Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2019, 09:20   #2761
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
hanno intenzione di sistemare la registrazione degli hit su pc o danno il gioco per perso e ciao??
oggi sono inczzto duro, le performance sono deteriorate di brutto, nemici invisibili, hitbox da sistemare, colpi che non vengono registrati, nuove mappe che non riescono a non farle crashare, AHO!!
Certamente la gente non compra le skin se il gioco é un gruviera.
Io é da un pezzo che sta dando fiducia, mi ripeto in loop che bf4 é stato fixato mesi dopo il lancio, ma questo gioco continua a peggiorare ad ogni patch, e io l'ho pagato, l'ho sempre difeso da chi diceva che era ingiocabile, ma ora si lo é, é ingiocabile.
Adesso questo autunno vediamo il nuovo cod se hanno fatto qualcosa di nuovo oppure é sempre lo stesso gioco ritexturato
Finalmente te ne sei accorto anche tu.

La Hitbox è il problema piú grave e snervante di tutti, cosí come lo stuttering...roba che a volte veramente ti fa venire l'istinto di distruggere tastiera e mouse

Vorrei capire con quale criterio vengono assunti i programmatori alla Dice.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 09:48   #2762
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Cod ormai ci ho perso le speranz3.. Stesso gioco sia grafico che dal punto di vista del gameplay ormai copiato e incollato da 10 anni
visto il trend di vendite in caduta libera negli ultimo anni, speriamo si diano una svegliata
https://www.statista.com/statistics/...of-duty-games/


Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Finalmente te ne sei accorto anche tu.

La Hitbox è il problema piú grave e snervante di tutti, cosí come lo stuttering...roba che a volte veramente ti fa venire l'istinto di distruggere tastiera e mouse

Vorrei capire con quale criterio vengono assunti i programmatori alla Dice.
Mi spiace ragazzi, prima ho chiuso un occhio, poi ho imparato a giocare con tutti e due gli occhi chiusi, ma se ancora questo non basta cosa posso farci?
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 19:55   #2763
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Dura divertirsi ultimamente con questo videogioco. Con l'ultimo aggiornamento secondo me si è toccato il fondo.. e se lo dico io, è grave. Speriamo in tempi migliori.
Sembra programmato e (soprattutto) bilanciato dai bambini del clero.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:07   #2764
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Dura divertirsi ultimamente con questo videogioco. Con l'ultimo aggiornamento secondo me si è toccato il fondo.. e se lo dico io, è grave. Speriamo in tempi migliori.
Sembra programmato e (soprattutto) bilanciato dai bambini del clero.
Motivazione?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:14   #2765
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Ho reinstallato bf4, e ho riprovato sensazioni che credevo ormai perdute
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 10:25   #2766
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Motivazione?
dopo l'ultimo aggiornamento capita che il personaggio diventi invisibile, si vedono solo la testa e l'arma, in alcuni casi anche altre parti del corpo, mi è capitato di vedere sia i nemici che gli "amici" avere questo bug, magari questo è uno dei motivi, una cosa che non ho ancora capito è come distruggere i carri armati, ad esempio carro vs carro mi capita molte volte di scaricare quasi tutti i colpi senza riuscire a sconfiggere il carro avversario.
Comunque il fatto che questa volta abbiano deciso di non fare DLC a pagamento mi fa pensare che questi furboni abbiano fatto un gioco per dare un contentino agli acquirenti, non a caso la qualità del gioco è quella che è, per quel che mi riguarda ad esempio non mi sembra nemmeno un gioco della seconda guerra mondiale...
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 12-07-2019 alle 10:27.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 15:05   #2767
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Motivazione?
Le motivazioni a mio parere (dopo 600 ore di gioco) sono più o meno queste:
_motivo più grave in assoluto è il bilanciamento delle armi che non esiste. Fino a qualche giorno fa ero convinto che fosse cucito attorno al desiderio dei bambini, invece adesso ho l'idea che non abbia proprio più alcun senso. Tirano la corda da una parte e la fanno allentare dall'altra e stanno andando avanti così da quando il gioco è nato.. avevano reso i fucili a pompa competenti (pure un po' OP) un paio di mesi fa, per poi farli tornare dopo poco un water (niente mezze misure?). I fucili a otturatore scorrevole sono da sempre roba per pro players dalla memoria muscolare impeccabile (nonché a prova di hitbox fallate + movimenti scattosi dei nemici in lontananza, a volte impossibili da mirare come Dio comanda dato che si spostano di 5 metri in una frazione di secondo). Ci sono smg pazzesche che friggono all'istante tipo la Suomi, altre con una precisione esagerata anche dalla distanza tipo l'STG OP, autocaricanti precisi e rapidi come armi laser.. tanti di quei fucili buggati super-op dei quali i giocatori online abusano, sentendosi pure skillati Insisto sui fucili a otturatore scorrevole: povero ricognitore! Su bf1 col cecchino sodomizzavi un intero team avversario ed era pure esagerato per carità, ma su bf5 sei un poveraccio che se non becca in testa (netcode e hitbox mostreranno il loro lato peggiore quando sarà ora di headshottare, quindi auguri) perde contro ogni altra classe, anche dalla distanza! Con la storia che ora ognuno può portarsi dietro 1 sacca di bende mediche, l'avversario fa in tempo a incassare il primo colpo (65 miseri punti vita), curarsi e ucciderti in nonchalance (imparare a counterare il recoil delle smg per renderle letali anche da lontano è un attimo).. tu, ricognitore, poco prima della morte eri a malapena pronto a scoccare il secondo colpo (che in alcuni casi non sarebbe ancora sufficiente per abbattere l'avversario, dato che questo nel frattempo sta recuperando vita grazie alle bende). Quante altre ce ne sarebbero da dire.. quante scene patetiche hanno visto i miei occhi! Ci sono partite che sono un susseguirsi di eventi scandalosi (io rincaro la dose ostinandomi ad usare le armi che non funzionano) e le bestemmie urlate volano.

_altro motivo non da meno è la imprecisione delle hit detection, del netcode, delle hitbox.. le armi ad alto ratio di fuoco diventano ancora più avvantaggiate visto che il 15\20% dei colpi sparati sugli obbiettivi non vengono registrati. Chi vomita più proiettili aggira il problema hit detection e il gioco è fatto! Il giocatore mediocre può sembrare un asso col suo fido smg. Il netcode fa muovere in modo bizzarro gli altri giocatori, in particolare quelli lontani come ho scritto sopra, questo mi fa sentire un vero idiota quando uso un fucile a otturatore scorrevole con ottica 6x.. mi sembra di mirare agli alieni. Puoi sperare di hittare un avversario oltre i 150 metri solo in 2 casi:
1_se è immobile
2_se si muove in linea, a velocità costante e senza cambiare direzione
In ogni altro caso si assiste al teletrasporto della materia.
Tutto questo con una ottima linea da gaming e ping fisso sui 20ms. Chissà che fenomeni paranormali vedranno quelli che giocano con ping alto e\o ballerino.
E che dire di quella fottuta testolina che a volte sembra imprendibile? Rare volte sembra che tutto il corpo del nemico sia composto da testa (colleziono un headshot dopo l'altro), ma nella maggior parte dei casi la testa è come se non ci fosse proprio.. la colpisci e danneggi 65. Nemici proni con la sola testa visibile, fai l'hit e niente headshot.
Miliardi ormai le occasioni nelle quali sono morto dopo aver raggiunto (da almeno 1 secondo netto) il riparo dietro ad un muro. Okay, è sempre successo anche nei vecchi BF, ma mai con questa frequenza e in maniera tanto palese.

_un altro motivo sono i crash senza senso del gioco (nessun errore registrato) che vanno e vengono a seconda dell'aggiornamento.
Erano 2 mesi che non vedevo un CTD, dopo che è uscita l'ultima patch sono già a quota 3 CTD. Solo bf5 ha questo privilegio e non c'è nulla che non vada nel mio computer. Questi ci hanno venduto al prezzo di un gioco finito ciò che in passato era il CTE.. un cantiere incasinato e aperto a tutti (quelli che sganciano in questo caso). Incredibile ma vero, la closed alpha era più promettente di ciò che ho in mano oggi dopo quasi 12 mesi.
Non pensavo che un giorno l'avrei scritto, ma inizio a vedere il limite della mia pazienza all'orizzonte e ho la brutta impressione che questo videogioco sia fondamentalmente irrecuperabile, cosa che i programmatori sanno bene da tempo e che questi andranno avanti patch dopo patch tirando la copertina in un verso, scoprendo un lato e così via.. noi poveri giocatori percepiremo bf5 come un'esperienza videoludica accettabile a periodi, a seconda dei gusti e delle percezioni di ognuno.

Problemi di stuttering o legati alle performance personalmente non ne ho e tecnicamente il gioco mi ha sempre soddisfatto, certo qualche animazione poco elegante sarebbe ora di sistemarla. I giocatori dagli arti invisibili (Rayman style) sono dovuti a un bug con le skin.

Per la prossima patch stanno lavorando sodo (ormai mi fido poco) su netcode e hit detection.. ho paura.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 12-07-2019 alle 15:13.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 16:43   #2768
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Nemmeno bf4 era messo così male imho.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 16:58   #2769
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io BF4 ho provato a rigiocarci, bello, solo che dopo poco lo mollo, perché l'ho giocato fino allo sfinimento e benché sia divertente è comunque "troppo visto e giocato" oramai.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 17:06   #2770
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Ma bf hardline? Come mai nessuno ne parla.

Io avevo provato tempo fa a tornare al 4. Ma visivamente non ci sono più abituato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 13:34   #2771
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 510
bf hardline nessuno ne parla perchè praticamente è un BF4 ambientato in guardie contro ladri e secondo me è stato un flop totale
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 14:27   #2772
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Le motivazioni a mio parere (dopo 600 ore di gioco) sono più o meno queste:
_motivo più grave in assoluto è il bilanciamento delle armi che non esiste. Fino a qualche giorno fa ero convinto che fosse cucito attorno al desiderio dei bambini, invece adesso ho l'idea che non abbia proprio più alcun senso. Tirano la corda da una parte e la fanno allentare dall'altra e stanno andando avanti così da quando il gioco è nato.. avevano reso i fucili a pompa competenti (pure un po' OP) un paio di mesi fa, per poi farli tornare dopo poco un water (niente mezze misure?). I fucili a otturatore scorrevole sono da sempre roba per pro players dalla memoria muscolare impeccabile (nonché a prova di hitbox fallate + movimenti scattosi dei nemici in lontananza, a volte impossibili da mirare come Dio comanda dato che si spostano di 5 metri in una frazione di secondo). Ci sono smg pazzesche che friggono all'istante tipo la Suomi, altre con una precisione esagerata anche dalla distanza tipo l'STG OP, autocaricanti precisi e rapidi come armi laser.. tanti di quei fucili buggati super-op dei quali i giocatori online abusano, sentendosi pure skillati Insisto sui fucili a otturatore scorrevole: povero ricognitore! Su bf1 col cecchino sodomizzavi un intero team avversario ed era pure esagerato per carità, ma su bf5 sei un poveraccio che se non becca in testa (netcode e hitbox mostreranno il loro lato peggiore quando sarà ora di headshottare, quindi auguri) perde contro ogni altra classe, anche dalla distanza! Con la storia che ora ognuno può portarsi dietro 1 sacca di bende mediche, l'avversario fa in tempo a incassare il primo colpo (65 miseri punti vita), curarsi e ucciderti in nonchalance (imparare a counterare il recoil delle smg per renderle letali anche da lontano è un attimo).. tu, ricognitore, poco prima della morte eri a malapena pronto a scoccare il secondo colpo (che in alcuni casi non sarebbe ancora sufficiente per abbattere l'avversario, dato che questo nel frattempo sta recuperando vita grazie alle bende). Quante altre ce ne sarebbero da dire.. quante scene patetiche hanno visto i miei occhi! Ci sono partite che sono un susseguirsi di eventi scandalosi (io rincaro la dose ostinandomi ad usare le armi che non funzionano) e le bestemmie urlate volano.

_altro motivo non da meno è la imprecisione delle hit detection, del netcode, delle hitbox.. le armi ad alto ratio di fuoco diventano ancora più avvantaggiate visto che il 15\20% dei colpi sparati sugli obbiettivi non vengono registrati. Chi vomita più proiettili aggira il problema hit detection e il gioco è fatto! Il giocatore mediocre può sembrare un asso col suo fido smg. Il netcode fa muovere in modo bizzarro gli altri giocatori, in particolare quelli lontani come ho scritto sopra, questo mi fa sentire un vero idiota quando uso un fucile a otturatore scorrevole con ottica 6x.. mi sembra di mirare agli alieni. Puoi sperare di hittare un avversario oltre i 150 metri solo in 2 casi:
1_se è immobile
2_se si muove in linea, a velocità costante e senza cambiare direzione
In ogni altro caso si assiste al teletrasporto della materia.
Tutto questo con una ottima linea da gaming e ping fisso sui 20ms. Chissà che fenomeni paranormali vedranno quelli che giocano con ping alto e\o ballerino.
E che dire di quella fottuta testolina che a volte sembra imprendibile? Rare volte sembra che tutto il corpo del nemico sia composto da testa (colleziono un headshot dopo l'altro), ma nella maggior parte dei casi la testa è come se non ci fosse proprio.. la colpisci e danneggi 65. Nemici proni con la sola testa visibile, fai l'hit e niente headshot.
Miliardi ormai le occasioni nelle quali sono morto dopo aver raggiunto (da almeno 1 secondo netto) il riparo dietro ad un muro. Okay, è sempre successo anche nei vecchi BF, ma mai con questa frequenza e in maniera tanto palese.

_un altro motivo sono i crash senza senso del gioco (nessun errore registrato) che vanno e vengono a seconda dell'aggiornamento.
Erano 2 mesi che non vedevo un CTD, dopo che è uscita l'ultima patch sono già a quota 3 CTD. Solo bf5 ha questo privilegio e non c'è nulla che non vada nel mio computer. Questi ci hanno venduto al prezzo di un gioco finito ciò che in passato era il CTE.. un cantiere incasinato e aperto a tutti (quelli che sganciano in questo caso). Incredibile ma vero, la closed alpha era più promettente di ciò che ho in mano oggi dopo quasi 12 mesi.
Non pensavo che un giorno l'avrei scritto, ma inizio a vedere il limite della mia pazienza all'orizzonte e ho la brutta impressione che questo videogioco sia fondamentalmente irrecuperabile, cosa che i programmatori sanno bene da tempo e che questi andranno avanti patch dopo patch tirando la copertina in un verso, scoprendo un lato e così via.. noi poveri giocatori percepiremo bf5 come un'esperienza videoludica accettabile a periodi, a seconda dei gusti e delle percezioni di ognuno.

Problemi di stuttering o legati alle performance personalmente non ne ho e tecnicamente il gioco mi ha sempre soddisfatto, certo qualche animazione poco elegante sarebbe ora di sistemarla. I giocatori dagli arti invisibili (Rayman style) sono dovuti a un bug con le skin.

Per la prossima patch stanno lavorando sodo (ormai mi fido poco) su netcode e hit detection.. ho paura.
Tutti problemi, crash in primis, di cui sto parlando da tempo in questo thread.

Mi fa piacere che anche voi vi state togliendo le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Tornando al tuo discorso, quoto tutto ciò che hai scritto. Le Armi sbilanciate, la hitbox e lo stuttering sono problemi gravissimi. Io aggiungerei altre due cose:

1) La meccanica di gioco legata alle MMG
2) La VISIBILITA' ragazzi!!

Mi sta bene che tu inserisca delle MMG Laser che si possano usare solo col bipode, però devi dare la possibilità di individuare e killare il camper di turno. Se NON LO VEDO come cazzo faccio? Non so voi, ma io, come molti, faccio ancora tanta fatica a vedere i giocatori sulle solite mappe, soprattutto appunto quelli con le MMG che si MIMETIZZANO letteralmente nell'ambiente di gioco
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 13-07-2019 alle 14:29.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 18:10   #2773
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Se NON LO VEDO come cazzo faccio? Non so

Come fanno molti..col radar
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 20:55   #2774
razun92
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 448
Io ho anche disdetto l'origin Premier...

BF V lo avevo con quello. Anthem è stato una delusione totale, Fifa non mi interessa più.

BF V rimane li installato nella speranza migliori (magari lo ricompro a poco), ma ormai ci credo poco. BF4 mi ha divertito, BF3 ancora meglio, BBC2 l'ho sciolto.
Bf1 mi ha stancato dopo pochissimo e BF V, che secondo me (a parte il trailer di lancio) aveva aggiunto quel qualcosa "in più", si è perso tra miriadi di problemi.

Motivo per il quale ho cambiato totalmente genere di FPS e mi sono dedicato ormai da qualche anno a R6 Siege, nella speranza in futuro torni un BF come si deve.
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 09:44   #2775
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1911
per me il problema più grosso al momento è la hit detection.

Omini invisibili a parte, fortunatamente per il resto a me il gioco va bene.
Frame rate stabile in dx 12 e niente lag...

Certo che la sensazion di venire stuprato in due colpi rimane, mentre mediamente io devo scaricare un intero caricatore di lmg addosso alla gente per una kill.

C'è sempre poi il problema dei cittoni, ma li non si può fare nulla.


Stasera mi sa che vado a fare un giro su bf3
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 10:41   #2776
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Certo che la sensazion di venire stuprato in due colpi rimane, mentre mediamente io devo scaricare un intero caricatore di lmg addosso alla gente per una kill.

C'è sempre poi il problema dei cittoni, ma li non si può fare nulla.

Mi sento confortato da queste tue parole..anche io penso che questi sono i problemi principali che rendono

BF5 ai limiti della giocabilità..peccato
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:31   #2777
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Quote:
hit detection, del netcode, delle hitbox
Non riesco a capacitarmi delle difficoltà di tali software house nel sistemare
cose che a fine anni 90, con MOHAA, ut e q3 andavano alla perfezione.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 11:44   #2778
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non riesco a capacitarmi delle difficoltà di tali software house nel sistemare
cose che a fine anni 90, con MOHAA, ut e q3 andavano alla perfezione.
Non vorrei sembrare un complottista paranoico, ma penso che le software house non vogliano sistemare queste cose per motivi economici
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 12:02   #2779
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non riesco a capacitarmi delle difficoltà di tali software house nel sistemare
cose che a fine anni 90, con MOHAA, ut e q3 andavano alla perfezione.
mah, l'idea che mi sono fatto é che hanno fatto casini con i sistemi di compensazione della lag.
Probabilmente si sono inventati un sistema per interagire con le hitbox in modo dinamico a seconda del ping di chi spara e di chi si becca i colpi. E la cosa é finita piuttosto male a quanto pare
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 15-07-2019 alle 12:05.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 12:36   #2780
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1911
Credo anche io sia così.

Una volta se laggavi era molto più evidente rispetto ad oggi.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v