Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super
Vediamo come si comporta la nuova GeForce RTX 3060 Ti di Nvidia, nella versione Founders Edition. Molto simile alla RTX 3070, si presenta come un'ottima scheda per giocare con un frame rate elevato e dettagli alti a 1440p. La nuova scheda offre prestazioni simili alla RTX 2080 Super di precedente generazione, spesso è leggermente più veloce e ha un prezzo di listino quasi dimezzato.
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI
Qonto è un servizio di banking economico e semplice da usare, nato per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese. Supporta più utenti e più carte di pagamento e consente di effettuare bonifici immediati
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Le Panasonic Lumix S hanno debuttato con due corpi macchina massicci e senza compromessi, tanto a livello tecnico quanto funzionale. Ora, con la Lumix S5, arriva il modello più compatto ed economico, ma con la stessa qualità fotografica della S1.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2017, 16:36   #3501
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Palesemente non conoscete i giapponesi
ah io non avrei mai detto che fosse così, cioè vendono piu console microsoft nel mio palazzo che in tutto il giappone?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 16:38   #3502
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
In Giappone boicottano MS e tutto ciò che non è Giappone
Esatto, baata vedere su vgchartz e si capisce subito che i dati sono congrui e in Giappone di xbox one non vogliono sentire manco la puzza
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 16:43   #3503
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ragione in più per tenere poco conto dei numeri giapponesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 26-04-2017, 16:43   #3504
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
NBA Playgrounds arriva su eShop il 9 Maggio.
Old 26-04-2017, 16:44   #3505
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' questione di percentuali su 127 milioni di abitanti, e le percentuali vanno oltre razza, politica, costume e via dicendo.
Palesemente hai scritto l'ennesima frase senza senso.
li conosce uno ad uno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 16:45   #3506
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Esatto, baata vedere su vgchartz e si capisce subito che i dati sono congrui e in Giappone di xbox one non vogliono sentire manco la puzza
Il discorso è valido, ma su vgchartz non ci andate

Si inventano i numeri di sana pianta.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 16:45   #3507
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi

Ok, i numeri in Giappone non ci piacciono, non li guardiamo più
Chiaro a tutti? Da oggi in poi le console vendute in giappone non contano! Ma solo le switch, le ps4 contano!
Dai, è chiaro che sono un popolo particolare
Old 26-04-2017, 16:47   #3508
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

Quindi non devo tener conto della risposta entusiasta del mercato Giappone per Switch, che porterà sostanzialmente tutti gli sviluppatori con gli occhi a mandorla a fare roba per la console? E tutto questo perché lì Xbox One non vende, ragionamento cristallino, mica è l'ennesima trollata senza senso, no no
Old 26-04-2017, 16:50   #3509
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
La wii u va tenuta e anzi, chi non ce l'ha la dovrebbe comprare!

Comunque non ti vergogni a giocare con zelda che non è un gioco per grandi?
no ho la sindrome da peter pan io!

Fra l'altro uno dei giochi che più mi sono piaciuti ultimamente è stato mario papera color smash, non propriamente da adulti

Cò,s,à,à,àdd
Old 26-04-2017, 16:50   #3510
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ecco, più o meno, se ti interessano titoli per il mercato giapponese ok, ma per il resto valgono i numeri globali.

Old 26-04-2017, 16:52   #3511
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh non male nemmeno questa promozione... effettivamente se uno ha bisogno della bici ci aggiunge 200 euro e si porta a casa un bel 400 euro di roba aggratisse quasi..
Si guarda...dovrei fare bei km in bici, ma ho una vecchia bianchi ragno col cambio mezzo scassato
comunque giorni fa appena sono entrato da unicoso mi sono innamorato di sta bici ed ho detto " devo averla ! ".
Ma si tanto per farmi qualche km al giorno , magari andando piano per schiudere le uova di pokemon go

Cò,s,à,,à,àd
Old 26-04-2017, 16:58   #3512
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ecco, più o meno, se ti interessano titoli per il mercato giapponese ok, ma per il resto valgono i numeri globali.

Se mi fanno un gioco con Goldrake giuro che vado in jappone nuotando e mi inginocchio nudo davanti alla sede della nintendo...

ps che poi sul nes o snes non ricordo quale dei due c'era un gioco con mazinga z ...

Cò,s,òò,àdò,àdò,àd
Old 26-04-2017, 17:00   #3513
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ho finito Wonder boy, giusto in tempo per Mario Kart (quasi, ho un giorno e mezzo di buco... è perché ovviamente non ci sono giochiiii!!!!!! )
Che bello hehe, ho fatto anche le zone segrete un paio per trovarle ho cercato su internet lo ammetto :P per fare i boss è meglio trasformarsi in leone e dopo entrare nella stanza del boss perché dopo essere entrati non ti fa più trasformare e con il leone anche l'ultimo boss è facilissimo, con gli altri personaggi è molto difficile.

PS: per le prestazioni della microSD, io ho trovato grosse anomalie nel comportamento dei giochi NeoGeo, che pure dovrebbero essere leggeri, ma la cosa strana è che a volte caricano più velocemente, altre più lentamente (parlo dello stesso gioco), sarà qualche bug. In particolare tra quelli che ho mi pare che Metal slug 3 sia quello in cui la cosa è più grave. Lego city ha caricamenti atroci ma quello è riportato su tutte le recensioni quindi è "normale", tra l'altro ho letto che su Wii U la situazione era anche peggiore, c'è qualche difetto nel programma evidentemente.
In classifica ho visto che Snipperclips si difende bene, bene se lo merita

Ultima modifica di Davide9 : 26-04-2017 alle 17:05.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 17:00   #3514
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Detto questo i nostri amici con gli occhi a mandorla sono un filino depravati. Stanno sviluppando un gioco erotico per Switch che tra le cose sembrerebbe simulare il palpeggiamento delle tette con l'HD Rumble. Questi sono i primi test.

https://www.youtube.com/watch?v=zs_qbf4Nnzw
beh in un certo senso da noi hanno pubblicizzato l'HD rumble simulando la rotazione delle palle, direi che ci è andata peggio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 17:06   #3515
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
No quelli sono proprio i numeri della One. Vabé ma il mercato giapponese è interessato solo a Nintendo e Sony. Non hanno mai venduto le console MS. Ma infatti secondo me farebbero prima a non commercializzare i propri prodotti lì. Cioè 60-100 console a settimana, credo che venderebbe più una cinesata che un Xbox in Giappone.

Detto questo i nostri amici con gli occhi a mandorla sono un filino depravati. Stanno sviluppando un gioco erotico per Switch che tra le cose sembrerebbe simulare il palpeggiamento delle tette con l'HD Rumble. Questi sono i primi test.

la vera KA per switch, farà vendere palate di console e joycon di riserva ai jappi
Old 26-04-2017, 17:15   #3516
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Diciamo che in Giappone non è illegale essere depravati, se poi alla depravazione ci puoi trovare un mercato ciao è finita. Sinceramente con certi prodotti che girano lì non ho ancora capito come fanno a non essersi già estinti tutti vittime di vicendevoli stupri, tipo una specie di suicidio/orgia di massa dove non capisci dove finisce uno e inizia l'altra forse è che sono talmente sovrasaturi di perversioni nei film, fumetti, giochi eccetera che nella vita reale hanno perso ogni pulsione a causa dell'indigestione mediatica

PS domanda tecnica: se gioco al Switch collegato in dock e c'è il temporale, e mi casca un fulmine sulla casa, rischio solo di rompere il dock o rischio di danneggiare anche lo Switch?

Ultima modifica di Davide9 : 26-04-2017 alle 17:17.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 17:38   #3517
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Vedo che é ripartito il Freak Troll Show

Ci siete tutti? Godetevi le ultime ore perché non appena noi Otaku metteremo le mani su MK8D non avremo più tempo neanche per ridervi appresso
Chieftec Crystal Dragon Black*SkyLake i5 6600K@4.2Ghz*Noctua L12S*Z170 Pro4*16GB DDR4 Trident*Gigabyte RTX 2070 8GB*Thermaltake London 550W*Evo II 250GB+2TB*Asus MX259 25''*Asus Cerberus*Win7 Ultimate 64bit*
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 18:04   #3518
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Presa 300 con Zelda ( era quella in esposizione quindi scontatissima) e da rookie vecchiaccio consolaro posso giocare fino alla pensione e dopo , in completa serenità
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 18:07   #3519
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Vedo che é ripartito il Freak Troll Show

Ci siete tutti? Godetevi le ultime ore perché non appena noi Otaku metteremo le mani su MK8D non avremo più tempo neanche per ridervi appresso
A proposito... Pare che qualcuno abbia rotto il dayone, tipo esprinet... A me amazon ha apoena segnalato spedito, spero arrivi domani
Old 26-04-2017, 18:13   #3520
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Amazon a me non ha rotto un bel niente, solo le ...

Arriverà venerdì
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una ...
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI Qonto, il conto business a misura di professioni...
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Display AMOLED e 7,9 mm di spessore. Ecc...
Vodafone supera il 90% di copertura 5G a...
iPhone verso il periscopio: zoom fino a ...
TEAMGROUP: 16 GB di memoria DDR5 a 4800 ...
Windows on ARM più veloce sui Mac...
Microsoft Ambizione Italia: il digitale ...
Seat Tarraco: ci sarà anche una versione...
Qualcomm annuncia Snapdragon 888 al prop...
La missione cinese Chang'e-5 ha toccato ...
Throne Core, Chakram Core e ROG Strix Co...
Rocket Lab, dopo Return to Sender, pensa...
Le soluzioni di MobileIron per la sicure...
Collassato il radiotelescopio di Arecibo...
Microsoft Flight Simulator: ecco quando ...
Linux su Mac con processori M1: il Patre...
Thunderbird Portable
PassMark BurnInTest Standard
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.3
IObit Uninstaller
SmartFTP
Chromium
Internet Download Manager
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark