Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 20:25   #921
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Nel frattempo ho caricato sul server 2Ksport il roster (Albys Realistic Roster) e gli sliders (Albys RR sliders)

Il roster contiene le squadre aggiornate da Philadelphia a Charlotte compresa.
Ho aggiornato-fixato:
- overall dei giocatori
- rotazioni squadra
- preferenze tipo di giocata di ogni giocatore
- schemi della squadra
- sigshots di ogni giocatori molto più realistici e fluidi
- alcune tendenze
- coach profiles delle squadre

Se giocate una gara intera fra questa decina di squadre editate, usando i miei sliders e velocità di gioco 55, mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.
Ricordate di caricare il roster e gli sliders prima di una gara, altrimenti il gioco usa il default.

@Goma: come detto, molti settaggi che uso sono vicinissimi o uguali ai tuoi. Solo alcuni valori cambiano decisamente, ma perchè io setto gli sliders pensando anche alle stats delle partite simulate per la My League.
bentornato

Alcune note fino a Charlotte, secondo il mio umile parere:
* Ben Simmons: + Def, + Accelerazione
* Embiid: + Pass accuracy, + Layup
* Sterling Brown: + Def, + Dunk
* Jabari Parker: - Def
* Markanne: + On ball def, + Speed with the ball
* George Hill: + Def
* Ojeleye: - Handle, - Speed, + Def, + Strength
* Avery Bradley: - Def
* Taurean Prince: + Def, - Speed
* Adebayo: + Def, + Handle
* Lavine: + Speed
* Julyan Stone e Marcus Paige: -- Speed/Acc

Intanto questi.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 21:37   #922
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Grazie mille Mauroth, avendo moltissimo da fare su tutte le squadre (per potere avere una versione omogenea del roster a livello di editing) i suggerimenti sono graditissimi perché sinora sui singoli giocatori ho soltanto editato gli errori più vistosi commessi in sede di valutazione da Mike Stauffer.

Continua pure con le note, eh!

Tra l'altro George Hill l'avevo già alzato come difesa, Stauffer l'aveva fatto davvero scarso.

Nell'assegnazione degli schemi ai singoli giocatori, ho trovato delle chicche meravigliose nel roster di 2ksport: ad esempio un playmaker aveva come primo schema preferito il "Porta il blocco". E come secondo? Niente. Niente altro.
Quel piccolo poveraccio aveva un solo tipo di schema, ed era da lungo. Mamma mia.

Richiedo una cosa su Dwayne Bacon di Charlotte: anche a voi ha la testa bianca su corpo nero?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 23:25   #923
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys a me Dwayne Bacon ha la testa nera.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:05   #924
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys a me Dwayne Bacon ha la testa nera.
Ok, quindi è una face mod che ho installato e che va a sovrascrivere la faccia originale.
Dimmi un'altra cosa:
Bacon l'ha fatto 2K usando il modello di un giocatore generico, tipo quello che usa per creare un giocatore, oppure ha una faccia dettagliata?
Di solito si capisce se la faccia è nata dall'editor di gioco o è modellata su una fisionomia reale...
Non vedo il nome di Bacon nella lista ID ufficiale del gioco, quindi è possibile che sia stato creato da Stauffer come giocatore generico...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 12:17   #925
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Ho risolto con Bacon di Charlotte.
Era una cyberface del DNA Roster che era andata a sovrascrivere le facce generiche dei giocatori creati, quelli usati dall'editor interno del gioco.
DNA roster che tra l'altro è una ciofeca immonda, l'avevo scaricato per vedere che lavoro avevano fatto e c'erano anche dei files grafici per giocatori modificati, ma il roster è buggato nello staff e comunque non c'è alcun edit sensato nelle cose importanti come valori giocatori, tendenze, coach profiles, schemi etc.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:48   #926
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Ora che Nba 2K18 ce l'avete in tanti e che state testando queste nuove sliders movements, Nba 2K18 merita e secondo voi devo comprarlo, oppure è uguale a Nba 2K16 o Nba 2K17 ed è meglio stare con quelli?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:17   #927
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Ora che Nba 2K18 ce l'avete in tanti e che state testando queste nuove sliders movements, Nba 2K18 merita e secondo voi devo comprarlo, oppure è uguale a Nba 2K16 o Nba 2K17 ed è meglio stare con quelli?
Il 2K17 gli si avvicina però tieni presente che la differenza più importante è la totale revisione del sistema di dribbling. Nel 2K17 si faceva una fatica del diavolo a passare l'uomo in palleggio, mentre nel 2K18 è esattamente il contrario. Questo cosa ha già acceso molti dibattiti sui forum "ufficiali", c'è chi pensa che nel 2K18 sia troppo facile dribblare dal palleggio, poi vai a vedere che sono gli stessi che l'anno prima si lamentavano del contrario
Io preferisco di gran lunga il nuovo sistema che trova riscontro sei vai a vedere le meccaniche delle partite reali.
Ad esempio se fai un confronto dell'Antetokounmpo 2K18 con quello 2K17, ti rendi immediatamente conto come il nuovo sistema di movenze sia cento volte più affine alle potenzialità del greco. Lo stesso Albys s'è ne reso conto.

Poi siccome sei interessato alle questione delle movenze, ti elenco qualche azione che non potrai vedere nelle versioni "old"
tuffi dei giocatori per contendersi palle vaganti, a volte anche ammucchiate
giocatori in grado di forzare una palla contesa dal palleggio mettendo le mani sul pallone.
Pallone che scappa di mano dai giocatori che ha preso il rimbalzo e finisce fuori.
Stoppate più realistiche, difficilmente ne vedrai di quelle eseguite col gomito.

Insomma di cose nuove ce ne sono, sicuramente poi vale il discorso delle vecchie magagne che c'erano l'anno scorso e va beh, però altra cosa che mi viene in mente, quest'anno non capita più che il tuo giocatore si dimentica di marcare l'uomo della CPU fermo sotto canestro per due facili.

Dopo questo papiro, la mia risposta definitiva è: sì vale la pena prenderlo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:21   #928
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Il 2K17 gli si avvicina però tieni presente che la differenza più importante è la totale revisione del sistema di dribbling. Nel 2K17 si faceva una fatica del diavolo a passare l'uomo in palleggio, mentre nel 2K18 è esattamente il contrario. Questo cosa ha già acceso molti dibattiti sui forum "ufficiali", c'è chi pensa che nel 2K18 sia troppo facile dribblare dal palleggio, poi vai a vedere che sono gli stessi che l'anno prima si lamentavano del contrario
Io preferisco di gran lunga il nuovo sistema che trova riscontro sei vai a vedere le meccaniche delle partite reali.
Ad esempio se fai un confronto dell'Antetokounmpo 2K18 con quello 2K17, ti rendi immediatamente conto come il nuovo sistema di movenze sia cento volte più affine alle potenzialità del greco. Lo stesso Albys s'è ne reso conto.

Poi siccome sei interessato alle questione delle movenze, ti elenco qualche azione che non potrai vedere nelle versioni "old"
tuffi dei giocatori per contendersi palle vaganti, a volte anche ammucchiate
giocatori in grado di forzare una palla contesa dal palleggio mettendo le mani sul pallone.
Pallone che scappa di mano dai giocatori che ha preso il rimbalzo e finisce fuori.
Stoppate più realistiche, difficilmente ne vedrai di quelle eseguite col gomito.

Insomma di cose nuove ce ne sono, sicuramente poi vale il discorso delle vecchie magagne che c'erano l'anno scorso e va beh, però altra cosa che mi viene in mente, quest'anno non capita più che il tuo giocatore si dimentica di marcare l'uomo della CPU fermo sotto canestro per due facili.

Dopo questo papiro, la mia risposta definitiva è: sì vale la pena prenderlo
Goma76 perdonami dove trovo il global che parlavi per le patch grafiche? E sopratutto cosa consigli installare per renderlo molto più bello e accattivante???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:29   #929
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
salve ragazzi, ce qualcuno che mi può aiutare con il modding.
da quel che ho capito son cambiate alcune cose, tra cui la compressione dds delle texture che sono in BC7.

ora sempre da quel che ho capito pare che l'unico modo x aprire ste texture sia Photoshop con il plugin della intel. Io ho sempre usato Gimp...ma nulla....provato con compressonato...idem....paint.net col plugin che dovrebbe leggere e bc7....nisba.

boh, mi esce sempre che impossinbile aprire sta benedetta texture. ma non è che sbaglio qualcosa io?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:57   #930
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Goma76 perdonami dove trovo il global che parlavi per le patch grafiche? E sopratutto cosa consigli installare per renderlo molto più bello e accattivante???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Muscle and sweat global 2.0
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=104365
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 15:04   #931
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
salve ragazzi, ce qualcuno che mi può aiutare con il modding.
da quel che ho capito son cambiate alcune cose, tra cui la compressione dds delle texture che sono in BC7.

ora sempre da quel che ho capito pare che l'unico modo x aprire ste texture sia Photoshop con il plugin della intel. Io ho sempre usato Gimp...ma nulla....provato con compressonato...idem....paint.net col plugin che dovrebbe leggere e bc7....nisba.

boh, mi esce sempre che impossinbile aprire sta benedetta texture. ma non è che sbaglio qualcosa io?
Non sono un esperto, hai già provato a guardare qui nella sezione Modding Progress / Updates/ and Info?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=103754
Ci sono anche dei filmati tutorial in merito.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 16:02   #932
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Il 2K17 gli si avvicina però tieni presente che la differenza più importante è la totale revisione del sistema di dribbling. Nel 2K17 si faceva una fatica del diavolo a passare l'uomo in palleggio, mentre nel 2K18 è esattamente il contrario. Questo cosa ha già acceso molti dibattiti sui forum "ufficiali", c'è chi pensa che nel 2K18 sia troppo facile dribblare dal palleggio, poi vai a vedere che sono gli stessi che l'anno prima si lamentavano del contrario
Io preferisco di gran lunga il nuovo sistema che trova riscontro sei vai a vedere le meccaniche delle partite reali.
Ad esempio se fai un confronto dell'Antetokounmpo 2K18 con quello 2K17, ti rendi immediatamente conto come il nuovo sistema di movenze sia cento volte più affine alle potenzialità del greco. Lo stesso Albys s'è ne reso conto.

Poi siccome sei interessato alle questione delle movenze, ti elenco qualche azione che non potrai vedere nelle versioni "old"
tuffi dei giocatori per contendersi palle vaganti, a volte anche ammucchiate
giocatori in grado di forzare una palla contesa dal palleggio mettendo le mani sul pallone.
Pallone che scappa di mano dai giocatori che ha preso il rimbalzo e finisce fuori.
Stoppate più realistiche, difficilmente ne vedrai di quelle eseguite col gomito.

Insomma di cose nuove ce ne sono, sicuramente poi vale il discorso delle vecchie magagne che c'erano l'anno scorso e va beh, però altra cosa che mi viene in mente, quest'anno non capita più che il tuo giocatore si dimentica di marcare l'uomo della CPU fermo sotto canestro per due facili.

Dopo questo papiro, la mia risposta definitiva è: sì vale la pena prenderlo
Lo prenderò. Purtroppo quest'anno potrò giocarci pochissimo, ma 'sta cosa della fluidità, dei movimenti e della possibilità di poter andar via in 1 vs 1 mi esalta. Sotto coi Lakers 01 e Kobe a 70 di media
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 17:21   #933
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non sono un esperto, hai già provato a guardare qui nella sezione Modding Progress / Updates/ and Info?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=103754
Ci sono anche dei filmati tutorial in merito.
ho trovato, almeno credo la soluzione con sto paint.net ...ho dovuto spulciare.

ora vediamo se funge
gracias.....iniziamo a moddare va....in attesa che mi arrivi il nuovo MSi force gc20
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 18:21   #934
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Credit to Brooke's game speed/movement edits.

This is what I used...but man you guys might NOT like them as everyone plays different and its a work in progress lol...however, I would still encourage all to continue to use whomever slider set with Brooke's edits if it works best for you. But I will post anyway with Brooke's permission here. Feel free to change them to your own liking....this is all guesswork and playing around.

Gameplay Settings

Difficulty: Hall of Fame (Custom)
Quarter Length: 12
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Real FG%
FT Shooting Type: Real FG%
Game Speed: 57
FT Difficulty: 100
Shot Meter: Off
Shot Feedback: Off
Foul Out: 6
AI FT Camera Shake: Off
Rhythm Indicator: Off
P&R Overlay: Off

Camera Settings: Broadcast

Controller Settings

Player Lock: None
Vibration: Off
Pro Stick Function: Default
Pro Stick Orientation: Camera Relative
Off-ball Freelance Mode: Camera Relative
Player Icons: On
Skip Pass: Enabled
Icon Lead Passing: On
Pro Stick Pass Type: Flashy
Icon Passing: On
Receiver Control: Handoff/Pitch Pass
Pro Stick Defense: Camera Relative
Shot Reaction With Intense-D: On
Who to Guard: On
Defensive Assist With Intense-D: 85
Boxout Assist Strength: 100
Pass Target Profile: Custom
Pass Target Direction: 89
Pass Target Distance: 1
Pass target Openness: 10

Sliders (USER/CPU)

Offense

Inside Shot Success: 20
Close Shot Success: 50
Mid-Range Success: 50
3PT Success: 50
Layup Success: 20
Dunk In Traffic Frequency: 100
Dunk In Traffic Success: 48
Pass Accuracy: 65/25
Alley-Oop Success: 80
Contact Shot Success: 100
Ball Security: 75/35
Body-up Sensitivity: 50/35
Pass Speed: 45


Defense

Driving Contact Shot Frequency: 34
Inside Contact Shot Frequency: 36
Layup Defense Strength (Takeoff): 98
Layup Defense Strength (Release): 22
Jump Shot Defense Strength (Gather): 20
Jump Shot Defense Strength (Release): 22
Help Defense Strength: 89
Steal Success: 57

Attributes

Acceleration: 50/40
Vertical: 35
Strength: 50
Stamina: 50
Speed: 50
Durability: 50
Hustle: 10
Ball Handling: 60/50
Hands: 50/35
Dunking Ability: 50
On-Ball Defense: 99
Stealing: 96 (or between 95 thru 99)
Blocking: 60
Offensive Awareness: 100
Defensive Awareness: 14 (or 15)
Offensive Rebounding: 0
Defensive Rebounding: 100
Offensive Consistency: 100
Defensive Consistency: 0
Fatigue Rate: 50
Lateral Quickness: 80/0 (easier) or 80/80 (little tougher)

Tendencies (range)

Take Inside Shots: 100 (or 97 thru 100)
Take Close Shots: 0
Take Mid-Range Shots: 69 (or 70
Take 3PT Shots: 35 (or 33 thru 40)
Post Shots: 100 (or 97 thru 100)
Attack The Basket: 100
Look for Post Players: 77 (or 75 thru 80)
Throw Alley-Oops: 79 (or 75 thru 80)
Attempt Dunks: 100
Attempt Putbacks: 0
Play Passing Lanes: 10
Go for On-Ball Steals: 100
Contest Shots: 100
Backdoor Cuts: 50 (or 40 thru 50)

Fouls

Over The Back Foul: 100
Charging Foul: 100
Blocking Foul: 100
Reaching Foul: 100
Shooting Foul: 100
Loose Ball Foul: 100

Movement:

Speed with Ball (Max Rating): 70
Speed with Ball (Min Rating): 30
Acceleration with Ball (Max Rating): 67
Acceleration with Ball (Min Rating): 30
Speed without Ball (Max Rating): 70/65
Speed without Ball (Min Rating): 35/30
Acceleration without Ball (Max Rating): 67/62
Acceleration without Ball (Min Rating): 35/30
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 18:24   #935
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Credit to Brooke's game speed/movement edits.

This is what I used...but man you guys might NOT like them as everyone plays different and its a work in progress lol...however, I would still encourage all to continue to use whomever slider set with Brooke's edits if it works best for you. But I will post anyway with Brooke's permission here. Feel free to change them to your own liking....this is all guesswork and playing around.

Sliders (USER/CPU)

Offense

Inside Shot Success: 20
Close Shot Success: 50
Mid-Range Success: 50
3PT Success: 50
Layup Success: 20
Dunk In Traffic Frequency: 100
Dunk In Traffic Success: 48
Pass Accuracy: 65/25
Alley-Oop Success: 80
Contact Shot Success: 100
Ball Security: 75/35
Body-up Sensitivity: 50/35
Pass Speed: 45


Defense

Driving Contact Shot Frequency: 34
Inside Contact Shot Frequency: 36
Layup Defense Strength (Takeoff): 98
Layup Defense Strength (Release): 22
Jump Shot Defense Strength (Gather): 20
Jump Shot Defense Strength (Release): 22
Help Defense Strength: 89
Steal Success: 57

Attributes

Acceleration: 50/40
Vertical: 35
Quando vedo certi estremi resto sempre perplesso devo dire
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:44   #936
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Quegli sliders fanno cagare, non usateli.
Molto meglio quelli di Goma o i miei, che integrano i settaggi di Brooke sulla fluidità.
Velocità di gioco 55.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 20:35   #937
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Io non li ho provati a fondo, ma ho pensato di postarli perchè il tizio che li ha inseriti su OP ha avuto delle buone team stats

Ultima modifica di frankjr1 : 20-02-2018 alle 20:47.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 09:03   #938
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
https://forums.operationsports.com/f...post2049240013

qui c'è il 3d specifico
ha già apportato qualche modifica a qualche valore

i risultati che sta ottenendo dai dati che si vedono in quel 3d sono buoni

Ultima modifica di frankjr1 : 21-02-2018 alle 09:06.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 11:30   #939
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
ciao ragazzi, ma le mod vanno nella cartella Modded?....non bisogna togliere gli originali?

no perché ho editato il Wells fargo, messo nella cartella modded ma mi esce sempre l'orignale
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 11:33   #940
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ma le mod vanno nella cartella Modded?....non bisogna togliere gli originali?

no perché ho editato il Wells fargo, messo nella cartella modded ma mi esce sempre l'orignale
Assolutamente si`, non rimuovere i file originali e metti quelli modificati nella cartella modded.
Ma oltre a modded hai installato altri due file di cui non mi ricordo il nome, che stavano nello zip che hai estratto, giusto?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v