Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2016, 16:45   #1
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
[Thread Ufficiale] RimWorld



RimWorld
(early access, ma bug-free! Leggere sotto!)

Title: RimWorld
Genre: Indie, Simulazione, Strategia
Developer: Ludeon Studios
Publisher: Ludeon Studios
Release Date: 15 Luglio, 2016
Trailer: Link
Steam Store:
Link
Website/Blog: Link
Facebook: Link
Twitter: Link
Reddit: Link

Cos'é RimWorld?

Un simulatore di una colonia sci-fi guidata da un'intelligenza artificiale realizzata in modo tale da plasmare intere storie all'interno della colonia (e fuori). Completamente ispirato da Dwarf Fortress e Firefly, il gioco genera storie simulando psicologia, ecologia, scontri a fuoco, scontri con armi corpo a corpo, clima, biomi, diplomaziona, relazioni interpersonali, arte, medicina, commerco e altro ancora...

Graficamente (e in parte del gameplay) é molto simile a Prison Architect.

Il gioco é "teoricamente finito", ma é stato comunque messo in Early Access. A detta degli sviluppatori, questa scelta é stata fatta per indicare che il gioco riceverá ancora parecchi contenuti extra, tra cui:

1) Piú animali, piante, e biomi.
2) Archeologia (possibilitá di scavare e scoprire misteriosi e potenti manufatti).
3) Simulazione di conversazioni dinamiche.
4) Simulazioni approfondite dei combattimenti corpo a corpo.
5) Configurazioni randomiche e configurabili di inizio partita.
6) Piú razze di quasi-umani: nani, elfi, ed altro ancora..

E non solo...!



NEWS AND UPDATES:

Clicca qui.

-------------------------------------------------------------

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 16:41   #2
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Scendesse un pelino di prezzo...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 17:07   #3
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Scendesse un pelino di prezzo...
Credo piuttosto che salirá, potrei dirlo senza ombra di dubbio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 18:40   #4
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Iscritto!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 17:55   #5
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
In caso qualcuno qui, decidesse di prendere il gioco in futuro, vi allego uno scenario fatto da me: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=727466707

Lo sto giocando e mi sto compiacendo da solo!
Tosto e divertente al punto giusto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 20:51   #6
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
seguo


solo adesso mi sono accorto di questo gioco e sembra molto interessante


solo che il prezzo è abbastanza altino, altrimenti lo avrei preso subito


penso di aspettare prima qualche parere positivo per procedere all'acquisto
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 21:32   #7
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
penso di aspettare prima qualche parere positivo per procedere all'acquisto


Sicuro che stai aspettando "qualche parere positivo" ?
A mio avviso sembra che stai solo aspettando un prezzo migliore!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2016, 23:02   #8
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
seguo


solo adesso mi sono accorto di questo gioco e sembra molto interessante


solo che il prezzo è abbastanza altino, altrimenti lo avrei preso subito


penso di aspettare prima qualche parere positivo per procedere all'acquisto
Se stai solo aspettando qualche parere positivo puoi stare più che tranquillo.

Oltretutto la maggior parte delle recensioni positive non è di gente che ci ha giocato 1 ora, ma di tutti quei giocatori di lungo corso che lo possedevano prima che approdasse su Steam.

Il fatto che sia stato etichettato come "Early Access" è solo perché lo sviluppatore ha promesso che continuerà con l'aggiunta di nuove feature, il gioco è già fatto e finito.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 06:32   #9
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi




Sicuro che stai aspettando "qualche parere positivo" ?

A mio avviso sembra che stai solo aspettando un prezzo migliore!


Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Se stai solo aspettando qualche parere positivo puoi stare più che tranquillo.

Oltretutto la maggior parte delle recensioni positive non è di gente che ci ha giocato 1 ora, ma di tutti quei giocatori di lungo corso che lo possedevano prima che approdasse su Steam.

Il fatto che sia stato etichettato come "Early Access" è solo perché lo sviluppatore ha promesso che continuerà con l'aggiunta di nuove feature, il gioco è già fatto e finito.


vorrei capire anche se il genere potrebbe piacermi, in realtà non ho inquadrato bene il genere


se costasse di meno lo prenderei subito senza ombra di dubbio


mi confermate che c'è l'italiano come riporta steam?


ha qualche componente multy?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 11:39   #10
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
E' assolutamente singleplayer.

L'italiano c'è ma non è una traduzione completa.

Ti conviene guardare qualche gameplay su youtube, è difficile inquadrarlo in un genere ben definito.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 12:28   #11
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' assolutamente singleplayer.



L'italiano c'è ma non è una traduzione completa.



Ti conviene guardare qualche gameplay su youtube, è difficile inquadrarlo in un genere ben definito.


grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 12:30   #12
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
grazie
Hai mai giocato Prison Architect?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 12:32   #13
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
no, infatti avevo letto che gli somigliava


guarderò qualche gameplay su YT per decidere
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:29   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Comunque spettacolo i devs.
La velocitá con cui sentono i feedback, e di conseguenza rilasciano update per correggere bugs e bilanciare il gioco é disarmante.

Se fossero tutti cosí, il settore videoludico sarebbe FANTASTICO.

In un altro gioco simile, che pure ho e che sto seguendo, dopo un mese hanno rilasciato un update, e mi hanno corretto 6 bug. Non si puó...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:37   #15
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In un altro gioco simile, che pure ho e che sto seguendo, dopo un mese hanno rilasciato un update, e mi hanno corretto 6 bug. Non si puó...
Di quale gioco si tratta?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:53   #16
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Di quale gioco si tratta?
Judgment: Apocalypse Survival Simulation
http://store.steampowered.com/app/455980/

Il gioco non é male, ma procede lentamente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 13:31   #17
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Judgment: Apocalypse Survival Simulation
http://store.steampowered.com/app/455980/

Il gioco non é male, ma procede lentamente.
Sembra interessante in effetti

Comunque oggi prendo Rimworld, anche se ho pagato meno The Witcher 3
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 22-07-2016 alle 13:35.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 12:47   #18
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Io sono stato uno dei supporter per questo progetto nel lontano 2013.

Il gioco fondamentalmente nasce come "clone" di dwarf fortress, gnomoria o simili. La differenza ovviamente è data dalla mancanza dell'asse Z in quanto il motore grafico è puramente 2d. La scelta della grafica fu dettata proprio da Prison Architect; il Dev (Tynan) fu ispirato dallo stile in quanto non richiedeva grandi doti nel comparto grafica ma si focalizzava più sul gameplay.

Il gioco è stabile e funzionante già dal 2014. Nei mesi successivi sono arrivate patch di contenuti una dietro l'altra fino allo stato attuale. Tynan in questi anni è sempre stato rapido nelle risposte, puntuale nel lavoro e molto propenso ad accettare idee.

Il gioco è solo singleplayer. Il mio consiglio è di giocarlo in inglese lasciando stare le traduzioni per poter cosi approfittare della attivissima e grandissima community di modder che ci sta dietro.

Per chi non conoscesse il genere, il gameplay differisce parecchio da prison architect. Anzi c'entra proprio poco o nulla.

Nell'idea originale abbiamo dei coloni sopravissuti a uno schianto. Arrivati su un pianeta questi coloni devono riuscire a sopravvivere sfruttando le risorse naturali.

Abbiamo una serie di ricerche che ci permettono di sbloccare nuovi aspetti, dall'agricoltura avanzata, all'energia elettrica fino a torrette automatizzate.
Saremo invasi da animali impazziti, raid di indigeni locali e robot senzienti. Dovremo costruire difese, edifici per dormire, edifici per cucinare e conservare il cibo congelandolo. Vestiti pesanti nei climi freddi e armi sempre migliori per i nostri coloni. Cure mediche per i feriti e arti bionici.

I coloni sono complessi, oltre alle solite caratteristiche a differenziarli (chi sarà abile a fare da medico rispetto a chi sarà più abile a cacciare) abbiamo anche delle caratteristiche psicologiche. Ci potrà capitare di avere coloni cannibali infelici di mangiare verdure piuttosto che coloni vogliosi di diventare cyborg. In mancanza di comfort saranno più che propensi a impazzire, anche attaccando i compagni. Obiettivo finale costruire una nuova nave per poter fuggire dal pianeta ostile.

La difficolta è molto scalabile e dall'ultima versione sono stati introdotti gli scenari che permettono delle start alternative al solito schianto.

Se vi piace il genere, se vi piacciono DF o gnomoria, prison architect, stonehearth, banished o in generale giochi di basebuilding e survive questo è un must buy.

Il prezzo è come sempre un aspetto in parte soggettivo. Personalmente se siete amanti di questi giochi ne vale la pena, altrimenti aspetterei i prossimi sconti.
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm

Ultima modifica di Xser : 24-07-2016 alle 12:53.
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 12:40   #19
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Salve, ho comprato Rimworld visto che sono un amante di questo genere di giochi. Però sto trovando alcune difficoltà a ingranare soprattutto nelle fasi iniziali non capisco bene come procedere.
Qualcuno magari che gioca da più tempo potrebbe darmi in linea di massima qualche consiglio su come progredire ??? Soprattutto non ho capito bene come ottenere il cibo a parte le razioni che si trovano all'inizio gioco, inoltre ho notato che alcuni sopravvissuti non costruiscono ne spostano risorse ma si limitano a dormire e a mangiare
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 13:25   #20
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Salve, ho comprato Rimworld visto che sono un amante di questo genere di giochi. Però sto trovando alcune difficoltà a ingranare soprattutto nelle fasi iniziali non capisco bene come procedere.
Qualcuno magari che gioca da più tempo potrebbe darmi in linea di massima qualche consiglio su come progredire ??? Soprattutto non ho capito bene come ottenere il cibo a parte le razioni che si trovano all'inizio gioco, inoltre ho notato che alcuni sopravvissuti non costruiscono ne spostano risorse ma si limitano a dormire e a mangiare
Il gioco é vasto, é non c'é una strategia per riuscire bene nel gioco, perché questo é imprevedibile e cambia in base a tanti fattori.

Se mi spieghi meglio sul dove ti blocchi, su dove non riesci o dove vorresti migliorare, posso aiutarti meglio.

Se i tuoi coloni si limitano a dormire e mangiare, vuol dire che sono in IDLE probabilmente, cioé non hanno nulla da spostare o costruire, perlomeno nella zona a loro concessa.

Assicurati di non toccare le prioritá manuali nelle fasi iniziali del gioco, in quanto questo potrebbe compromettere tutto il gameplay (se non sai di cosa parlo meglio cosí, per ora).

Piuttosto, controlla che almeno uno dei tuoi coloni abbia la spunta verde sui campi che ti interessano qui:



Se nessuno ha quella spunta, nessuno fará quel lavoro.
Se il sistema ti crea confusione, praticamente i coloni sono "programmati" per fare tutte quelle azioni da sinistra a destra. Per esempio, se c'é un incendio, loro sicuro smetteranno di fare qualsiasi cosa stiano facendo per andarlo a spegnere (altá prioritá, sulla sinistra), ma se gli ordini di ricercare qualcosa (bassa prioritá, sulla destra) loro cercheranno prima di smistare gli altri compiti di piú alta prioritá, prima di partire con la ricerca. Spero sia chiaro il funzionamento di questa cosa.

Quando avrai imparato a gestire la cosa, puoi passare alle prioritá manuali, cosí facendo puoi dire ad un colono di ricercare anche quando ci sono altri compiti da fare (per esempio).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v