Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
Ci troviamo di fronte a una soluzione espressamente pensata per i giocatori, come si evince dall'aspect ratio ultrawide, dalle cornici particolarmente sottili che rendono MPG341CQR adatto anche alle configurazioni multi-monitor e alla aggressiva presenza di luci RGB, sia nella parte frontale che in quella posteriore
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento
Dopo tre anni di attesa ci apprestiamo a parlare di Death Stranding, la nuova e discussa opera firmata dal genio creativo di Hideo Kojima. L’ultimo lavoro dell’autore giapponese ci immerge in un’esperienza di gioco intima, per lo più slegata dalle abituali dinamiche interattive che contraddistinguono le produzioni tripla A. In virtù delle sue caratteristiche uniche si tratta di un esperimento destinato a dividere il pubblico come pochi altri nella storia recente del medium
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2014, 14:25   #61
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Io ho preso il cavo magnetico... La dock costa e non saprei che farmene. Ma al posto della Microusb non potevano fare un cavo magnetico anche per i dati e magari usb 3.0? Ok la direttiva europea ma magari si mettevano tutte e due ed eravamo apposto.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:51   #62
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
oggi se riesco lo prendo arancione da Neophonia. spero arrivi in fretta e soprattutto spero non sia di una partita "fallata"...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:52   #63
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Sono andato di cruzerlite e casemate barely there. Nel frattempo vediamo quando mi arrivano gli invisibleshield (ho preso anche la maximum protection).
Insomma, per un po' dovrei avere la copertura necessaria.

Mi prende anche il dubbio: dock o cavetto? Sarei tentato dall'osannato magnetcore da applicare sul cavo usb originale, e dal dock compatibile kwmobile...
Preso il cavo magnetivo, mi trovo benissimo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 15:03   #64
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
io ho ordinato:
- telefono
- micro SD da 128gb
- pellicola frontale in vetro temperato
- cover in TPU
- cavo magnetico

tutto in spedizione tranne l'unica cosa che conta, il telefono. maledetta amazzone! e rifornisciti di 'sti Z3c bianchi, c@zzo!

PS: ma è poi così delicato 'sto telefono? ho da 3 anni un iphone 4S e non ho mai usato cover/pellicole e ha solo qualche micrograffio sul posteriore (causa "sfregamenti" sulla scrivania) nonostante un paio di cadute (non da grandi altezze, ma tant'è, pure lui è "tutto" di vetro).
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;LG 29WK600 - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;AirPods Pro;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t;Kindle Paperwhite 2018 8GB - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:21   #65
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

scusa puoi linkarmi la pellicola che hai preso?

ma non puoi fartelo mandare da uno dei partner che lo vendono su Amazon?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Old 05-11-2014, 22:44   #66
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
scusa puoi linkarmi la pellicola che hai preso?

ma non puoi fartelo mandare da uno dei partner che lo vendono su Amazon?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
x la pellicola hai PVT.
preferisco sempre (quando è possibile) un prodotto venduto direttamente da Amazon (per l'ottimo servizio resi/rimborsi per esempio).
quindi aspetterò.
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;LG 29WK600 - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;AirPods Pro;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t;Kindle Paperwhite 2018 8GB - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381;Sony KD43XG8396BAEP
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:22   #67
alexx90
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao a tutti, dovrei cambiare il cellulare, attualmente ho un iPhone 4 e sono in dubbio su quale cellulare prendere. Sono indeciso se prendere un Sony xperia z3 compact o un htc one M8.
Volevo sapere cosa mi consigliate e volevo sapere come si comportava lo z3 con un uso basato sul uso di internet e sapere qualcosa sul l'autonomia della batteria. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 06-11-2014, 13:30   #68
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Io provengo da da un m7 e consiglio questo questo z3c.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 01:05   #69
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
qual'e' il prezzo più basso a cui lo si trova?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:02   #70
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti,

anch'io sono molto interessato a questo smartphone, vengo da 3 anni di utilizzo intensivo di iPhone 4s, in cui mi sono trovato davvero benissimo, ma la batteria ormai dura pochissimo e vorrei un display un po' più ampio ma non troppo ed un'autonomia maggiore

Ho già usato Android ai tempi del primo Galaxy S, qualcun'altro ha fatto passaggio da iOS ad Android?

Quali sono i principali difetti riscontrati su Z3 compact?

Funziona skygo (lo utilizzo moltissimo)?

A casa ho anche la google chromecast, questo device supporta il mirroring?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:29   #71
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
oggi se riesco lo prendo arancione da Neophonia. spero arrivi in fretta e soprattutto spero non sia di una partita "fallata"...
Ma ci sono riscontri di partite "fallate" ???
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:31   #72
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ma ci sono riscontri di partite "fallate" ???
mai sentito parlarne, boh!!
Old 07-11-2014, 16:22   #73
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

fallate nel senso che hanno il Dragon al posto del Gorilla, o peggio che hanno problemi di fotocamera con aloni (come già successo con HTC One).

comunque non l'ho ancora preso, ho ricevuto feedback pessimi sul negozio e ieri sera han pensato bene di clonarmi la carta.
Old 07-11-2014, 16:38   #74
Jackhomo
Bannato

Quote:
fallate nel senso che hanno il Dragon al posto del Gorilla, o peggio che hanno problemi di fotocamera con aloni (come già successo con HTC One).

comunque non l'ho ancora preso, ho ricevuto feedback pessimi sul negozio e ieri sera han pensato bene di clonarmi la carta.

Gli aloni....io non li ho. l' ho usato alcune settimane senza cover, ed il vetro è intatto. Boh!!!
Old 07-11-2014, 17:13   #75
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

questo mi rincuora. posso chiederti (in privato) dove l'hai preso?
Old 07-11-2014, 17:49   #76
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano_Pescara
Quote:

Perhè i Dragontrail dovrebbero essere peggio dei Gorilla glass?
Old 07-11-2014, 19:17   #77
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Perhè i Dragontrail dovrebbero essere peggio dei Gorilla glass?
Io non l'ho mai detto e credo che questa storia del Dragontail venga dal mio post.
A seconda dei batch lo Z3C usa o GorillaGlass o Dragontail (così è stato risposto a domanda diretta) ma nessuno sostiene che uno sia migliore dell'altro, alla fine sono entrambi vetri antigraffio resistenti agli urti.

Sembra (e dico sembra) che i Dragontail siano più resistenti agli urti mentre i GorillaGlass più resistenti ai graffi, ma in realtà nessuno lo sa con certezza visto che non è indicato se il proprio modello è GG o D e quindi non si può avere una casistica valida.

Molto probabilmente i vari problemi relativi a graffi o spaccature dei vetri sono in realtà dovuti semplicemente all'immaturità del processo produttivo.
Old 07-11-2014, 19:35   #78
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Non so cosa ci sia come vetro posteriore però dopo una settimana che poggiavo e "strusciavo" il telefono sulla scrivania è comparso un micrograffio di un cm vicino la fotocamera. Sono corso ai ripari applicando una pellicola opaca atfolix, che è anche piacevole alla vista e al tatto. Sul davanti aspetto un vetro temperato soprattutto per le ditate (il vetrino ordinato è oleofobico)

alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:08   #79
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
ciao ragazzi , vorrei prendere questo telefono , ma ho letto commenti davvero pessimi sulla fotocamera , voi che lo possedete cosa ne pensate ? fa davvero cosi pena ? grazie

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:29   #80
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Ho visto decine e decine di foto, provato anche un po la fotocamera in un centro commerciale. Pessima non è; il problema è che da una 20 megapixel ti aspetti qualcosa in più.
Diciamo che le differenze con iphone6 sono lievissime, se pensi che quella è una 8 mega, si capisce tutto!
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e R...
Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino rosso - Atto secondo Leica SL 2: mirrorless professionale col bollino...
Cooler Master presenta il mouse MM711: a...
Attacchi phishing a +400% nel 2019 e Win...
Sonic The Hedgehog: il nuovo trailer sve...
Formula 1 a zero emissoni di carbonio en...
All'asta un obiettivo di un satellite sp...
ProGlove, ecco come un lettore di codici...
YouTube potrebbe ''bloccare'' a vita gli...
Canon: Adobe Premiere Pro e Final Cut P...
Samsung sarà la prima ad avere un...
La piattaforma Microsoft Dynamics 365 tr...
Una fotografia dell'Eclissi Solare con l...
Google Stadia, ecco la lista ufficiale d...
Porsche Informatik sceglie le soluzioni ...
Huawei FreeBuds 3: le cuffie che non han...
Project Nightingale: così Google ...
EVGA Precision X1
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager
SmartFTP
Process Lasso
Windows 10 Manager