Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2019, 12:31   #1501
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
ciao a tutti, per esigenze di un amico mi sto informando su come estendere il segnale da un edificio a pian terreno con router vicino alla finestra, per raggiungere un campetto da calcio da sorvegliare con una videocamera wifi, passando attraverso un edificio confinante, per cui con attraversamento di muri (3 o 4) e distanza in linea retta di circa 50 metri. Escludo le soluzioni powerline perchè non credo che i circuiti elettrici siano gli stessi, dovrò optare per qualcosa di wifi che faccia rimbalzare il segnale del router quando è ancora sufficiente e lo porti almeno allo stesso livello dove sarà posizionata la telecamera, in tutto questo ci deve essere la possibilità di registrare i video di sorveglianza tramite ftp su un nas posto accanto al router. Voi come fareste?
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:43   #1502
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
ciao a tutti, per esigenze di un amico mi sto informando su come estendere il segnale da un edificio a pian terreno con router vicino alla finestra, per raggiungere un campetto da calcio da sorvegliare con una videocamera wifi, passando attraverso un edificio confinante, per cui con attraversamento di muri (3 o 4) e distanza in linea retta di circa 50 metri. Escludo le soluzioni powerline perchè non credo che i circuiti elettrici siano gli stessi, dovrò optare per qualcosa di wifi che faccia rimbalzare il segnale del router quando è ancora sufficiente e lo porti almeno allo stesso livello dove sarà posizionata la telecamera, in tutto questo ci deve essere la possibilità di registrare i video di sorveglianza tramite ftp su un nas posto accanto al router. Voi come fareste?
Accendi un cero. Ci sono limiti di legge che anche l'AP migliore al mondo non può passare, quindi quello che chiedi è molto difficile. Se ci fosse visibilità dal router a campo potresti usare WiFi P2P, ma passare attraverso tutti quei muri (di cui almeno due portanti immagino) è un'impresa.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 11:44   #1503
danio.78
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Scordati velocità decenti se usi un ripetitore col PC dall'altro lato della casa. Proverei le powerline ma l'ideale è usare un corrugato bassa tensione (telefono, antenna, ecc.) per portare un cavo Ethernet.
Ovvio che non mi aspetto velocità impressionanti.
A parte la velocità di 925 raggiunta con il cavo e un notebook recente, ho fatto l prova in wifi 5 ghz sempre con il notebook vicino al modem e mi dava sui 200.
Forse è un pò pochino 200 in 5ghz e a mezzo metro dal modem?

Con il mio elettricista di fiducia proverò a vedere se è possibile far passare il cavo di rete all'interno dell'impianto, però la vedo difficile perchè è vecchio e abbastanza articolato.
L'altra soluzione sarebbe quella di far passare il cavo esterno (dal modem passerebbe sul battiscopa, porte ecc).
Ultima soluzione l'utilizzo dei powerline, non capisco però quali dovrei prendere, ci sono a 600, 1000, 1200, 1900 ecc.
danio.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 17:50   #1504
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da danio.78 Guarda i messaggi
Ovvio che non mi aspetto velocità impressionanti.
A parte la velocità di 925 raggiunta con il cavo e un notebook recente, ho fatto l prova in wifi 5 ghz sempre con il notebook vicino al modem e mi dava sui 200.
Forse è un pò pochino 200 in 5ghz e a mezzo metro dal modem?

Con il mio elettricista di fiducia proverò a vedere se è possibile far passare il cavo di rete all'interno dell'impianto, però la vedo difficile perchè è vecchio e abbastanza articolato.
L'altra soluzione sarebbe quella di far passare il cavo esterno (dal modem passerebbe sul battiscopa, porte ecc).
Ultima soluzione l'utilizzo dei powerline, non capisco però quali dovrei prendere, ci sono a 600, 1000, 1200, 1900 ecc.
200 Mb sono risultati nella norma. Si può fare di meglio (anche 500-600 Mb) ma ci vogliono AP decenti e i dispositivi giusti. Con le powerline puoi spendere anche 300€ ma è praticamente impossibile vedere più di 200 Mb.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:16   #1505
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
ciao a tutti, per esigenze di un amico mi sto informando su come estendere il segnale da un edificio a pian terreno con router vicino alla finestra, per raggiungere un campetto da calcio da sorvegliare con una videocamera wifi, passando attraverso un edificio confinante, per cui con attraversamento di muri (3 o 4) e distanza in linea retta di circa 50 metri. Escludo le soluzioni powerline perchè non credo che i circuiti elettrici siano gli stessi, dovrò optare per qualcosa di wifi che faccia rimbalzare il segnale del router quando è ancora sufficiente e lo porti almeno allo stesso livello dove sarà posizionata la telecamera, in tutto questo ci deve essere la possibilità di registrare i video di sorveglianza tramite ftp su un nas posto accanto al router. Voi come fareste?
Anche io la vedo molto difficile questa cosa che vuoi fare.
Il modo migliore sarebbe prendere due antenne e farle lavorare in PtP a patto che si vedano e si guardino a vista d'occhio. Le antenne tplinkse non erro sono tra le più facili da configurare. Le Microtik sono infernali da configurare.
Io non ho potuto farlo così perché non potevo fare fori attraverso un muro per passare l'alimentazione all'antenna.

La mia situazione era portare la wifi in un appartamento posto a 55 metri da un AP wifi a cui dovevo appunto agganciarmi.

Io ho risolto così.
Nell'appartamento dove ci sta l'adsl con la fibra ho acquistato questo:

MECO Wi-Fi Ripetitore da Esterno Access Point Outdoor Range Extender Dual Band Wireless Repeater Amplificatore di Segnale Wi-Fi 2.4 GHz e 5 GHz, 802.11 AC Ampia Copertura a 200M WiFi Punto di Accesso https://www.amazon.it/dp/B072KR3XCW/..._1EEaDbAK257AE

Collegato al router via cavo, è stato montato all'esterno sul balcone.
Il suo segnale, arriva anche a più di 50 metri ed è pure ottimo, sia come 2.4 che come 5 Ghz ma appena a 50 e 1 metro entravo dentro l'appartamento (quello in cui dovevo ricevere la wifi) il segnale si degradava in maniera paurosa a tal punto da rendere la wifi inutilizzabile.

Allora ho ovviato acquistando questo

Netgear Ripetitore WiFi Mesh EX7000, copertura per 3-4 stanze e 15 dispositivi, velocità dual band fino a 1900Mbps, WiFi Extender e Access point, funzionalità Mesh con tutti i modem router https://www.amazon.it/dp/B00TEXWQXS/..._EHEaDbJVS3R2A

Posizionato sulla finestra dell'appartamento "ricevente" che guarda l'antennino sopra linkato, mi estende la wifi a tutto l'appartamento, attraversando anche le pareti e facendomi prendere il segnale dalla parte opposta della casa, anche la 5 Ghz.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W

Ultima modifica di papo75 : 13-06-2019 alle 08:33.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 14:16   #1506
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
Grazie mille per tutte le possibili soluzioni, valuterò sul campo in base all'intensità residua e le effettive distanze
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 15:31   #1507
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
Grazie mille per tutte le possibili soluzioni, valuterò sul campo in base all'intensità residua e le effettive distanze
Fai conto che il netgear ex7000 riceve un segnale con il 50% di potenza {un po meno la 5 ghz} e lui lo reputa già ottimo per diffonderlo in tutta la casa {compreso il 5 ghz}.
Comq è fondamentale la linea visiva tra i dispositivi.
Se non sono PtP (cioè antenne unidirezionali che "si guardano ") devono inoltre essere alla stessa quota.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 18:56   #1508
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Slave a tutti. Ho una connessione 20 Mega di con antennina, di un fornitore locale (tipo eolo per intenderci) e sono abbastanza soddisfatto della connessione che risulta sempre stabile (ping 25ms, 19-20 Mbps in download e 2 Mbps in upload).
Da quando ho questo tipo di connessione, ho acquistato un router Asus RT-AC1200G+ di cui non sono pienamente soddisfatto, non ho stabilità col wifi con tre smartphone Xiaomi (anche a 1 metro dal router) mentre con un table Asus e uno smartphone Huawi, nessun problema. Non avendo intenzione di cambiare i tre telefonini sto pensando di cambiare il router in qualcosa di meglio ed avevo pensato ad un Fritz!box 4040.
A questo punto, acquisterei anche un AC da mettere in salotto, a circa 15 metri dal router (ho una casa di 150mq con tavernetta attigua separata da un muro spesso 40cm), dove arriva un cavo lan, per avere una migliore copertura del wifi anche al resto della casa e nelal tavernetta, dove tutti gli altri dispositivi soffrono.
Non volendo spendere più di 40 euro, avevo adocchiato il Fritz! 450E oppure il netgear WN3000RP (che uso senza problemi in ufficio).
Avete altro da consigliare? Il router come lo vedete?
Grazie.
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 21:34   #1509
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Nessuno?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 18:07   #1510
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Ciao a tutti, dovendo coprire con il segnale WiFi una distanza di circa 50 metri, con in mezzo muri e finestre, quale ripetitore WiFi consigliate al fine di farlo funzionare come bridge? Grazie in anticipo.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 08:14   #1511
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Nessuno?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Non conosco i prodotti in questione mi spiace.


Quote:
Originariamente inviato da Aereo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dovendo coprire con il segnale WiFi una distanza di circa 50 metri, con in mezzo muri e finestre, quale ripetitore WiFi consigliate al fine di farlo funzionare come bridge? Grazie in anticipo.
La vedo dura con muri e finestre in mezzo su una distanza di 50 metri.
Io con 52 metri e visuale libera ho faticato non poco al limite dei 52 metri per un solo muro e una sola finestra, pensa te.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 11:22   #1512
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
La vedo dura con muri e finestre in mezzo su una distanza di 50 metri.
Io con 52 metri e visuale libera ho faticato non poco al limite dei 52 metri per un solo muro e una sola finestra, pensa te.
Ciao Papo, grazie per la risposta. Qual'è il ripetitore più potente in assoluto, o comunque quello che consiglieresti più di tutti? Sono costretto a tentare purtroppo. Grazie
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 08:08   #1513
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Aereo Guarda i messaggi
Ciao Papo, grazie per la risposta. Qual'è il ripetitore più potente in assoluto, o comunque quello che consiglieresti più di tutti? Sono costretto a tentare purtroppo. Grazie
I più potenti che sono i più semplici da configurare sono i netgear ma secondo me non funzioneranno a prescindere.

Ma sei sicuro che non riesci a montare le antenne in modo che non si vedano senza ostacoli? Una balcone, una finestra o cose simili. Credimi, rischi al 99% di buttare i soldi.

La cosa a costo più basso che puoi fare e che funziona è fare uscire dal router un cavo lan connesso ad un antennino per esterni. Questo antennino a vista, manda il segnale a 52 metri ad un wifi extender tipo Ex7000 della netgear posto all'interno della finestra che guarda l'antennino..

Così funziona perché io ho fatto così.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 06:31   #1514
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
Bongiorno a tutti, torno sulla mia richiesta dicendo che, con degli extender che il mio amico ha preso in prestito per alcune prove (2 xiaomi repeater 2 ed 1 tplink RE200) , ho prima fatto una catena di questi 3 configurandoli dalle loro app per mantenere stesso ssid e password del router, risultato velocità finale scarsa anche se poteva accedere alle cartelle condivise di pc e nas che sono collegati al router. Invece dando ad ogni extender un ssid diverso e in fase di setup prendendo come fonte del segnale l'antenna precedente, stesse password del router (x comodità ed uniformità) il segnale è buono, anzi non mi aspettavo dai 7 mega adsl su router arriva a circa 5.5—6. Ora il dubbio, mantenendo questa seconda modalità non riuscirà più ad entrare nelle risorse di pc e nas, cioè cartelle condivise, stampare in rete ecc? Come soluzione per avere segnale anche se con la creazione di 3 reti wifi oltre a quella del router so che non è il massimo ma così in ogni area degli extender ha un segnale buono, cosa si può fare per accedere anche alle risorse di rete avendo una rete wifi estesa con ssid diversi, intendo esiste qualche software che rende queste reti una rete virtuale unica? Se mi date indicazioni poi lo riferirò anche perché torno a casa e non ho più il tempo di fare delle prove posso solo dare indicazioni su possibili soluzioni. Grazie a chi vorrà rispondermi. P. S. Se con antenne di basso prezzo riesce ad avere quasi la velocità piena con una distanza superiore ai 50 metri ed attraversando 3 muri, farebbero meglio dei prodotti per creare una rete mesh tipo Orbi od equivalenti?
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 11:30   #1515
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Buongiorno, scrivo anche qui perché ho il dubbio che sia il 3d più adeguato.

Voglio sostituire il mio ormai vecchio Dir-655 che oltre ad essere diventato inaffidabile non mi copre più tanto bene come segnale WiFi.

Cerco di spiegare al meglio la configurazione della mia rete:

Modem - TP-Link TD-W9980 che gestisce :
• connessione ADSL ~20 Mega (spero in upgrade a fibra openfiber),
• il DHCP attivato,
• prenotazione degli indirizzi,
• WiFi 2.4 + 5.0 GHz;

A cascata dal modem:
> Powerline per connettere BluRay
> cavo che va ad un altro Powerline ad un altro piano (quindi Powerline cui è collegato un Fritz 4040)
> cavo che va ad uno Switch gigabit

A cascata dallo Switch gigabit c'è il Dir-655 da sostituire.

Dal momento il Dir-655 è configurato praticamente come un access point (non fa altro), mi conviene prendere un router wifi per fargli gestire praticamente solo connessione wifi, o è meglio un access point e buonanotte?!
In teoria mi sarebbe comoda una porta gigabit in più, motivo per cui sarei propenso ad un router, ma penso che potrei farne a meno puntando su un access point di qualità che mi dia copertura e sia affidabile.

Qualche consiglio?
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 11:00   #1516
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
I più potenti che sono i più semplici da configurare sono i netgear ma secondo me non funzioneranno a prescindere.

Ma sei sicuro che non riesci a montare le antenne in modo che non si vedano senza ostacoli? Una balcone, una finestra o cose simili. Credimi, rischi al 99% di buttare i soldi.

La cosa a costo più basso che puoi fare e che funziona è fare uscire dal router un cavo lan connesso ad un antennino per esterni. Questo antennino a vista, manda il segnale a 52 metri ad un wifi extender tipo Ex7000 della netgear posto all'interno della finestra che guarda l'antennino..

Così funziona perché io ho fatto così.
Ok Papo, grazie mille, farò come suggerisci

Quindi, come WiFi extender prendo un EX7000 (Amazon?) invece come antennino per esterni quale modello dovrei prendere esattamente (e sempre su Amazon?)? Inoltre ritieni che potranno esserci eventuali problemi di compatibilità dei quali tenere conto (router Vodafone) oppure possiamo stare tranquilli? E come cavo ethernet è bene sceglierne uno adatto per esterni?

Grazie ancora.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 16:23   #1517
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
@papo75

Attendo il tuo autorevole parere prima di procedere, quando puoi rispondimi, grazie ancora
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:46   #1518
luigit
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
Messaggi: 154
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio per un access point puro e semplice (non soluzioni tipo Ubiquiti). Ad oggi ho sempre usato Netgear, che attualmente vedo offre il WAC104/124, ma trovo poche recensioni in internet.

grazie
Luigi
luigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 12:23   #1519
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Più per curiosità per ora, avete idea di come siano i router/extendr mesh Eero che Amazon ha messo a catalogo?
rispetto ad altri dispositivi analoghi chiaramente, ricordo che in queste pagine ne avevate parlato (orbi, tenda, tp-link, ecc... ).
E' un dispositivo prodotto da loro?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 16:45   #1520
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
ok, ho chiesto troppo presto
li hanno appena presentati praticamente
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v