Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2019, 19:14   #321
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da jackgia Guarda i messaggi
Grazie mille!! Ergo:

2) installazione pulita dei driver l'ho fatta in passato (non pensavo si definisse pulita), ma mai tramite DDU, piuttosto con CCleaner o Pannello di Controllo (ovviamente avendo il pc offline). Scaricavo i driver nuovi, toglievo internet, disintallavo i vecchi, riavvio, installo i nuovi, riavvio.
Dunque per reinstallare win10 basterebbe solo mettere la pendrive con la iso e basta?

3)sulla partizione ok. Ovvio che se resetto tutto a impostazione di fabbrica le partizioni torneranno.
Per fare il ripristino Huwei, basta che non tocco le piccole partizioni a destra, giusto? Posso tranquillamente invece unire D a C...
Yes esatto e non toccare neppure la partizione che sta prima di C
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
l’ho vista ed il primo pensiero è stato che si è voluto dare un vantaggio di review alla versione intel visto che quella amd avrebbe distrutto le vendite del primo, giusto in tempo per dare un’ulteriore slancio agli sconti del prime day
Diciamo che quella Intel è uscita prima e non do a quella testata grande importanza a livello globale quindi non è che se anche loro avessero detto al tempo che la versione AMD è parecchio meglio e costava di meno poi ci sarebbero stati tanti più mate AMD in giro. Però è vero che anche altri siti più mondiali e importanti non hanno pompato il fatto che questo è meglio del fratello intel, è un po' passato sotto traccia ma meglio per noi che lo abbiamo preso a 500 euro o meno, se si spargeva la notizia questo costava di più del fratello
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 20:40   #322
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
(per il problema del 'file manifesto mancante o corrotto' all'avvio)
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io nelle impostazioni del software Radeon ho tolto tutte le spunte (anche quella dell'icona nella barra in basso tanto al programma ci si arriva anche dalla voce che compare dal tasto destro in un punto vuoto del desktop) e complice anche il fatto che uso un firewall basico (e forse ho bloccato AMD) non ho nessuna notifica e ho anche io i 19.6
Proverò anche se per me la soluzione ideale sarebbe trovare la combinazione 'perfetta' di driver/ordine delle installazioni.

Comunque, segnalazione (magari da aggiungere ai primi post)
FN + frecce = tasti Page Up, Down, Home, End

L'ho scoperto leggendo questa FAQ sul MatebookX: https://www.reddit.com/r/MatebookXPr..._known_issues/

Immagino questa FAc contenga altre cose applicabile anche al nostro modello. Per esempio il problema del rumore statico con gli auricolari, per il quale ahimè non si può fare molto.

Inoltre ho ordinato questa skin https://www.ebay.com/itm/223127705203 (nello specifico 'Red Carbon); arriverà ad Agosto, vi farò sapere se effettivamente calza alla perfezione.
(Ma dovrebbe visto che Magicbook = Matebook per il mercato asiatico)
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 22:21   #323
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Yes esatto e non toccare neppure la partizione che sta prima di C

Diciamo che quella Intel è uscita prima e non do a quella testata grande importanza a livello globale quindi non è che se anche loro avessero detto al tempo che la versione AMD è parecchio meglio e costava di meno poi ci sarebbero stati tanti più mate AMD in giro. Però è vero che anche altri siti più mondiali e importanti non hanno pompato il fatto che questo è meglio del fratello intel, è un po' passato sotto traccia ma meglio per noi che lo abbiamo preso a 500 euro o meno, se si spargeva la notizia questo costava di più del fratello
a livello ita però con quasi mezzo milione di iscritti al loro canale yt qualche influenza la danno al mercato interno, comunque se questo ha portato al prezzaccio che oggi abbiamo mi va bene anche così
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 12:15   #324
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Oppure più semplicemente la versione AMD non ce l'hanno mai fornita gratuitamente, e adesso qualcuno di loro se l'è trovato a comprare e ne ha approfittato per recensirlo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 14:32   #325
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
3 aggiornamenti:

1)Ho fatto il benchmark 'Night Raid' della demo di 3DMark da steam;
in condizioni normali punteggio 10 303, 43.37 FPS nel 1o test e 57.53 nel secondo
con Ryzen Controller + le impostazioni consigliate incluse la frequenza minima GPU punteggio 10 355, 43.37 FSP e 58.21 FPS.
Una differenza davvero minima, forse ho sbagliato io qualcosa? Le impostazioni energia del PC erano su prestazioni elevate con qualche modifica; forse avevo la % max CPU al 75% invece che al 98%, ma in teoria questo dovrebbe MIGLIORARE le prestazioni grafiche massime, no? (comunque erano le stesse impostazioni per entrambi i test)

Forse sto sbagliando io qualcosa e non avevo DAVVERO impostato questi valori? Voi avete fatto benchmark con e senza controller?

2)Ho risolto il problema dell'avviso 'file manifesto mancante o corrotto' semplicemente facendo una reinstallazione installazione NON pulita dei soli driver grafici 19.6 dopo avre installato i driver security con PC Manager.

3)Mi è arrivato questo condizionatore che in teoria è fatto anche per laptop: https://www.amazon.it/Ventilatore-Ri...dp/B07PVHRR6S/ lo sto provando, mi aspetto temperature inferiori ma non di moltissimo, poi comunque avendolo pagato 9,99€ (avevo un codice sconto) non mi aspetto miracoli.

AGGIORNAMENTO RAPIDO: Uso normale, scrivo questo post con altre 6 schede di Chrome aperte + Telegram, ho 36-39° gradi CPU e GPU con il condizionatore accesso al livello massimo, 40-42° spento (con tendenza a salire un po' di più). Con temperature più alte dovrebbe notarsi di più. Vi farò sapere!

Ultima modifica di Edivad88 : 17-07-2019 alle 14:40.
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 14:54   #326
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
appena mi arriva vi sparo un pò di test, ho giusto 600 giochini su steam con cui divertirmi
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 15:03   #327
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Il punteggio è buono, ma il problema dello STAPM di serie è che se il carico continua per vari minuti, ad un certo punto le prestazioni crollano, quindi per notarlo dovresti fare test più lunghi.
Io come procedura apro un gioco, lo metto fermo in un posto con molta roba a schermo e aspetto... se gli fps col tempo calano col tuning puoi mitigare un po', temperatura permettendo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 15:33   #328
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Il punteggio è buono, ma il problema dello STAPM di serie è che se il carico continua per vari minuti, ad un certo punto le prestazioni crollano, quindi per notarlo dovresti fare test più lunghi.
Io come procedura apro un gioco, lo metto fermo in un posto con molta roba a schermo e aspetto... se gli fps col tempo calano col tuning puoi mitigare un po', temperatura permettendo.
esattamente.... il boost lo si nota nelle sessioni di giochi , dove non viene tagliato a 15w , ma persiste a 30w impostati da ryzen controller
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 17:31   #329
jackgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 19
Appena arrivato! E' veramente un missile questo Matebook D!

- Aggiornato alla versione Windows 1809 (quella di Maggio per intendersi). Non mi notifica quella di Maggio la 1903.

- Da Manager PC (che si è aggiornato da solo) mi ha solamente aggiornato "Hot Keys". Ho provato più volte a vedere se mi notificasse anche aggiornamenti come Bios, AMD graphics o altro.. ma niente.
Le ventole ogni tanto partono a caso.. Come risolvo?

Dopo mando in allegato una foto che riassume i driver che ho in lista.

Domanda:
1) qualcuno sa come si fa ad assegnare i tasti la combinazione Fn + F (F1, F2, F3...) ad una nuova funzione?
2) Per l'aggiornamento dei driver AMD video e chipset, posso tranquillamente fare una installazione (click-installa) senza disinstallare nulla? Nella guida a pagina 1 c'è scritto solamente di fare "installazione personalizzata" per quello video e "installazione" per il chipset
jackgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 17:40   #330
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Segui la guida in prima pagina io ho scaricato dal sito ufficiale e poi ho spuntato quello da non installare installazione pulita mi sembra e tutto ok nessun problema
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 19:06   #331
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da jackgia Guarda i messaggi
Appena arrivato! E' veramente un missile questo Matebook D!

- Aggiornato alla versione Windows 1809 (quella di Maggio per intendersi). Non mi notifica quella di Maggio la 1903.

- Da Manager PC (che si è aggiornato da solo) mi ha solamente aggiornato "Hot Keys". Ho provato più volte a vedere se mi notificasse anche aggiornamenti come Bios, AMD graphics o altro.. ma niente.
Le ventole ogni tanto partono a caso.. Come risolvo?

Dopo mando in allegato una foto che riassume i driver che ho in lista.

Domanda:
1) qualcuno sa come si fa ad assegnare i tasti la combinazione Fn + F (F1, F2, F3...) ad una nuova funzione?
2) Per l'aggiornamento dei driver AMD video e chipset, posso tranquillamente fare una installazione (click-installa) senza disinstallare nulla? Nella guida a pagina 1 c'è scritto solamente di fare "installazione personalizzata" per quello video e "installazione" per il chipset
Riassumo che è poi quello che ho scritto in pagina 1: PC Manager non serve a nulla per installare i driver perchè "vede" cose di un anno fa,serve però per gestire la batteria con cariche parziali e gli FN. Per i driver vai sul sito huawei che c'è il link in alto in pagina 1 e scarica i driver da lì (il bios soprattutto così poi le ventole non partono più a caso), poi metti i driver video e chipset (evitando quello che hai già letto per i driver video) e sei aggiornato al 100%. La versione 1903 probabilmente te la proporrà tra qualche giorno dopo che si è "assestato" windows con la 1809 per un po'. Se non la vedi la puoi sempre forzare scaricando l'assistente aggiornamento
https://support.microsoft.com/it-it/...get-the-update
Però aspetta qualche giorno per assestarsi, non è mai male un po' di pazienza
I tasti funzione non si possono personalizzare che io sappia, quelli sono e quelli ti tieni.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-07-2019 alle 19:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 19:37   #332
jackgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Riassumo che è poi quello che ho scritto in pagina 1: PC Manager non serve a nulla per installare i driver perchè "vede" cose di un anno fa,serve però per gestire la batteria con cariche parziali e gli FN. Per i driver vai sul sito huawei che c'è il link in alto in pagina 1 e scarica i driver da lì (il bios soprattutto così poi le ventole non partono più a caso), poi metti i driver video e chipset (evitando quello che hai già letto per i driver video) e sei aggiornato al 100%. La versione 1903 probabilmente te la proporrà tra qualche giorno dopo che si è "assestato" windows con la 1809 per un po'. Se non la vedi la puoi sempre forzare scaricando l'assistente aggiornamento
https://support.microsoft.com/it-it/...get-the-update
Però aspetta qualche giorno per assestarsi, non è mai male un po' di pazienza
I tasti funzione non si possono personalizzare che io sappia, quelli sono e quelli ti tieni.
Perfetto! E' questo quello che volevo capire (perchè a pagina 1 riguardo ai driver hai messo sia il link del sito della huawei, sia i 4 link separati per AMD, chipset, s. audio e wifi). Quindi non capisco quali aggiornamenti devo scaricare dal sito della Huawei e quali dagli altri link (dato che facendo un confronto tra i driver ci sono versioni diverse).
Con DDU si consiglia di installare solo i driver video AMD?

Inoltre Huawei come aggiornameti video, dice che vanno bene solo per 1709&1803 o 1803&1809. Non parla dell'ultimo aggiornamento Win10

Stavo inoltre cercando qualche hack riguardo il mantenere attiva la retroilluminazione della tastiera. Secondo me con il tempo verrà rilasciato un aggiornamento per tenerla accesa, diamine!

Ultima modifica di jackgia : 17-07-2019 alle 19:46.
jackgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 19:50   #333
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Utilizza PC Manager come una specie di lista delle versioni driver che hai, vedi sul sito huawei che versione hanno e installa solo quelli più nuovi che ci sono (compreso il pc manager che non trova neppure l'aggiornamento di se stesso ). Evita di installare il driver video perchè tanto poi aggiorni con quello del sito amd, idem wifi e BT che usi quelli del sito intel. Poi riavvii e installi i driver video (personalizzato perchè come sai uno non va installato) e quelli del chipset dal sito amd.
Per il bios devi spacchettare lo zip, da lì si spacchetta l'altro zip che ha all'interno e leggi le istruzioni per aggiornarlo che sono lì scritte
I driver video sul sito huwei sono vecchi (anche se scrivono che sono di maggio ma non è vero è a maggio che li hanno inseriti ma sono datati) quindi il nuovo windows non esisteva all'epoca
Per l'audio utilizza quello del sito huawei e non quello che ho messo io dopo, non cambia molto e quello "mio" tende a installare un altro dolby doppio ma non funzionante che va rimosso (a me fa così ad altri no ma nel dubbio evita per ora)
DDU va usato solo se riscotri problemi, già i driver amd video possono fare una installazione pulita (o quasi) volendo ma comunque nel 99% dei casi non serve, basta sovrascrivere

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-07-2019 alle 20:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 20:03   #334
jackgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Evita di installare il driver video perchè tanto poi aggiorni con quello del sito amd, idem wifi e BT che usi quelli del sito intel. Poi riavvii e installi i driver video (personalizzato perchè come sai uno non va installato) e quelli del chipset dal sito amd.
Quindi deduco da qui che tutti e 4 (video, chipset, wifi e BT) devo installarli con DDU ?!?

Ultima modifica di jackgia : 17-07-2019 alle 20:10.
jackgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 20:10   #335
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da jackgia Guarda i messaggi
Quindi deduco da qui che tutti e 4 (video, chipset, wifi e BT) devo installarli con DDU ?!?


Scarico, clicco e installo o sempre con DDU?

Vorrei capire quando serve veramente DDU e quando se ne può fare a meno
DDU serve a disinstallare completamente i driver video e quelli audio, fa solo quello. Serve solo se riscontri problemi, non serve usarlo praticamente mai ma l'ho indicato perchè a volte i driver video si installano male, raro ma capita.
Scordatelo che fai prima
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 20:33   #336
jackgia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
DDU serve a disinstallare completamente i driver video e quelli audio, fa solo quello. Serve solo se riscontri problemi, non serve usarlo praticamente mai ma l'ho indicato perchè a volte i driver video si installano male, raro ma capita.
Scordatelo che fai prima
Grazie mille!! Ahaha, hai ragione!
Ma è solo per capire, perchè non essendo esperto, non voglio rompere le scatole due volte (prima e dopo il "danno").
Driver wifi e BT li installo semplicemente click-installa, o devo disinstallare qualcosa prima?
jackgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 21:18   #337
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da jackgia Guarda i messaggi
Grazie mille!! Ahaha, hai ragione!
Ma è solo per capire, perchè non essendo esperto, non voglio rompere le scatole due volte (prima e dopo il "danno").
Driver wifi e BT li installo semplicemente click-installa, o devo disinstallare qualcosa prima?
Sono clicca e installa, quello wifi appare a schermo una icona con dei puntini, quando scompare i driver sono installati, quella del BT è più classica, normale driver da installare (o il contrario non ricordo)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 00:12   #338
alenap95
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 6
Grazie romagnolo1973

Mi è stato appena consegnato questo pc al prezzo di 489 euro un affare tutto sommato, comunque volevo ringraziarti per la recensione e i consigli per sfruttare al meglio il matebook.

Ma ho un problema pensavo mi potessi aiutare.. quando installo i driver del bios, seguo tutta la guida che si trova nel file zip, ma a fine installazione non compare la schermata per riavviare il pc solamente il messaggio con scritto operazione completata, grazie

Ultima modifica di alenap95 : 18-07-2019 alle 00:36.
alenap95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 07:48   #339
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da alenap95 Guarda i messaggi
Mi è stato appena consegnato questo pc al prezzo di 489 euro un affare tutto sommato, comunque volevo ringraziarti per la recensione e i consigli per sfruttare al meglio il matebook.

Ma ho un problema pensavo mi potessi aiutare.. quando installo i driver del bios, seguo tutta la guida che si trova nel file zip, ma a fine installazione non compare la schermata per riavviare il pc solamente il messaggio con scritto operazione completata, grazie
Probabile che non chieda il riavvio, ho aggiornato 2 mesi fa non ricordo, ma se riavvii poi vedi da PC Manager che ha la versione del il bios nuovo e sei ok
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 10:09   #340
alenap95
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Probabile che non chieda il riavvio, ho aggiornato 2 mesi fa non ricordo, ma se riavvii poi vedi da PC Manager che ha la versione del il bios nuovo e sei ok
Ho provato a vedere in pc manager ma non c'è scritto la versione del bios, sono dovuto andare system information facendo msinfo32 ma la versione è sempre la stessa
alenap95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v