Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Se Sony Xperia 1 II erano uno smartphone rivolto a utenti molto esigenti in fatto di "creatività", Xperia 5 II è meno estremo e punta a un pubblico più vasto. Rispetto al modello più costoso ha anche qualche feature aggiuntiva e l'assenza del supporto al 4K non si fa sentire più di tanto. Rimangono affidabilità e prestazioni, il tutto impreziosito dai 120Hz che mancavano su Xperia 1 II. Ecco la nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2020, 09:35   #23441
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
La vedo lunga a sto giro per le card....pensare che se non aspettavo l'ultimo giorno del mese e acquistavo un paio di giorni prima non c'era nessun problema......la mia ragazza una card q8 purtroppo oramai sono almeno 2 mesi che aspetta...
ma porca pagnotta che do bae...

Còkskòsòlòòldd
Old 07-10-2020, 12:23   #23442
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
edit
Old 07-10-2020, 12:45   #23443
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma porca pagnotta che do bae...

Còkskòsòlòòldd
Mignotta non pagnotta
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:31   #23444
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
La vedo lunga a sto giro per le card....pensare che se non aspettavo l'ultimo giorno del mese e acquistavo un paio di giorni prima non c'era nessun problema......la mia ragazza una card q8 purtroppo oramai sono almeno 2 mesi che aspetta...
La famosa qWait

Si ride per non piangere.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:53   #23445
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Questa è bellina... , scaricatevi la demo di pikmin così nn ci pensate, nn fate come me che provo tutti i giorni
Old 08-10-2020, 10:33   #23446
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
https://www.amazon.it/dp/B08CV23YZH/..._j5SFFb90F71VS

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 14:51   #23447
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Scaricato e provato Pikmin 3 Deluxe. La demo sembrerebbe abbastanza lunga e permette di conservare il save per il gioco finale. Sono arrivato al terzo giorno dall'atterraggio sul pianeta e...niente è molto figo. Ma comunque i primi 2 li ho su GameCube, quindi conoscevo già la tipologia di gioco. Sono quei titoli secondo me da comprare, perché fanno divertire sia chi è appassionato di strategici in tempo reale e sia quelli che tendono a giocare rado questa tipologia. C'è sempre l'elemento Nintendo che lo rende accessibile a tutti. Eh poi contribuiscono a rendere più varia e fresca l'offerta videoludica.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 08-10-2020, 16:05   #23448
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Scaricato e provato Pikmin 3 Deluxe. La demo sembrerebbe abbastanza lunga e permette di conservare il save per il gioco finale. Sono arrivato al terzo giorno dall'atterraggio sul pianeta e...niente è molto figo. Ma comunque i primi 2 li ho su GameCube, quindi conoscevo già la tipologia di gioco. Sono quei titoli secondo me da comprare, perché fanno divertire sia chi è appassionato di strategici in tempo reale e sia quelli che tendono a giocare rado questa tipologia. C'è sempre l'elemento Nintendo che lo rende accessibile a tutti. Eh poi contribuiscono a rendere più varia e fresca l'offerta videoludica.

figo, lo avevo già visto ancher per GC mi pare, ma mai provato... mi sa che me lo prendo
Old 08-10-2020, 19:07   #23449
Dark Schneider
Senior Member

Prova la demo che hanno pubblicato. Ti fa giocare un bel po' e permette d'imparare le meccaniche.

Old 08-10-2020, 23:53   #23450
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
sabato mattina ho appuntamento con un tizio per scambiare splatoon 2 con Astral chain, è un po' che volevo provarlo, speriamo che non mi deluda
Old 09-10-2020, 09:05   #23451
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Io sarò uno dei pochi, ma mi ha annoiato....
Old 09-10-2020, 14:18   #23452
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
sabato mattina ho appuntamento con un tizio per scambiare splatoon 2 con Astral chain, è un po' che volevo provarlo, speriamo che non mi deluda
È molto bello ed appagante. Però è un titolo che ci mette tempo a carburare, i primi 3 capitoli in particolare sono tutorial alla fine dei quali ti sentirai confuso, impedito ed ancora alle prese con capirci qualcosa del combat system..che ti sembrerà limitato, ma solo perché dovrai sbloccare una certa arma. Dopodiché sarà tutto un acquisire move-set, il move-set delle bestie, portarle avanti con il loro albero. Una volta che ti sarai impratichito con il combat system sinergico l'anima hardcore del gioco verrà del tutto fuori e riconoscerai l'impronta Platinum. Infatti ti consiglio di giocarlo con dedizione. Perché non c'è errore più grande di iniziarlo e parcheggiarlo. Non lo riprendi più, perché ha una curva di apprendimento abbastanza ripida.

Per il resto alcune pecche ce le ha. Si vede che loro hanno voluto sperimentare un po' tutto come meccaniche...e se il combat system risulta appagante, le battaglie sono esaltanti e con boss ispirati(l'ultimo poi è uno dei più fighi e titanici mai affrontati), con la fase investigativa che ha un suo fascino, lo spulciare ogni angolo nel ripulire. Dall'altra ci sono cose che non funzionano benissimo. Ad esempio ci sono alcune missioni stealth, ma è uno stealth macchinoso e primitivo. Che sono sicuro che al prossimo capitolo o non ce lo mettono per niente oppure dovrà essere rivisto meglio. Perché così com'è..non sono missioni divertenti. Idem alcune attività secondarie odiose/frustranti che sanno anche di forzatura. Anche se è vero che non sei obbligato a farle. In generale ci sono degli aspetti che in ottica futura dovranno smussare.

Secondo me l'unica vera pecca grave del gioco è l'aver reso muto il protagonista. Il titolo è molto parlato e sopratutto nella fase finale, ti fa troppo strano non sentire la sua voce. Ci stona. Avrebbe acquisito molta più personalità, carisma e nelle fasi finali tu vorresti troppo sentirlo. La cosa poi inspiegabile è che entrambi i protagonisti, al di là se decidi d'impersonare il fratello o la sorella, sono stati comunque doppiati. Soltanto che sono muti nel momento che decidi quale impersonare.

Old 09-10-2020, 14:58   #23453
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Capcom ha rivelato nuovi interessanti dettagli inerenti Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, esclusiva per Nintendo Switch in arrivo nel corso dell’estate 2021.

In dettaglio:

– gli aspetti che erano piaciuti di più nel primo episodio per 3DS resteranno anche nel seguito, possibilmente migliorati
– ci saranno però anche nuove meccaniche, ancor più interessanti
– settimana prossima potrebbero esserci informazioni sulla modalità PvP
– è importante sottolineare come, laddove il primo capitolo mirava soprattutto a un pubblico più giovane, con il seguito si è deciso di puntare su un pubblico allargato
– il team è concentrato nel veicolare narrazione e meccaniche attraverso il gameplay
– il numero di mostri coi quali sarà possibile stringere amicizia è più ampio che in passato
– non è ancora possibile confermare o smentire la presenza di mostri mutuati da Monster Hunter Rise, ma ci saranno senza dubbio elementi di cross-over tra i due progetti
– il gioco è a tutti gli effetti un RPG, non un titolo action
– sarà possibile apprezzare il seguito pur non avendo giocato al primo episodio
– si è lavorato molto sul design dei presonaggi, anche per quanto riguarda le nuove proporzioni decise rispetto al passato
– ulteriori dettagli sul sistema di combattimento, ancora basato sulla meccanica carta-forbice-sasso, verranno resi noti più avanti
Old 09-10-2020, 21:03   #23454
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
È molto bello ed appagante. Però è un titolo che ci mette tempo a carburare, i primi 3 capitoli in particolare sono tutorial alla fine dei quali ti sentirai confuso, impedito ed ancora alle prese con capirci qualcosa del combat system..che ti sembrerà limitato, ma solo perché dovrai sbloccare una certa arma. Dopodiché sarà tutto un acquisire move-set, il move-set delle bestie, portarle avanti con il loro albero. Una volta che ti sarai impratichito con il combat system sinergico l'anima hardcore del gioco verrà del tutto fuori e riconoscerai l'impronta Platinum. Infatti ti consiglio di giocarlo con dedizione. Perché non c'è errore più grande di iniziarlo e parcheggiarlo. Non lo riprendi più, perché ha una curva di apprendimento abbastanza ripida.

Per il resto alcune pecche ce le ha. Si vede che loro hanno voluto sperimentare un po' tutto come meccaniche...e se il combat system risulta appagante, le battaglie sono esaltanti e con boss ispirati(l'ultimo poi è uno dei più fighi e titanici mai affrontati), con la fase investigativa che ha un suo fascino, lo spulciare ogni angolo nel ripulire. Dall'altra ci sono cose che non funzionano benissimo. Ad esempio ci sono alcune missioni stealth, ma è uno stealth macchinoso e primitivo. Che sono sicuro che al prossimo capitolo o non ce lo mettono per niente oppure dovrà essere rivisto meglio. Perché così com'è..non sono missioni divertenti. Idem alcune attività secondarie odiose/frustranti che sanno anche di forzatura. Anche se è vero che non sei obbligato a farle. In generale ci sono degli aspetti che in ottica futura dovranno smussare.

Secondo me l'unica vera pecca grave del gioco è l'aver reso muto il protagonista. Il titolo è molto parlato e sopratutto nella fase finale, ti fa troppo strano non sentire la sua voce. Ci stona. Avrebbe acquisito molta più personalità, carisma e nelle fasi finali tu vorresti troppo sentirlo. La cosa poi inspiegabile è che entrambi i protagonisti, al di là se decidi d'impersonare il fratello o la sorella, sono stati comunque doppiati. Soltanto che sono muti nel momento che decidi quale impersonare.

Grazie per la recensione piuttosto dettagliata, sono un gran fan dei platinum e sono sicuro che questo titolo non mi deluderà. Per fortuna non ho mai parcheggiato un titolo, mi piace iniziarli e finirli, anche perché so che se abbandono un titolo vuol dire che non mi piace e non lo riprendo più.
Devo finire i DLC di FFXV e poi inizio questo, così almeno sono a posto fino all’arrivo della Next gen a Novembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2020, 15:52   #23455
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Secondo voi quante probabilità ci sono che ripubblichino su Switch anche Donkey Kong Country Returns e Twilight Princess?

PS: a proposito di Zelda ho finito ieri Link's awakening comunque durante la partita ho notato alcuni difetti grafici, un giorno ad un certo punto Link ha iniziato a ruotare su se stesso ogni volta che mi fermavo, ma ho chiuso il gioco e riavviato e il problema è sparito (era solo grafico comunque, la giocabilità non cambiava), poi quando ho preso la prima ampolla per le fate (evito di essere più chiaro per evitare spoiler) nel momento in cui la prendevo quella si metteva a tremare... non ho riavviato perché non volevo rifare tutto da capo quindi non so se il problema si ripresenterebbe ma mi è caduta un paio di volte e il problema si è sempre verificato.
Ci sta che capita o è il caso di preoccuparsi per la console? Per la mia copia del gioco non importa, tanto è la versione digitale quindi al limite volendo posso cancellarlo e riscaricarlo. Non ho notato altri problemi in nessun altro gioco.
Old 10-10-2020, 20:22   #23456
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Secondo voi quante probabilità ci sono che ripubblichino su Switch anche Donkey Kong Country Returns e Twilight Princess?

PS: a proposito di Zelda ho finito ieri Link's awakening comunque durante la partita ho notato alcuni difetti grafici, un giorno ad un certo punto Link ha iniziato a ruotare su se stesso ogni volta che mi fermavo, ma ho chiuso il gioco e riavviato e il problema è sparito (era solo grafico comunque, la giocabilità non cambiava),
Non è un diffetto grafico ma il joycon drifting!

Cmlsmlsmlsls
Old 12-10-2020, 01:05   #23457
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuti perché non so più dove sbattere la testa... Avendo già rotto il muro del salotto
Sto giocando a Zelda 2, il secondo capitolo nes... Tutto ok, arrivo mi sembra al quarto dungeon, quello sull'isola.
Ad un certo punto è necessario spaccare le pietre poste sul pavimento per prendere una chiave, oh non riesco in NESSUN MODO.
Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma non c'è verso.
Ho visto un video sul tubo dove il giocatore lo fa senza problemi
Ho ovviamente il martello e il guanto, come magie ho scudo, salto, vita e fata.
Se salto, premo giù e poi premo il pulsante per la spada (come mi sembra logico fare) il colpo non va in basso ma lateralmente...
Ho scaricato anche il manuale del gioco ma i tasti ovviamente sul controller nes sono differenti... Però mi sembra veramente assurdo, ho provato tutto, sia con il controller pro che con la console in modalità portatile
Se qualcuno che ha giocato a questo gioco mi desse una dritta, mi spiacerebbe doverlo abbandonare per una roba così...

GRAZIE

Ultima modifica di iotelodico : 12-10-2020 alle 01:36.
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 13:13   #23458
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Peccato che io ci ho giocato sì, qualche anno fa (E non finito sta volta) ma non su Switch, non saprei quindi cosa dire.

HAi provato a fare qualche ricerca in rete?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 13:24   #23459
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
https://www.amazon.it/dp/B08CV23YZH/..._j5SFFb90F71VS

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Io ho preso questo : https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Solo Popey e Gyruss valgono i 10 neuri scarsi d'acquisto !

Clmslmlslmslms
Old 12-10-2020, 15:53   #23460
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Peccato che io ci ho giocato sì, qualche anno fa (E non finito sta volta) ma non su Switch, non saprei quindi cosa dire.

HAi provato a fare qualche ricerca in rete?
Ho provato ma non trovo nulla...a me sembra chiaramente un bug, va bene essere impedito ma non è così difficile saltare e premere giù e spada...ma non funziona in nessun maniera...

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
Elon Musk conferma la Tesla compatta per...
ASRock, sorpresa sulle motherboard B450:...
Hyundai Click to Buy: l'auto adesso si a...
Fortnite Crew è il nuovo abboname...
Vivo Y70 e Y20s: abbiamo provato la fasc...
Ecco i primi notebook gaming con schermo...
La piattaforma di Thales per semplificar...
HONOR Black Friday: ecco tutti gli scont...
Fujifilm GFX100: con l'aggiornamento sca...
Attenti a questo finto Play Store: c'&eg...
Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi...
Offerte Cafago, oggi un TV Box con Andro...
LEGO lancia la nuova Ferrari 488 GTE ''A...
TeamViewer Tensor si aggiorna e integra ...
TIM: tante novità e servizi sui d...
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso