Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2019, 13:43   #1
vodevil17
Senior Member
 
L'Avatar di vodevil17
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1361
Ho scoperto di avere un Google Pixel versione Test by Google

Buongiorno, dopo 13 mesi il mio Google Pixel ha deciso di iniziare un bootloop. Contatto la Google e mi dicono che non possono aiutarmi, anche se il telefono è ancora in garanzia dicendo che "il tuo IMEI non corrisponde al telefono in tuo possesso. Non possiamo proprio aiutarti". Liquidandomi così.

Contatto il negozio ed avviano l'RMA, sono ancora in attesa dei dettagli.

Comunque, pignolo come sono, la cosa mi puzza un po'. Sulla scatola c'è scritto Qiuite Black, non Quite Black, e l'assistente di Google mi dice che il suo è stato un errore di battitura.

E proprio ieri tramite bootloader ho visto e decodificato il numero seriale grazie ad una guida per HTC: HT65K02

HT = Taiwan Taoyuan A Factory
6 = 2016
5 = maggio
K = 19
02 = codice HTC per Pixel



Di conseguenza il mio telefono è stato prodotto il 19 Maggio 2016, 5 mesi prima del lancio. Su youtube o Googlando troverete i VERI Pixel con scatola Quite Black ma soprattutto con seriale HT69B , cioè TAIWAN 11 Settembre 2016, data decisamente più vicina al lancio di Ottobre 2016. E la versione è PVT (dovrebbe stare per Production)

Non è finita qui, il logo G dentro la scatola ha il blu sbiadito, non acceso come dovrebbe essere.

Googlando ho trovato su un forum straniero il mio stesso caso, identico, stessa scatola con Qiuite, ed ha il logo G sbiadito.

Nell bootloader si legge chiaramente la sua versione EVT (engineering version test) e la mia DVT (development (o debugging) version test), ed esattamente dopo 13 mesi anche a lui ha iniziato a riavviarsi.

Praticamente mi è stato venduto un telefono Tester

Ho scritto a Google, lo stesso che mi stava assistendo, una email bella e dettagliata di tutte queste mie scoperte dicendo anche "non so come sia finito in commercio questo telefono, non so coem sia arrivato in negozio e neanche voglio saperlo"

Assurdo, ora aspetto la sua risposta, il negozio dovrebbe mandarmi i dettagli.

Ma mi cheidevo, la mia domanda stupida è: mica per caso posso venderlo a prezzo maggiorato dato che si tratta di un pezzo "raro"?

Scherzi a parte, assurdo. :/
__________________
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360

Ultima modifica di vodevil17 : 09-03-2019 alle 13:52.
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v