Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-03-2008, 11:54   #121
giosky
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 30
Ciao a tutti,


mi sono letto credo tutti i messaggi a riguardo ma non ho trovato una spiegazione a questo:

cosa implica disabilitare "ottimizzazione avvio" ?

è un servizio così importante per vista? Io ho provato a disabilitarlo
e, indipendentemente dall'antivirus, l'HD di fatto non gratta più.

Non sono un esperto e vorrei un consiglio.

Grazie

Ciao
__________________
asus P5NT-deluxe - E8400 - Corsair XMS2 DHX C4 4Gb - 8800 GTS - CoolerMaster RC690 - Zalman 750 - ThermalRight 120 Extreme - ThermalRight HR03-GT
giosky è offline  
Old 14-03-2008, 14:45   #122
Mr Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Burns
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 2367
mha finche non risolvono io AVAST anche se a malincuore non lo metto piu....
__________________
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline  
Old 14-03-2008, 20:47   #123
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Se posso dire la mia :
test fatto con AVST PROTEZIONE STANDARD DISATTIVATA.
Lancio Solidworks 2008 (chi lo conosce sa che mattone è diventato la versione 8).. Tempo di lancio per diventare operativi. Circa 34 sec.

Con AVAST attivato, e dopo averlo già lanciato una volta (quindi teoricamente dovrebbe essere anche più veloce) . CIRCA 69 secondi.

I succesivi avvii non fanno fede..in quanto il superfetch (o la cache) iniziano a lavorare bene.

Mi dispiace ma penso che avast avrà vita breve.
Ascoltate per avira dove si scarica?
http://www.free-av.com/en/download/1...antivirus.html <- da qui?
Perchè è datata luglio 2007 quella versione? Occorre registrarsi?

Ultima modifica di lelepanz : 14-03-2008 alle 20:54.
lelepanz è offline  
Old 14-03-2008, 20:52   #124
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
www.free-av.com

già avira va veloce.
FulValBot è offline  
Old 14-03-2008, 20:59   #125
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Se posso dire la mia :
test fatto con AVST PROTEZIONE STANDARD DISATTIVATA.
Lancio Solidworks 2008 (chi lo conosce sa che mattone è diventato la versione 8).. Tempo di lancio per diventare operativi. Circa 34 sec.

Con AVAST attivato, e dopo averlo già lanciato una volta (quindi teoricamente dovrebbe essere anche più veloce) . CIRCA 69 secondi.
Secondo me non è, inoltre, solo una questione di tempi, se anche ci mettesse lo stesso tempo ma costringesse l'HD al frullio lo stesso non terrei Avast su Vista... Il logorio (inutile) dell'HD conta...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 15-03-2008, 08:51   #126
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
ok.
Mi potete dire come far fare gli aggiornamenti ad avira che sembra non volermeli far fare in automatico?
Mi dice licenza scaduta, ma sono sicuro di aver scaricato la versione PE.
lelepanz è offline  
Old 15-03-2008, 08:56   #127
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
http://www.free-av.com/en/download/1...antivirus.html questo è il free, non avrai mica sbagliato spero -.-
FulValBot è offline  
Old 15-03-2008, 10:09   #128
giosky
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 30
Provare Per Credere!!!

Ho installato Avir (versione premium ) è decisamente un'altra cosa!!!
Non ti accorgi veramente di averlo installato (speriamo però che protegga....).
L'Hd ravana per 4 minuti all'avvio e poi... la pace!! con tutti i servizi attivi!!!
Photoshop, Revit, Autocad si aprono alla grande.

Vorrei però sottoporvi una questione che esula dall'antivirus: non trovo differenza (in tempi di avvio) tra mettere il pc in ibernazione e arrestarlo tradizionalmente. Qualche commento?!
__________________
asus P5NT-deluxe - E8400 - Corsair XMS2 DHX C4 4Gb - 8800 GTS - CoolerMaster RC690 - Zalman 750 - ThermalRight 120 Extreme - ThermalRight HR03-GT
giosky è offline  
Old 15-03-2008, 10:12   #129
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Ragazzi visto che stiamo in tema, vi segnalo che è uscita la nuova comparativa di antivirus:

http://www.av-comparatives.org

Febbraio 2008
WarDuck è offline  
Old 15-03-2008, 10:25   #130
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
io vorrei quella degli antivirus free...
FulValBot è offline  
Old 15-03-2008, 10:48   #131
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Ragazzi comunque secondo me dovete anche considerare il fatto che Avast anche se è tra i più pesanti, è uno degli antivirus free più completo. Non ha solo la scansione residente dei file su disco, ma anche il controllo email, dell'instant messaging, del P2P ed il network shield. Inoltre sul forum di supporto di Avast è possibile scaricare la beta della versione 4.8 che introdurrà anche un motore antispyware.

Sia AVG che Avir, al contrario, nella loro versione free, hanno essenzialmente la sola scansione dei file su disco residente.

Aggiungo che nella comparativa degli AV, anche se Avir ha dimostrato di coprire una percentuale superiore di virus "nuovi", c'è da dire anche che Avir è anche l'antivirus che ha messo in evidenza il maggior numero di falsi positivi, il che significa che qualsiasi cosa leggermente sospetta lui la segnala. Ti credo che li becca tutti, becca anche operazioni lecite.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 15-03-2008, 10:51   #132
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Ragazzi comunque secondo me dovete anche considerare il fatto che Avast anche se è tra i più pesanti, è uno degli antivirus free più completo. Non ha solo la scansione residente dei file su disco, ma anche il controllo email, dell'instant messaging, del P2P ed il network shield. Inoltre sul forum di supporto di Avast è possibile scaricare la beta della versione 4.8 che introdurrà anche un motore antispyware.

Sia AVG che Avir, al contrario, nella loro versione free, hanno essenzialmente la sola scansione dei file su disco residente.
infatti è per questo che mi sto tenendo avast anche se è pesante...

cmq io aspetto la 4.8 finale per evitare ogni problema di compatibilità.

MAI usare software beta!
FulValBot è offline  
Old 15-03-2008, 10:58   #133
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
io vorrei quella degli antivirus free...
Ecco la risposta. Gli stessi di AV-Comparative dichiarano:

R:...there is no need to test them separatly, because:
AVIRA free would score as the paid version, because our test-set does not contain spyware/adware etc.
Avast free scores exactly like the paid version.
Bitdefender too.
AVG free scores probably ~3% lower than AVG anti-malware....
D:so... are u saying that those free version have the same engine as the paid version? and that's why the scose would probably more or less are the same with the paid version?
R:yes... the paid versions include usually more features, like e.g. spyware protection, mail scanner, more options, support, etc.


Ottime news per AntiVir che è piazzato benissimo secondo AV-Comparatives e in più si becca un'altro riconoscimento: http://www.avira.com/en/company_news...ance_test.html

Beh, Avast và definitivamente in pensione, altro che cassa integrato...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-03-2008 alle 12:46.
hexaae è offline  
Old 15-03-2008, 11:07   #134
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Ragazzi comunque secondo me dovete anche considerare il fatto che Avast anche se è tra i più pesanti, è uno degli antivirus free più completo. Non ha solo la scansione residente dei file su disco, ma anche il controllo email, dell'instant messaging, del P2P ed il network shield. Inoltre sul forum di supporto di Avast è possibile scaricare la beta della versione 4.8 che introdurrà anche un motore antispyware.

Sia AVG che Avir, al contrario, nella loro versione free, hanno essenzialmente la sola scansione dei file su disco residente.

Aggiungo che nella comparativa degli AV, anche se Avir ha dimostrato di coprire una percentuale superiore di virus "nuovi", c'è da dire anche che Avir è anche l'antivirus che ha messo in evidenza il maggior numero di falsi positivi, il che significa che qualsiasi cosa leggermente sospetta lui la segnala. Ti credo che li becca tutti, becca anche operazioni lecite.
Guarda, il fatto è che Avast distrugge l'utilità del disk-caching portata dal Superfetch. È un difetto molto grave. Non stiamo parlando di un leggero rallentamento ma di HD che lavora inutilmente e non come Vista è stato progettato e scritto per fare.
Io stesso ero felicissimo utente di Avast su Vista da marzo 2007 fino a quando ho aperto questa discussione. Ma mi sono sentito in dovere di farlo perché è eclatante l'abbassamento di prestazioni che tutti possono testare (basta mettere in pausa il provider di Protezione Standard).
È vero che Avast e AVG (anche lui appesantisce i caricamenti da HD, ma non l'ho testato a fondo come Avast e ho solo visto che l'HD frullava un po' di più rispetto al "senza") in versione free offrono anche protezione preventiva per chat, web, email... ma è anche vero che comunque AntiVir free se e quando salvi, apri, esegui qualcosa i controlli li fa comunque quindi individua lo stesso il threat, solo che lo fa "runtime" senza quei servizi. Tu dirai che ciò è più pericoloso ma allora considera il fatto che il rilevamento di AntiVir è migliore (statisticamente) di quello di AVG e Avast, quindi in fin dei conti...
Insomma alla fine i servizi preventivi servono e non servono, basta anche leggere fra le righe cosa dicono quelli di AV-Comparatives sul proprio forum...
Credo che per un utente sveglio non siano necessari, se parliamo invece di totali ignoranti in materia (come il mio caro paparino, poverino ) allora magari quel qualcosa in più può essere di aiuto... tu che ne pensi?

PS
IMHO meglio qualche falso positivo in più (che non siano tanti ovviamente) che sicurezza in meno. In fin dei conti basta tenere in Quarantena il possibile-threat e fare dei check più avanti nel tempo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-03-2008 alle 11:29.
hexaae è offline  
Old 15-03-2008, 11:18   #135
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Guarda, il fatto è che Avast distrugge l'utilità del disk-caching portata dal Superfetch. È un difetto molto grave. Non stiamo parlando di un leggero rallentamento ma di HD che lavora inutilmente e non come Vista è stato progettato e scritto per fare.
Io stesso ero felicissimo utente di Avast su Vista da marzo 2007 fino a quando ho aperto questa discussione. Ma mi sono sentito in dovere di farlo perché è eclatante l'abbassamento di prestazioni che tutti possono fare (basta mettere in pausa il provider di Protezione Standard).
È vero che Avast e AVG (anche lui appesantisce i caricamenti da HD, ma non l'ho testato a fondo come Avast e ho solo visto che l'HD frullava un po' di più rispetto al "senza") in versione free offrono anche protezione preventiva per chat, web, email... ma è anche vero che comunque AntiVir free se e quando salvi, apri, esegui qualcosa i controlli li fa comunque quindi individua lo stesso il threat, solo che lo fa "runtime" senza quei servizi.
Insomma alla fine i servizi preventivi servono e non servono, basta anche leggere fra le righe cosa dicono quelli di AV-Comparatives sul proprio forum...
Credo che per un utente sveglio non siano necessari, se parliamo invece di totali ignoranti in materia (come il mio caro paparino, poverino ) allora magari quel qualcosa in più può essere di aiuto... tu che ne pensi?

PS
IMHO meglio qualche falso positivo in più (che non siano tanti ovviamente) che sicurezza in meno. In fin dei conti basta tenere in Quarantena il possibile-threat e fare dei check più avanti nel tempo...
Io penso che sia improprio dire che Avast uccida il Superfetch o lo faccia funzionare male. Probabilmente Avast ha un impatto elevato in generale sulla scansione al volo dei file aperti e poiché il Superfetch precarica in memoria una serie di applicazioni all'avvio, ecco che Avast lo rallenta. Ma lo rallenta esattamente come rallenta qualsiasi operazione eseguita sull'HD e sui file sensibili (EXE, DOC, DLL, ecc...). In definitiva il Superfetch continua a funzionare e a fare il suo lavoro, ma lo fa più lentamente perché tutto ciò che carica viene scansionato dall'antivirus.

Sul discorso dei falsi positivi non so se essere d'accordo con te o no.

Comunque se la dobbiamo proprio dire tutta possiamo dire che con l'UAC di Vista l'utilità dell'antivirus decade moltissimo perché qualsiasi virus voglia accedere a file di sistema o ad impostazioni del registro di sistema, verrebbe bloccato e un utente esperto sicuramente non darebbe l'assenso ad operazioni provenienti da applicazioni sconosciute.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 15-03-2008, 11:34   #136
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Io penso che sia improprio dire che Avast uccida il Superfetch o lo faccia funzionare male. Probabilmente Avast ha un impatto elevato in generale sulla scansione al volo dei file aperti e poiché il Superfetch precarica in memoria una serie di applicazioni all'avvio, ecco che Avast lo rallenta. Ma lo rallenta esattamente come rallenta qualsiasi operazione eseguita sull'HD e sui file sensibili (EXE, DOC, DLL, ecc...). In definitiva il Superfetch continua a funzionare e a fare il suo lavoro, ma lo fa più lentamente perché tutto ciò che carica viene scansionato dall'antivirus.
...se fosse così non si spiegherebbe perché dopo aver caricato più volte un'applicazione (quindi rimasta in Superfetch) Avast costringa ancora l'HD a macinare (lentamente) al suo lancio. Se provi senza Avast, per alcune applicazioni, il led dell'HD nemmeno si accende al loro avvio (molto più rapido).

Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Sul discorso dei falsi positivi non so se essere d'accordo con te o no.
Considerato che la ver free di AntiVir non ha i moduli preventivi è quasi un bene che sia più paranoico...

Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Comunque se la dobbiamo proprio dire tutta possiamo dire che con l'UAC di Vista l'utilità dell'antivirus decade moltissimo perché qualsiasi virus voglia accedere a file di sistema o ad impostazioni del registro di sistema, verrebbe bloccato e un utente esperto sicuramente non darebbe l'assenso ad operazioni provenienti da applicazioni sconosciute.
Assolutamente sì. Vallo a spiegare a quelli che lo levano "perché mi rompe!" È uno dei pilastri della nuova filosofia di sicurezza implementata in Vista...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 15-03-2008, 11:39   #137
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Windows vista contiene un errore che interferisce con il funzionamento dell'antivirus, il problema non si manifesta solo con avast ma anche con avg, e molti altri prodotti.

Per far sparire bisogna disinstallare l'antivirus e riavviare il computer, poi lanciare la funzione di aggiornamento automatico di windows e scaricare tutti gli aggiornamenti non solamente quelli essenziali.

L'aggiornamento critico che corregge il malfunzionamento del centro sicurezza ha il numero KB 920296. dopo averlo installato si puo riavviare di nuovo windows, quindi installare reinstallare la versione di avast, avg oppure altro software di protezione.

Per lanciare l'installazione di avast, o di avg, in windows vista, ed evitare ulteriori complicazioni, cliccare con il tasto destro del mouse sul file di setup, è caldamente consigliato scegliere la voce esegui come amministratore.

Se il difetto rimane, bisogna aprire la finesta della riga di comando, e scrivere

winmgmt /verifyrepository

e premere invio

Se windows risponde con un messaggio d'errore che segnala l'incosistenza del repository WMI, scrivere

winmgmt /salvagerepository

e premere invio, attendere qualche minuto e scrivere di nuovo

winmgmt /verifyrepository

Al termine riavviare il computer.

L'antivirus avast o avg non dovrebbero piu dare problemi, fin tanto che non esca la sp1, che potrebbe portare errori in vari antivirus che non sono compatibili con la nuova versione di vista, e che si spera verranno aggiornati in tempo dalle varie software house
Venice39 è offline  
Old 15-03-2008, 11:50   #138
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Il KB920296 non esiste... io comunque avevo provato di recente, quindi avevo già tutti gli aggiornamenti di compatibilità del caso, tipo questo: http://support.microsoft.com/kb/943302/en-us...

Cmq se qualcuno può confermare sarebbe un'ottima cosa questa soluzione per chi ama molto Avast. Io ormai credo proprio di essermi convertito a AntiVir PE Classic (free)....

EDIT: come non detto (leggi il mio messaggio successivo). Non sono una soluzione i consigli che hai postato...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-03-2008 alle 13:26.
hexaae è offline  
Old 15-03-2008, 12:51   #139
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il KB920296 non esiste... io comunque avevo provato di recente, quindi avevo già tutti gli aggiornamenti di compatibilità del caso, tipo questo: http://support.microsoft.com/kb/943302/en-us...

Cmq se qualcuno può confermare sarebbe un'ottima cosa questa soluzione.
il kb 920296 esiste eccome, basta spulciare un po il sito di supporto di microsoft.

http://support.microsoft.com/kb/921583/it

Piu precisamente nella parte che riguarda:

I programmi si possono arrestare nel modo anomalo o diventare risposto
Sintoma
Quando si tenta di eseguire un programma che utilizza Comdlg32.dll, è possibile diventare il programma risposto o visualizzare un messaggio di errore che somiglia quanto segue:
Nome programma ha smesso di funzionare. È possibile che Windows controlli per una soluzione al problema in linea.
Risoluzione
Una risoluzione di questo problema è disponibile come aggiornamento critico 920.296 nel sito Web Windows Update e nel sito Web Microsoft Update. Sono disponibili i file seguenti dall'Area download Microsoft


La cosa comunque è solo un palliativo, fin tanto che non esce l'sp1, e tutti gli antivirus saranno tutti incompatibili, e avranno bisogno di apposita pach

Ultima modifica di Venice39 : 15-03-2008 alle 12:54.
Venice39 è offline  
Old 15-03-2008, 13:13   #140
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
il kb 920296 esiste eccome, basta spulciare un po il sito di supporto di microsoft.

http://support.microsoft.com/kb/921583/it

Piu precisamente nella parte che riguarda:

I programmi si possono arrestare nel modo anomalo o diventare risposto
Sintoma
Quando si tenta di eseguire un programma che utilizza Comdlg32.dll, è possibile diventare il programma risposto o visualizzare un messaggio di errore che somiglia quanto segue:
Nome programma ha smesso di funzionare. È possibile che Windows controlli per una soluzione al problema in linea.
Risoluzione
Una risoluzione di questo problema è disponibile come aggiornamento critico 920.296 nel sito Web Windows Update e nel sito Web Microsoft Update. Sono disponibili i file seguenti dall'Area download Microsoft


La cosa comunque è solo un palliativo, fin tanto che non esce l'sp1, e tutti gli antivirus saranno tutti incompatibili, e avranno bisogno di apposita pach
Ma che dici? Ti stai sbagliando...
1. Il KB920296 non esiste se lo cerchi fra i KB (http://support.microsoft.com/kb/920296/en-us)
2. quello che suggerisci tu è una patch per la Beta2 di Vista-Longhorn*, quindi roba vecchissima. Precendente al Vista finale. Il fatto che l'articolo riporti data di review di agosto 2007 non significa che i pacchetti sono stati (e infatti non lo sono) modificati, ma solo il testo del KB... nel frattempo sono usciti per Vista diversi update di compatibilità invece come quello che avevo citato con fix per alcuni AV tipo AVG...

*
SUMMARY
This article describes the updates that are available for Microsoft Windows Vista Beta 2.

Note Servicing of Windows Vista Beta 2 ended with the release of Windows Vista Release Candidate 1 (RC1). We recommend that you upgrade to the most recent public build in order to receive all released service packages. Contact the person, program or site that provided you with Windows Vista Beta 2 to determine whether Windows Vista RC1 is available to you for testing.

Note This Microsoft Knowledge Base (KB) article 921583 contains all the information for the updates that are listed. Separate articles that describe the individual updates in more detail are unavailable.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-03-2008 alle 13:22.
hexaae è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v