Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2018, 21:33   #21
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
ha proprio ragione, mi ero distratto
fai una review appena ce l'hai sotto mano se vuoi/puoi
Per ora non sta andando benissimo, ho fatto il pagamento domenica scorsa e mandato email ogni giorno per sapere se fosse arrivato e quando avrebbero spedito. Ad oggi dicono di non aver ancora ricevuto i soldi e di aver dovuto aprire un nuovo conto in banca perchè hanno avuto problemi.
Alle email rispondono con mail tradotte con google translate.
Domani chiedo alla office assistant nel mio ufficio di chiamare il negozio (penso parlino solo in tedesco, anche su google ho trovato recensioni a cui il negozio ha risposto traducendo con google translate).
Se i soldi sono rimasti in Germania non ci dovrebbero essere problemi, posso andare al negozio anche se è dall'altra parte della Germania o in caso dalla polizia, però diciamo che non mi stanno ispirando molta fiducia.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:39   #22
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
madonna mi spiace che stai avendo problemi. ci hanno acquistato diversi utenti del forum nell'ultimo anno e non avevano riportato problemi . spero riesca a risolvere la cosa
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:45   #23
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
madonna mi spiace che stai avendo problemi. ci hanno acquistato diversi utenti del forum nell'ultimo anno e non avevano riportato problemi . spero riesca a risolvere la cosa
Ho fatto una ricerca veloce e la banca dovrebbe essere in Germania, può darsi abbiano avuto problemi davvero. Domani faccio chiamare e vedo. Per ora niente di tragico.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:01   #24
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Sembra abbastanza probabile che abbiano effettivamente un problema con la banca. Gli stanno arrivando tutti i bonifici in ritardo e ieri hanno ricevuto quelli fino al 1 febbraio, il mio è partito il 5.
Probabilmente il portatile verrà spedito in una o due settimane.
Posterò qualcosa appena ho modo di provarlo, sono abbastanza curioso di provare quella configurazione, spero non ci siano problemi perchè se devo pure rimandarlo indietro diventa una tragedia.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 17:18   #26
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
dai spero che risolvano in fretta
Arrivato oggi (con pacco di caramelle incluso! Probabilmente per scusarsi).
Sono a lavoro quindi non l'ho aperto ancora. Purtroppo sabato parto per le vacanze quindi non so se riusciro' a provarlo prima di una decina di giorni.
La spedizione e' stata rapida dopo che i soldi sono arrivati, un giorno o poco piu'.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 17:30   #27
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Arrivato oggi (con pacco di caramelle incluso! Probabilmente per scusarsi).
Sono a lavoro quindi non l'ho aperto ancora. Purtroppo sabato parto per le vacanze quindi non so se riusciro' a provarlo prima di una decina di giorni.
La spedizione e' stata rapida dopo che i soldi sono arrivati, un giorno o poco piu'.
quindi è arrivato fortunatamente
il consiglio che posso darti è di fare almeno un paio di test prima di partire così da vedere se è tutto apposto perchè hai 14 giorni per il reso in caso di problemi secondo normativa. faresti bene a testare la cpu, la gpu, la wifi card e la batteria IMO

passmark (test a spina attaccata) per testare la cpu
3dmark firestrike (test a spina attaccata) per testare la gpu
aida64 extreme (stability test a spina attaccata cpu+gpu per 30 minuti) per testare il sistema di dissipazione

Ultima modifica di sicily428 : 14-02-2018 alle 17:37.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 20:47   #28
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
quindi è arrivato fortunatamente
il consiglio che posso darti è di fare almeno un paio di test prima di partire così da vedere se è tutto apposto perchè hai 14 giorni per il reso in caso di problemi secondo normativa. faresti bene a testare la cpu, la gpu, la wifi card e la batteria IMO

passmark (test a spina attaccata) per testare la cpu
3dmark firestrike (test a spina attaccata) per testare la gpu
aida64 extreme (stability test a spina attaccata cpu+gpu per 30 minuti) per testare il sistema di dissipazione
Grazie per il consiglio, sono riuscito a lanciare al volo un test con 3D Mark (i test grafici più quelli per la CPU con simulazioni fisiche) e mi sembra che i valori siano in linea più o meno con quello che mi aspettavo vedendo i benchmark prima di comprarlo.
Purtroppo più di questo stasera non riesco a fare, cercherò prima di partire di farne qualcuno in più.
I programmi benchmark sono già installati, penso abbiano fatto test anche loro.

Sono sorpreso da:
1) Le temperature sotto i 50 gradi non me le aspettavo da un processore desktop montato su un portatile
2) Il sistema di ventilazione fa rumore ma appena chiusa l'applicazione dopo pochi secondi si è spento ed il pc era completamente silenzioso
3) Non so se mi sono distratto o cosa ma mi sembra che si sia acceso in meno di 3 secondi (a esagerare), dopo che ho spinto il pulsante di accensione in un secondo ero già sul desktop infatti pensavo che fosse rimasto acceso ma era senza batteria e senza spina prima quindi non può essere. Sarà anche merito di win10 forse, non l'ho mai usato
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v