo?, se quella è la corretta interpretazione che cambierebbe tra 10 e 11 che sembrava essere l'oggetto della domanda??
11 da diritto a degli sconti particolari sulle VGA??

Spero sinceramente che il riferimento fosse relativo ad altro perché altrimenti siamo di fronte all'illogico allo stato puro
ergo ovviamente nulla di diverso tra win 10 e 11
presumo intendeva quello semplicemente perchè nel contesto della frase parlava di "budget per 10 pc"
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 10:58   #2450
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
L'aggiornamento gratuito da 7 e 8.1 a 10 ufficialmente è terminato a luglio 2016. Ufficialmente, praticamente ancora oggi puoi aggiornare macchine con 7 e 8.1 a 10 con la benedizione di Microsoft...
Se qualcuno pensa di poter dire una parola sicura su quello che farà domani Microsoft è un povero illuso. Si deve vivere alla giornata, non c'è alcuna sicurezza.
Ad esempio tu temi il 2025 e l'ipotesi che a quella data non potrai più passare le tue macchine a Windows 11, io ti dico che secondo me, in quella data ci sarà Windows 12 e forse anche un 13. Ne riparliamo tra quattro anni
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci? non a GPT, vero?
ciao ciao
Grazie dei chiarimenti intanto ho già trovato le risposte inerenti tabella partizioni e installazione:

1 creo ISO dallo strumento di windows
2 con Rufus modifico l'iso e creo la chiavetta
3 installo exnovo

Ultima modifica di Sakurambo : 30-11-2021 alle 11:01.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 12:23   #2451
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Escludendo il commento gestionale di cui sopra, grazie al quale mi stò ancora grattando il sacco scrotale; alri aiuti più in topic?
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
rimani su win 10 ti ho detto
Carissimo Sakurambo, valutando la situazione che hai descritto circa le tue 10 macchine e tenuto conto che Windows 10 riceverà comunque regolarmente gli aggiornamenti fino al 2025, io personalmente, concordo al 100 % con il consiglio di Nikklaus.

Passando a WIndows 11 con macchine che, se non ho frainteso, non hanno nemmeno il TPM in versione 1.2 è un po' come fare un salto nel buio e soprattutto perché le usi per lavoro.

Poi, tutto si può fare, anch'io ho uno dei miei 3 PC che non aveva i requisiti famosi, ma considerando che non lo uso per lavoro e che comunque aveva già il TPM 1.2 alla fine ho passato anche lui a Windows 11. Al momento attuale, riceve regolarmente gli aggiornamenti ed è anche più fluido nel comportamento, poi, si vedrà.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 18:11   #2452
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Windows 11, come personalizzare l'interfaccia

Tralasciando l'assurdità di dover ricorrere al registro per poter effettuare ste modifiche (e di non poterne fare altre prima possibili, una su tutte: spostare la taskbar) ma tant'è.

Ultima modifica di Varg87 : 30-11-2021 alle 18:14.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 20:24   #2453
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Grazie dei chiarimenti intanto ho già trovato le risposte inerenti tabella partizioni e installazione:

1 creo ISO dallo strumento di windows
2 con Rufus modifico l'iso e creo la chiavetta
3 installo exnovo
ah allora era proprio gpt.... che poi comunque formatterai (o windows per te) in ntfs

buona installazione

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 17:46   #2454
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
Lo avranno sicuramente notato anche altri.

Al primo avvio, se si fa click su Start e si tenta di spostarci sulla linguetta 'tutte le app'...la prima volta va a vuoto mentre la seconda produce l'effetto voluto
Talvolta, infine (e rimanendo sempre sulle cose osservabili alla prima accensione), noto come un flash della task bar (è come se venisse rigenerata)...

E' anche vero che sono malfunzionamenti che finiscono lì (non producono, tanto per dire, chissà quali destabilizzazioni tant'è vero che sono praticamente impercettibili) però, come dicevo all'inizio (in particolare il primo discorso), sono certo siano in qualche modo generalizzati e chiedo appunto conforto alla platea.






Parlando d'altro:
che notizie ci sono a proposito di WSA? (si, insomma: il sottosistema Android)
In prima battuta infatti non ne vedevo l'utilità ma mi sono venute in mente situazioni dove poter disporre di certe app di cellulare su PC potrebbe avere anche il suo perché (insomma, di sicuro lo vorrei provare)..


***
Trovato!
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
A proposito di numero di click, ma a qualcuno capita che nel menu Start il primo click sul bottone di spegnimento o sul bottone dell'account si perda (e quindi è necessario un ulteriore click)?...
Non sono quindi il solo..

Quote:
Inoltre un altra stranezza [...] il Task Manager [...] si richiude, ma solo se mi posiziono sul tab processi, ed effettivamente dal log viewer risulta un Application Error 0xc0000005 in DUI70.dll
Sperimentato anche questo (solito errore & eseguibile) controllando però i processi di EDGE specie ora che, con la v96, hanno attivato la modalità di sicurezza 'super-stupida'- è verità, si traduce così' -)


Chi fa uso anzi di questa modalità??
https://microsoftedge.github.io/edge...r-Secure-Mode/
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650, 11Pro 23H2

Ultima modifica di LL1 : 01-12-2021 alle 18:14.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:10   #2455
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
a me sembrano degli sfigati nerd piuttosto che tecnici, va tutto alla meglio non liscio come dovrebbe andare
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:15   #2456
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi

Chi fa uso anzi di questa modalità??
https://microsoftedge.github.io/edge...r-Secure-Mode/
Moi >

https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ti_102732.html


tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 20:39   #2457
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
Lo avranno sicuramente notato anche altri.

Al primo avvio, se si fa click su Start e si tenta di spostarci sulla linguetta 'tutte le app'...la prima volta va a vuoto mentre la seconda produce l'effetto voluto
Talvolta, infine (e rimanendo sempre sulle cose osservabili alla prima accensione), noto come un flash della task bar (è come se venisse rigenerata)...

E' anche vero che sono malfunzionamenti che finiscono lì (non producono, tanto per dire, chissà quali destabilizzazioni tant'è vero che sono praticamente impercettibili) però, come dicevo all'inizio (in particolare il primo discorso), sono certo siano in qualche modo generalizzati e chiedo appunto conforto alla platea.
uso startallback, domani sera all'accensione controllo se lo fa anche con startallback

non riscontro invece flash alla task bar, forse nel tuo caso c'è un ritardo nel caricamento delle impostazioni video personalizzate (specie se il driver è quello che è stato installato da windows stesso) che porta al refresh??

invece a me esplora risorse ogni tanto ha degli impuntamenti random mentre navigo tra le cartelle (anche del ssd primario dove c'è l'OS)

ad esempio prima ho seguito questi passaggi:
aperto esplora risorse da scorciatoia task bar - andato in download - poi nella subdir Muzak - quindi nella subdir Dama - e quindi aperto l'unico file mp3 ivi presente

ebbene quando ho fatto doppio click su Muzak la finestra di esplora risorse è rimasta bianca per un secondo circa per poi mostrare correttamente tutte le subdir (sono 7)

ma lo fa random:
su questo disco
sugli altri dischi (che siano ssd o hdd)
e comunque solo ogni tanto a prescindere dalla posizione, dove vuole lui e quando quando vuole lui, non è che si "impunta" sempre nelle stesse dir/subdir

boh

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 12:40   #2458
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Windows 11. Microsoft ascolta gli utenti: ecco le novità in test sulla barra app

Scatenatevi!

https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_102936.html
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:19   #2459
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lo dicevo che se sarebbe stata tanta la gente a sollevare lamentele, prima o poi avrebbero iniziato ad inserire qualche personalizzazione in più. Anche se io sinceramente accanto alla possibilità di aumentare le icone per schermata gradirei la possibilità di raggrupparle...cosa scontata ad esempio sui dispositivi android.
Non mi piace però l'idea che eliminino del tutto il caro vecchio pannello di controllo, spesso più immediato dell'"app impostazioni" alla faccia della modernità.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 02-12-2021 alle 13:21.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:26   #2460
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
dove si è nascosto DLINKO , visto che microsoft ha ascoltato tutti ?
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_102936.html



ora ammetti che faceva schifo?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v