Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2019, 22:20   #341
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Quello della xbox
Xbox 360 o xbox one?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 05:41   #342
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Xbox 360 o xbox one?
Non sapevo fossero diversi.
360 cmq.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 18:47   #343
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Non sapevo fossero diversi.
360 cmq.
Sicuramente quello della 360 è meno sensibile di quello della xone
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 07:47   #344
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Sicuramente quello della 360 è meno sensibile di quello della xone
Ma cosa me lo hai chiesto a fare allora?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 07:54   #345
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma cosa me lo hai chiesto a fare allora?
Se avevi quello della one ti potevo aiutare,quello della 360 ha una sensibilità completamente diversa mi dispiace
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2019, 09:27   #346
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Se avevi quello della one ti potevo aiutare,quello della 360 ha una sensibilità completamente diversa mi dispiace
ah capito. Grazie cmq.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 21:21   #347
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ho giocato ad F1 2017 su PS4 ed ho saltato il 2018.
Sicuramente prenderò il 2019 ma son indeciso se per PC o PS4.
Propenderei però la versione PC a causa della moddabilita' (odio la UI senza distacchi in tempo reale).
Da qui la domanda: tempo fa , con F1 2016 per PC, provai a estendere il monitor sulla TV e giocare così col volante sulla tele 55".. però avevo un tremendo input lag di mezzo secondo rispetto ai comandi del volante..a cosa è dovuto secondo voi? Sul monitor del PC invece era perfetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 10:45   #348
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ho giocato ad F1 2017 su PS4 ed ho saltato il 2018.
Sicuramente prenderò il 2019 ma son indeciso se per PC o PS4.
Propenderei però la versione PC a causa della moddabilita' (odio la UI senza distacchi in tempo reale).
Da qui la domanda: tempo fa , con F1 2016 per PC, provai a estendere il monitor sulla TV e giocare così col volante sulla tele 55".. però avevo un tremendo input lag di mezzo secondo rispetto ai comandi del volante..a cosa è dovuto secondo voi? Sul monitor del PC invece era perfetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Può dipendere da molte cose.
Recentemente ho acquistato una 65" che uso in salotto anche per giocare col PC.
Sono impazzito dietro 3000 regolazioni perchè un giorno era lento, un giorno non si sincronizzava, un giorno era scattoso...poi ho scoperto che il problema era il cavo HDMI usato. Ho preso un cavo nuovo da 5 euro sull'amazzone, hdmi 2.0, abilitato il 2.0 sulla TV e ora tutto fila liscio come l'olio per tutti i giochi.
Ti consiglio anche di non usare il computer in estensione o doppio schermo, ma solo quello della TV.
Per il resto, controlla anche il settaggio HDR. Se lo attivo nei settaggi del gioco mi funziona, ma mi causa un leggero ritardo nei comandi e quindi lo tengo spento.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 25-06-2019 alle 10:47.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 12:29   #349
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Qualcuno sta giocando al nuovo F1 2019? Io ho fatto solo una garetta di 3 giri per provare i settaggi grafici…..quindi non posso esprimermi se non per l'audio del motore che fa schifo, molto peggio del 2018, debole e basso, quasi non lo senti.
Il FF mi pare un po' più debole ma non ho neanche toccato un settaggio.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 13:13   #350
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno sta giocando al nuovo F1 2019? Io ho fatto solo una garetta di 3 giri per provare i settaggi grafici…..quindi non posso esprimermi se non per l'audio del motore che fa schifo, molto peggio del 2018, debole e basso, quasi non lo senti.
Il FF mi pare un po' più debole ma non ho neanche toccato un settaggio.
Ma non esce il 28?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 14:03   #351
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma non esce il 28?
La legendary edition è uscita ieri
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 14:12   #352
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
La legendary edition è uscita ieri
Ah, non sapevo.
Sto ancora cercando di capire se da F1 2018 moddato valga la pena acquistarlo.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 14:58   #353
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ah, non sapevo.
Sto ancora cercando di capire se da F1 2018 moddato valga la pena acquistarlo.
Ti dico di sì...io ho giocato al 2017 e 2018...il 2019 è un passo avanti graficamente però ha ancora delle cose che fanno storcere e girare non poco...modello di guida, assurdità di alcune mancanze (dal mouse nei replay alla vergognosa assenza di guasti per il pilota umano e ancora alla guida sui binari nella pitlane...e così via...), FFB così così, carriera così così, però quest'anno c'è anche la F2 che se è vero che nella carriera è ridotta a mera apparizione, si potrà giocare il campionato 2018 e a breve il 2019..non è una cosa da poco. Detto tutto ciò, costasse 70 carte come su console non lo piglierei...ma ci sono key a 25 euro...io lo prendo, a quel prezzo ci sta.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 15:53   #354
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ti dico di sì...io ho giocato al 2017 e 2018...il 2019 è un passo avanti graficamente però ha ancora delle cose che fanno storcere e girare non poco...modello di guida, assurdità di alcune mancanze (dal mouse nei replay alla vergognosa assenza di guasti per il pilota umano e ancora alla guida sui binari nella pitlane...e così via...), FFB così così, carriera così così, però quest'anno c'è anche la F2 che se è vero che nella carriera è ridotta a mera apparizione, si potrà giocare il campionato 2018 e a breve il 2019..non è una cosa da poco. Detto tutto ciò, costasse 70 carte come su console non lo piglierei...ma ci sono key a 25 euro...io lo prendo, a quel prezzo ci sta.
Grazie per il feedback, si anch'io prendo spesso le key.
Finora per il poco che ho visto mi fa storcere il naso quella gomma lucida. Ok appena usciti dai box, ma poi deve diventare opaca dopo gli appoggi (e forse succede, non so, finora ho visto filmati tutti con gomme incerate).
Sul resto, non ho alcun visore ma credo che se uscisse il supporto VR lo comprerei subito. E si, l'ingresso ai box, specie il proprio, è sempre stato ridicolo e non l'hanno mai migliorato! Quando scarta sembra Automan.
https://www.youtube.com/watch?v=FmvGxjbxju8
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 16:10   #355
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Grazie per il feedback, si anch'io prendo spesso le key.
Finora per il poco che ho visto mi fa storcere il naso quella gomma lucida. Ok appena usciti dai box, ma poi deve diventare opaca dopo gli appoggi (e forse succede, non so, finora ho visto filmati tutti con gomme incerate).
Sul resto, non ho alcun visore ma credo che se uscisse il supporto VR lo comprerei subito. E si, l'ingresso ai box, specie il proprio, è sempre stato ridicolo e non l'hanno mai migliorato! Quando scarta sembra Automan.
https://www.youtube.com/watch?v=FmvGxjbxju8
Di nulla figurati. Purtroppo da parlare ce ne sarebbe pure troppo...è che da malato di F1 mi piange il cuore vedere una buona base strapazzata così...perché poi alla fine è anche divertente la carriera (spero almeno quest'anno abbiano sistemato le interviste...erano pietose e anche se rispondevi giusto ti rovinavi la reputazione). Nel 2020 la gente giustamente chiede il mouse nei menu (non su tutti i volante c'è il dpad, è un incubo doversi muovere ancora con la tastiera)...senza mouse non sei libero nei replay di andare a saltare nel punto che vuoi (gare al 100% so cazzi poi per cercare gli highlights...un'ora e mezza di "girato")...l'autoguida ai box basterebbe mettere opzione per disattivarla...e niente...la voce dell'ingegnere di pista è sempre la stessa (io gioco in inglese almeno è un po' più veritiera) da anni...con sempre le stesse identiche frasi...e le stesse identiche animazioni sul podio e sulla griglia da 4 o 5 anni a sta parte...tutte cose che possono essere sistemate in pochissimo tempo...i danni...cristo santo i danni meccanici...ci sono dai tempi di GP2...è una cagata così, hai l'auto indistruttibile (i pezzi si deteriorano sì ma vale per tutti)...ritiri su ritiri in carriera delle Mercedes e delle Ferrari...ma quando mai! E tu invece con la Bianchina di Fantozzi sei indistruttibile...Anche qui, è un semplice valore numerico in percentuale da impostare (più scuderia è "debole" maggiore probabilità di guasti e ritiri)...non lo vuoi? Metti opzione e fai felici tutti...preferirei 1000 volte una sanzione per unsafe release o per essere arrivato lungo sulla piazzola etc piuttosto che avere automan al volante...e niente, ignorano completamente...auto storiche? Sì carina l'idea..ma implementata malissimo. Ma chi ti invita a provare una Williams del 1996 se guidi una Ferrari in F1? Almeno mettessero i circuiti storici associati a quelle vetture...ah già...I circuiti...che nonostante la licenza ufficiale ancora senza laserscan (che fa tutta la differenza del mondo)...nessuno gli chiede una fisica da IRacing o RF2 o ACC...anche perché nessuno lo giocherebbe (è pure sempre un titolo ufficiale e come tale deve vendere che la licenza costa milioni)...ma almeno migliorare ed affinare un po' l'handling sì...l'anno scorso con le sospensioni fecero un ottimo lavoro...ma quest'anno son rimasti fermi li da quello che leggo. L'ERS è implementato davvero male...nella realtà è per lo più automatico e c'è il classico bottone magico che ti da quel surplus di potenza per i sorpassi e per difenderti...qua invece devi intervenire anche 10 volte al giro sul manettino...e non c'è alcun pulsante come nella realtà...C'è di buono che è discretamente moddabile. Posso sembrare eccessivamente critico, ma è solo per amore non corrisposto verso l'unico titolo F1 ufficiale...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 16:17   #356
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Mi spiegheresti meglio il discorso ERS? Vengo da F1 2017 e non era presente.

Non si puo' impostare l'attivazione in maniera automatica ? Cosa intendi per "discretamente moddabile"?

Inoltre spero che facciano le solite MOD, quello che piu' voglio è una mod per la UI stile sky ed i distacchi in tempo reale dai piloti e magari dal tuo giro migliore.
A proposito, esiste un sito che centralizza/raccoglie le varie MOD?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 16:38   #357
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mi spiegheresti meglio il discorso ERS? Vengo da F1 2017 e non era presente.

Non si puo' impostare l'attivazione in maniera automatica ? Cosa intendi per "discretamente moddabile"?

Inoltre spero che facciano le solite MOD, quello che piu' voglio è una mod per la UI stile sky ed i distacchi in tempo reale dai piloti e magari dal tuo giro migliore.
A proposito, esiste un sito che centralizza/raccoglie le varie MOD?
L'ERS in pratica puoi impostarlo su automatico (e te lo gestirà al 100% la CPU...ma fa cagare!) oppure totalmente manuale..hai dei settaggi da 0 a 5 dove 5 è mod sorpasso il 4 hotlap fino a 0 che è ricarica in pratica...puoi cambiarlo in qualsiasi momento a seconda della necessità. Ogni giro in base a quanta potenza hai "recuperato" (tra frenate e lift e coast) te lo ricarica. Moddabile in riferimento a grafica, quindi circuiti con cartelloni reali e livree auto...idem caschi e tute. Per lòa UI da quest'anno dopo tante richiesto hanno proprio i font e UI originale della F1...se guardi qualche video li vedi!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 16:47   #358
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
L'ERS in pratica puoi impostarlo su automatico (e te lo gestirà al 100% la CPU...ma fa cagare!) oppure totalmente manuale..hai dei settaggi da 0 a 5 dove 5 è mod sorpasso il 4 hotlap fino a 0 che è ricarica in pratica...puoi cambiarlo in qualsiasi momento a seconda della necessità. Ogni giro in base a quanta potenza hai "recuperato" (tra frenate e lift e coast) te lo ricarica. Moddabile in riferimento a grafica, quindi circuiti con cartelloni reali e livree auto...idem caschi e tute. Per lòa UI da quest'anno dopo tante richiesto hanno proprio i font e UI originale della F1...se guardi qualche video li vedi!
Grazie!
Ma continua ad esserci il settaggio sul consumo di benzina?
Immagino lo sclero a dover cambiare sia consumo benzina che impostare l'ERS in gara mm
Dovrò bindarmi a modo i pulsanti del volante.

Sulla UI invece , noto con piacere che hanno introdotto gli intertempi live ad ogni giro sul tuo giro migliore (S1-S2-S3). Ma quello che cerco è nella UI in alto a sinitra una grafica con i distacchi in tempo reali sempre presenti.

In pratica, cerco questo per F1 2019 : https://www.youtube.com/watch?v=fo0X6Bbsyn4

Ma inoltre, esisterà percaso una demo? Vorrei capire come possa girare sulla mia 970 msi
__________________
.Grazie di tutto Lady.

Ultima modifica di Skaff@ : 25-06-2019 alle 17:02.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 21:14   #359
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Grazie!
Ma continua ad esserci il settaggio sul consumo di benzina?
Immagino lo sclero a dover cambiare sia consumo benzina che impostare l'ERS in gara mm
Dovrò bindarmi a modo i pulsanti del volante.

Sulla UI invece , noto con piacere che hanno introdotto gli intertempi live ad ogni giro sul tuo giro migliore (S1-S2-S3). Ma quello che cerco è nella UI in alto a sinitra una grafica con i distacchi in tempo reali sempre presenti.

In pratica, cerco questo per F1 2019 : https://www.youtube.com/watch?v=fo0X6Bbsyn4

Ma inoltre, esisterà percaso una demo? Vorrei capire come possa girare sulla mia 970 msi
Sicuramente rilasceranno una mod come questa anche per il 2019...si ti confermo che ci sarà ancora anche la possibilità di regolare la miscela del carburante. Con una 970 dovresti riuscire a giocarci senza grossi problemi!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 14:54   #360
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Grazie!
Ma continua ad esserci il settaggio sul consumo di benzina?
Immagino lo sclero a dover cambiare sia consumo benzina che impostare l'ERS in gara mm
Dovrò bindarmi a modo i pulsanti del volante.

Sulla UI invece , noto con piacere che hanno introdotto gli intertempi live ad ogni giro sul tuo giro migliore (S1-S2-S3). Ma quello che cerco è nella UI in alto a sinitra una grafica con i distacchi in tempo reali sempre presenti.

In pratica, cerco questo per F1 2019 : https://www.youtube.com/watch?v=fo0X6Bbsyn4

Ma inoltre, esisterà percaso una demo? Vorrei capire come possa girare sulla mia 970 msi
Io ho la 970 e se non metti tutto su ultra gira meglio di f1 2018, strano ma vero; non molla mai i 60 frame nemmeno a montecarlo, ancora non ho capito però come conviene impostare le opzioni di grafica, se è meglio attivare il v-sinc e nelle altre 3-4 caselle cosa conviene di più...

Ultima modifica di gabrybody : 26-06-2019 alle 17:10.
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v