Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:43   #4481
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Ho annullato l'ordine del case e riportato i pezzi del PC in azienda. Preparato un terzo PC per la donna, che lavorerà da casa dal prossimo mese, e quando dovevo spendere per case e cablaggio, dischi, mi ci prendo na console.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:45   #4482
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
In ogni caso, se può essere d-aiuto, anche per un confronto, queste sono le build che uso per warzone:
Ste build son pesantissime. E anche i caricatori da. 50-60 non li uso più.

Ormai caricatori standard, canne medio-leggere o le standard.

Su wz con 30 colpi di amax, atterro 3 nemici almeno.

Sul multy 4-5kill

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
E pensare che bastava un ryzen 1xxx e una rx580

No scherzi a parte non so cosa dire, mio coinquilino ci gioca con ryzen 1600 e gtx1600 e anche lui non ha lamentato problemi...stessa cosa l'altro mio amico ma ha mi pare una gtx1660

Non avranno l'occhio attento agli fps come me ma si accorgono se inizia ad andar male!
(tralaltro ho visto che il mio amico con la 1660 ha stremmato parecchio ieri: https://www.twitch.tv/videos/781822124)
Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

Old Ieri, 23:14   #4483
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È necessario sbloccare tutte e 16 le casse per il progetto, è la ricompensa finale
Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.

Poco male, veramente bella ed originale l'iniziativa "The Haunting of Verdansk", esempio per chi come me ha fatto la Damasco e quindi di ore ne ha macinate tante, una nuova iniziativa fa sempre piacere, rompe la routine. Activision rimane il TOP cè poco da fare, poi ok problemi di server etc non mancano ma quanto a contenuti non ce ne per nessuno.

Ad esempio personalmente trovo bellissima la skin di SAW semplicemente spettacolare (non oso immaginare quanto abbiano pagato di diritti, cci loro ad investire quei dollaroni sui server nooo ) peccato sia arrivata solo adesso manca meno di un mese a Cold War onestamente 24€ è quasi una rapina ), io l'avrei messa come ricompensa esattamente come il grau e/o in alternativa come ricompensa.

P.S. Ma su BR qualcuno ha raggiunto le 10 uccisioni di fila??? a quel punto "TESTA DI ZUCCA" cosa fò ????

Ultima modifica di Padre Maronno : Ieri alle 23:32.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:32   #4484
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:

Sul multy 4-5kill
....
Mah, secondo me su wz i caaricatori da 50-60 e le canne lunghe sono d'obbligo, anche i vari pro su yt dicono che sti tre accessori sono obbligati (il terzo il monoblocco)....poi di solito ci si abbina una SMG apposta, per scontri ravvicinati in cui serve velocità. Cmq il setup di quell'M13 è veloce.
Per confronto, tu che config usi? Postane magari una, quella che usi di più, la proverei con piacere, anche per un confronto.
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor LG 27GL650F
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 01:10   #4485
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Sul multy 4-5kill

Ieri ho provato da ps4, cali paurosi, e non è per via della console, ci ho giocato 1-2 mai fa, e andava bene.

Sul forum nvidia è pieno di lamentele, qualsiasi setup.

Ad onor dell'altra parte, anche alcuni con 5600 e 5700xt vanno male.

Ho trovato una release driver che fa almeno girare il multy.

Ma 2-3 giorni fa il multy andava benissimo.

Comunque per adesso fino a che regge, ogni tanto sego qualcuno sul multy, son sempre 1 o 2 senza camperare, e rushando abbestia.
Finché regge.

WZ lo lascio lì per ora.

E poi ti svegli sudato? In che mondo con 30 colpi di amax tiri giù 3 persone full armor (con un singolo caricatore eh, senza ricaricare)? forse 2, la terza mi pare un po' difficile. Ok forte, ma non così tanto a meno che hai il lock sulle persone/sei un fottuto pro.

Comunque dipende dallo stile di gioco, ma su WZ l'entrata in mira e mobilità contano molto meno che sul multi, di fatto buildi le armi per avere maggior controllo e stabilità varia. Con un caricatore da 30 di un grau, m13, m4, kilo ecc, ci fai poco visto che fare le corazze e tirare giù la gente, spendi almeno 20-30 colpi. Poi boh se hai una mira della madonna e lo hitti con tutti i colpi allora ok ti bastano i classici caricatori.

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Grazie Stefano e wolf per la conferma, se non erro qualcuno in precedenza aveva sussurrato che lo si poteva anche vincere con una cassa super-fortunata senza far tutte le tappe.
Ah sta roba non la sapevo, magari è così, no idea.

Vinta una prima in quartetto, dopo un bel po'. Altre invece siamo morti da polli, scelte tattiche/situazionali infelici e nulla, sbagliando si impara.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : Oggi alle 01:12.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Nuovi firmware per obiettivi Sigma e un ...
Tesla, dalla Cina pronte le prime 7.000 ...
Google, accordo con Apple da 8 a 12 mili...
Modulo tele per smartphone? Canon ci sta...
Visa Tap to Phone trasforma gli smartpho...
Nikon Z 6 II e Z 7 II: ecco i prezzi per...
NASA: c'è acqua nelle zone della ...
SpaceX Starlink fornirà connettività Int...
NASA OSIRIS-REx ha un problema al sistem...
MicroK8S: Kubernetes in alta disponibili...
PlayStation 5: segnalate diverse cancell...
Mercato mirrorless full frame: in Giappo...
Surface Headphones 2: le nuove cuffie Mi...
OnePlus Nord N10 5G e Nord N100: ufficia...
PSD2, dal 31 dicembre richiesta l'autent...
Chromium
Internet Download Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Home Cinema
Dropbox
Advanced SystemCare
ACDSee
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR