Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Mortal Kombat 1: un nuovo futuro che strizza l'occhio al passato, la rinascita di un mito
Mortal Kombat 1: un nuovo futuro che strizza l'occhio al passato, la rinascita di un mito
Abbiamo avuto l'opportunità di provare Mortal Kombat 1, dodicesimo capitolo della saga canonica di picchiaduro recentemente arrivato sugli scaffali. Il nuovo nato dello storico franchise ci trasporta in un nuovo universo che stravolge (in parte) tutto ciò che conosciamo dei personaggi storici, ma non solo. Fa il suo esordio la componente Kameo che aggiunge nuove mosse e nuove combo, come sempre spettacolari.
Cuffie così non si sono mai sentite: la rivoluzione nel mondo audio dei trasduttori xMEMS
Cuffie così non si sono mai sentite: la rivoluzione nel mondo audio dei trasduttori xMEMS
Si chiama xMEMS ed è una startup californiana che sta preparando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'audio: i suoi trasduttori sono prodotti con le stesse tecniche dei chip usati in CPU e RAM, e offrono vantaggi significativi rispetto alle controparti tradizionali. Li abbiamo provati durante il CanJam London 2023, una delle manifestazioni principali dedicate all'audio in cuffia
Intel Meteor Lake: arriva l'architettura di nuova generazione
Intel Meteor Lake: arriva l'architettura di nuova generazione
Le prime CPU Intel costruite con la tecnologia produttiva Intel 4 implementano molte novità architetturali, a partire dal design a 4 tile indipendenti. La risultante è quella di offrire processori molto potenti ma capaci di adattarsi alle rinnovate necessità di elaborazioni dei client, offrendo potenza bilanciata a un consumo che deve essere sempre più contenuto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2003, 11:33   #121
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
benissimo, grazie

allega anche la Tecla!
nn ti accontenti mai tu
vuoi fare "un sistema biprocessore" cn quelle due?
Intel i5 6600 SKylake - Asrock Extreme 6 Z170 - 32GB DDR4 Geil - AMD RX 580 8GB - Kingstone M.2 512GB - Samsung 840EVO 256GB SSD - 4 x WD caviar Black 500GB in Raid - Cooler Master hyper 212 evo - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 11:37   #122
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Città: EU
no, mi accontenterei di *CENSURA*, *CENSURA* e *CENSURA*. si può?
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 11:40   #123
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Re: problemi seri col vicino..... HELP! :(

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
eh si... chi non ha problemi con il vicino?
purtroppo da quando abito qui' nn faccio altro che litigarci... e' una coppia di 60enni acida come l'acido solforico... una cosa assurda...
adesso mi son preso anche delle casse da paura e appena alzo il volume ad un livello decente questo rompe e dice di comprarmi le cuffie.... in tutto non ho speso mica 3 milioni di audio per usarlo cn le cuffie... ora dice che mi vuole denunciare....
io comunque alzo il volume solo dalle 15.30 alle 19.30.. ma lui non ne vuole assolutamente sapere...
alcuni mi avevanio detto che non posso superare una certa soglia di DB superiore all'esterno, ma visto che in italia la polizia o quel che e' non ha queste attrezzature per fare questi rilevamenti non mi possono fare nulla...
ma questo in realta' che mi puo' fare?
posso ascoltare la musica e fregarmene (visto ke mi sta anke sulle p@ll€) o devo attenermi a qualcosa...?
mi chiarite definitivamente le idee?

tnx 1000!!!!!!
Compera un macina carne e adotta in casa due gatti randaggi
poi apri la porta di casa e lasciala socchiusa.Ora accendi lo stereo, vedrai non impiegherà molto ad abboccare, dopo qualche secondo te lo ritroverai dentro casa.non esitare!
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 12:04   #124
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

a questo punto gli butto una granata in casa
Intel i5 6600 SKylake - Asrock Extreme 6 Z170 - 32GB DDR4 Geil - AMD RX 580 8GB - Kingstone M.2 512GB - Samsung 840EVO 256GB SSD - 4 x WD caviar Black 500GB in Raid - Cooler Master hyper 212 evo - Enermax 620W - Corsair Case
Old 21-09-2003, 12:08   #125
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
ma sarebbe una morte inutile e rischieresti di rovinare casa tua... invece con il trita carne dai da mangiare a dei poveri gattini... se hai anche un freezer li fai mangiare x tanto tempo
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 12:11   #126
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ma sarebbe una morte inutile e rischieresti di rovinare casa tua... invece con il trita carne dai da mangiare a dei poveri gattini... se hai anche un freezer li fai mangiare x tanto tempo
beh si.. mi sa che avete ragione
Old 21-09-2003, 13:00   #127
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Città: EU
io non ho ben capito la tecnica dei gatti randagi
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 13:32   #128
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
riduci i vecchietti a carne trita con il tritacarne e poi dai il macinato ai gattini...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 14:43   #129
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
riduci i vecchietti a carne trita con il tritacarne e poi dai il macinato ai gattini...

Non è una soluzione.I gatti,poi abituati a quel cibo,non ne vorranno piu' saper di scatolette o altro..
Quanto pensi ti poss bastare il cibo??
Un qualche mese..e poi!??

Non avra' piu' tempo x la musica,ma dovra' andar in cerca di vecchietti..

Te lo immagini djufuck in giro d'inverno,per i viali,con l'impermeabile,e sotto una grosso coltellaccio sporco di sangue..

e i due gattacci famelici sempre affamati che miagolano..

e disturbano il vicinato??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 14:43   #130
Pandino80
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
In alcuni condomini per legge x'è anche la regola di osservare il silenzio senza schiamazzi e musica dalle 14 alle 16. Nel mio condominio questa regola è osservata come un comandamento.
Old 22-09-2003, 19:41   #131
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

mia mamma e' l'amministratrice... e nn abbiamo nessun regolamento
visto che siamo solo in 3..
 Rispondi

Mortal Kombat 1: un nuovo futuro che strizza l'occhio al passato, la rinascita di un mito Mortal Kombat 1: un nuovo futuro che strizza l'o...
Cuffie così non si sono mai sentite: la rivoluzione nel mondo audio dei trasduttori xMEMS Cuffie così non si sono mai sentite: la r...
Intel Meteor Lake: arriva l'architettura di nuova generazione Intel Meteor Lake: arriva l'architettura di nuov...
ASUS ROG Matrix RTX 4090, una scheda video d'elite raffreddata a liquido ASUS ROG Matrix RTX 4090, una scheda video d'eli...
Apple rilascia iOS 17, iPadOS 17 e watchOS 10: li abbiamo provati! Ecco le novità Apple rilascia iOS 17, iPadOS 17 e watchOS 10: l...
Visa e Scalapay uniscono le forze per pr...
Razer Axon Create: tu inventa l'illumina...
Game Room: Razer porta l'illuminazione C...
TikTok ha iniziato a integrare le ricerc...
Xiaomi svela la nuova serie Redmi Note 1...
Rivoluzione nella medicina: a Bari il pr...
Panos Panay, la mente dietro Surface, pr...
Steam Deck: un aggiornamento forse nel 2...
La Commissione europea riduce la multa a...
iPhone 15 e Apple Watch 9: è il D...
Red Bull Ford Powertrains sceglie Oracle...
Apple rilascia iOS e iPadOS 17.0.1: aggi...
AVM FRITZ!Box 7590: super sconto per que...
The Limited Series: hardware esclusivo i...
La Carolina del Sud ha inaugurato una nu...
Zoom Player Free
Iperius Backup
IObit Uninstaller
Uranium Backup
OCCT
AMD Software Adrenalin 23.9.2 WHQL
AVG Antivirus Free
Avast! Free Antivirus
LibreOffice Portable
Process Lasso
Chromium
K-Lite Codec Pack Full