Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2006, 21:44   #81
fingolfin77
Senior Member
 
L'Avatar di fingolfin77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da bombociccio
raga,ma se uso l'utility sul desk per passare da fat 32 a ntfs perdo automaticamnte tutti i dati???
Si puo' formattare solo una partizione?e nel caso l'altra sarebbe visibile????
P.s:qlc sa dirmi qualche negozio on line dove si possono comprare dei box esterni per Hd da 3.5??
1) formattando con l'utility del desktop non perdi alcun dato
2) con l'utility in questione si formattano entrambe le partizioni e non è possibile fare altre scelte
3) 5y5pak.com, tecn0compuy3r.it etc... ce ne sono molti.
__________________
!!!VAMOS RAFA!!!
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 12:32   #82
vaucer
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 14
salve a tutti
anche io sono diventato felice possessore di un q002h..
però volveo fare una domanda a tutti...anche a voi nel visualizzare alcune immagini riscontate un effetto "barra"come se in realtà non venissero utilizzati tutti i colori,e in particolare tutte le tonalità di un colore..???sennò come posso risolvere la questione
ps.ad esempio il problema capita se apro la pagina asus.com e in particolare nel visualizzare la barra in tonalità di celeste
vaucer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 12:50   #83
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
che versione di bios hai?
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:11   #84
Berengario
Member
 
L'Avatar di Berengario
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Udine
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77
cpu
...
Il pocessore è un centrino duo T2300 caratterizzato da due unità di core, una frequenza di funzionamento di 1,67GHz, fsb 533mhz, voltaggio min/max 0,713V/1,263V, cache L2 on-board 2mb.
...
Se non sbaglio la cpu Yonah ha fsb a 667 Mhz
Berengario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:20   #85
vaucer
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da lupino82
che versione di bios hai?
dici a me??come faccio a vederla???
vaucer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:23   #86
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
entra nel bios (al riavvio F2) e vedi in prima schermata la versione del bios
A6JAS_2.XX dove XX sono i numeri, dimmi questi numeri!
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 14:00   #87
vaucer
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da lupino82
entra nel bios (al riavvio F2) e vedi in prima schermata la versione del bios
A6JAS_2.XX dove XX sono i numeri, dimmi questi numeri!
system bios version a6jas.205....
vaucer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:01   #88
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da vaucer
system bios version a6jas.205....
Perfetto è la versione originale....beh vai nella prima pagina del Thread.
Ci sono tutte le istruzioni per aggiornare la BIOS e risolvere il problema che abbiamo riscontrato tutti quanti.


@lupino82: Il portatile tornato dall'assistenza ha la Bios versione 10...proprio uguale a quella che per sbaglio avevi installato tu. Quindi adesso puoi stare ancora più tranquillo visto che è l'ASUS stessa ad installare questa release.
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:38   #89
robyrrd
Member
 
L'Avatar di robyrrd
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 51
Controller host SCSI/RAID

Tra le periferiche del mio Q039H vedo un "controller host SCSI/RAID"

Per caso qualcuno sa di cosa si tratta??

Grazie...
robyrrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:12   #90
sandrorules
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
Messaggi: 47
HD 60°

salve a tutti...ho preso il portatile da pochi gg (0039h) e ho riscontrato un problema: l'HD arriva a 60° dopo circa un'ora di utilizzo (navigazione e msn) quando non dovrebbe superare i 55°. chi mi sa dire se è soltanto un problema mio, se dipende dal caldo che comincia ad essere torrido qui da me (oggi a mare ) o se nn è molto importante...
pensando che nn l'ho ancora testato nel game nn so immaginare a quanto possa arrivare!!!
grazie a tutti
sandrorules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:42   #91
bombociccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
ma qualcuno il lightscribe lo ha usato?
io ho il Qoo2h....ma mi è venuto il dubbio che mi abbiano scambiato il masterizzatore......
ho appena installato nero 7 ultra edition quello fulloptional ,dato che leggevo che era qullo con cui si poteva usare il lightscribe ed ho comprato un dvd -R philips per fare la prima prova....ma ho avuto la sorpresa che l'opzione nero 7 per usarlo non ci sta nel programma.......
Ora volevo capire se puo' dipendere dal programma(ma non credo visto che andando nel manuale c'è tutta la procedura da fare,manca proprio la voce nel menu a tendina opzioni) o dal masterizzatore.
Andando in panello di controllo,gestione risorse la dicitura del masterizzatore è:TSST corp Cd\DVDw TS-L532M....
Qualcuno mi puo' aiutare please........
bombociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:54   #92
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da bombociccio
ma qualcuno il lightscribe lo ha usato?
io ho il Qoo2h....ma mi è venuto il dubbio che mi abbiano scambiato il masterizzatore......
ho appena installato nero 7 ultra edition quello fulloptional ,dato che leggevo che era qullo con cui si poteva usare il lightscribe ed ho comprato un dvd -R philips per fare la prima prova....ma ho avuto la sorpresa che l'opzione nero 7 per usarlo non ci sta nel programma.......
Ora volevo capire se puo' dipendere dal programma(ma non credo visto che andando nel manuale c'è tutta la procedura da fare,manca proprio la voce nel menu a tendina opzioni) o dal masterizzatore.
Andando in panello di controllo,gestione risorse la dicitura del masterizzatore è:TSST corp Cd\DVDw TS-L532M....
Qualcuno mi puo' aiutare please........
Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere il Nero7 SuperSchifoDeluxe e di installare il Nero 6.6 OEM contenuto nel cd in dotazione con il notebook. Basta poi aggiornare il prodotto con un seriale valido per Nero Ultra per sbloccare tutte le funzionalità compresa quella per il LightScribe.
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:02   #93
bombociccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
provo a fare come dici.....ma la cosa mi sembra strana xche cmq col 7 ho provato masterizzare e tutto funziona bene....e solo l'opzione per il lightscribe che non è che non funziona ma non ci sta proprio.
Cmq provo e faccio sapere
bombociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:24   #94
bombociccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
ho letto sun forum che i dvd lightscribe per essere scritti devono essere inseriti al contrario cioe dalla parte dell'etichetta ma è vero?
bombociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:45   #95
Prophet84
Senior Member
 
L'Avatar di Prophet84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 914
si certo! funzionano così! il laser brucia la pellicola messa sulla parte sopra del cd/dvd, quindi va messo al contrario nel lettore.
__________________
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 22:33   #96
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da John85
Il portatile tornato dall'assistenza ha la Bios versione 10...proprio uguale a quella che per sbaglio avevi installato tu. Quindi adesso puoi stare ancora più tranquillo visto che è l'ASUS stessa ad installare questa release.
strano che xò sul sito sono rimasti alla versione 7.. xche non lo aggiornano?
te noti migliori col nuovo bios?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 08:45   #97
fingolfin77
Senior Member
 
L'Avatar di fingolfin77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Berengario
Se non sbaglio la cpu Yonah ha fsb a 667 Mhz
Vero! Visto e corretto
__________________
!!!VAMOS RAFA!!!
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 08:47   #98
fingolfin77
Senior Member
 
L'Avatar di fingolfin77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da bombociccio
ma qualcuno il lightscribe lo ha usato?
io ho il Qoo2h....ma mi è venuto il dubbio che mi abbiano scambiato il masterizzatore......
ho appena installato nero 7 ultra edition quello fulloptional ,dato che leggevo che era qullo con cui si poteva usare il lightscribe ed ho comprato un dvd -R philips per fare la prima prova....ma ho avuto la sorpresa che l'opzione nero 7 per usarlo non ci sta nel programma.......
Ora volevo capire se puo' dipendere dal programma(ma non credo visto che andando nel manuale c'è tutta la procedura da fare,manca proprio la voce nel menu a tendina opzioni) o dal masterizzatore.
Andando in panello di controllo,gestione risorse la dicitura del masterizzatore è:TSST corp Cd\DVDw TS-L532M....
Qualcuno mi puo' aiutare please........
prova a scaricare l'utility da qui:
www.lightscribe.com
__________________
!!!VAMOS RAFA!!!
fingolfin77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 13:14   #99
ilbelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 205
esatto io ho già usato il lightscribe e funziona alla perfezione; scaricate da www.lightscribe.com i driver e il software li consigliato (SureThing CD Labeler 4 SE) e tutto funziona con nero non riesco!!! Comunque si il cdva inserito al contrario per una scrittura completa ricca di particolari ci vogliono anche 45 min, ma intanto si può lavorare e fare altro tanto il progr di scrittura è leggero e non si bruciano cd.
ilbelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:23   #100
fabius79
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sandrorules
salve a tutti...ho preso il portatile da pochi gg (0039h) e ho riscontrato un problema: l'HD arriva a 60° dopo circa un'ora di utilizzo (navigazione e msn)
non sei il solo, anche il mio hd lavora a queste temperature..e credo che siano tutti!! mi sa che l'asus ha fatto qualche sbaglio nella progettazione e noi ci siamo andati di mezzo.
Le temperature degli hd nei notebook di altre marche si mantengono al di sotto dei 45° (che io sappia)

inoltre il calore si diffonde anche sulla tastiera e ciò mi da molto fastidio specialmente ora che arriva l'estate e fa caldo.

posseggo questo portatile da 2 mesi e mi si è rotta gia la batteria, sostituita dall'assistenza ASUS ( che secondo me è fantastica!!!! ) in 6 giorni. sospetto che la rottura sia dovuta alle alte temperature (che certamente non fanno bene alle batterie)
fabius79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v