Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vorreste un rinforzo in attacco? Se si, quale?
Siamo a posto così! 8 21.05%
Fernando Torres 18 47.37%
Corradi 6 15.79%
Luis Fabiano (si scrive così?) 3 7.89%
Hernan Crespo 3 7.89%
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-05-2004, 16:17   #101
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
E magari non Kaladze!
Abbiati invece dapiu' parti lo danno per partente.
Bah, come secondo non è malaccio, ma vanno bene anche altri.
Ha una media gol presi penso di 2 a partita.
Io Abbiati lo terrei: è italiano, conosce l'ambiente, non fa storie se non gioca e quando ha avuto modo di stare in campo con continuità e in partite che contano (derby con l'inter in CL lo scorso anno) ha dimostrato il suo valore... secondo me vendendolo ci rimettiamo e basta!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 16:44   #102
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
abbiati ha preso tanti gol perchè quando giocava gli mettevano una difesa rimaneggiata il + delle volte con laursen, che con la lazio per esempio ha causato le circostanze della maggior parte dei gol o con la sua presenza o con la sua assenza

è cmq un ottimo portiere, io lo venderei (giusto perchè vale davvero molto dato che è ancora giovane) solo se si prendono dei giovani promettenti e cmq che hanno già dimostrato di valere.

Altrimenti non rischierei.
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 18-05-2004, 16:48   #103
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
abbiati ha preso tanti gol perchè quando giocava gli mettevano una difesa rimaneggiata il + delle volte con laursen, che con la lazio per esempio ha causato le circostanze della maggior parte dei gol o con la sua presenza o con la sua assenza

è cmq un ottimo portiere, io lo venderei (giusto perchè vale davvero molto dato che è ancora giovane) solo se si prendono dei giovani promettenti e cmq che hanno già dimostrato di valere.

Altrimenti non rischierei.
Concordo con te!

OT: Denton il giro quest'anno da dove affronta il Mortirolo?
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 16:56   #104
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Intendevo rischioso non per i gol presi, ma per il gioco che con questo modulo abbiamo sviluppato. Convincente come poche altre volte negli ultimi anni.
La formazione che faresti te non mi convince perché non ha spinta sulle fasce! Cafu di quest'anno è stato la chiave del miglioramento rispetto allo scorso anno, come anche Pancaro in parte.
Se giochi a 3, e vuoi mantenere una certa spinta esterna, devi mettere cmq un Cafu e un'ala sinistra. CIo' vuol dire rinunciare a un palleggiatore in mezzo.
Mi pare che quest'anno abbiamo rischiato pochino, specie quando la concentrazione era al massimo. Per quello non vedo perché coprirsi di piu' con 3 difensori puri al posto dei 2.
da un lato ti do ragione in pieno, è proprio quello che notavo anche io, formazione del genere non ha spinta sulle fasce.
ma non penso sia da scartare per questo, per molti motivi uno è che abbiamo giocatori che verticalizzano e arrivano al tiro facilmente, e quindi favoriscono + un modulo di questo tipo che uno che spinga sulle fasce, nella fattispecie parlo di seedorf, kakà, pirlo. Dipende molto anche se reste rui costa, e se no, chi arriva al suo posto.
Altro punto è che nella formazione che ho detto ci sono due incontristi, ambrosini e gattuso, in alcune partite in cui è necessario spingere sulle fasce uno può essere tranquillamente sacrificato, e dall'altra parte anche seedorf per quanto alla fine si accenttra può andare bene.

poi non è detto che il moudulo debba essere usato in ogni partita.

ma cmq al milan non ci sono grandi ali (di pollo) e serginho è partente, e cmq non entusiasma in questo periodo.

quindi spingere sulle fasce con la rosa attuale non la vedo una buona arma, quest'anno abbiamo fatto bene, ma cafù e pancaro era in un ottima annata, speriamo sicuramente che si ripeta ma non è detto, e cmq i limiti si sono visti, a furia di sgroppare cmq si stancano, lasciano scoperta la difesa e sopratutto in attacco spesso sono arrivati un po stremati, non riuscendo a concretizzare nel migliore dei modi, sicuramente partire da centrocampo è un'altra cosa.

cmq non contensto il modulo usato, anzi, per la difesa a 3 bisognerebbe cmq vedere chi arriva oltre a stam SE arriva qlcaltro. perchè da chi arriva si decide anche l'idoneità o meno di altri moduli. con alcuni giocatori cmq la difesa a 3 non è adatta anche se hai maldini nesta e stam a disposizione.
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 18-05-2004, 16:57   #105
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Telenovela Totti... puntata ...esima

Da http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=354&pp=15
ragazzi una fonte molto segreta mi ha rivelato questa cosa.....
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
Questo e quanto mi e stato rivelato....posso solo dirvi di fidarvi di me!!!
In cambio rui costa e soldi...CREDETEMI!:-)

Che dite, gli crediamo?
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2004, 16:59   #106
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Re: Telenovela Totti... puntata ...esima

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Da http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=354&pp=15
ragazzi una fonte molto segreta mi ha rivelato questa cosa.....
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
Questo e quanto mi e stato rivelato....posso solo dirvi di fidarvi di me!!!
In cambio rui costa e soldi...CREDETEMI!:-)

Che dite, gli crediamo?
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.
Anche Badedas (non me ne voglia! ) aveva notizie molto precise e certe... il punto secondo me è che Totti rimarrebbe (giustamente) volentieri a Roma, il punto è che vuol rimanere per vincere! Quindi lascerà la capitale se e solo se la campagna acquisti sarà tesa a ridimensionare la squadra...
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:05   #107
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Io Abbiati lo terrei: è italiano, conosce l'ambiente, non fa storie se non gioca e quando ha avuto modo di stare in campo con continuità e in partite che contano (derby con l'inter in CL lo scorso anno) ha dimostrato il suo valore... secondo me vendendolo ci rimettiamo e basta!
Se lui vuole restare è chiaro che resta!
Parlavo di una volontà sua di giocare di piu'.
Secondo me quando smette Dida comunque civuole un altro grande portiere, si è visto quanto è importante avere uno che ti fa quei 4 o 5 miracoli all'anno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-05-2004, 17:06   #108
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Se lui vuole restare è chiaro che resta!
Parlavo di una volontà sua di giocare di piu'.
Secondo me quando smette Dida comunque civuole un altro grande portiere, si è visto quanto è importante avere uno che ti fa quei 4 o 5 miracoli all'anno.
Concordo con te!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:07   #109
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Re: Telenovela Totti... puntata ...esima

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Da http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=354&pp=15
ragazzi una fonte molto segreta mi ha rivelato questa cosa.....
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
Questo e quanto mi e stato rivelato....posso solo dirvi di fidarvi di me!!!
In cambio rui costa e soldi...CREDETEMI!:-)

Che dite, gli crediamo?
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.
Perché ho una strana sensazione di deja-vu? Stam compreso, intendiamoci: anche lui lo scorso anno era dato per preso.
Certo, facessimo comeconlui x Totti....
Ma il pupone va in scadenza nel 2006, quindi la Roma con le spalle al muro ci sarà solo il prossimo anno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-05-2004, 17:09   #110
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
da un lato ti do ragione in pieno, è proprio quello che notavo anche io, formazione del genere non ha spinta sulle fasce.
ma non penso sia da scartare per questo, per molti motivi uno è che abbiamo giocatori che verticalizzano e arrivano al tiro facilmente, e quindi favoriscono + un modulo di questo tipo che uno che spinga sulle fasce, nella fattispecie parlo di seedorf, kakà, pirlo. Dipende molto anche se reste rui costa, e se no, chi arriva al suo posto.
Altro punto è che nella formazione che ho detto ci sono due incontristi, ambrosini e gattuso, in alcune partite in cui è necessario spingere sulle fasce uno può essere tranquillamente sacrificato, e dall'altra parte anche seedorf per quanto alla fine si accenttra può andare bene.

poi non è detto che il moudulo debba essere usato in ogni partita.

ma cmq al milan non ci sono grandi ali (di pollo) e serginho è partente, e cmq non entusiasma in questo periodo.

quindi spingere sulle fasce con la rosa attuale non la vedo una buona arma, quest'anno abbiamo fatto bene, ma cafù e pancaro era in un ottima annata, speriamo sicuramente che si ripeta ma non è detto, e cmq i limiti si sono visti, a furia di sgroppare cmq si stancano, lasciano scoperta la difesa e sopratutto in attacco spesso sono arrivati un po stremati, non riuscendo a concretizzare nel migliore dei modi, sicuramente partire da centrocampo è un'altra cosa.

cmq non contensto il modulo usato, anzi, per la difesa a 3 bisognerebbe cmq vedere chi arriva oltre a stam SE arriva qlcaltro. perchè da chi arriva si decide anche l'idoneità o meno di altri moduli. con alcuni giocatori cmq la difesa a 3 non è adatta anche se hai maldini nesta e stam a disposizione.

A parte che concordo, che bello rileggere i tuoi bei post kilometrici!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-05-2004, 17:09   #111
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
A parte che concordo, che bello rileggere i tuoi bei post kilometrici!
Infatti io non l'ho letto!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:10   #112
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Concordo con te!
Si è parlato di Cudicini, ma non mi convince fino in fondo, sembra che sia stata formulata un'offerta a Zotti che ha rifiutato. Speriamo di trovare un campioncino che mantenga le promesse quando Dida smetterà.
Avete sentito le ultime dichiarazioni di Galliani?
Da gazzetta.it
Galliani: "Il Milan sta bene così"
Il vicepresidente rossonero: "Corradi è un lusso e Rui Costa non mi ha mai chiesto di andare via. La rosa ideale è di 23 giocatori".

MILANO, 18 maggio 2004 - Presi Jaap Stam e Vikash Dhorasoo, il Milan parrebbe al completo, anche se la dichiarazione del presidente Silvio Berlusconi, "faremo un altro grande acquisto", pesa. A ventiquattro ore dalla conclusione del campionato, del mercato rossonero è tornato a parlare Adriano Galliani, a margine dell'audizione in Commissione Cultura a Roma. Proprio Berlusconi, domenica sera, durante la festa scudetto, aveva indicato in Bernardo Corradi un acquisto ideale. Diversa l'opinione del numero due di via Turati, secondo il quale l'attaccante della Lazio "sarebbe un lusso".
"Non potrebbe venire a fare la quarta punta", ha dichiarato in proposito il dirigente del Milan che ha così smentito l'arrivo del giocatore in caso di partenza di Borriello. Galliani è andato oltre, smentendo anche l'acquisto di Emerson e Totti. Insomma, conti alla mano, la rosa dell'attacco nella prossima stagione rimarrà la stessa con il noto trittico Inzaghi-Shevchenko-Tomasson.
Sul fronte partenze qualche dubbio c'è. Galliani, infatti, ha ammesso che "se qualcuno chiederà di essere ceduto, sarà accontentato". Spiega il vicepresidente: "Al Milan devono stare bene. Fortunatamente ci telefona mezza Italia. Vogliamo confermare tutta la squadra". E Rui Costa? "Manuel non ha mai chiesto di andare via". Per poi aggiungere: "Il Milan ideale è di 23 uomini, tutti giocatori doppi con tre portieri'.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2004, 17:14   #113
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Si è parlato di Cudicini, ma non mi convince fino in fondo, sembra che sia stata formulata un'offerta a Zotti che ha rifiutato. Speriamo di trovare un campioncino che mantenga le promesse quando Dida smetterà.
Avete sentito le ultime dichiarazioni di Galliani?
Da gazzetta.it
Galliani: "Il Milan sta bene così"
Il vicepresidente rossonero: "Corradi è un lusso e Rui Costa non mi ha mai chiesto di andare via. La rosa ideale è di 23 giocatori".

MILANO, 18 maggio 2004 - Presi Jaap Stam e Vikash Dhorasoo, il Milan parrebbe al completo, anche se la dichiarazione del presidente Silvio Berlusconi, "faremo un altro grande acquisto", pesa. A ventiquattro ore dalla conclusione del campionato, del mercato rossonero è tornato a parlare Adriano Galliani, a margine dell'audizione in Commissione Cultura a Roma. Proprio Berlusconi, domenica sera, durante la festa scudetto, aveva indicato in Bernardo Corradi un acquisto ideale. Diversa l'opinione del numero due di via Turati, secondo il quale l'attaccante della Lazio "sarebbe un lusso".
"Non potrebbe venire a fare la quarta punta", ha dichiarato in proposito il dirigente del Milan che ha così smentito l'arrivo del giocatore in caso di partenza di Borriello. Galliani è andato oltre, smentendo anche l'acquisto di Emerson e Totti. Insomma, conti alla mano, la rosa dell'attacco nella prossima stagione rimarrà la stessa con il noto trittico Inzaghi-Shevchenko-Tomasson.
Sul fronte partenze qualche dubbio c'è. Galliani, infatti, ha ammesso che "se qualcuno chiederà di essere ceduto, sarà accontentato". Spiega il vicepresidente: "Al Milan devono stare bene. Fortunatamente ci telefona mezza Italia. Vogliamo confermare tutta la squadra". E Rui Costa? "Manuel non ha mai chiesto di andare via". Per poi aggiungere: "Il Milan ideale è di 23 uomini, tutti giocatori doppi con tre portieri'.
Queste dichiarazioni sono sempre state fatte! Solo Berlusconi ha dato per scontato l'acquisto di Stam qualche mese fa ed ha fatto diventare Galliani viola!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:16   #114
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Convocati di Trapattoni:

Non ci sono Abbiati, c'è Peruzzi, poi non c'è Ambrosini e non c'è Inzaghi, ci sono Del Piero e Divaio e out Gilardino (scandalo) e Miccoli.

Milanisti: Gattuso, Pirlo e Nesta praticamente.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-05-2004, 17:17   #115
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Convocati di Trapattoni:

Non ci sono Abbiati, c'è Peruzzi, poi non c'è Ambrosini e non c'è Inzaghi, ci sono Del Piero e Divaio e out Gilardino (scandalo) e Miccoli.

Milanisti: Gattuso, Pirlo e Nesta praticamente.
Ma non dovevano essere alle 18?
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:18   #116
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma non dovevano essere alle 18?
Per i comuni mortali!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 18-05-2004, 17:21   #117
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Per i comuni mortali!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:28   #118
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ha agganci moooolto in alto, il ragazzo...


__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2004, 17:32   #119
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ha agganci moooolto in alto, il ragazzo...


Manca Berlusconi!
__________________
teogros è offline  
Old 18-05-2004, 17:43   #120
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4328
Re: Telenovela Totti... puntata ...esima

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Da http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=354&pp=15
ragazzi una fonte molto segreta mi ha rivelato questa cosa.....
l'anno prossimo il milan schiererà Stam in difesa, Costacurta si ritira e in attacco ce gia un accordo per un triennale con udite udite......FRANCESCO TOTTI!!!!
L'unico problema per il fantasista rimane il suo rapporto con i tifosi romanisti.
Questo e quanto mi e stato rivelato....posso solo dirvi di fidarvi di me!!!
In cambio rui costa e soldi...CREDETEMI!:-)

Che dite, gli crediamo?
La "notiziona" è del 6 maggio e per Stam ci ha preso (ma era il segreto di Pulcinella...). Lo stesso giorno Rui Costa diceva che Prendere Totti non sarebbe giusto per Kakà, ma l'unico a perdere il posto nel Milan sarebbe lui, che peraltro sarebbe girato alla Roma in cambio del pupone.
Lo stesso dissero Badedas e Nesta (l'utente..poi sparito ) (in buona fede ovviamente)....

__________________
grr
Cibulo è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v