Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2006, 16:43   #1
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
PAYPAL..truffa chargeback!

Salve raga, tempo fa avevo un'oggetto messo in vendita su ebay con opzione "compralo subito". Viene acquistato l'oggetto da un utente brasiliano(?) il quale mi paga subito tramite PayPal. Il giorno dopo PayPal blocca questi soldi (45euro) perchè sospetti "fondi fraudolenti". Dopo alcune settimane mi arriva la mail di PayPal: "Abbiamo esaminato un pagamento da te ricevuto. In questo caso, l'azione più appropriata è risultata essere la restituzione dei fondi al mittente, pertanto abbiamo effettuato uno storno del pagamento."
Ovviamente non mi oppongo vista la sospetta provenienza dei fondi...dopo alcuni giorni arriva una mail: "Recentemente siamo stati informati che uno dei tuoi acquirenti ha presentato una richiesta di chargeback contro una transazione effettuata con te."
Poi 2 gg fa:"È prassi normale per PayPal tentare di contestare i chargeback fraudolenti.
Dopo un'attenta analisi delle informazioni fornite da te e dall'acquirente
in relazione alla transazione descritta di seguito, abbiamo determinato che
non saremo in grado di risolvere la pratica relativa al chargeback con la
società emittente della carta di credito dell'acquirente.

Poiché la società emittente della carta di credito ha accolto la richiesta
di chargeback dell'acquirente, abbiamo addebitato $47,25 USD sul tuo conto
PayPal per poterlo rimborsare. Questa azione è conforme a quanto riportato
nelle Condizioni d'uso di PayPal.
Inoltre, a PayPal sono state addebitate le spese di compensazione. Di
conseguenza, abbiamo addebitato tali spese sul tuo conto. Questa azione è
conforme a quanto riportato nelle Condizioni d'uso di PayPal.

Oggi: "Recentemente il tuo conto PayPal ha mostrato saldi negativi. I saldi negativi violano le clausole delle Condizioni d'uso di PayPal. Ti preghiamo di aggiungere fondi sul tuo conto PayPal per riportare il saldo a zero o a qualsiasi importo positivo quanto prima. Puoi aggiungere fondi tramite assegno, vaglia postale oppure bonifico elettronico dal tuo conto bancario
Se il saldo del conto resterà negativo per oltre 120 giorni, il conto potrebbe essere bloccato."

COSA DEVO FARE? NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PAGARE RIMETTENDOCI DI TASCA MIA... POSSONO ANCHE BLOCCARMI L'ACCOUNT.. NON MI INTERESSA!
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 22:46   #2
Steve13
Senior Member
 
L'Avatar di Steve13
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Messaggi: 964
anchpio vorrei saperne qualcosa di più...cosa vuol dire che paypal non è in grado di risolvere la questione con la società emittente della carta di credito del compratore

ps: mi spiace per te..
Steve13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:20   #3
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
avevo mandato 2 mail di protesta.. 1 all'assistenza paypal.it e una a
paypal.com...oggi mi arrivano 2 risposte separate:
BENE BENE... giudicate voi:

paypal.com: "Thank you for contacting PayPal.

In regards to your recent inquiry I can see that the payment was
reversed and your account was debited in error. I have issued a credit

to your account in the amount of $57.25. Please allow 2-3 business
days
for the credit to appear in your account.

If you have any further questions, please feel free to contact us
again."
------------------------------------------------------------------------------------

paypal.it(merde): "Grazie per aver contattato PayPal. Sono lieto di
poterLe dare assistenza
per risolvere il Suo problema.

Se un reclamo o una contestazione relativa ad un chargeback si
risolvono
a favore dell'acquirente, il venditore dovrà risarcire PayPal per
l'importo della transazione stornata. PayPal cercherà di recuperare i
fondi dal conto del venditore addebitando la somma sul suo saldo
PayPal.
Se i fondi presenti nel saldo PayPal del venditore non sono
sufficienti,
i venditori possono scegliere di risanare il conto utilizzando altri
metodi di finanziamento. Le tariffe di chargeback verranno addebitate
nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.

Per avere maggiori informazioni sulla Ricezione dei Pagamenti e sul
Rischio di storno delle transazioni, consulta le Regole sui pagamenti
(invio, ricezione e prelievi) descritte all'interno delle Condizioni
d'uso. Le Condizioni d'uso sono consultabili in fondo a tutte le pagine

web del sito PayPal. "
-------------------------------------------------------------------------------------

alla fine il conto è tornato a 0, grazie al tipo di paypal.com
MENO MALE!
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:23   #4
salvo1983x
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 27
io conosco persone che hanno 1000 euro sotto zero
salvo1983x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:35   #5
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
questo è il motivo x la quale mai vendere con paypal.. è ottimo x comprare ma non x vendere.

è facilissimo truffare i venditori con paypal.

x vendere la migliore cosa è postepay che una volta che ti hanno dato i soldi non possono fare nulla x riprenderseli.
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:05   #6
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
a meno che non si abbia u conto confirmed, impossbile per l'italia
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:54   #7
frapavel
Senior Member
 
L'Avatar di frapavel
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 3865
Io con Paypal ho chiuso come venditore, al max acquisto.
Problemi simili erano già capitati a suo tempo ad altri, inoltre col fatto che come venditore devi accollarti le spese di transazione ed Ebay non ti lascia girarle all'acquirente.....meglio Postepay o bonifico.
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 01:13   #8
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Io prendo i soldi versati e li trasferisco immediatamente su postepay oppure me li bonifico così evito questo tipo di problemi.
Inoltre sulla baia incentivo l'acquisto tramite bonifico scontando le mega tariffe che applicano.
Il pagamento con postepay ha valore legale pari a 0

Ormai si può comprare solo al negozio per stare lontani da questo banditismo dilagante
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY

Ultima modifica di bebeto : 29-01-2008 alle 01:15.
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 01:40   #9
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
regola 1 il conto paypal sempre a 0, appena arriva qualche pagamento togli subito i soldi

regola 2, ripeti la 1 ad alta voce fino alla nausea!
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 02:04   #10
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
regola 1 il conto paypal sempre a 0, appena arriva qualche pagamento togli subito i soldi

regola 2, ripeti la 1 ad alta voce fino alla nausea!
ti ricordo che paypal non è il conto delle figurine.. se lo lasci a 0 e ti fanno truffa e si riprendono i soldi.. il tuo conto va in rosso e hanno tutti i poteri x riprenderseli.. non è che solo xchè stai su internet non succede nulla eh.
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:16   #11
tone8
Senior Member
 
L'Avatar di tone8
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Messaggi: 5273
si ma nemmeno postepay è sicura am e han fregato 150 euro ed altre 150 euro se li stan fregando le psote visto che dopo un anno che mi han bloccato la carta per phishing non mi han ancora restituito il saldo

fra qualche giorno sentirò con un legale credo... addebitando tutte le spese a poste italiane ovviamente...

metodo+ sicuro direi proprio bonifico
__________________
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!!
tone8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:51   #12
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
ti ricordo che paypal non è il conto delle figurine.. se lo lasci a 0 e ti fanno truffa e si riprendono i soldi.. il tuo conto va in rosso e hanno tutti i poteri x riprenderseli.. non è che solo xchè stai su internet non succede nulla eh.
c è gente che ha conto paypal in rosso per migliaia di euro e se la dorme beatamente

paypal non è una banca, non è autorizzata ad esercitare attività bancaria in italia, il conto paypal non è un conto corrente nè tanto meno un conto di deposito, la destinazione della somma che sta lì sopra è a totale discrezione di paypal, che può decidere in ogni momento di spostarla sul conto di altri, per motivi vari come chargeback, provenienze illecite di fondi ecc ecc. meglio non lascriare lì i nostri soldi, spostateli appena potete
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:09   #13
enzo12345
Senior Member
 
L'Avatar di enzo12345
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
Messaggi: 456
consiglio paypal per un niubbo

Dunque gente, io sono un neofita assoluto di paypal, e mi sono registrato in quanto mi si prospetta la possibilità di vendere.
Già i post precedenti mi inquietano, ma ve lo dico lo stesso.
Una settimana fa ho tappezzato diversi siti d'inserzioni gratuite per la vendita di un televisore, corredando di foto. Questo televisore è dichiaratamente ROTTO, scritto ben chiaro sull'annuncio.
Giovedì mi scrive in inglese un utente che dice di scrivere dalla Francia (ma la sua mail è su yahoo.it) e dice di scrivere in inglese perchè non capisce bene l'italiano. Primo campanello: non capisce l'italiano e ha inteso l'annuncio?
Sto al gioco e vado avanti nella corrispondenza. Gli sottolineo che il televisore è rotto, ma lui a questo non risponde, sembra che non gliene importi. Mi chiede di pagare con paypal, io gli rispondo che non ho un account paypal, lui dice che è un metodo sicuro.
Continuo a stare al gioco: mi registro su paypal.it e apro un account. Gli associo la mia carta ricaricabile e... ahia! già lì mi succhiano 1,22 euro (non 1,50 come scritto sul loro sito) per verifica della carta, che mi riaccrediteranno 24 ore dopo che hanno effettuato la verifica. Le 24 ore sono passate e l'importo addebitatomi non mi è ancora stato reso. Quanto tempo richiede la verifica? Sono 24 ore lavorative o assolute?
Contiunuo: in fin dei conti, dico, cos'ho da perdere? Se paga spedisco, se non paga non spedisco.
Oggi grazie al cielo ho trovato questo topic e da qui sono andato a leggermi sul sito ufficiale di paypal.it la storia dei chargeback.
Ne deduco che paypayl è una vera protezione per l'acquirente, molto rischioso per il venditore.
Ora: supponendo che io gli venda il tv, io posso girare l'accredito sullla mia carta non appena mi arriva? Oppure i soldi, una volta arrivati, restano congelati in attesa di qualcosa (ditemi voi che cosa)? E se io li giro e poi quello apre un chargeback o reclamo che succede? Mi riscalano i soldi dalla mia carta di credito? Oppure mi arrivano diffide legali a casa?
Considerando che ho associato all'account la mia carta l'altro ieri, (e non ho ancora ricevuto nessun ok da parte di paypal circa la verifica della carta), che garanzia ho che posso girare i soldi non appena arrivano? Può succedere che io non possa fare tale operazione perchè la carta non è ancora verifcata?

Scusate la valanga di domande ma ho bisogno di chiarienti, d'altro canto il sito di paypal è molto schematico ma poco pratico.
__________________
Acquisti + da: Kaesar, Bravonera2, Billyam, Kondorelli, albert78, gtv3000, Black_Nexus_500, gisampi, vale69, westminzer
Vendite + a: spinaspina88
enzo12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:13   #14
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
sinceramente puzza lontano un miglio... io cmq eviterei paypal come venditore per 2 motivi

1) solo l'acquirente è tutelato
2) devi pagarci sopra delle tariffe assurde

fatti fare un bel bonifico bancario o una ricarica su postepay (meglio la prima)
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:14   #15
enzo12345
Senior Member
 
L'Avatar di enzo12345
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
Messaggi: 456
consiglio paypal per un niubbo

Dunque gente, io sono un neofita assoluto di paypal, e mi sono registrato in quanto mi si prospetta la possibilità di vendere.
Già i post precedenti mi inquietano, ma ve lo dico lo stesso.
Una settimana fa ho tappezzato diversi siti d'inserzioni gratuite per la vendita di un televisore, corredando di foto. Questo televisore è dichiaratamente ROTTO, scritto ben chiaro sull'annuncio.
Giovedì mi scrive in inglese un utente che dice di scrivere dalla Francia (ma la sua mail è su yahoo.it) e dice di scrivere in inglese perchè non capisce bene l'italiano. Primo campanello: non capisce l'italiano e ha inteso l'annuncio?
Sto al gioco e vado avanti nella corrispondenza. Gli sottolineo che il televisore è rotto, ma lui a questo non risponde, sembra che non gliene importi. Mi chiede di pagare con paypal, io gli rispondo che non ho un account paypal, lui dice che è un metodo sicuro.
Continuo a stare al gioco: mi registro su paypal.it e apro un account. Gli associo la mia carta ricaricabile e... ahia! già lì mi succhiano 1,22 euro (non 1,50 come scritto sul loro sito) per verifica della carta, che mi riaccrediteranno 24 ore dopo che hanno effettuato la verifica. Le 24 ore sono passate e l'importo addebitatomi non mi è ancora stato reso. Quanto tempo richiede la verifica? Sono 24 ore lavorative o assolute?
Contiunuo: in fin dei conti, dico, cos'ho da perdere? Se paga spedisco, se non paga non spedisco.
Oggi grazie al cielo ho trovato questo topic e da qui sono andato a leggermi sul sito ufficiale di paypal.it la storia dei chargeback.
Ne deduco che paypayl è una vera protezione per l'acquirente, molto rischioso per il venditore.
Ora: supponendo che io gli venda il tv, io posso girare l'accredito sullla mia carta non appena mi arriva? Oppure i soldi, una volta arrivati, restano congelati in attesa di qualcosa (ditemi voi che cosa)? E se io li giro e poi quello apre un chargeback o reclamo che succede? Mi riscalano i soldi dalla mia carta di credito? Oppure mi arrivano diffide legali a casa?
Considerando che ho associato all'account la mia carta l'altro ieri, (e non ho ancora ricevuto nessun ok da parte di paypal circa la verifica della carta), che garanzia ho che posso girare i soldi non appena arrivano? Può succedere che io non possa fare tale operazione perchè la carta non è ancora verifcata?

Scusate la valanga di domande ma ho bisogno di chiarienti, d'altro canto il sito di paypal è molto schematico ma poco pratico.
__________________
Acquisti + da: Kaesar, Bravonera2, Billyam, Kondorelli, albert78, gtv3000, Black_Nexus_500, gisampi, vale69, westminzer
Vendite + a: spinaspina88
enzo12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:37   #16
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
erroneamente hai postato 2 volte ...

fatti ricaricare la postepay, ma una volta incassati i soldi ... non fare il furbetto, mi raccomando!!!
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 07:59   #17
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da tone8 Guarda i messaggi
si ma nemmeno postepay è sicura am e han fregato 150 euro ed altre 150 euro se li stan fregando le psote visto che dopo un anno che mi han bloccato la carta per phishing non mi han ancora restituito il saldo

fra qualche giorno sentirò con un legale credo... addebitando tutte le spese a poste italiane ovviamente...

metodo+ sicuro direi proprio bonifico
Le nuove postepay le attivano solo con sicurezza web,devi avere un cellulare collegato alla carta.
Quando ricarichi devi avere il cellulare acceso,ti arriva un sms con un codice,se non lo inserisci entro 90 secondi,la ricarica non va in porto.
Per il pagamento paypal non c'è bisogno,appena attivata funziona solo paypal,tutto il resto solo dopo attivazione della sicurezza web.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:30   #18
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
Le nuove postepay le attivano solo con sicurezza web,devi avere un cellulare collegato alla carta.
Quando ricarichi devi avere il cellulare acceso,ti arriva un sms con un codice,se non lo inserisci entro 90 secondi,la ricarica non va in porto.
Per il pagamento paypal non c'è bisogno,appena attivata funziona solo paypal,tutto il resto solo dopo attivazione della sicurezza web.

ma dove l'hai letta sta cosa? visto che la postepay la ricarichi tranquillamente nelle ricevitorie sisal e non c'è nessun codice da mettere
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:35   #19
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
ma dove l'hai letta sta cosa? visto che la postepay la ricarichi tranquillamente nelle ricevitorie sisal e non c'è nessun codice da mettere
Ho fatto una nuova postepay .
Ora per ogni ricarica che io devo fare online,devo digitare un codice che vedo a video,mi arriva un sms con il codice,entro 90 secondi devo inserirlo, altrimenti si blocca (hai 3 tentativi).
Se ricarichi nelle ricevitorie è un altra cosa,questa serve per rendere più sicura la tua postepay,con la vecchia non c'erano problemi.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 11:13   #20
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
Ho fatto una nuova postepay .
Ora per ogni ricarica che io devo fare online,devo digitare un codice che vedo a video,mi arriva un sms con il codice,entro 90 secondi devo inserirlo, altrimenti si blocca (hai 3 tentativi).
Se ricarichi nelle ricevitorie è un altra cosa,questa serve per rendere più sicura la tua postepay,con la vecchia non c'erano problemi.
interessante non la sapevo visto che per ricaricarla mi reco direttamente alle poste...
ci sono sempre delle commissioni da pagare (€1 o più) all'atto delle ricarica ?
da dove prelevi i soldi per fare la ricarica, da paypal, c/c o altro?
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v