Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20 è stato oscurato dal Pro, ma a circa 300€ in meno come prezzo di listino offre ben pochi compromessi. È uno dei migliori smartphone della sua generazione e in assoluto fra le migliori scelte se si vuole un top di gamma a fine 2018 senza sforare i 1000€. E l'autonomia è enorme, con abbondante margine la migliore fra tutti i dispositivi di fascia alta dell'ultima generazione.
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia il nuovo SoC specificamente sviluppato per l'utilizzo con i PC always on, always connected che debutteranno nel corso del 2019. Basato su tecnologia produttiva a 7 nanometri, si differenzia dal chip Snapdragon 855 per alcune caratteristiche architetturali: sarà presente nei futuri notebook con Windows on Snapdragon a partire dalla seconda metà del 2019
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà
Sarebbe miope, per un colosso della tecnologia, non prendere in considerazione molti aspetti del cambiamento che riguarda la nostra società. Lenovo, in occasione del roadshow Intelligent Futures, ci offre uno spaccato di quello che è l'azienda oggi, ma soprattutto di quello che vorrà essere domani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2018, 12:09   #6621
TheGaiden
Senior Member

L'Avatar di TheGaiden

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
qualcuno di voi ha provato 360 Total Security?
ne avevo letto bene ma ora ho visto che si tratta di una specie di suite antivirus più robe per la "manutenzione".
Old 19-07-2018, 12:20   #6622
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TheGaiden Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha provato 360 Total Security?
ne avevo letto bene ma ora ho visto che si tratta di una specie di suite antivirus più robe per la "manutenzione".
Lo provai mesi fa, sul "ravaldone" funzionava solo con le firme proprie, e non erano aggiornate da tempo, la suite mi sembra sia stata abbandonata come sviluppo per il PC.
Old 19-07-2018, 14:24   #6623
TheGaiden
Senior Member

L'Avatar di TheGaiden

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Lo provai mesi fa, sul "ravaldone" funzionava solo con le firme proprie, e non erano aggiornate da tempo, la suite mi sembra sia stata abbandonata come sviluppo per il PC.
grazie per il feedback!
ok, bocciato.
l'ho provato ed è abbastanza macchinoso.

sto testando Kaspersky free, vediamo come si comporta.
provengo da Avast ma mi andava di provare qualcosa di nuovo
Old 22-07-2018, 15:12   #6624
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Buon giorno a tutti, tra una decina di giorni circa mi scade Kaspesky Internet Security... vorrei evitare d spendere altri soldi... ma è importante che il PC sia protetto in particolar modo per il fatto che ricevo molte email.
Cosa consigliate?
Passo a Kaspersky free?
Old 08-08-2018, 17:26   #6625
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti, tra una decina di giorni circa mi scade Kaspesky Internet Security... vorrei evitare d spendere altri soldi... ma è importante che il PC sia protetto in particolar modo per il fatto che ricevo molte email.
Cosa consigliate? Passo a Kaspersky free?
ne stiamo parlando nel 3D dei Free
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...80769&page=214
nella versione Free 2019 hanno "segato" settaggi per le impostazioni "posta" anche se, come vedi, "loro" scrivono che la protezione c'è ed è attiva e fa' tutto da solo... (sperem)

ecco le impostazioni "settabili" della V.2018
https://forum.kaspersky.com/index.ph...omment=2816620

ho mandato MP a ThEbEsT'89 che ha scaricato e messo la Free V.2018 dove si poteva settare qualcosa(non ricordo cosa) lui mi ha risposto che preferisce settare "qualcosa"... magari chiedi a
https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=193745
fin dove e cosa si può settare? sulla V.2018

p.s. se hai dei dubbi sul rinnovo licenza ho chiesto:
https://forum.kaspersky.com/index.ph...ersky-av-free/

Ultima modifica di marcoesse : 08-08-2018 alle 17:36.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 21:07   #6626
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ne stiamo parlando nel 3D dei Free
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...80769&page=214
nella versione Free 2019 hanno "segato" settaggi per le impostazioni "posta" anche se, come vedi, "loro" scrivono che la protezione c'è ed è attiva e fa' tutto da solo... (sperem)

ecco le impostazioni "settabili" della V.2018
https://forum.kaspersky.com/index.ph...omment=2816620

ho mandato MP a ThEbEsT'89 che ha scaricato e messo la Free V.2018 dove si poteva settare qualcosa(non ricordo cosa) lui mi ha risposto che preferisce settare "qualcosa"... magari chiedi a
https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=193745
fin dove e cosa si può settare? sulla V.2018

p.s. se hai dei dubbi sul rinnovo licenza ho chiesto:
https://forum.kaspersky.com/index.ph...ersky-av-free/
Esatto, sulla versione 2018 puoi spegnere i singoli moduli di protezione (ne hai solo 4: file system, web, posta, IM), ma puoi anche andare a configurare che cosa fa quel specifico modulo cliccando sul suo nome. Ad esempio per la protezione web puoi evitare che Kaspersky installi la sua estensione su Chrome/Firefox.

Sulla versione 2019 come vedi dallo screen di marcoesse hai più moduli a disposizione (a naso gli stessi del KAV), ma non puoi customizzare nulla.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 21:33   #6627
Glak
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Loro Piceno
Ciao a tutti, posso chiedervi cosa ne pensate della mia configurazione di sicurezza? Uso windows defender (ho W10), MBAM free e CCleaner. Tutto questo da molti anni ormai, al giorno d'oggi invece si potrebbe cambiare? Non necessariamente in una maggior sicurezza è? Magari se dite che non mi servono tutti questi software ditemelo che così rendo più leggero il PC e siccome è un portatile anche la batteria ne gioverà no? (meno processi attivi io dico..)

Edot: Mi sono ricordato di ADWcleaner che non ho mai avuto bisogno di utilizzare sul mio PC ma che ho usato per rimettere in sesto PC di terzi. Meglio che utilizzi settimanalmente anche quello? Ora è cambiata tutta la grafica, ma lo ha comprato MBAM per caso?

Ultima modifica di Glak : 03-09-2018 alle 21:55.
Glak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 17:53   #6628
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
test antivirus free 2018 http://www.programmifree.com/confron...virus-2018.htm
test velocità e leggerezza antivirus http://www.programmifree.com/confron...virus-2018.htm

seguo questi riferimenti con interesse , perchè li valuto piu indicativi rispetto ad av-test e av-comparative. la sembrano tutti buonissimi ma poi gli antivirus non sono cosi efficaci.

ma io ora sono sul mac e quindi non guardo troppo la classifica.

ora, tornando invece a me ,

sono su un mac snow leopard ed è stato usato in passato male pure da mio fratello e ho la sensazione di esser pure spiato.

in passato , quando mio fratello mi regalò questo mac perchè non lo usava piu, trovai 60 maleware con avast. da allora , nessun malware , ma scommetto che ne è ancora saturo.

ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi ? cosa dovrei fare per farmi aiutare?
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019 Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli ...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
3 droni in forte sconto su Amazon. A par...
WhatsApp: in Australia una novità...
Wind contro tutti: ecco l'offerta a 4,99...
Honor: ecco 3 nuove tecnologie in antepr...
ho.mobile: ancora possibile avere 50GB e...
Attenzione al firmware 2.0 per Sony A7R ...
Samsung Galaxy A8s: Infinity-O è realtà!
Facebook viola il codice del consumo ita...
Auricolari wireless a soli 15,99 euro, s...
NASA: InSight ha registrato il vento mar...
Afghanistan ʼ11: gioco di strategia...
TIM: ecco come vincere 10 Huawei Mate 20...
Ecco le offerte Amazon di oggi, 10 dicem...
ENERMAX presenta i dissipatori LIQTECH I...
Jaguar I-PACE si guadagna 5 stelle Euro ...
Chromium
Google Chrome Portable
NOD32
AnyDVD HD
iTunes 12
Mozilla Thunderbird 60
AIDA64 Extreme Edition
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Dropbox
NTLite
Filezilla
BurnAware Premium