Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-04-2005, 16:14   #41
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Da come parlate sembra che sono gli unici ad avere un forum gratis.
Tra l'altro non ho mai visto un forum a pagamento, comunque.
Non vi preoccupate che questa gente non lavora gratis.
Fa moooolto piacere avere un forum così frequentato..., hardware upgrade non è solo forum!
Io sono la LOGITIVE (azienda di gamepad bhu), chedo di mettere un piccolo banner nella pagina principale di http://www.hwupgrade.it/ quanto fa?
Considerando che solo nel forum sono iscritti 80000 persone, altre 20000 lo leggono solamente, abbiamo 30.000 accessi giornalieri, allora fa 1000€ al giorno (cifre inventate).
Quindi prima di tutto è loro interesse fornirci un buon servizio e di conseguenza noi ne usufruiamo con molto piacere.
MODERATORI lavorate su, potremmo persino fare delle richieste di modifica al forum secondo me ihihihihi

Ciao
Ok che ci guadagnano.. sennò sarebbero già morti di fame..
Comunque le critiche che si stanno facendo da quando è riaperto, non sono di sicuro finalizzate alla crescita aziendale di hardware upgrade... e comunque in linea teorica sarebbe un problema esclusiavamente loro. Ovvero se dopo un periodo gli utenti calano significa che hanno fatto delle scelte aziendali errate.
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline  
Old 14-04-2005, 16:21   #42
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Quindi prima di tutto è loro interesse fornirci un buon servizio e di conseguenza noi ne usufruiamo con molto piacere.
ma infatti non mi pare che il forum sia lasciato a se stesso e che non ci sia attenzione alle sue esigenze.. altrimenti non sarebbe stata richiesta + banda all'ISP e non ci sarebbero continui (e costosi) aggiornamenti ai server



Quote:
Originariamente inviato da djdavid
MODERATORI lavorate su, potremmo persino fare delle richieste di modifica al forum secondo me ihihihihi
fatele pure (come se non fossero mai state chieste e in alcuni casi anche fatte )

tanto non siamo noi mod a farle

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-04-2005, 16:43   #43
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Da come parlate sembra che sono gli unici ad avere un forum gratis.
Tra l'altro non ho mai visto un forum a pagamento, comunque.
Non vi preoccupate che questa gente non lavora gratis.
Fa moooolto piacere avere un forum così frequentato..., hardware upgrade non è solo forum!
Io sono la LOGITIVE (azienda di gamepad bhu), chedo di mettere un piccolo banner nella pagina principale di http://www.hwupgrade.it/ quanto fa?
Considerando che solo nel forum sono iscritti 80000 persone, altre 20000 lo leggono solamente, abbiamo 30.000 accessi giornalieri, allora fa 1000€ al giorno (cifre inventate).
Quindi prima di tutto è loro interesse fornirci un buon servizio e di conseguenza noi ne usufruiamo con molto piacere.
MODERATORI lavorate su, potremmo persino fare delle richieste di modifica al forum secondo me ihihihihi

Ciao
Ciao,
scrivi bene, ma dimentichi 2 cose abbastanza importanti in questo ragionamento

1) nessuno obbliga un inserzionista ad acquistare pubblicità. La pubblicità, però, è la fonte di fatturato prioritaria di questa società, quindi senza quella i costi non si coprono da soli.
2) io i conti, in qualità di amministratore di questa azienda, invece li pago sempre, a prescindere dal fatto che ci siano o meno inserzionisti pubblicitari. Pago la connettività che permette anche a questo forum di essere on line; pago i nuovi server che servono per dare un servizio efficiente. Pago i miei dipendenti che con me lavorano in redazione.

Scrivi bene, per l'appunto, ma non basta avere xyz utenti per poter fare in modo che una struttura copra i suoi costi. Viceversa, se mi sbagliassi, sarei l'unico furbo ad aver aperto un sito Internet e a trasformare la propria passione in un lavoro a tempo pieno, per me e per le altre persone che con me lavorano.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 14-04-2005, 17:24   #44
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma infatti non mi pare che il forum sia lasciato a se stesso e che non ci sia attenzione alle sue esigenze.. altrimenti non sarebbe stata richiesta + banda all'ISP e non ci sarebbero continui (e costosi) aggiornamenti ai server

Freeman sei vivo????? Ti avevo dato per disperso.
In pratica ti ho scritto in quanto pensavo fossi il moderatore dei moderatori LOL non so da qualche parte avevo visto così.
Dicevo ti ho scritto 20 giorni fa per una mia sospensione "ingiusta" ma non hai mai letto il PVT bhu. Cmq ormai ho scontato la pena nel silenzio ma sono stato sempre presente


Quote:
fatele pure (come se non fossero mai state chieste e in alcuni casi anche fatte )

tanto non siamo noi mod a farle

>bYeZ<
Ok, aggiornate la finestra delle icone (quando è aperta) perchè è la stessa di prima. Forse è già stato comunicato, non so






Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,
scrivi bene, ma dimentichi 2 cose abbastanza importanti in questo ragionamento

1) nessuno obbliga un inserzionista ad acquistare pubblicità. La pubblicità, però, è la fonte di fatturato prioritaria di questa società, quindi senza quella i costi non si coprono da soli.
2) io i conti, in qualità di amministratore di questa azienda, invece li pago sempre, a prescindere dal fatto che ci siano o meno inserzionisti pubblicitari. Pago la connettività che permette anche a questo forum di essere on line; pago i nuovi server che servono per dare un servizio efficiente. Pago i miei dipendenti che con me lavorano in redazione.

Scrivi bene, per l'appunto, ma non basta avere xyz utenti per poter fare in modo che una struttura copra i suoi costi. Viceversa, se mi sbagliassi, sarei l'unico furbo ad aver aperto un sito Internet e a trasformare la propria passione in un lavoro a tempo pieno, per me e per le altre persone che con me lavorano.
Giuste entrambe le precisazioni.
Domanda:
Mi vendi il sito?
Preparo il contrattino???
djdavid è offline  
Old 14-04-2005, 20:15   #45
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Giuste entrambe le precisazioni.
Domanda:
Mi vendi il sito?
Preparo il contrattino???
Temo ti costerebbe un po' troppo.
E poi, a prescindere, non è in vendita. Non l'ho fatto quando c'era la bubble bella gonfia, non vedo perché farlo adesso.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 14-04-2005, 20:45   #46
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Temo ti costerebbe un po' troppo.
E poi, a prescindere, non è in vendita. Non l'ho fatto quando c'era la bubble bella gonfia, non vedo perché farlo adesso.
Giusto, HWU è nato dal Corsini e deve morire con lo stesso (tra cent'anni ovvio )
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 15-04-2005, 12:23   #47
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12278
secondo me l'aspetto più bello di hwup è vedere gli amministratori che rispondo a tutti gli utenti troll compresi

scherzi a parte, avrei una curiosità da chiedere: capisco perfettamente il motivo del disabilitare la ricerca a causa di carico eccessivo, quello che non capisco è perchè è rimasto attivo l'egosearch.....
cioè, ve lo siete dimenticato oppure è più leggero e quindi accettabile rispetto alla ricerca normale? non va indicizzato pure quello in base alla corrispondenza nome utente <-> discussione a cui ha partecipato?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 15-04-2005, 12:40   #48
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Freeman sei vivo????? Ti avevo dato per disperso.


Ma se è sempre qui, tutti i giorni...

Quote:
In pratica ti ho scritto in quanto pensavo fossi il moderatore dei moderatori LOL non so da qualche parte avevo visto così.
LOL

Il bello è che c'è tanta gente che lo pensa!

Quote:
Dicevo ti ho scritto 20 giorni fa per una mia sospensione "ingiusta" ma non hai mai letto il PVT bhu. Cmq ormai ho scontato la pena nel silenzio ma sono stato sempre presente
Posso anticipare la sua risposta in quanto conoscendolo questo mi sembra davvero strano. Lui risponde a tutti.

Se poi dici che non ha mai letto il pvt perché lo hai visto dal tracking, il fenomeno è ancora più strano, perché se c'è una pur minima possibilità che abbia letto dimenticandosi di rispondere, è praticamente impossibile che abbia lasciato il pvt nella inbox senza aprirlo.

Cmq tra poco arriva e chiarirete la questione! Sono curiosa anche io!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 15-04-2005, 12:41   #49
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da riaw
secondo me l'aspetto più bello di hwup è vedere gli amministratori che rispondo a tutti gli utenti troll compresi

scherzi a parte, avrei una curiosità da chiedere: capisco perfettamente il motivo del disabilitare la ricerca a causa di carico eccessivo, quello che non capisco è perchè è rimasto attivo l'egosearch.....
cioè, ve lo siete dimenticato oppure è più leggero e quindi accettabile rispetto alla ricerca normale? non va indicizzato pure quello in base alla corrispondenza nome utente <-> discussione a cui ha partecipato?
l'egosearch si appoggia sulla tabella subscribedthread che è ben diversa dalle tabelle word e postindex che compongono il motore di ricerca...le tabelle in se sono inutili se non messe in join con la tabella post e/o threads (in base al tipo di ricerca, mostra come thread/messaggi).

questo anche dato dal fatto che se io azzero il motore di ricerca, tu i tuoi thread li hai cmq nell'egosearch

ciao
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 15-04-2005, 12:43   #50
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Dimenticavo...per come ho capito io la faccenda, associare a un singolo utente tutti i post che ha scritto è un'operazione più leggera rispetto ad andare a cercare qualcosa in tutto il database...

EDIT: Ecco, appunto
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 15-04-2005, 13:00   #51
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Freeman sei vivo????? Ti avevo dato per disperso.
In pratica ti ho scritto in quanto pensavo fossi il moderatore dei moderatori LOL non so da qualche parte avevo visto così.
Dicevo ti ho scritto 20 giorni fa per una mia sospensione "ingiusta" ma non hai mai letto il PVT bhu. Cmq ormai ho scontato la pena nel silenzio ma sono stato sempre presente
io veramente c'ero, ci sono e ci sarò

sorry ma non mi è mai arrivato un tuo pvt

p.s. se vedi che qualcuno non risponde dopo un tot giorni, prova a ricontattarlo, magari c'è stato qualche prob con la "corrispondenza"

p.p.s. per la cronaca, non esiste sospensione "ingiusta"

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-04-2005, 13:05   #52
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12278
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
l'egosearch si appoggia sulla tabella subscribedthread che è ben diversa dalle tabelle word e postindex che compongono il motore di ricerca...le tabelle in se sono inutili se non messe in join con la tabella post e/o threads (in base al tipo di ricerca, mostra come thread/messaggi).

questo anche dato dal fatto che se io azzero il motore di ricerca, tu i tuoi thread li hai cmq nell'egosearch

ciao

thanks per la spiegazione giovane
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 15-04-2005, 13:10   #53
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Christina Aguilera e tu chi sei???
Non ti ho mai vista.
Fatti vedere un po... si carina, bel profilo anche se microscopico.
Ho cliccato sulla foto sperando si ingrandisse LOL
Ok da oggi dichiaro ufficiale il mio "baccagliamento" per Christina
Solo questo mi mancava baccagliare in un forum...


Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Posso anticipare la sua risposta in quanto conoscendolo questo mi sembra davvero strano. Lui risponde a tutti.

Se poi dici che non ha mai letto il pvt perché lo hai visto dal tracking, il fenomeno è ancora più strano, perché se c'è una pur minima possibilità che abbia letto dimenticandosi di rispondere, è praticamente impossibile che abbia lasciato il pvt nella inbox senza aprirlo.

Cmq tra poco arriva e chiarirete la questione! Sono curiosa anche io!
Sei curiosa si sapere una faccenda che mi interessa... wow parto già bene, un punto a mio favore...
Comunque tesoro ti dico, io ho sempre visto nel tracking del PVT che non lo ha mai letto, fin quando hanno cancellato i PVT. Bhu sarà stato qualche errore.

Ciao cara, un bacio......

P.S.: noto che sei molto ...attiva... "forummente" parlando, e che sei di Torino (o Savona ), fosse Torino wow già vedo il nostro incontro...
AZZ vedo degli interessi reciproci con Freeman, virtuale immagino no???

LOL ciao
djdavid è offline  
Old 15-04-2005, 13:13   #54
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
io veramente c'ero, ci sono e ci sarò
p.p.s. per la cronaca, non esiste sospensione "ingiusta"
>bYeZ<
Esiste esiste...
Qualche moderatore che vuole comandare... facendo abuso del proprio potere.
Non ero da sospensione.
Ormai acqua passata, non mi interessa, ma se sei interessato ti posto il link che ha causato la mia sospensione.
djdavid è offline  
Old 15-04-2005, 13:53   #55
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Christina Aguilera e tu chi sei???
Non ti ho mai vista.
Fatti vedere un po... si carina, bel profilo anche se microscopico.
Ho cliccato sulla foto sperando si ingrandisse LOL
Ok da oggi dichiaro ufficiale il mio "baccagliamento" per Christina

Comunque tesoro ti dico,

Ciao cara, un bacio......


Quote:
Originariamente inviato da djdavid
P.S.: noto che sei molto ...attiva... "forummente" parlando, e che sei di Torino (o Savona ), fosse Torino wow già vedo il nostro incontro...
ci vengo anche io così facciamo 2 parole

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
AZZ vedo degli interessi reciproci con Freeman, virtuale immagino no???
e immagini male..sempre a parlare di cose che non conosci eh? è un vizio il tuo

siamo assieme (e non virtualmente) da 1 anno e mezzo

chiudiamo questo OT per favore.. e lo dico per te

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
io ho sempre visto nel tracking del PVT che non lo ha mai letto, fin quando hanno cancellato i PVT. Bhu sarà stato qualche errore.
a me non è mai arrivato, se non è stato letto vuol dire che a me sarebbe rimasto da leggere e non mi risulta..oltretutto quando ho fatto il backup dei pvt per il passaggio al vb3 questo pvt non è saltato fuori

direi questione conclusa

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-04-2005, 14:12   #56
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Lol ha scelto giusto
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 15-04-2005, 14:44   #57
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12278
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Lol ha scelto giusto

e deve ritenersi fortunato che non ha la signature fuoriposto altrimenti era fottuto
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 15-04-2005, 16:20   #58
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ci vengo anche io così facciamo 2 parole



e immagini male..sempre a parlare di cose che non conosci eh? è un vizio il tuo

siamo assieme (e non virtualmente) da 1 anno e mezzo

chiudiamo questo OT per favore.. e lo dico per te



a me non è mai arrivato, se non è stato letto vuol dire che a me sarebbe rimasto da leggere e non mi risulta..oltretutto quando ho fatto il backup dei pvt per il passaggio al vb3 questo pvt non è saltato fuori

direi questione conclusa

>bYeZ<
Per fortuna esistono i privati....................
djdavid è offline  
Old 15-04-2005, 16:35   #59
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
e assurdo che si trovi qualcosa da ridire su ogni piccolo cambiamento o difetto di questo forum.......che poi sinceramente non vedo note negative nel vbulettin3 ma SOLTANTO MGLIORAMENTI,ESTETICAMENTE E FUNZIONALMENTE
e poi ragà siamo una comunità di 80000 utenti,dovreste capire che non dev'essere proprio un passeggiata far filare tutto liscio come l'olio sempre.
la cosa che piu ci dovrebbe far incazzare semmai è l'atteggiamente di certi utenti che notano un nuovo 3D in rilievo di segnalazione lungo 5-10 pagine dove si chiede di rendere note le anomalie riscontrate nel nuovo v-bullet,e per la pigrizia di non leggersi l'evolversi dell'argomento e la brutta abitudine di porre un quesito e pretendere subito una risposta postano una domanda ripetutta alla morte,con conseguenze incazzatura giustificata dei mod e degli amministratori e chiusura del 3d
juninho85 è offline  
Old 15-04-2005, 16:44   #60
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Per fortuna esistono i privati....................

Esiste anche il ban...occhio...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v