Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2013, 11:25   #161
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
@blak24

allora ricapitoliamo

prima di tutto devi registrare un servizio ddns, va su no-ip e registrati
facciamo il caso che il nome che hai registrato sia blak24.no-ip.org

va sulla pagina Services / DDNS, seleziona no-ip come attivo, inserisci nome host blak24.no-ip.org nome utente e password, premi Save

ora va sulla pagina OpenVPN server, Shared Key Generate, quindi Donwload e salvati la chiave da qualche parte, perché la dovrai importare nell'Android, non so come e dove

quindi imposta

Protocol TCP
Port 1194
Compression No
Nice "You want to access home, while there is a lan party going"

Tunnel Network 10.76.0.0
Local Network Premi Set to lan
Remote Network vuoto

Premi il tasto Save

in Client config helper apparirà il testo della configurazione per il client

salvalo da qualche parte e importalo nell'Android, non so come e dove

se non accetta le direttive persist, levale che non fa niente

la direttiva secret static.key ovviamente andrà modificata, perché non so come e dove l'Android salva la chiave; la chiave e quella che hai salvato per prima

la direttiva ifconfig 10.76.0.2 10.76.0.1 deve essere solo ed assolutamente così

la direttiva remote blak24.no-ip.org deve essere solo ed unicamente così (ovviamente con il nome no-ip tuo reale)

la direttiva route 192.168.0.0 255.255.255.0 10.76.0.1 ci deve essere, ma magari va modificata secondo come Android vuole che sia fatta, questa serve assolutamente per accedere alla LAN dal telefonino, senza, il tunnel viene creato, ma puoi accedere solo al router e non ai computer della lan
Grazie ancora
Allora, ho controllato tutto, le impostazioni sono ok. Con una delle due APP per Android, una volta importato il file di configurazione, mi importa anche la chiave (ho copiato il file static.key dentro la stessa cartella del file con la config, e quando importo il profilo, mi compare anche la chiave scritta con "BEGIN OPENVPN STATIC KEY V1 ecc...", quindi dovrebbe andar bene. Poi però, come dicevo, subito sotto, compare:
ifconfig 10.76.0.2 e poi 255.255.255.255;
sotto ancora: route 192.168.1.0 255.255.255.0
e basta. Quindi qui c'è qualche problema credo... E si blocca su "adding routes...". Non posso modificare manualmente la configurazione, perchè viene generata automaticamente in base alle impostazioni del programma. Provando con un'altra app invece, il file di configurazione rimane esattamente come deve essere, ma la chiave non compare all'interno di esso (come dovrebbe essere credo), però non capisco se la chiave viene comunque trovata (sempre perchè è nella stessa cartella del file di configurazione) oppure no.. Fattostà che si blocca anche quest'altra app su "adding routes...", quindi a questo punto non so se sia un problema di chiave... Comunque, in questo caso posso modificare manualmente il file, ma ovviamente non so che scriverci Se hai qualche suggerimento (del tipo inserire la chiave direttamente nel file di configurazione, ma non so se è possibile...) è ben accetto, altrimenti spero rispondi lo sviluppatore e vediamo se lui riesce ad aiutarmi

EDIT: Ti lascio il file di log con la PRIMA app, dove si sballano le route e ifconfig. Io stavo provando con la UDP e si blocca su "add routes", mentre in TCP va in loop... Se vuoi dargli un'occhiata sono contento, altrimenti non importa, va bene lo stesso Anche perchè poi andremmo di gran lunga OT
Allegati
File Type: txt LOG TCPUDP.txt (5.1 KB, 7 visite)
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 22-03-2013 alle 11:47.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 12:20   #162
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
allora, ammettiamo che si cambi quella riga, per adattare la configurazione al suo funzionamento

cosa intendi con "si blocca"?

non si connette, non fa manco il tentativo di connettersi? sei sicuro che l'indirizzo del server, cioé il nome host no-ip sia ben settato? vedi che sta facendo il tentativo di connettersi al tuo host no-ip?

Ops...

non avevo visto che avevi allegato il file di log; come puoi vedere, ti avvisa che
"P:WARNING: Since you are using --dev tun with a point-to-point topology, the second argument to --ifconfig must be an IP address. You are using something (255.255.255.255) that looks more like a netmask. (silence this warning with --ifconfig-nowarn)"

infatti quella forma di ifconfig è valida solo se usi un tap device

infatti si connette (a dire il vero stranamente, perché non dovrebbe proprio partire) e poi chiude subito la connessione (ovviamente perché non sa quale sia lo IP del peer remoto del tunnel)

quindi, scrivi una email all'autore della openvpn che stai usando, allega quel file di log

Ultima modifica di alfonsor : 22-03-2013 alle 12:23.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:18   #163
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
si ed in più c'è un riquadro dove puoi aggiungere preferenze varie wlctl

anche se a dirti la verità, giocare con la potenza del segnale wifi non è una cosa salutare
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:42   #164
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
ciao alfonso. Volevo segnalarti un problema e chiederti consiglio. Da quando avevo aggiornato alla 9.1.8.6 (per il 3500) avevo notato molti errori crc sulla linea che sono scomparsi rimettendo la 9.8.1.4 e riapparivano con la x.x.x.6
A parte questo da quando pero' ho fatto sto giochetto il router secondo me ha perso qualche colpo infatti in 5 giorni s'e' riavviato da solo due volte(cosa mai capitata in passato) sia con la x.4 che con la x.6
Ora ho provato a fare un bel reset e riconfigurare e subito dopo il reset me l'ha fatto un ennesima volta.
Consigli?
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:45   #165
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
ragazzi, non sarebbe possibile mettere in prima pagina qualche screen dell'interfaccia di sto firmware? al momento ho su quello di gnommo, volevo vedere che varie opzioni aveva questo e come si presenta
ps dgn2200v3
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:54   #166
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
allora, ammettiamo che si cambi quella riga, per adattare la configurazione al suo funzionamento

cosa intendi con "si blocca"?

non si connette, non fa manco il tentativo di connettersi? sei sicuro che l'indirizzo del server, cioé il nome host no-ip sia ben settato? vedi che sta facendo il tentativo di connettersi al tuo host no-ip?

Ops...

non avevo visto che avevi allegato il file di log; come puoi vedere, ti avvisa che
"P:WARNING: Since you are using --dev tun with a point-to-point topology, the second argument to --ifconfig must be an IP address. You are using something (255.255.255.255) that looks more like a netmask. (silence this warning with --ifconfig-nowarn)"

infatti quella forma di ifconfig è valida solo se usi un tap device

infatti si connette (a dire il vero stranamente, perché non dovrebbe proprio partire) e poi chiude subito la connessione (ovviamente perché non sa quale sia lo IP del peer remoto del tunnel)

quindi, scrivi una email all'autore della openvpn che stai usando, allega quel file di log
Ti ho risposto in privato... Ma purtroppo credo dovrò lasciar stare perchè non ci cavo un ragno dal buco
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:08   #167
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Ti ho risposto in privato... Ma purtroppo credo dovrò lasciar stare perchè non ci cavo un ragno dal buco
stasera aggiungo il device tap a openvpn di amod
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:08   #168
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ragazzi, non sarebbe possibile mettere in prima pagina qualche screen dell'interfaccia di sto firmware? al momento ho su quello di gnommo, volevo vedere che varie opzioni aveva questo e come si presenta
ps dgn2200v3
c'è la pubblicità in onda in questi giorni su sky, ma solo dalle 4 di notte in poi, perché costa poco

:P
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:14   #169
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
stasera aggiungo il device tap a openvpn di amod
Si ma è come se fosse arabo per me Ho qualche chance di successo in più con il mio telefono per caso? Se fosse così dovrei farti una statua

Attendo con ansia
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:14   #170
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
stasera aggiungo il device tap a openvpn di amod
grandissimo!!!
a parte il fatto che con la modalità tap risolvi probabilmente anche i problemi di chi usa i client per smartphone, in questo modo diventa veramente completo
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:20   #171
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
grandissimo!!!
a parte il fatto che con la modalità tap risolvi probabilmente anche i problemi di chi usa i client per smartphone, in questo modo diventa veramente completo
Mio dio se fosse così gli faccio veramente una statua
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:25   #172
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Mio dio se fosse così gli faccio veramente una statua
non conosco i client per smartphonee, ma il fatto che il file di configurazione ti imponga il parametro ifconfig con l'indirizzo e la subnet mask fa supporre che il client sia previsto per l'utilizzo solo con il device tap e non con tun, come attualmente previsto sui router.
potrebbe darsi che fosse per questo che non riuscivi.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:34   #173
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Beh lo sviluppatore di tale app mi ha detto che tale app utilizza delle API di Android per gestire il VPN, quindi i parametri tipo ifconfig non sono necessari o solo in parte lo sono... Comunque sia se è un'aggiunta ovviamente ne sono felice, potrò fare altre prove (anche con altre app) e vedere come va
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:35   #174
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
non conosco i client per smartphonee, ma il fatto che il file di configurazione ti imponga il parametro ifconfig con l'indirizzo e la subnet mask fa supporre che il client sia previsto per l'utilizzo solo con il device tap e non con tun, come attualmente previsto sui router.
potrebbe darsi che fosse per questo che non riuscivi.
invece penso che sia proprio solo un bug

perché mi pare di aver capito dalle letture in giro che il tap non ci sia per android

PS in questo momento il tap funziona benissimo con il 3500, da 3g mando in stampa file sulla stampante dall'altra parte; solo che ora portare le cose da un router all'altra sta diventando la cosa più scocciante dell'universo conosciuto :P
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:40   #175
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
invece penso che sia proprio solo un bug

perché mi pare di aver capito dalle letture in giro che il tap non ci sia per android

PS in questo momento il tap funziona benissimo con il 3500, da 3g mando in stampa file sulla stampante dall'altra parte; solo che ora portare le cose da un router all'altra sta diventando la cosa più scocciante dell'universo conosciuto :P
Bug delle app ovviamente immagino... Misà che mi attacco, e vabbè, starò senza
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:41   #176
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
c'è la pubblicità in onda in questi giorni su sky, ma solo dalle 4 di notte in poi, perché costa poco

:P
Lol
anche se inutile, apprezzo la risposta!
ne approffitto per farti i complimenti per la dedizione che hai con tutti qui in questo 3d
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:44   #177
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Lol
anche se inutile, apprezzo la risposta!
ne approffitto per farti i complimenti per la dedizione che hai con tutti qui in questo 3d
la risposta non è inutile

è un bignami di "scusa ma perché uno dovrebbe mettere pic? che vende il router o il firmware? ci vogliono circa 3.5 minuti a flashare il 2200, per cui prova; ci giri mezz'ora e poi rimetti quello che avevi"
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:22   #178
DnaLk
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 83
DGN3500

I miei complimenti ad alfonsor per questa mod! Davvero ben fatta.

Smanettandoci oggi ho trovato qualche piccolo bug:

- Il client torrent integrato sembra non accettare i file *.torrent, o meglio, li importa, ma subito dopo la partenza del download crasha e non risulta più raggiungibile da interfaccia grafica. Tutto ok invece per i magnet URI.
- I dati nella pagina Status > Statistics sembrano incorretti: i valori dei dati trasmessi/ricevuti sembrano aumentare e diminuire "a caso"; ad esempio, prima vedo 1.234 GB, poi magari sale di colpo a 1.900 GB, poi scende ancora etc...
- Ogni tanto la funzione di rinnovamento IP manda in crash l'intero router, che si riavvia.

Volevo inoltre sapere se è normale avere parecchi "Tx Errors" da parte del wireless.
Grazie.
DnaLk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:37   #179
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
a me non risulta nessuno dei bug che hai descritto

per i torrent, esistono alcuni torrent che crasciano transmission daemon e non c'è niente che io possa fare in riguardo

per i dati errati mai capitato

mai crasciato il rinnovo dello ip; quello fa semplicemente un rc wan restart, se crasciasse sarebbero cavoli amari; PS lo ho appena fatto 10 volte di seguito e non è successo niente

non è normale avere tx errors

Ultima modifica di alfonsor : 22-03-2013 alle 20:40.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 22:34   #180
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da DnaLk Guarda i messaggi
....
Volevo inoltre sapere se è normale avere parecchi "Tx Errors" da parte del wireless.
Grazie.
In 20 giorni di statistiche ho 5 errori rx e oltre 3500 in tx



Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v