Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2008, 23:07   #121
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Grazie Chill Out
Disinstallarne tre , e sostituirli con uno non è male, ora non mi resta che valutare se A-squared anti-malware possa convivere con Prev x 2.

Ania
credo che nn possano convivere....
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 23:19   #122
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
credo che nn possano convivere....
prevx2.0 e a-squared-antimalware non vanno in conflitto, li uso da più di un anno sia sul notebook aziendale che sulla workstation trentina con win2003server
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:32   #123
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
@ nuz

per quanto riguarda avg pro 7.5 http://www.geekissimo.com/2007/12/27...o-al-18012008/
le 3 fonti di download portano tutte qui http://www.computeractive.co.uk/avg/index dove non vedo il download...

Ultima modifica di BEY0ND : 12-03-2008 alle 09:36.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:41   #124
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ nuz

per quanto riguarda avg pro 7.5 http://www.geekissimo.com/2007/12/27...o-al-18012008/
le 3 fonti di download portano tutte qui http://www.computeractive.co.uk/avg/index dove non vedo il download...
@BEYOND
scegli la terza fonte, cioè megaupload, questa mattina funzionava.

N.B
devi cliccare sul termine MegaUpload , così ti reindirizza sul sito di hosting files,
se clicchi su AVG 7.5 professional ti re-indirizza dove dici tu.


Però, detto inter nos, se hai scaricato Kaspersky dal sito cinese, secondo me, hai già il meglio.

Ania

Ultima modifica di ania : 12-03-2008 alle 09:46.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:51   #125
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
@BEYOND
scegli la terza fonte, cioè megaupload, questa mattina funzionava.
N.B
devi cliccare su MegaUpload, così ti reindirizza sul sito di hosting files.


Però, detto inter nos, se hai scaricato Kaspersky dal sito cinese, secondo me, hai già il meglio.

Ania
ho cliccato su megaupload,nella pagina vedo avg pro,ma dove devo cliccare per far partire il download?grazie.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:07   #126
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
ho cliccato su megaupload,nella pagina vedo avg pro,ma dove devo cliccare per far partire il download?grazie.
in alto nella pagina a destra della scritta MEGAUPLOAD trovi
IMMETTI , e poi una successione di tre lettere,
devi copiare ed incollare le tre lettere nel box a fianco, e poi cliccare su
download


Poi, ti si apre una schermata di count down,
attendi 44 secondi, poi ti viene consentito il download.


Se ci sono problemi fammi sapere, che ho un'altra soluzione.

Ania

Ultima modifica di ania : 12-03-2008 alle 10:44.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:35   #127
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
prevx2.0 e a-squared-antimalware non vanno in conflitto, li uso da più di un anno sia sul notebook aziendale che sulla workstation trentina con win2003server
cpt, nn vanno in conflitto, xò nn sono convinto tanto dell'utilità e convenienza ad avere questi 2 programmi che girano insieme...

Prevx è un Cips, giusto (lo so che nn era un Hips, sbaglio sempre)? quindi in un certo senso nn fa anche lo stesso lavoro di un Behavior Blocker?
Asquared nn contiene un modulo Behavior Blocker?

Se viene rilevato un comportamento malevolo, nn c'è il rischio che entrambi agiscano contemporaneamente?

Poi io personalmente, come ho gia detto in altre occasioni, nn sono tanto convinto di troppi programmi in realtime....

ps: ho ricevuto quella precisazione sugli ads, grazie
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:35   #128
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Ciao il file di Avg Pro l'ho scaricato su Megaupload N.B. la promozione è inclusa sul programma d'installazione? Ciao
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:42   #129
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Ciao il file di Avg Pro l'ho scaricato su Megaupload N.B. la promozione è inclusa sul programma d'installazione? Ciao
Basta che lo avvii, arriva fino a quando devi inserire il nome e ti copi la licenza. Poi esci dall'installazione e puoi usare il codice in altro modo. Ad esempio per avere AVG 7.5 in italiano o per AVG 8.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:51   #130
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
@ ania

grazie mille ,ci sono riuscito,il download è partito
ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:58   #131
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ ania
@BEY0ND
Uhmm, se sei tu quello che deve installare questo software e se preferisci ( ma magari no) averlo in lingua italiana, allora, leggi gli ultimi post in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639090

Ciao

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:17   #132
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
@BEY0ND
Uhmm, se sei tu quello che deve installare questo software e se preferisci ( ma magari no) averlo in lingua italiana, allora, leggi gli ultimi post in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639090

Ciao

Ania
ti spiego ania,dopo aver scaricato il kasp cinese,ho dato un'occhiata al 3d ufficiale dello stesso ed ho visto che è incompatibile con molti programmi,uno su tutti comodo 2.4(c'è una procedura segnalata per risolvere la cosa,ma mi sembra che nessuno abbia risolto,se non installando prima il kasp e dopo comodo,almeno cosi mi sembra che alcuni siano riusciti nell'intento di farli convivere).Inoltre in real-time ho pure prevx 2.0 e spysweeper,ecco se il kasp dovesse essere incompatibile anche con questi due,allora ci rinuncierei a favore di avg pro.Con comodo 2.4 mi trovo benissimo,è configurato da tempo,mi scocierebbe installare un nuovo firewall o riconfigurare tutto da capo solo per far posto al kasp....
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:36   #133
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Se è per quello basta installarlo dopo, io non ho problemi con i due.
La mia configurazione è KAV+Comodo 2+Spyware Doctor+Threatfire. Installa per primo il KAV e poi vai con gli altri. Se hai qualche avviso dalla difesa proattiva che riguardano i processi dei programmi che hai citato inseriscili nella Area attendibile e dovresti risolvere.

P.S. Per Comodo scaricati l'utility per fare il backup delle regole.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:46   #134
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Se è per quello basta installarlo dopo, io non ho problemi con i due.
La mia configurazione è KAV+Comodo 2+Spyware Doctor+Threatfire. Installa per primo il KAV e poi vai con gli altri. Se hai qualche avviso dalla difesa proattiva che riguardano i processi dei programmi che hai citato inseriscili nella Area attendibile e dovresti risolvere.
interessante,quindi è vero che anticipando l'installazione del kasp in pratica lo si puo "fregare" ....speriamo debba disinstallare solo comodo...

Quote:
P.S. Per Comodo scaricati l'utility per fare il backup delle regole.
quale?dove?
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:54   #135
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
quale?dove?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1249

Quando lo avvii ti dice anche come fare per rimettere poi le impostazioni.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:56   #136
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
ti spiego ania,dopo aver scaricato il kasp cinese,ho dato un'occhiata al 3d ufficiale dello stesso ed ho visto che è incompatibile con molti programmi,uno su tutti comodo 2.4(c'è una procedura segnalata per risolvere la cosa,ma mi sembra che nessuno abbia risolto,se non installando prima il kasp e dopo comodo,almeno cosi mi sembra che alcuni siano riusciti nell'intento di farli convivere).Inoltre in real-time ho pure prevx 2.0 e spysweeper,ecco se il kasp dovesse essere incompatibile anche con questi due,allora ci rinuncierei a favore di avg pro.Con comodo 2.4 mi trovo benissimo,è configurato da tempo,mi scocierebbe installare un nuovo firewall o riconfigurare tutto da capo solo per far posto al kasp....
Ho capito.
In merito alla convivenza tra KAV e Comodo 2.4, anche io sapevo che le cose stavano esattamente come ha scritto nel post precedente NUZ.
In particolare, anche nella board di eraser c'è proprio un thread
http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,54.0.html
dedicato a quella che -inizialmente- si era ritenuta fosse un'incompatibilità inconciliabile tra KAV 6 e Comodo 2.4 , ma che poi si è trovato il modo di aggirare , ed appunto come scrive NUZ, il metodo è sempre quello , anche con KAV 7 , di installare prima l'antivirus e poi tutto il resto, e di lavorare sulla gestione dell' Area attendibile.

Per il momento, provo AVG pro , ma ero molto incerta se optare per Antivir PE Classic. , vedremo...

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:56   #137
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
cpt, nn vanno in conflitto, xò nn sono convinto tanto dell'utilità e convenienza ad avere questi 2 programmi che girano insieme...

Prevx è un Cips, giusto (lo so che nn era un Hips, sbaglio sempre)? quindi in un certo senso nn fa anche lo stesso lavoro di un Behavior Blocker?
Asquared nn contiene un modulo Behavior Blocker?

Se viene rilevato un comportamento malevolo, nn c'è il rischio che entrambi agiscano contemporaneamente?

Poi io personalmente, come ho gia detto in altre occasioni, nn sono tanto convinto di troppi programmi in realtime....

ps: ho ricevuto quella precisazione sugli ads, grazie
sì e no...
Prevx2.0 offre un controllo che è approfondito, si basa sia sul checksum che sull'analasi comportamentale individuando analizzando tutte le interazioni, possiede anche un euristica che è ottima e un ampia configurazione.

a-squared-antimalware non esegue dei controlli così approfonditi ma si limita a verificare e segnalare possibili comportamenti anomali..


chiede all'utente cosa fare se negare il permesso o acconsentire all'esecuzione ovviamente si può fare in modo che non venga più richiesto il permesso
e la stessa lista virale viene usata per identificare il malware.

per questo dico che a-squared non potrà sostituire Prevx2.0 ma anche prevx non può sostituire l'apporto dato da a-squared... per me sono due controlli differenti e che non si calpestano i piedi...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:07   #138
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1249

Quando lo avvii ti dice anche come fare per rimettere poi le impostazioni.
ok grazie,oggi lo provo,se ho dei dubbi ti contatto

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ho capito.
In merito alla convivenza tra KAV e Comodo 2.4, anche io sapevo che le cose stavano esattamente come ha scritto nel post precedente NUZ.
In particolare, anche nella board di eraser c'è proprio un thread
http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,54.0.html
dedicato a quella che -inizialmente- si era ritenuta fosse un'incompatibilità inconciliabile tra KAV 6 e Comodo 2.4 , ma che poi si è trovato il modo di aggirare , ed appunto come scrive NUZ, il metodo è sempre quello , anche con KAV 7 , di installare prima l'antivirus e poi tutto il resto, e di lavorare sulla gestione dell' Area attendibile.

Per il momento, provo AVG pro , ma ero molto incerta se optare per Antivir PE Classic. , vedremo...

Ania
tnx for the link
kasp(tra due mesi)a noi due...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:01   #139
ShoShen
 
Messaggi: n/a
x beyond
per recuperare i 2 mesi persi puoi leggere qui
http://www.sismi.info/ottenere-kaspe...legale-44.html
volendo può essere intesa come promozione (nn ha una scadenza)
funziona anche con la suite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:27   #140
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
volevo ringraziare per la segnalazione di a-squared anti-malware gratis per un anno...........ho provveduto immediatamente....tutto ok!!!!!!!

poi..... visto che si parla di licenze annuali posso consigliare trialpay
ho appena istallato avira premium
devi solo chiedere a Directline il preventivo per la tua macchina e
dopo 2 giorni arriva via mail direttamente da avira la licenza annuale!!!!!!!!!
è semplice ...
poi se l'ho fatto io......

ciao.
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v