Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-06-2019, 08:25   #1
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Batteria Mi 9 già degradata dopo 3 mesi? Accubattery dice di 450 mah

Ciao a tutti,

l'altro giorno per curiosità ho scaricato l'app Accubattery che dicono essere tra le più precise e veritiere, per verificare alcuni dati della mia batteria.

Tale app riporta nella sezione salute della batteria, due dati: la capacità di fabbrica e quella effettiva della batteria.

Così sono rimasto sorpreso dallo scoprire che secondo tale app la batteria del mio Mi9 dopo solo 3 mesi di vita sarebbe passata da 3300 mah a circa 2850 mah

Ora dico io, ma possibile? E ad ogni ricarica questo valore scende in base al ciclo di "consumo" della batteria. .

Ora il telefono ha solo 3 mesi, l'ho sempre caricato tra il 20 e l'80%, ci sono state volte in cui l'ho lasciato spegnere o arrivare al 100%, vero ma sono pochissime e anche l'avessi sempre ricaricato al 100% (come fanno praticamente tutti) non credo nemmeno che avrei registrato un degrado simile in 3 mesi. .

Voi cosa dite? E' normale? Il telefono è difettoso? A questo punto prima che il telefono faccia un anno di vita la batteria sarà arrivata al 50% della sua capacità d fabbrica

Comunque non ho notato se la batteria dura effettivamente di meno, perché del telefono ne faccio un uso davvero misto. . a volte dura un giorno, a volte non lo ricarico per due giorni. . in media però credo di fare 4 ore di display. .

E' un po' poco? Qualcuno saprebbe darmi i lumi su questa cosa in modo da chiedere una eventuale sostituzione del telefono?

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline  
Old 22-06-2019, 13:02   #2
cicastol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 485
Se leggi il 3d della batteria mi8 potrai vedere che il mio mi8 ha la batteria da buttare nel cesso dopo circa 10 mesi di utilizzo e senza mai avere usato carica rapida.....
Assistenza ufficiale per cambiare la batteria 3 settimane MINIMO .
per quanto mi riguarda mai più cinafonini sottomarche tipo Xiaomi
__________________
Mac Mini M2 Pro
cicastol è offline  
Old 22-06-2019, 13:38   #3
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da cicastol Guarda i messaggi
Se leggi il 3d della batteria mi8 potrai vedere che il mio mi8 ha la batteria da buttare nel cesso dopo circa 10 mesi di utilizzo e senza mai avere usato carica rapida.....
Assistenza ufficiale per cambiare la batteria 3 settimane MINIMO .
per quanto mi riguarda mai più cinafonini sottomarche tipo Xiaomi
Ho avuto il Mi5 prima di questo e la batteria dopo due anni era ancora quasi al 100%. . Ecco perché mi sembra strano. . Non so se dare retta ad Accubattery. .
Alla fine l'ho acquistato da Amazon quindi per lo meno li me lo sostituirebbero subito. . ma non so se aspettare o meno. .
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline  
Old 22-06-2019, 20:18   #4
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
usa la discussione ufficiale

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v