Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2008, 10:38   #301
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
MOUSEPAD STEELPAD QCK MINI

appena arrivato!!

Appena ho aperto la confezione, a forma di tubo mi è sembrato un normale tappettino mouse in tesuto al tatto, la stessa ipressione me l'ha fatta come ho poggiato il mouse, per circa 1 minuto, sembrava uguale, ma poi dopo quel minuto si sente la vera scorrevolezza, di gran lunga superiore al calssico tappettino in tessuto
inoltre ha la parte inferiore che aderisce benissimo non scivola per niente!!
Altra nota positiva è lo spessore, sottilissimo, cosa che lo rende molto più comodo rispetto a prima dato che il mio aveva uno spessore di quasi un cm

Davvero un buon mousepad per il prezzo a cui si trova (pagato 5.25 €), peccato che ci sono le 5€ di spedizione, se lo trovate in un negozio di zona prendetelo senza ripensamenti.
Cmq sia 10 euro totali per questo mousepad li vale

Ah dimenticav di dirvi che danno anche un'adesivo in dortazione

Purtroppo non posso fare considerazioni pragonandolo ad altri mouse pad, ma solo notare le grandi differenza tra il vecchio mouse pad in tessuto economico e questo!
+scorrevolezza
-spessore
+attrito alla superficie in cui viene poggiato

Spero di esservi stato d'aiuto..
per qualsiasi domanda chiedete pure!

Ah mi sono dimensticato di dirvi che danno anche un adesivo in dotazione
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q

Ultima modifica di nicop84 : 13-11-2008 alle 10:41.
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:13   #302
nTia89
Senior Member
 
L'Avatar di nTia89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Casciago (Varese)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
appena arrivato!!

Appena ho aperto la confezione, a forma di tubo mi è sembrato un normale tappettino mouse in tesuto al tatto, la stessa ipressione me l'ha fatta come ho poggiato il mouse, per circa 1 minuto, sembrava uguale, ma poi dopo quel minuto si sente la vera scorrevolezza, di gran lunga superiore al calssico tappettino in tessuto
inoltre ha la parte inferiore che aderisce benissimo non scivola per niente!!
Altra nota positiva è lo spessore, sottilissimo, cosa che lo rende molto più comodo rispetto a prima dato che il mio aveva uno spessore di quasi un cm

Davvero un buon mousepad per il prezzo a cui si trova (pagato 5.25 €), peccato che ci sono le 5€ di spedizione, se lo trovate in un negozio di zona prendetelo senza ripensamenti.
Cmq sia 10 euro totali per questo mousepad li vale

Ah dimenticav di dirvi che danno anche un'adesivo in dortazione

Purtroppo non posso fare considerazioni pragonandolo ad altri mouse pad, ma solo notare le grandi differenza tra il vecchio mouse pad in tessuto economico e questo!
+scorrevolezza
-spessore
+attrito alla superficie in cui viene poggiato

Spero di esservi stato d'aiuto..
per qualsiasi domanda chiedete pure!

Ah mi sono dimensticato di dirvi che danno anche un adesivo in dotazione
il tuo che tipo di mouse è????

anch'io cerco un tappetino decente ma a pochi €
__________________
|CASE: ThermalTake SopranoRS 101 + 2x Antec 92x92mm |PSU: Enermax FMA II 465W |MB: ASUS A8N-E + Thermalright HR-05 SLI/IFX |CPU: AMD Opteron 175 + Zalman CNPS9700 NT |RAM: Kingston DDR400 2x 1GB @ 3-2-2-6 |VGA: Sparkle GeForce 9800GT 1GB |HD1: Maxtor 6V200E0 - 200GB SATA |HD2: WD My Book - 500GB USB 2.0 |MOUSE: Roccat Kova[+] |KEYBOARD: Logitech Classic Keyboard 200|OS: ArchLinux x86_64
nTia89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:16   #303
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da nTia89 Guarda i messaggi
il tuo che tipo di mouse è????

anch'io cerco un tappetino decente ma a pochi €
è un logitech mx500 ottico.
non è granchè ma mi trovo bene.
Cmq il pad più lo usi e più si sente la differenza rispetto al tappettino classico...
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:20   #304
Ner0
Senior Member
 
L'Avatar di Ner0
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
Messaggi: 375
ma che differenza c'e' tra 2000 dpi e 4000 ?

nel senso si nota molto nell'utilizzo gaming?


sono indeciso tra copperhead e lachesis
__________________
CPU G4560 | AsRock B250 pro4| Acer AL1716 17" | |Corsair DD4 2400 8GB | Sandisk SSD 120 | Mouse Razer Lachesis + IceMod | Zalman Z3 black |Hitachi 3,5 1000 Gb
Ner0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:25   #305
nTia89
Senior Member
 
L'Avatar di nTia89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Casciago (Varese)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Ner0 Guarda i messaggi
ma che differenza c'e' tra 2000 dpi e 4000 ?

nel senso si nota molto nell'utilizzo gaming?


sono indeciso tra copperhead e lachesis
direi proprio di si.....
__________________
|CASE: ThermalTake SopranoRS 101 + 2x Antec 92x92mm |PSU: Enermax FMA II 465W |MB: ASUS A8N-E + Thermalright HR-05 SLI/IFX |CPU: AMD Opteron 175 + Zalman CNPS9700 NT |RAM: Kingston DDR400 2x 1GB @ 3-2-2-6 |VGA: Sparkle GeForce 9800GT 1GB |HD1: Maxtor 6V200E0 - 200GB SATA |HD2: WD My Book - 500GB USB 2.0 |MOUSE: Roccat Kova[+] |KEYBOARD: Logitech Classic Keyboard 200|OS: ArchLinux x86_64
nTia89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:39   #306
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
non capisco l'habu in fascia media.. ho sia l'habu che il lachesis e per funzionalita' ( non pensate solo ai 2k dpi in piu') e sopratutto ergonomia l'habu e' nettamente migliore!
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 19:08   #307
Demonius
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Messaggi: 1313
Ciao a tutti è da un anno e mezzo circa che non seguo più le discussioni sui mouse pad.

Io ero rimasto al Func Surface 1030 Archetype considerato come il migliore in assoluto. Adesso mi chiedevo se in tutto questo tempo trascorso ne sono usciti dei migliori oppure se continua ad essere il numero uno. Grazie
__________________
cpu: CoreDuo E6750 Vga: Geforce 8800 gtx
Alimentatore: Corsair Hw 620 watt Case: Cool master Stacker Ram: 2gb 800 mhz Extreme Hard Disk: Wd Raptor 10000 rpm
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:23   #308
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
appena arrivato!!

Appena ho aperto la confezione, a forma di tubo mi è sembrato un normale tappettino mouse in tesuto al tatto, la stessa ipressione me l'ha fatta come ho poggiato il mouse, per circa 1 minuto, sembrava uguale, ma poi dopo quel minuto si sente la vera scorrevolezza, di gran lunga superiore al calssico tappettino in tessuto
inoltre ha la parte inferiore che aderisce benissimo non scivola per niente!!
Altra nota positiva è lo spessore, sottilissimo, cosa che lo rende molto più comodo rispetto a prima dato che il mio aveva uno spessore di quasi un cm

Davvero un buon mousepad per il prezzo a cui si trova (pagato 5.25 €), peccato che ci sono le 5€ di spedizione, se lo trovate in un negozio di zona prendetelo senza ripensamenti.
Cmq sia 10 euro totali per questo mousepad li vale

Ah dimenticav di dirvi che danno anche un'adesivo in dortazione

Purtroppo non posso fare considerazioni pragonandolo ad altri mouse pad, ma solo notare le grandi differenza tra il vecchio mouse pad in tessuto economico e questo!
+scorrevolezza
-spessore
+attrito alla superficie in cui viene poggiato

Spero di esservi stato d'aiuto..
per qualsiasi domanda chiedete pure!

Ah mi sono dimensticato di dirvi che danno anche un adesivo in dotazione
ottimo acquisto
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:39   #309
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Questo periodo mi sta venendo lo schizzo di cambiare anche il mouse...
sono indeciso tra il g5 e il copperhead, ho visto che molti di voi consigliano il razer, ma i driver non sono granchè , inoltre ho letto che molti utenti dopo poco tempo di utilizzo hanno avuto problemi con il tasto destro, che iniziava a diffettare, quindi queste cose mi fanno tendere la bilancia verso la parte del g5, dato che ho letto pochi diffetti del logitech!
inoltre come ergonomia dovrebbe essere molto simile al mio mx500, compresi i tasti laterali, che ormai mi sono abituato ad usarli e quando navigo su internet li uso moltissimo per andare avanti o indietro di pag, cosa invece che nel razer tutti hanno dato un parere negativo sulla posizione di questi due tasti

voi che ne dite??
perche meglio il copperhead del g5??
quali sonoi punti forti del razer e quali del g5?
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q

Ultima modifica di nicop84 : 14-11-2008 alle 00:53.
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 12:38   #310
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ottimo acquisto
Dove li trovo i pad e quali sono alcuni buoni?
In internet kelkoo e ciao servono a poco e neppure google mi ha fatto trovare shop con ampia scelta (soprattutto delle marche di cui si parla qui).

Per 10€ insomma c'è solo la stoffa?


Parlate di lastra di vetro satinato da far fare al vetraio .. ma per esempio io su un tavolo di cristallo temprato non riesco a usare il mouse ottico. Non è un problema??
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:50   #311
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Dove li trovo i pad e quali sono alcuni buoni?
In internet kelkoo e ciao servono a poco e neppure google mi ha fatto trovare shop con ampia scelta (soprattutto delle marche di cui si parla qui).

Per 10€ insomma c'è solo la stoffa?


Parlate di lastra di vetro satinato da far fare al vetraio .. ma per esempio io su un tavolo di cristallo temprato non riesco a usare il mouse ottico. Non è un problema??
contatta nicop perchè quel pad a 5euro è un affare, io non l'ho mai visto sotto i 10euro.
In generale ti posso dire che la steelpad fa ottimi pad per tutte le esigenze
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:17   #312
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
Sapete consigliarmi qualche pad a un prezzo umano per un pad (ho trovato il Razer eXactMat a 30€, troppo per me)?
Possibilmente sotto i 20.
Grazie

EDIT: ho trovato lo SteelSeries Gaming Pad 4d, su drako, sapete dirmi se è valido?

Ultima modifica di cami91 : 14-11-2008 alle 16:50.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:02   #313
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Dove li trovo i pad e quali sono alcuni buoni?
In internet kelkoo e ciao servono a poco e neppure google mi ha fatto trovare shop con ampia scelta (soprattutto delle marche di cui si parla qui).

Per 10€ insomma c'è solo la stoffa?


Parlate di lastra di vetro satinato da far fare al vetraio .. ma per esempio io su un tavolo di cristallo temprato non riesco a usare il mouse ottico. Non è un problema??
Risp in pvt!

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
contatta nicop perchè quel pad a 5euro è un affare, io non l'ho mai visto sotto i 10euro.
In generale ti posso dire che la steelpad fa ottimi pad per tutte le esigenze
Il prezzo cmq era 5,25€ e il modello è Steelpad Qck MINI
quindi è il modello più piccolo!

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi qualche pad a un prezzo umano per un pad (ho trovato il Razer eXactMat a 30€, troppo per me)?
Possibilmente sotto i 20.
Grazie

EDIT: ho trovato lo SteelSeries Gaming Pad 4d, su drako, sapete dirmi se è valido?
Come ho risp agli altri io ho preso lo Steelpad Qck Mini, in tessuto, pagato 5,25€ e devo dire che rispetto al classico tappetino in tessuto che avevo questo è notevolmente più scorrevole!
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:27   #314
roBErto_1615
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
Questo periodo mi sta venendo lo schizzo di cambiare anche il mouse...
sono indeciso tra il g5 e il copperhead, ho visto che molti di voi consigliano il razer, ma i driver non sono granchè , inoltre ho letto che molti utenti dopo poco tempo di utilizzo hanno avuto problemi con il tasto destro, che iniziava a diffettare, quindi queste cose mi fanno tendere la bilancia verso la parte del g5, dato che ho letto pochi diffetti del logitech!
inoltre come ergonomia dovrebbe essere molto simile al mio mx500, compresi i tasti laterali, che ormai mi sono abituato ad usarli e quando navigo su internet li uso moltissimo per andare avanti o indietro di pag, cosa invece che nel razer tutti hanno dato un parere negativo sulla posizione di questi due tasti

voi che ne dite??
perche meglio il copperhead del g5??
quali sonoi punti forti del razer e quali del g5?
Salve a tutti, quoto il tuo post nicop84 perchè mi sembra perfetto per dire la mia in questo 3D e ovviamente per rispondere al quesito che tu poni.
Io ho avuto il G5, sfiziosa la possibilità di regolare il suo peso indubbiamente preciso, purtroppo dopo pochi mesi di (relativamente) intenso utilizzo il tastino dx mi è partito: io sono un patito di UT e chi lo conosce sa l'importanza del fuoco secondario di alcune armi che si ottiene tenendo premuto proprio quel tasto...
Devo purtroppo registrare che questo inconveniente mi è successo con i precedenti 3 (tre) mx 518 ed un mx 510 ed un successivo mx518!!
Adesso magari mi chiederete: ma tu usi i mouse col martello o con le dita??
E io vi rispondo: la seconda che avete detto! OK magari non li accarezzo ma caspita, non ho le mani dell'incredibile Hulk!!!!
Pertanto ho cominciato a chiedermi: ma questi signori della Logitech non riescono a costruire dei tasti dove IL FINE CORSA NON SIA LO SWITCH MA UN FERMO FATTO DELLA STESSA PLASTICA CON CUI FANNO LA SCOCCA?? Così difficile?? Io credo di no, io credo che ci stiano marciando alla grande per vendere più mouse possibile, il risultato è che in meno di due anni ho speso l'equivalente sufficiente ad acquistare un monitor da 22", per cui, dopo che il mio ultimo mx518 dal nervoso "si" è violentemente scagliato contro ikl pavimento, sonbo uscito ed ho comprato un Trust MI-2540D 1000 dpi, costo € 12 ca. leggerissimo, preciso.. E pure carino via...
Ora magari saranno in molti a storcere il naso.. "Trust, pfui, non c'è paragone... BLA BLA.." Io so solo che provandolo nelle stesse condizioni mi fa lo stesso servizio, per carità, per completezza devo anche dire che io sono una schiappa ma ho constatato che non trovo differenza fra questo ed i blasonati mouse che avevo prima ì, differenza che invece ho avvertito (ecome!) quando nella mia ignoranza usavo per il gaming un wireless mx700 (quello sì, seppure maltrattato giocando a suon di 5 ore al giorno, ancora funzionante)
roBErto_1615 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:14   #315
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
Risp in pvt!
Visto che ora costa un po'di più, prima che lo prendo, mica c'è qualcosa di meglio a 15€ ?
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:40   #316
nTia89
Senior Member
 
L'Avatar di nTia89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Casciago (Varese)
Messaggi: 538
ho letto che si parla di usare il vetro al posto dei tappetini normali......
come funzionano ????

vanno bene anche x i mouse sia ottici che laser ????
__________________
|CASE: ThermalTake SopranoRS 101 + 2x Antec 92x92mm |PSU: Enermax FMA II 465W |MB: ASUS A8N-E + Thermalright HR-05 SLI/IFX |CPU: AMD Opteron 175 + Zalman CNPS9700 NT |RAM: Kingston DDR400 2x 1GB @ 3-2-2-6 |VGA: Sparkle GeForce 9800GT 1GB |HD1: Maxtor 6V200E0 - 200GB SATA |HD2: WD My Book - 500GB USB 2.0 |MOUSE: Roccat Kova[+] |KEYBOARD: Logitech Classic Keyboard 200|OS: ArchLinux x86_64
nTia89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:28   #317
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Visto che ora costa un po'di più, prima che lo prendo, mica c'è qualcosa di meglio a 15€ ?
guarda sul sito del drago g=K
ci sono tanti mousepad e in molti ci sono piccole recensioni degli utenti
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:16   #318
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da roBErto_1615 Guarda i messaggi
Salve a tutti, quoto il tuo post nicop84 perchè mi sembra perfetto per dire la mia in questo 3D e ovviamente per rispondere al quesito che tu poni.
Io ho avuto il G5, sfiziosa la possibilità di regolare il suo peso indubbiamente preciso, purtroppo dopo pochi mesi di (relativamente) intenso utilizzo il tastino dx mi è partito: io sono un patito di UT e chi lo conosce sa l'importanza del fuoco secondario di alcune armi che si ottiene tenendo premuto proprio quel tasto...
Devo purtroppo registrare che questo inconveniente mi è successo con i precedenti 3 (tre) mx 518 ed un mx 510 ed un successivo mx518!!
Adesso magari mi chiederete: ma tu usi i mouse col martello o con le dita??
E io vi rispondo: la seconda che avete detto! OK magari non li accarezzo ma caspita, non ho le mani dell'incredibile Hulk!!!!
Pertanto ho cominciato a chiedermi: ma questi signori della Logitech non riescono a costruire dei tasti dove IL FINE CORSA NON SIA LO SWITCH MA UN FERMO FATTO DELLA STESSA PLASTICA CON CUI FANNO LA SCOCCA?? Così difficile?? Io credo di no, io credo che ci stiano marciando alla grande per vendere più mouse possibile, il risultato è che in meno di due anni ho speso l'equivalente sufficiente ad acquistare un monitor da 22", per cui, dopo che il mio ultimo mx518 dal nervoso "si" è violentemente scagliato contro ikl pavimento, sonbo uscito ed ho comprato un Trust MI-2540D 1000 dpi, costo € 12 ca. leggerissimo, preciso.. E pure carino via...
Ora magari saranno in molti a storcere il naso.. "Trust, pfui, non c'è paragone... BLA BLA.." Io so solo che provandolo nelle stesse condizioni mi fa lo stesso servizio, per carità, per completezza devo anche dire che io sono una schiappa ma ho constatato che non trovo differenza fra questo ed i blasonati mouse che avevo prima ì, differenza che invece ho avvertito (ecome!) quando nella mia ignoranza usavo per il gaming un wireless mx700 (quello sì, seppure maltrattato giocando a suon di 5 ore al giorno, ancora funzionante)
quindi il logitech me lo sconsiglieresti??
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:14   #319
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da roBErto_1615 Guarda i messaggi
Salve a tutti, quoto il tuo post nicop84 perchè mi sembra perfetto per dire la mia in questo 3D e ovviamente per rispondere al quesito che tu poni.
Io ho avuto il G5, sfiziosa la possibilità di regolare il suo peso indubbiamente preciso, purtroppo dopo pochi mesi di (relativamente) intenso utilizzo il tastino dx mi è partito: io sono un patito di UT e chi lo conosce sa l'importanza del fuoco secondario di alcune armi che si ottiene tenendo premuto proprio quel tasto...
Devo purtroppo registrare che questo inconveniente mi è successo con i precedenti 3 (tre) mx 518 ed un mx 510 ed un successivo mx518!!
Adesso magari mi chiederete: ma tu usi i mouse col martello o con le dita??
E io vi rispondo: la seconda che avete detto! OK magari non li accarezzo ma caspita, non ho le mani dell'incredibile Hulk!!!!
Pertanto ho cominciato a chiedermi: ma questi signori della Logitech non riescono a costruire dei tasti dove IL FINE CORSA NON SIA LO SWITCH MA UN FERMO FATTO DELLA STESSA PLASTICA CON CUI FANNO LA SCOCCA?? Così difficile?? Io credo di no, io credo che ci stiano marciando alla grande per vendere più mouse possibile, il risultato è che in meno di due anni ho speso l'equivalente sufficiente ad acquistare un monitor da 22", per cui, dopo che il mio ultimo mx518 dal nervoso "si" è violentemente scagliato contro ikl pavimento, sonbo uscito ed ho comprato un Trust MI-2540D 1000 dpi, costo € 12 ca. leggerissimo, preciso.. E pure carino via...
Ora magari saranno in molti a storcere il naso.. "Trust, pfui, non c'è paragone... BLA BLA.." Io so solo che provandolo nelle stesse condizioni mi fa lo stesso servizio, per carità, per completezza devo anche dire che io sono una schiappa ma ho constatato che non trovo differenza fra questo ed i blasonati mouse che avevo prima ì, differenza che invece ho avvertito (ecome!) quando nella mia ignoranza usavo per il gaming un wireless mx700 (quello sì, seppure maltrattato giocando a suon di 5 ore al giorno, ancora funzionante)
beh io passando da un a4 tech 2000dpi gamer edition laser ad un g5 refresh sono entrato in un nuovo mondo.
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:38   #320
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
beh io passando da un a4 tech 2000dpi gamer edition laser ad un g5 refresh sono entrato in un nuovo mondo.
ho visto che ci sono pareri contrapposti dappertutto, vorrà dire che devo sbatterci la testa io per sapere com'è, dato che anche l'uso del mouse è una cosa oggettiva, differente da persona a persona..
il fatto della rottura di questi mouse mi lascia un po perplesso, sia per il g5(LOGITECH) che per il copperhead (RAZER)
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v