Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2019, 05:35   #1
Lisa Gerrard
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 127
E-Reader con browser web

Ciao, per combattere l’insonnia, tra le altre cose, mi hanno sconsigliato l’uso di tablet, cellulari, TV e monitor da 2 ore prima di andare a dormire, ma non hanno escluso gli e-reader. Io non ne ho mai avuto uno e quindi non li conosco bene, ma ho letto che la tecnologia attuale dei dispositivi con schermo E-INK non consente una buona navigazione, io però avrei bisogno di leggere articoli dai siti dei giornali e consultare altre pagine dal web. Che E-reader (o altro device) mi consigliate per questo utilizzo (il WI-FI è necessario, micro-sd, player audio e android sono graditi)?
Lisa Gerrard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 14:21   #2
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Mi permetto di suggerire di ridurre la emissione sulla tonalità blu di un tablet con una delle numerose APK come Twilight (per Android).
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:05   #3
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27262
Quote:
Originariamente inviato da Lisa Gerrard Guarda i messaggi
Ciao, per combattere l’insonnia, tra le altre cose, mi hanno sconsigliato l’uso di tablet, cellulari, TV e monitor da 2 ore prima di andare a dormire, ma non hanno escluso gli e-reader. Io non ne ho mai avuto uno e quindi non li conosco bene, ma ho letto che la tecnologia attuale dei dispositivi con schermo E-INK non consente una buona navigazione, io però avrei bisogno di leggere articoli dai siti dei giornali e consultare altre pagine dal web. Che E-reader (o altro device) mi consigliate per questo utilizzo (il WI-FI è necessario, micro-sd, player audio e android sono graditi)?
ho dato poco comprato un Boox Nova Pro ed è ottimo, ha android quindi anche browser web. è un 7,8"
il mio nello specifico non ha espansione via SD (non mi serviva) e puoi riprodurre musica ma solo con cuffie senza fili bluetooth (non ha il jack audio).

ce ne sono altre versioni della linea Boox, con schermi anche più grandi (fino a 13,3") e caratteristiche tecniche diverse, a seconda delle preferenze.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v